Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gaiden di Lost Canvas
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Pagine: 1, 2, 3
yato89
A partire dal 19 Maggio, Shiori Teshirogi riprenderà le matite di Lost Canvas per disegnare una serie di Gaiden dedicata ai suoi Cavalieri d'Oro. La notizia è ufficiale e siamo in attesa di saperne di più.











Post Originale con il rumors/pesce d'aprile
Contenuto Spoiler

Riporto qui pari pari il mess che mi ha annunciato la news

Cavzodiaco.com, il sito brasiliano che aveva anticipato la chiusura di LC, dice che nel prossimo numero di Shonen Champion sara' dato l'annuncio di uno spin-off Canvassiano, sempre by Shiori
Dovrebbe essere una serie breve incentrata sui Cavalieri della generazione intermedia, quella di Ilias e Lugonis per intenderci.



http://cavzodiaco.com.br/noticia/...in-off...roximas_semanas
_________________

Sempre sperando che non sia un pesce d'aprile, direi che la notizia mi rende moderatamente felice, anche se io più che ilias e lugonis preferirei uno spin-off su sage e hakurei nel 500.
Scusate se non gioisco ma sono ancora troppo deluso per come è finito il canvas....
Ikki no Phoenix23
C'è solo un problema.. quel sito brasiliano xd.png
yato89
Bah dai, alla fine sulla fine del canvas ci avevano beccato^ ^'''

comunque anche secondo me la notizia è da prendere con le pinze...
helois
CITAZIONE(yato89 @ Apr 1 2011, 01:44 PM) *
Riporto qui pari pari il mess che mi ha annunciato la news

Cavzodiaco.com, il sito brasiliano che aveva anticipato la chiusura di LC, dice che nel prossimo numero di Shonen Champion sara' dato l'annuncio di uno spin-off Canvassiano, sempre by Shiori
Dovrebbe essere una serie breve incentrata sui Cavalieri della generazione intermedia, quella di Ilias e Lugonis per intenderci.



http://cavzodiaco.com.br/noticia/...in-off...roximas_semanas
_________________

Sempre sperando che non sia un pesce d'aprile, direi che la notizia mi rende moderatamente felice, anche se io più che ilias e lugonis preferirei uno spin-off su sage e hakurei nel 500.
Scusate se non gioisco ma sono ancora troppo deluso per come è finito il canvas....



tralasciando che oggi fioccheranno parecchi fake
( stavamo scherzando con il Lost Canvas... ci sono 12000 capitoli in cantina della Shiori..
ci saranno capitoli giornalieri del Next Dimension..
l'episode G si interrompe di nuovo.. s'è rotta una matita..)

beh,nella "generazione intermedia" ci sono anche Sage e Hakurei...

sarebbe una sorta di Episode I(ilias)!!! lol.gif lol.gif lol.gif (spero di no.. dry.gif )


quoto l'interesse di yato.. sarebbe stato più bellino un post guerra del 1500.. con qualche nemico tipo Ares.. qualcosa di fresco e senza paletti..
però non che Ilias o Lugonis facciano schifo,eh.. (Sempre se è vero..)

aspettiamo conferme o smentite..

magari Artemis ha il suo sito ufficiale che dice altre cose... doppiolol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Il link non funziona!

CITAZIONE
C'è un problema.. quel sito brasiliano

CITAZIONE
Bah dai, alla fine sulla fine del canvas ci avevano beccato^ ^'''


No vabbè, avevano la rivista in mano ed avevano letto dove noi avendo solo le scan non potevamo leggere!
Sulle notizie "sottobanco" valgono 100 volte più di Artemis, che purtroppo è ancora poco lol.gif


Comunque se è vera, è sicuramente una bella notizia!

L'intera guerra sacra del 1500 sarebbe stato un dono prezioso sbav.gif , ma anche la generazione subito prima di questa non va affatto male, anche perché sicuramente comporterebbe una storia più breve e quindi più probabile da realizzare.

E magari magari poi arriviamo a tutto il materiale tagliato nel manga base sbav.gif

Vabbé, comunque aspettiamo rolleyes.gif
Gold Saint 85
sarebbe interessante .. magari al posto dei soliti gold avremmo anche saint inutilizzati come coppa e perseo
Angelo di Norimberga
Ma nemmeno per scherzo dovete pensare queste cose. Che Kurumada ce ne scampi! Non c'è bisogno di altro materiale su Saint Seiya con piangistei e amore omosessuale, non vogliono capirlo che al fan interessa solo vedere fare a pugni?
titania76
pesciotto di aprile o meno... la cosa sarebbe certamente interessante ma io preferirei invece vedere la fase intermedia fra canvas e classico incentrata magari su saga e aiolos così da rendere giustizia ad entrambi xd.png
Orion81
Qualsiasi cosa che provenga dal pugno della Shiori è ben accetto, solo che onestamente preferirei qualcosa di nuovo, mi spiego: con LC abbiamo 2 guerre sante, direi che bastano no?Una saga nuova di zecca sarebbe meglio a mio modo di vedere, qualcosa che lanci personaggi nuovi e divinità nuove, io ad esempio ho sempre sognato di vedere uno scontro Athena vs Divinità Egizie...ce ne sarebbe da scrivere e disegnare, considerando che quasi ogni animale egizio era venerato come un Dio...
Se proprio si optasse per un'altra versione della guerra sacra beh allora voto per la PRIMA in assoluto, quella delle origini del mito!
Cancer no Sage
CITAZIONE(yato89 @ Apr 1 2011, 01:44 PM) *
Riporto qui pari pari il mess che mi ha annunciato la news

Cavzodiaco.com, il sito brasiliano che aveva anticipato la chiusura di LC, dice che nel prossimo numero di Shonen Champion sara' dato l'annuncio di uno spin-off Canvassiano, sempre by Shiori
Dovrebbe essere una serie breve incentrata sui Cavalieri della generazione intermedia, quella di Ilias e Lugonis per intenderci.



http://cavzodiaco.com.br/noticia/...in-off...roximas_semanas
_________________

Sempre sperando che non sia un pesce d'aprile, direi che la notizia mi rende moderatamente felice, anche se io più che ilias e lugonis preferirei uno spin-off su sage e hakurei nel 500.
Scusate se non gioisco ma sono ancora troppo deluso per come è finito il canvas....


con la speranza che non sia un fake o un pesce d'Aprile, la notizia mi entusiasma... magari aggiunge i capitoli tagliati e non utilizzati e magari potrebbe integrare alcune cose nei prossimi episodi dell'anime ( per fare almeno quelli senza cut ) un pò come è successo per il personaggio di Tokusa ad esempio...
Artemis
Per fortuna si è scoperto che è una fake laugh.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:07 PM) *
Per fortuna si è scoperto che è una fake laugh.gif

Come al solito scrivi sempre cose fuori luogo.. dry.gif
ti avrei capito che avessi scritto.. "che peccato si è scoperto che è un fake"..

ma per un attimo capiscici, "sii umano lei".. ora che è finito Lc manga.. ci rimane solo ND che è una trashata assurda..
meno male che ci sono gli Oav.. inchino.gif
Cancer no Sage
ma era un pesce d' Aprile pure questo sad.gif ? che peccato però
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 2 2011, 03:44 PM) *
ma era un pesce d' Aprile pure questo sad.gif ? che peccato però

Questo non si sa con certezza.. molto probabilmente è un pesce d'aprile.. ma non perchè l'ha detto Artemis lol.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 2 2011, 04:00 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 2 2011, 03:44 PM) *
ma era un pesce d' Aprile pure questo sad.gif ? che peccato però

Questo non si sa con certezza.. molto probabilmente è un pesce d'aprile.. ma non perchè l'ha detto Artemis lol.gif


ma è certo che è un fake?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 2 2011, 04:17 PM) *
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 2 2011, 04:00 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 2 2011, 03:44 PM) *
ma era un pesce d' Aprile pure questo sad.gif ? che peccato però

Questo non si sa con certezza.. molto probabilmente è un pesce d'aprile.. ma non perchè l'ha detto Artemis lol.gif


ma è certo che è un fake?

é molto probabile.. anzi quasi sicuro.. poi la pagina non esiste più.. quindi ci fa pensare ad un Fake.. ma come si dice.. la speranza è ultima a morire xd.png
Cancer no Sage


che palle però , era finalmente una buona notizia dopo le brutte degli ultimi tempi
Artemis
CITAZIONE
ci rimane solo ND che è una trashata assurda..


Per i + nn è così, il vero SS inizia solo ora wink.png E' poi ci sarebbe pure episode G anche sè sembra che nn interessi.

CITAZIONE
meno male che ci sono gli Oav..


Nn dico nulla...nn mi piace infierire.

CITAZIONE
é molto probabile.. anzi quasi sicuro.. poi la pagina non esiste più.. quindi ci fa pensare ad un Fake.. ma come si dice.. la speranza è ultima a morire


Scusate, ma è ovvio che fosse una fake, cioè in jap nn pubblicizzano nulla, ed in brasile sanno già di un eventuale spin-off di LC, che come minimo (sè lo faranno mai) lo pubblicizzeranno per almeno 2 o 3 mesi prima che inizii?

Su dai...era ovvio.
Valfrin
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:29 PM) *
CITAZIONE
ci rimane solo ND che è una trashata assurda..


Per i + nn è così, il vero SS inizia solo ora




Dove starebbero questi "più" che citi sempre?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:29 PM) *
CITAZIONE
ci rimane solo ND che è una trashata assurda..


Per i + nn è così, il vero SS inizia solo ora wink.png E' poi ci sarebbe pure episode G anche sè sembra che nn interessi.

E chi sono i +? tu Angelo e? ma mi faccia il piacere xd.png
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:29 PM) *
CITAZIONE
meno male che ci sono gli Oav..


Nn dico nulla...nn mi piace infierire.

Infierisci pure.. xd.png ammettilo che rosiki perchè LC ha gli Oav? laugh.gif

CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:29 PM) *
CITAZIONE
é molto probabile.. anzi quasi sicuro.. poi la pagina non esiste più.. quindi ci fa pensare ad un Fake.. ma come si dice.. la speranza è ultima a morire


Scusate, ma è ovvio che fosse una fake, cioè in jap nn pubblicizzano nulla, ed in brasile sanno già di un eventuale spin-off di LC, che come minimo (sè lo faranno mai) lo pubblicizzeranno per almeno 2 o 3 mesi prima che inizii?

Su dai...era ovvio.

Ma hai letto cosa ho scritto? huh.gif
Artemis
CITAZIONE
E chi sono i +? tu Angelo e? ma mi faccia il piacere


Veramente no wink.png, Angelo nn lo conosco neppure, sè vai sul sito dove c'è la publicità di ND volume due conterai almeno (ma sicuramente anche di +) 40 utenti che scrivono che nn si perderanno assolutamente ND volume 2, il vero S.S. lol.gif...aggiornatevi...

CITAZIONE
Infierisci pure.. ammettilo che rosiki perchè LC ha gli Oav?


No, perchè voglio lasciarti nelle tue idilliache illusioni di eventuali utopici proseguo, nn voglio rovinarti nulla...

CITAZIONE
Dove starebbero questi "più" che citi sempre?


Ma basta spulciare un pò internet, io l'ho trovato subito wink.png

CITAZIONE
Ma hai letto cosa ho scritto?


Certo, è di spin-off by LC nn sè ne parla da nessuna parte quindi per adesso nn c'è neppure da sperare. wink.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:43 PM) *
CITAZIONE
E chi sono i +? tu Angelo e? ma mi faccia il piacere


Veramente no wink.png, Angelo nn lo conosco neppure, sè vai sul sito dove c'è la pubblicità di ND volume due conterai almeno (ma sicuramente anche di +) 40 utenti che scrivono che nn si perderanno assolutamente ND volume 2, il vero S.S. lol.gif...aggiornatevi...

Artemis con 2 b! non conosco questo forum, ma il mio fruttivendolo e i suoi 42 figli..sicuramente non lo compreranno lol.gif ne la normal ne la black xd.png
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:43 PM) *
CITAZIONE
Infierisci pure.. ammettilo che rosiki perchè LC ha gli Oav?

No, perchè voglio lasciarti nelle tue idilliache illusioni di eventuali utopici proseguo, nn voglio rovinarti nulla...

io non parlo di serie future.. parlo di queste due attuali xd.png.. alla faccia dei rosiconi..ah alla luce dei dati di vendita postati nel altro topic la terza è più vicina xd.png
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:43 PM) *
Ma basta spulciare un pò internet, io l'ho trovato subito wink.png

CITAZIONE
Ma hai letto cosa ho scritto?


Certo, è di spin-off by LC nn sè ne parla da nessuna parte quindi per adesso nn c'è neppure da sperare. wink.png

Cvd(sai cosa significa? xd.png ?
helois
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:43 PM) *
sè vai sul sito dove c'è la publicità di ND volume due conterai almeno (ma sicuramente anche di +) 40 utenti che scrivono che nn si perderanno assolutamente ND volume 2, il vero S.S. lol.gif...aggiornatevi...


eh,già sono tante persone 40 utenti.. chissà su suolo italiano quante persone avranno comprato i 36 fumetti del Lost Canvas.. laugh.gif



CITAZIONE
No, perchè voglio lasciarti nelle tue idilliache illusioni di eventuali utopici proseguo, nn voglio rovinarti nulla...

ora non fare il figo mettendo aggettivi a random..
idilliaco e utopistico sono quasi sinomini,a meno che per idilliaci illusioni non intendessi bucoliche illusioni
(eh,bella la campagna toscana.. laugh.gif )
ed è ridondante eventuale ed utopistici..

CITAZIONE
Ma basta spulciare un pò internet, io l'ho trovato subito wink.png

quindi per cercare informazioni basta andare su un forum e leggere 40 utenti di quel forum interessati al ND e allora il ND di colpo diventa il capolavoro immutabile nei secoli???!!!!


CITAZIONE
Certo, è di spin-off by LC nn sè ne parla da nessuna parte quindi per adesso nn c'è neppure da sperare. wink.png



non se ne parla spulciando su internet ,quindi se su quel forum nessun utente non ha scritto nulla non è vero? lol.gif

non se ne parla da nessuna parte,beh il primo d'aprile se ne parlava da qualche parte! laugh.gif

poi che la Shiori non si metterà MAI a fare un manga sui Saint Seiya non si sa,certo è che lei è 100000000000(tanto per darti un po' di cifre)più fan di te! doppiolol.gif
wolferetic
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:29 PM) *
Su dai...era ovvio.

MMMH, chissà se sarebbe stato così ovvio per te se si fosse trattata di una notizia di uno spin off disegnato da Kuramada! smile.png

Anche se non ci fossi cascato suppongo ti piacerebbe sperarci, no? ehm.png E allora smettila di fare il puntiglioso su tutto! lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Artemis ok che stai rosikando come solo tu sai fare, però non ci puoi ammorbare le gonadi con ND e tutte le fesserie che ti inventi in ogni singolo topic!
Sei andato a giocare vicino ai tombini aperti? No? E vai meh!
yato89
Tralasciando le solite trollate di artemis, devo fare un pubblico mea culpa.
La notiza è un pesce d'aprile dell'admin di un'altro forum, in cui io ci sono cascato come una pera cotta e a cui ho promesso vendetta xd.png
Scusate se vi ho causato fastidi postandovi la notizia senza averla prima adeguatamente verificata^ ^'''''
Gold Saint 85
la notizia è stata data in vari forum, quindi diciamo non è colpa di una singola community
detto questo, era preventivabile fosse fake, primo aprile o meno
come detto era strano cacciarle la storia principale per darle un gaiden che poteva compiacere i fan (anche me potenzialmente) ma sostanzialmente sarebbe stato inutile (visto che la sua ottica era che lugonis e ilias avevano il compito principale di badare alle cloth)
poi ripeto, dipende dai motivi per cui l'autrice ha ricevuto il cut ... ci stanno ancora i dvd da pubblicare e non è impossibile che più in la scriva delle ministorie o dei gaiden
Artemis
CITAZIONE
p\oi che la Shiori non si metterà MAI a fare un manga sui Saint Seiya non si sa,certo è che lei è 100000000000(tanto per darti un po' di cifre)più fan di te


Ci sarebbe 100 motivi per i quali la Teshirogi nn può fare spin-off LC, uno tra tutti S.S. è copryright by Kurumada, quindi se lui nn vuole la Shiori fà cippe... wink.png, tenendo presente che Kurumada sembra avere TANTA voglia di fare altro (o di far fare altro) su S.S., allora campa cavallo...tra l'altro di norma gli spinoff degli spinoff vanno tutt'altro che bene, ed in jap nn sono stupidi, lo sanno sicuramente wink.png, quindi nn illudetevi.

CITAZIONE
MMMH, chissà se sarebbe stato così ovvio per te se si fosse trattata di una notizia di uno spin off disegnato da Kuramada!


Certo che sarebbe stato ovvio, perchè appena ho letto la notizia sono andato ha vedermi le news dei nuovi manga in preparazione in jap., è per i prossimi mesi spin-off by Lc nulla di nulla, quindi era ovvio che era una bufala...sè faranno un spinoff del LC (quasi sicuramente no)lo si saprà almeno 2 o 3 mesi prima che inizii ad essere prodotto, ma anche di +.

CITAZIONE
io non parlo di serie future.. parlo di queste due attuali .. alla faccia dei rosiconi..ah alla luce dei dati di vendita postati nel altro topic la terza è più vicina


Vai sul sito UFFICIALE Oricon, sito jappoy a cui tutti fanno riferimento, secondo quei dati, la terza è bella lontana laugh.gif
Cmq a breve avremo una mezza conferma, la 2° fu preannunciata durante l'uscita del 3° DVD della 1°, vediamo che succedera questa volta... laugh.gif

CITAZIONE
Tralasciando le solite trollate di artemis


Ma trollate de chè? Ho detto semplicemente ciò che era vero, che la notizia era chiaramente falsa perchè sono andato ha fare un confronto e nn c'era nulla... smile.png
Fea_Kreuz
Oh, che peccato sia un fake, mi sarebbe piaciuto vedere altro della teshirogi legato ai LC... Per ora non ci rimane altro che gli OAV ç_____ç (e per me, gli ultimi volumi del manga)
Ikki no Phoenix23
http://ameblo.jp/toripon510/


Miss Teshirogi to continue a new whole huge weekly publication about the Seiya universe and to be serialized starting this coming May 19th, just a few days after the LC comic book 25th and a day after the volume #4 from the second season LC anime.


stiwie.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Che sia rimbalzata da toripon è una cosa mooolto positiva, sebbene anche loro di solito cercano il terno al lotto quando danno news :'D

Aspettiamo, intanto è una ottima cosa!


Appena avremo tempo, controlleremo questa immagine:




Faccio notare, se il tutto verrà confermato, quanto è idiota quel cretino che ha deciso il taglio.. tagliare il prodotto in diretta competizione con ND per poi farne gaiden.. mmmm... mmmmmmmmm.. mmmmmmmmmmmmasamikurumadarosick rolleyes.gif

PS: Sono un mostro, lo avevo detto commentando il 222 lol.gif
Fea_Kreuz
A quanto pare la storia dello spin-off è vera... Ho trovato questa immagine:

http://ameblo.jp/toripon510/image-10850975...1144731295.html

Qualcuno che ha più fonti a disposizione potrebbe confermare o smentire? Sarei molto felice se lo facesse sul serio **


Edit: chiedo scusa, non avevo visto che aveva postato la stessa cosa Fëa nell'altro topic °_° Cancellate pure questo se volete! ^^
Gold Saint 85
dovrebbe iniziare da maggio ^^
Fea_Kreuz
uh bene!! ** E menomale che finiti i Lost Canvas usciva di scena xd.png
Cancer no Sage
evvai smile.png stiwie.gif stiwie.gif stiwie.gif ... ma nell'immagine cosa c'è scritto esattamente?
Fea_Kreuz
Saint Seiya, the lost canvas Gaiden

19 Maggio (giovedì) Uscita!

*gli altri sotto non sono riuscita a tradurli ^^*
Fëanor Spirito di fuoco
Ho unito le due discussioni smile.png

Sembra proprio vero (oppure è un fake fatto alla perfezione xd.png), già abbondano i commenti a riguardo sulla pagina fb della Shiori!
Fea_Kreuz
Grazie Fëa! ^^

Si ho letto anche io!!! *___________* Ha praticamente fb intasato!! xd.png

Se fosse un fake, complimenti! Devo farmi insegnare dal malfattore come si usa photoshop!! xd.pngD *o un qualsiasi programma di grafica!! xd.pngD*
yato89
Osta, alla fine era vero?!?!?!? figo xd.png

Comunque, confermo le mie impressioni dell'altro giorno, più che un gaiden sui gold ne preferivo uno sulla scorsa guerra sacra. Anzi, più di tutto preferivo una degna fine per il canvas....
Valfrin
CITAZIONE(yato89 @ Apr 4 2011, 01:28 PM) *
Comunque, confermo le mie impressioni dell'altro giorno, più che un gaiden sui gold ne preferivo uno sulla scorsa guerra sacra. Anzi, più di tutto preferivo una degna fine per il canvas....


d'accordissimo, oltre tutto sono anche un po' stanco di gold, gold e sempre e solo gold lol.gif

mai che si dia un minimo di spazio alle altre caste mazzate.gif
Ikki no Phoenix23
Sarebbe bello si..
ma i Gold sono sempre Gold!
l'elite alba2.gif
Valfrin
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 4 2011, 02:07 PM) *
Sarebbe bello si..
ma i Gold sono sempre Gold!
l'elite alba2.gif


saranno l'elite quanto vuoi, ma per me sono come la pizza, a mangiarla una volta ogni tanto è buonissima... mangiarla sempre e comunque, ti viene a noia mellow.gif

Francamente preferirei qualcosina sui marina, o sui Blue Warriors (perchè non la famosa battaglia in cui si forma suddetta schiera magari?)

addirittura, una volta tanto, sarebbe bello dare ai silver lo spazio che meritano... in ND non sono nemmeno stati citati in pratica... nel LC facevano apparizioni a dir poco penose (il famoso scudo di Perseo sgranocchiato a mo di craker da Defteros mi lascia ancora perplesso ^^" )
Fëanor Spirito di fuoco
Vediamo almeno su quali gold saranno questi gaiden laughing.png

Comunque quoto Valfrin: non esageriamo a mettere sempre in mezzo i gold, soprattutto in storie in cui sono già vincolati da eventi generali.

Se i gaiden saranno sui gold del 1700 (la generazione di Regulus e Albafica), alla fine avremo un G reloaded, con tutti i suoi difetti congeniti!!
Tanti approfondimenti su personaggi bellissimi, ed ok.. ma trama di fondo impossibilitata ad evolvere.

Come dicevo però, sarebbe anche una bella occasione per vedere cose tagliate nel manga base di LC.. una occasione del genere difficilmente la Shiori non se la perderebbe.


Se è roba su Ilias & Co. è meglio ancora, se è sul 1500 stra-meglio, se è incentrata su una storia (battaglia, missione, guerra) e non solo su personaggi (gold di questa o quell'epoca) mi farebbe stra-felice.. ma a questo punto sarebbe un nuovo intero manga :°D




Edit:
CITAZIONE
per me sono come la pizza, a mangiarla una volta ogni tanto è buonissima... mangiarla sempre e comunque, ti viene a noia

Dicevo che quotavo Valfrin, ma non su questo.. io mangerei la pizza sempre senza mai averla a noia xd.png
Valfrin
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 4 2011, 02:26 PM) *
CITAZIONE
per me sono come la pizza, a mangiarla una volta ogni tanto è buonissima... mangiarla sempre e comunque, ti viene a noia

Dicevo che quotavo Valfrin, ma non su questo.. io mangerei la pizza sempre senza mai averla a noia xd.png


pranzo e cena, 7 giorni su 7, per minimo 1 mese? sta certo che verrebbe a noia pure a te... e lo dico da estimatore della pizza lol.gif

ecco io paragono l'invasività dei gold ad una cosa del genere
UltimateShiryu
basta che nn diventi una cosa come il G, e i gaiden sui gold si possono pure fare. certo che se si decidesse di fare un progetto gaiden su silver o addirittura su guerrieri di altre caste l'idea avrebbe tutto il mio appoggio e la mia stima ben piu' di vedere un approfondimento su questi gold che sono gia' stati ampiamente approfonditi.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
pranzo e cena, 7 giorni su 7, per minimo 1 mese? sta certo che verrebbe a noia pure a te... e lo dico da estimatore della pizza

Ma io lo dicevo da pazzo, pazzo, pazzo per la pizza laugh.gif
Qualsiasi altro cibo mi stuferebbe xd.png

CITAZIONE
ecco io paragono l'invasività dei gold ad una cosa del genere

Certo che sono d'accordo, e non c'è nemmeno bisogno di immaginarla una cosa del genere visto che l'ho provata con l'Aiolia del G!
Da buon fan che ero del Leone Dorato, inevitabilmente mi è andato un po' sulle balle nel vederlo in ogni vignetta del G dry.gif
Questo tipo di abuso di presenza è da evitare come la peste!


CITAZIONE
se si decidesse di fare un progetto gaiden su silver o addirittura su guerrieri di altre caste l'idea avrebbe tutto il mio appoggio e la mia stima

MAGARI !!
Ma dubito che accadrà qualcosa del genere, il mercato interno jappo mi sa che snobberebbe il tutto. Invece penso che molti di noi occidentali avrebbero apprezzato tantissimo.



Mephistopheles no Yoma
Questo è ossigeno! Per fortuna! Speriamo che i fanatici di kurumada non lo leggano così stiamo tutti più sereni.

Dimenticavo di dire che anche io comunque vorrei evitare che i gaiden diventino un G del '700.
yato89
Ma comunque è probabile che sia qualcosa di corto, da uno e due volumetti al massimo wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Se sarà gaiden, per forza. Bisogna vedere se è una serie di gaiden comeno.gif

Comunque è probabile che ci saranno per tirare gli oav.. l''editore non poteva essere scemo fino a quel punto :'D
helois
bella notizia, allora letterina a mamma Shiori:
- un gaiden per Ilias,Lugonis@co
- un gaiden per cavalieri di Asgard
- un gaiden su Yoma-Kairos
- un gaiden per i Generali degli Abissi
e infine
-un gaidennino per assaporare qualcosa di nuovo: Apollo,Ares..decidi te.. gold,silver,bronze di qualunque epoca tra il Mito e il 1700..

e ora vai.. mettiti a disegnare! laugh.gif

a parte tutto.. maggio.. un mesetto... vabbè si aspetterà.. intanto si deve vedere le immagini dell'ultimo capitolo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here