Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve, sono Guybrush Threepwood, temibile pirata
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Guybrush Ulysses Threepwood
Salve a tutti gente! Ho scoperto da poco che dietro ai fantastici oav di lost canvas ci fosse dietro questo forum e mi ci sono fiondato. Ho seguito le tracce a ritroso da animedb fino al blog e poi qui, è stata come una caccia al tesoro. Sono qui per farvi i complimenti per il lavoro che fate, davvero insuperabile e poi per dire un semplice grazie che male non fa. Viva i cavalieri, viva lost canvas e abbasso Largo Lagrande silly.png
Cancer no Sage
Benvenuto pirata smile.png ... dicci qualcosa di te? ad esempio quale è il tuo saint preferito? preferisci il manga o l'anime? LC o l'opera classica del Kuru?
Fëanor Spirito di fuoco
Prima di tutto: Mito inchino.gif
Benvenuto sul forum, fa piacere tu sia riuscito ad arrivare alla "sorgente" xd.png

Un paio di mesi fa ho deciso di rigiocarmi l'intera saga, approfittando delle versioni deluxe! Anche perché dovevo catechizzare una ignorantona xd.png
Adesso per gli oav ho rallentato il ritmo di gioco, sono al 3.
Finito quello, salterò il 4 e giocherò per la prima volta il 5!! stiwie.gif


PS: il tuo avatar è bellissimo, pensare che quell'immagine sarà stata realizzata in 16 colori 21 anni fa oh.png
ioria84
Benvenuto tra noi Guybrush!!!
asga.gif
Elly
Ciao Guybrush!! wink.png
Fingendo di non aver letto quanto scritto da Fëa dry.gif , ti do il mio personale benvenuto in questa "isola"!!
CITAZIONE
è stata come una caccia al tesoro.

Scusaci, abbiamo dimenticato di mettere la grossa X tipica del punto in cui c'è da scavare! Cmq bravo a seguire gli indizi! smile.png
Speriamo Largo o LeChuck non te ne allontanino però!
Ho studiato io.. sleep.gif
Porta i miei saluti ad Elaine!! Che sta governando ora?
Mephistopheles no Yoma
Benvenuto, ottimo personaggio cool.gif
Ikki no Phoenix23
Ciao Guybrush!
da perfetto ignorantone ti do il mio benvenuto! xd.png
sarà un piacere leggerti in giro.. e spero di trovare in giro tuoi "indizzi" xd.png
barakei
benvenuto anche da parte mia ^^
Manichan
Benvenuto Guybrush! Ci starebbe bene un bel barile di grog, ma tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo inchino.gif
wolferetic
Ciao e benvenuto!! wink.png

Ragazzi, ma parlate di un videogioco?! oh.png *Me ignorante e i videogiochi non sa nemmeno cosa siano fra un pò* xd.png
wolfmanx2
Benvenuto Guybrush!!!!!

cavolo sarà una vita che non gioco a Monkey Island...forse non l'ho neppure mai finito (odiavo i punta e clicca tongue.png)
Cancer no Paolo
benvenuto!
Guybrush Ulysses Threepwood
Grazie a tutti per il benvenuto e complimenti a chi mi conosceva laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here