Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Sogno è Finito
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Pagine: 1, 2
Fëanor Spirito di fuoco
Prima di tutto, fatemi dire che stare con voi l'ho considerato come stare tra amici
e famiglia.
Sono sicuro che per la maggior parte vale la stessa cosa, perciò sapete che non sono
certo frettoloso nel prendere questa decisione.
E' da un po' che la Paninicomics tiene d'occhio il nostro blog, già tempo fa si
dissero interessati sia al dominio, sia ai contenuti.
A questo giro però, si sono fatti avanti in modo deciso.
Per farla breve, hanno fatto una sostanziosa offerta per acquistarci interamente.
Ragazzi, si parla di una cifra, per me, molto alta.. che sicuramente non potrei mai
immaginare di guadagnare lavorando come faccio adesso.
Lasciare tutto dopo tanti anni non è affatto facile, ma l'autofinanziamento del sito
e' una scommessa destinata ad essere persa.

L'avvenire del forum e del blog sarà deciso da loro.. voi sarete liberi di restare
o andare via.
La certezza che ho, è che i più in gamba di voi capiranno.



Cancer no Sage
o cacchio mi hai sconvolto oh.png .. ma cosa succederà adesso? sarà in mano loro la gestione e quindi potrebbero cambiare tutto? tu sei costretto ad andartene o puoi restare? dicci un pò di più .... che tristezza sad.gif , ero entrato da pochi mesi e tutto probabilmente è già destinato a finire a breve

edit : mi viene un dubbio, non sarà un pesce d'Aprile
Mephistopheles no Yoma
Noooo sad.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 1 2011, 01:35 AM) *
mi viene un dubbio, non sarà un pesce d'Aprile[/b][/color]

Fëa se è un pesce di Aprile non c'è posto al mondo dove ti possa nascondere per fuggire alla mia ira funesta (e vai di citazione alla DS)
Non hai idea dello shock iniziale che ho avuto anche se temo (o forse ci spero) che tu ti sia tradito con l'ultima frase
La certezza che ho, è che i più in gamba di voi capiranno.
Inoltre mica gli avevate proposto la collaborazione per la traduzione del manga e vi avevano snobbato?!? huh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Eh, mi piacerebbe poter dire che sia uno scherzo sad.gif

Sì, fummo noi per primi a contattarli.. ma non certo per la vendita (all'epoca manco avevamo il blog :'D).

Ora è inutile mettere il carro d'avanti ai buoi, bisogna vedere se vorranno mantenere la community o meno. Comunque non c'è nulla di firmato, ma non è qualcosa che si può rifiutare xd.png
shaka86
Nooo !..mi dispiace!...ma .. dicci qualcosa di più...voi che curate il forum che ruolo avreste? ..verreste comunque integrati o arrivederci e grazie?
Ikki no Phoenix23
Ok..allora il giorno è arrivato... credevo.. che col finire di LC la Paninoetc avrebbe rinunciato..
invece no.. se ricordo bene.. nell'accordo andava tutto in mani loro.. e l'amnistrazione doveva lasciare le chiavi.. sad.gif

Bè.. sono conteto per Fëa.. wink.png dal lato economico..
ps. ricordati del regalo promesso wink.png


riguardo me.. facendo parte anche del amnistrazione.. sarò sempre con voi... ma non occupandomi più di questi progetti non starò sempre qui come ho fatto fino ad ora..
ma non preoccupatevi.. una capatina al giorno(salvo impegni) la farò..
per il momento un In bocca al lupo a Fëa.. wink.png e anche a tutti voi.. wink.png

CITAZIONE
La certezza che ho, è che i più in gamba di voi capiranno.

Mi dispiace Ben.. ma non è uno scherzo.. credo che lui intendesse che è un ottima offerta fatta.. e i più in gamba avrebberocapito.. che in questi momenti di difficoltà un aiuto economico è una manna dal cielo..
con tristezza capisco Fëa.. sad.gif
Guren
ma mellow.gif , si sta così bene in vostra compagnia!! spero si potranno continuare le nostre chiacchierate unsure.gif
Ikki no Phoenix23
Io l'ho detto.. ci sarò, sarò un utente come voi.. wink.png
keith_black
CITAZIONE
La certezza che ho, è che i più in gamba di voi capiranno.


tranquillo...io ho capito...>_<...
Mascio88
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 1 2011, 01:24 AM) *
Prima di tutto, fatemi dire che stare con voi l'ho considerato come stare tra amici
e famiglia.
Sono sicuro che per la maggior parte vale la stessa cosa, perciò sapete che non sono
certo frettoloso nel prendere questa decisione.
E' da un po' che la Paninicomics tiene d'occhio il nostro blog, già tempo fa si
dissero interessati sia al dominio, sia ai contenuti.
A questo giro però, si sono fatti avanti in modo deciso.
Per farla breve, hanno fatto una sostanziosa offerta per acquistarci interamente.
Ragazzi, si parla di una cifra, per me, molto alta.. che sicuramente non potrei mai
immaginare di guadagnare lavorando come faccio adesso.
Lasciare tutto dopo tanti anni non è affatto facile, ma l'autofinanziamento del sito
e' una scommessa destinata ad essere persa.

L'avvenire del forum e del blog sarà deciso da loro.. voi sarete liberi di restare
o andare via.
La certezza che ho, è che i più in gamba di voi capiranno.





Io parto dal pressuposto che visto oggi è il 1° aprile tutto questo sia solo un pesce di Aprile xd.png.
Nella remota possibiltà che fosse vero ti faccio i complimenti Fëa che di questi tempi delle offerte del genere non si vedono spesso xd.png.
shaka86
Quindi non continuerete a lavorare per il sito? ...beh c'è da dire che comunque il vostro lavoro è stato ripagato silly.png , evidentemente siete riusciti a creare e mantenere una bella comunity sino ad arrivare ad ottenere un'offerta di acquisizione!!..
Complimenti a tutti gli interessati! questa opportunità spero possa aprirvi altre strade!!!!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Mascio88 @ Apr 1 2011, 11:20 AM) *
Prima di tutto, Io parto dal pressuposto che visto oggi è il 1° aprile tutto questo sia solo un pesce di Aprile xd.png.

Mi astengo da ogni possibile commento fino alle 00:01 di domani mattina anche perchè al momento mi sento un pò come il Radamantis shioriano
yato89
Noooo che triste(non per le tue finanze ovviamente Fëa^^) mi trovavo bene qui....

Ah, anch'io prometto tuoni e fulmini se questo è un pesce d'aprile xd.png
helois
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 1 2011, 02:02 AM) *
ma non è qualcosa che si può rifiutare xd.png


Panini: "le faremo unoffetta che non pottra rifiutare.."

tornando seri, un pesce d'aprile sarebbe stato non occuparsi delle scan dell'ultimo capitolo perchè sarebbe stato meglio seguire il Next Dimension! ma detto da Fëa sarebbe stato subito sgamabile lo scherzo.. lol.gif

da un lato,son contento per voi che evidentemente avete fatto-state facendo un ottimo lavoro e qualcuno ai piani alti se ne è accorto,quindi complimenti.. inchino.gif inchino.gif inchino.gif

dall'altro non saprei.. alla fine bisogna render conto a qualcuno,perchè quel qualcuno ti da i soldi..
e soprattutto visto il periodo non proprio roseo dal punto di vista lavorativo..


poi se potranno anche fregare del forum e lo "staccano" dal resto,quindi alla fine "cambia" poco..



ma c'è qualche coincidenza con la fine del Canvas? laugh.gif
Sagitter
Io non ci credo. E' tutto molto vago, poi per quale motivo la panini dovrebbe essere interessata al blog?
Mi sa tanto di pesce d'aprile tongue.png
pecoro84
Fëa....fratello di nome....spero x te che è uno scherzo....rischi che ti tiro dietro il myth del toro in stile baseaball...hihihihi
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
per quale motivo la panini dovrebbe essere interessata al blog?


Direi che avrebbe più di 2mila motivi laugh.gif
Gold Saint 85
a me puzza parecchio sta cosa laugh.gif
keith_black
io mi pronuncio domani...tongue.png
ad ogni modo, ripeto che sia sia come sia, capisco la questione...poi mi spiegherò meglio domani wink.png
Sagitter
Bene allora xchè non dici alla Panini che ci assume a lavorare visto che dalle mie parti il lavoro scarseggia? laughing.png
keith_black
idem se puoi raccomandarmi come traduttore...tongue.png
Cancer no Sage
sono curioso di capire perchè mai la panini ha deciso di fare l'offerta proprio il primo Aprile smile.png ... cmq dopo lo sconforto iniziale di ieri notte sono più convinto ( e ci spero ) che sia solo un pesce d'Aprile
wolferetic
Ritorno dopo giorni di febbre e raffreddore e il primo post che mi vado a leggere è questo! mellow.gif L'unica cosa che riesco a pensare è che la Paninicomcs vi voglia eliminare in quanto scomodi concorrenti e quindi ho più paura per la chiusura del blog-forum che qualunque altra cosa, detto proprio francamente..... unsure.gif

Tienici aggiornati Fëa, e spero che non sparirai nel nulla, in teoria nessuno dovrebbe vietarti di frequentare codesto forum come utente e se non te lo permettono fondo io un forum sui cavalieri e ti ci faccio iscrivere a forza!!!!! ò_________ò *meglio che vada a cenare e controllare che non mi sia tornata la febbre* xd.png xd.png xd.png
wolfmanx2
quoto gli utenti che vogliono lavorare come traduttori...vorrei lavorare pure io come tale!!!!

ad ogni modo....anche a me sembra un po' un pesce d'aprile (e oggi ci sono già cascato una volta)...ad ogni modo bisogna attendere aggiornamenti futuri!!! laughing.png
Manichan
Giustamente... arrivo io e dopo 72 ore si sbaracca dry.gif

Spero nella Legge Divina per cui le grandi compagnie non acquisiscono. Di solito fanno causa per ventordici miliardi di euro per violazione del copiraaaaaaait o hackerano direttamente il sito, fischiettando allegramente se il server crasha e affermando che gli incidenti capitano.

Su su, che i pesci fanno bene alla salute e sono anche fighi wub.gif
Cancer no Sage
visto che siamo al 2 Aprile e i pesci sono tutti morti smile.png Fëa puoi anche smentire , così siamo tutti più tranquilli
Fëanor Spirito di fuoco
Eh, mica sono diventato dirigente della Panini.. hanno fatto solo una offerta per il blog, dato il dominio laughing.png

Se potessi decidere le assunzioni ed io fossi un curatore di edizione (mica sono traduttore :'D ) prenderei ovviamente sia l'attuale staff sia il vecchio.. a 5000€ al mese + bonus cool.gif

Comunque quoto il primo post, così non dovrò ripetermi tongue.png
CITAZIONE
Prima di tutto, fatemi dire che stare con voi l'ho considerato come stare tra amici
e famiglia.
Sono sicuro che per la maggior parte vale la stessa cosa, perciò sapete che non sono
certo frettoloso nel prendere questa decisione.
E' da un po' che la Paninicomics tiene d'occhio il nostro blog, già tempo fa si
dissero interessati sia al dominio, sia ai contenuti.
A questo giro però, si sono fatti avanti in modo deciso.
Per farla breve, hanno fatto una sostanziosa offerta per acquistarci interamente.
Ragazzi, si parla di una cifra, per me, molto alta.. che sicuramente non potrei mai
immaginare di guadagnare lavorando come faccio adesso.
Lasciare tutto dopo tanti anni non è affatto facile, ma l'autofinanziamento del sito
e' una scommessa destinata ad essere persa.

L'avvenire del forum e del blog sarà deciso da loro.. voi sarete liberi di restare
o andare via.
La certezza che ho, è che i più in gamba di voi capiranno.
wolferetic
Fëa, tu lo sai vero che se ti becco ad una fiera ti faccio mettere a 90° e ti fustigo con tutte e 12 le armi della bilancia?!! xd.png xd.png Chissà perchè avevo pensato che forse c'era un qualche messaggio insito nelle prime righe, mi aveva insospettito quante volte eri andato a capo ma... eri così serio che ci son cascata! lol.gif

Ti è riuscito benissimo, complimenti!!! xd.png
Cancer no Sage
Fëa maledetto smile.png a primo impatto mi hai fatto venire un colpo ieri notte...
Benjamin Kalas
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 2 2011, 01:40 AM) *
Fëa, tu lo sai vero che se ti becco ad una fiera ti faccio mettere a 90° e ti fustigo con tutte e 12 le armi della bilancia?!! xd.png xd.png Chissà perchè avevo pensato che forse c'era un qualche messaggio insito nelle prime righe, mi aveva insospettito quante volte eri andato a capo ma... eri così serio che ci son cascata! lol.gif

Ti è riuscito benissimo, complimenti!!! xd.png

Non ti dimenticare di Ikki che ha retto il gioco per lui mazzate doppie
Fëa spero che in un vicolo buio ti becchi Veronica di Nasu e ti trovi mooooooooooolto attraette
Cmq dai meglio così ma tu sti infarti non me li devi far prendere che ho una certa e non ci ho mica athena che mi lancia il Misacoso !!!!!
Guren
rotfl.gif Grande Fëa inchino.gif
mazzate.gif la mia punizione sarà più clemente: vai in giappone e scopri chi è il responsabile per il taglio agli ultimi capitoli!
Poi ti consiglio di filartela perchè sarà il finimondo alba2.gif

Cmq tranquilli Fëa e Ikki vi siete "solo" meritati la complete collection di Ring ni Kakero xd.png
Sagitter
Lo sapevo che era uno scherzo! lol.gif
Fëa hai visto quanti traduttori che sono usciti? tongue.png
Orion81
E' stat una bella trovata quella del messaggio in codice, molto ermetico ph34r.gif
L'impaginazione del post in effetti era strana....con questo non voglio certo dire che avevo decifrato il messaggio:)
Ma non avevo dubbi sul fatto che fosse un pesce d'aprile se non fosse che anche noi col vecchio sito avevamo avuto a che fare con la Panini e non mi avevano dato l'impressione di essere molto svegli a capire quando davvero gli converebbe "allearsi" con siti fatti bene e composti di gente davvero competente come questo....poi nat nella vita non si sa mai e specilamente io fossi in loro magari non comprerei il blog intero ma le traduzioni eccome se le prenderei!! Fatti due conti sai quanto risparmierebbero??Senza contare che comprerebbero un prodotto di altissima qualità ...
Com meglio così dai...per lo meno per noi utenti! Come ha scritto ManigoldoCardiopatico anche a me sarebbero un pò girate se fosse stato vero e dopo 1 settimana di partecipazione nel forum si fosse chiusa baracca a burattini camushyo.gif doppiolol.gif
keith_black
modestamente l'avevo sgamato subito...tongue.png
anni fa su kappa magazine i kappa fecero un pesce d'aprile simile, con la soluzione allo stesso modo...da llora, ogni primo aprile, se leggo qualche notizia "strana" guardo sempre la sequenza delle prime lettere di ogni parola...tongue.png
Orion81
CITAZIONE(keith_black @ Apr 2 2011, 09:26 AM) *
modestamente l'avevo sgamato subito...tongue.png
anni fa su kappa magazine i kappa fecero un pesce d'aprile simile, con la soluzione allo stesso modo...da llora, ogni primo aprile, se leggo qualche notizia "strana" guardo sempre la sequenza delle prime lettere di ogni parola...tongue.png


Mi sa che d'ora in poi anche io lo farò blush.png
helois
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 2 2011, 01:40 AM) *
Fëa, tu lo sai vero che se ti becco ad una fiera ti faccio mettere a 90° e ti fustigo con tutte e 12 le armi della bilancia?!! xd.png xd.png


CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Apr 2 2011, 04:50 AM) *
Non ti dimenticare di Ikki che ha retto il gioco per lui mazzate doppie
Fëa spero che in un vicolo buio ti becchi Veronica di Nasu e ti trovi mooooooooooolto attraette



CITAZIONE(Guren @ Apr 2 2011, 08:14 AM) *
mazzate.gif la mia punizione sarà più clemente: vai in giappone e scopri chi è il responsabile per il taglio agli ultimi capitoli!
Poi ti consiglio di filartela perchè sarà il finimondo alba2.gif

Cmq tranquilli Fëa e Ikki vi siete "solo" meritati la complete collection di Ring ni Kakero xd.png



mi aggiungo al coro dei rivoltosi con torce e fiamme... anzi... con GIGANTOGRAFIE su TAVOLE A0(1mx1m) del NEXT DIMENSION!!!!

poi non ci avevo fatto caso alle lettere in verticale.. uno che conosco le usa per metterci i moccoli per non esser moderato.. lol.gif
Ikki no Phoenix23
Se.. ridete.. io ci credevo sul serio.. e già mi ero illuso sul regalo che doveva farmi Fëa.. lol.gif

cmq Come sempre il Plauso e le conseguenze vanno a Fëa.. e sopratutto alla sua trovata in codice simile a quella fatta sul giornale di Sprinfield dalla mamma di Homer xd.png

keith_black
propongo qualcosa di più sottile...se qualcuno di voi ha accesso a casa sua, prepari una gigantografia di QUESTA tavola di ring ni kakero 2, e gliel'attacchi in camera...tongue.png

Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(keith_black @ Apr 2 2011, 11:09 AM) *
propongo qualcosa di più sottile...se qualcuno di voi ha accesso a casa sua, prepari una gigantografia di QUESTA tavola di ring ni kakero 2, e gliel'attacchi in camera...tongue.png


Nooooooooooooooo cosa è? non dirmi che è quello che penso? ma il Kuru è sempre più alcolista?
non fate vedere questo ad Angelo o gli viene un coccolone xd.png
keith_black
è la seconda generazione del clan mafioso di RNK...tongue.png
la nazionale jr di pugilato della mafia...o.o...(che poi in RNK Irappresenterebbe l'italia ai campionati mondiali di pugilato, ma vabbè...la squadra tedesca è quella della nazionale juniores dei nazisti...tongue.png...oltre alla trashata maxima verso il finale, il combattimento fra l'antagonista/amico del protagonista (l'ikki della situazione) contro il campione mondiale della boxe professionistica...JESUS J. CHRIST! con il suo colpo segreto, neo bible...oltre ad una serie di pugni che somigliano MOLTO al rikudo rinne di shaka...solo questo cita i sette giorni della genesi, che JJC recita TUTTA mentre il colpo avavanti...tongue.png
con finale di "al settimo giorno dio si riposò", quando l'avversario cade a terra esanime...tongue.png
ah, i culoni cmq sono tutti mafiosi (in RNK I il capo aveva come colpo segreto un colpo di nome "cosa nostra" o.o..)tongue.png

ah, e ci sono anche alcune cose "vagamente" simili anche a lc...o.o...(tipo il futuro capo del clan in rnkII, un pittore provetto, che imprigiona le anime degli avversari nei quadri, e fa danni facendo daanni ai quadri...e infatti a farne le spese è il radhamantys della situazione [inteso come un personaggio identico a radha...tongue.png])
Fëanor Spirito di fuoco
Come siete cattivi :°°°
Io confidavo in un po' di comprensione proprio perché avevo scritto che era un pesce d'aprile fin da subito :°

Comunque tra Veronica e Ring Ni Kakero.. mi sa che è meglio se scrivo a Bevere e gli propongo l'acquisto lol.gif
shaka86
ahahahah! mmmazzati!!!! blush.png blush.png silly.png
keith_black
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 2 2011, 11:22 AM) *
Come siete cattivi :°°°
Io confidavo in un po' di comprensione proprio perché avevo scritto che era un pesce d'aprile fin da subito :°

Comunque tra Veronica e Ring Ni Kakero.. mi sa che è meglio se scrivo a Bevere e gli propongo l'acquisto lol.gif


per espiare, uscirai per una settimana con una maglietta con su stampati i culoni di cui sopra...tongue.png

VISIBILE A TUTTI...tongue.png
Ikki no Phoenix23
Io l'ho sempre detto che il Kuruminchia è il re delle Trashate! dai si può avere un personaggio che si chiami "JESUS J. CHRIST!"
e la J. stà per? lol.gif

CITAZIONE
ah, e ci sono anche alcune cose "vagamente" simili anche a lc...o.o...(tipo il futuro capo del clan in rnkII, un pittore provetto, che imprigiona le anime degli avversari nei quadri, e fa danni facendo daanni ai quadri...e infatti a farne le spese è il radhamantys della situazione

Il diritto d'autore l'inventiamo?(mi rifaccio alla nuova pub. della tim xd.png ) lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Rischierei una combo mortale!!
Metti che con la maglia dei culoni di Ring Ni Kakero trovo davvero Veronica in un vicolo? Non avrei speranze!! bakame.png

ARGH xd.png



L'anno prossimo mi sto a casa doppiolol.gif
keith_black
CITAZIONE
Il diritto d'autore l'inventiamo?(mi rifaccio alla nuova pub. della tim xd.png.png )


nel senso?tongue.png
cmq RNK II è precedente, quindi nulla di più possibile che sia stato kuru a suggerire di mettere sta roba...tongue.png
c'era anche una sequenza di un altro manga degli anni '80 sempre di kuru, che era para para al primo incontro fra defteros e tenma....
(ovvero il protagonista che va da sta specie di eremita che vive su una montagna, la cui figura è sempre in ombra ma si vede che ha i capelli lunghi alla saga, è vestito con una specie di saio etc., per allenarsi, sto tizio lo percula, gli fa tutto il pistolotto sulla forza e gli dice poi di buttarsi giu dalla rupe, e che solo se è una persona di cui il mondo ha bisogno riuscirà a cavarsela etc... o.o... )
Fox13
LOL, sono arrivato troppo tardi per godere dello scherzo. Il primo aprile dovrebbero spegnere internet, annunciano sempre un sacco di cose bellissime, incredibili, e poi sono tutti fake.
Manichan
CITAZIONE(keith_black @ Apr 2 2011, 11:09 AM) *
propongo qualcosa di più sottile...se qualcuno di voi ha accesso a casa sua, prepari una gigantografia di QUESTA tavola di ring ni kakero 2, e gliel'attacchi in camera...tongue.png



Ossignoremiodio...

Cobra Kai! Cobra Kai! Cobra Kai!
Cobra Kai! Non muore mai

Gold Saint 85
comeno.gif comeno.gif comeno.gif comeno.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here