Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *De Sapientia Artemis*
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Next Dimension
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Artemis
Modifica della Moderazione
Il seguente intervento è frutto delle rosicate dell'utente Artemis.

Abbiamo deciso di mantenere questo topic per raccogliervi tutte le sue rosicate che ammorbano il forum e quindi tenere pulite le discussioni serie e serene smile.png
ultramandyna
non sò che c'è scritto ma solo per il titolo che hai messo e per il tuo "era ora" col cuore utilizzando un mostro del cinema italiano che ormai non c'è più


con scuse a tutti gli altri utenti (ma solo a loro)
Manichan
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:10 PM) *
私がこうやって、漫画を描く感性を育ててくれたのは、やっぱり松島の海だったり(ニュースにもなったようですが、私の地元の松島は、沢山の島々に守られ、沿岸の町の中では奇跡のように被害が少なかったようです。)、仙台での学生時代と友人達、石巻の河開きや商店街、アトリエコパン、マンガの森、家族旅行で白鳥を見に行った気仙沼だったんだなって事でした。
それらで形成された私が描いたロストキャンバスを、応援してくださってる皆さんが単行本やアニメを買っていただいて、そのお金で、私はこうやって、義援金を出しているんだって思うと…なんだか凄く不思議だったし、本当に本当に有難いなって、思いました。
そんな方々が今や世界中にいて下さっていて、そんな聖闘士星矢という作品のグローバルさにも、その作品を描かせて頂いている事も、なんだか全部、奇跡みたいだなと…この連載前は連載貧乏でアイフルで借金していた私は強く思ったわけです(笑)。
この繋がりの中継地点に自分はいて(勿論皆も)。だから自分はここで頑張っていかないとなと、そんな風に思いました。


Quoto, sante parole :acaso:
Artemis
Ah dimenticavo il sito del blog, altrimenti, c'è "strana" gente che nn ci crede lol.gif

http://kuronekostoicism.blog.shinobi.jp/Entry/53/

bye bye Shiori, finalmente lol.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:10 PM) *
La Teshiorgi ci saluta, è si eclissa in un mondo di luce tongue.png lol.gifwassat.pngwassat.pngwassat.pngwassat.png.era ora... lol.gif

Ma sei stupido o lo fai? laugh.gif non sai manco l'italiano e pretendi di tradurre il jappo? tongue.png lol.gif
è solo un ringraziamento a noi fan che l'hanno sostenuta tutto questo tempo per Lc..
tu non sei un fan! non puoi postarla.. xd.png

CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:25 PM) *
Ah dimenticavo il sito del blog, altrimenti, c'è "strana" gente che nn ci crede lol.gif

http://kuronekostoicism.blog.shinobi.jp/Entry/53/

bye bye Shiori, finalmente lol.gif

Non fare lo spiritoso.. dry.gif ancora aspettiamo "qualcosa" quindi fai bella figura e taci laugh.gif
Artemis
CITAZIONE
Ma sei stupido o lo fai?


Ti faccio la stessa domanda anch'io, ma sai leggere oppure scrivi così a random senza pensarci... lol.gif dice che è il suo ultimo post nel blog, è saluta tutti, addio...finalmente lol.gif laugh.gif
Guren
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:10 PM) *
La Teshiorgi ci saluta, wassat.png..era ora... lol.gif


era un pezzo che gufavi sarai contento no?
Non capisco xchè essere così felici e godere del fatto che si chiude un manga?? a me Bleach per esempio non piace ma mica fremo dalla voglia che finisca...è un MANGA! .... immagino che dietro ci sia solo rosik.... e forse anche bimbominkiaggine!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:31 PM) *
CITAZIONE
Ma sei stupido o lo fai?


Ti faccio la stessa domanda anch'io, ma sai leggere oppure scrivi così a random senza pensarci... lol.gif dice che è il suo ultimo post nel blog, è saluta tutti, addio...finalmente lol.gif laugh.gif

Ma no stupidino xd.png..io non so il Giapponese.. ma tu non sai nemmeno l'italiano.. comeno.gif
illuminaci nostro portatore di Boiate...emh verità lol.gif

CITAZIONE(Guren @ Apr 2 2011, 03:32 PM) *
immagino che dietro ci sia solo rosik....

solo quello? xd.png
keith_black
mi indichi (in giapponese) la frase esatta in cui lo dice, scusa?tongue.png
Manichan
Curiosità... come mai tutti questi finalmente, era ora, evvai, e andiamo, abbiamo sconfitto il 2012?
CancerLady
Sapete cosa penso io? mellow.gif Io penso che anche Kurumada si eclissi in un mondo pieno di luce (si ma di boiate che ha fatto con il classico e ND dry.gif )

Io porto tutta la mia ammirazione e il mio sostegno alla Shiori per il suo bellissimo lavoro in questo manga che merita davvero tutte le lodi. inchino.gif

E chi lo nega..beh..meglio che vada a lavarsi gli orecchi e leggere favole di bambini wink.png (ok mi sono limitata se no sarei andata oltre xd.png )
Artemis
CITAZIONE
era un pezzo che gufavi sarai contento no?


Bhe che la Shiori ci salutava finito il LC si sapeva...nn ci trovo nulla di strano, è sopratutto niente di nn aspettato.

CITAZIONE
Non capisco xchè essere così felici e godere del fatto che si chiude un manga??


Mica sono contento, ma chè chiuda la ritengo una cosa normale, nn ci trovo nulla di così strano...nè ha chiuso uno, nè aprirà un'altro, magari qualcosa di totalmente suo, un shojo o chissà...in futuro, fra qualche mese magari uscirà con un bel shojo per esempio, per chì sarà interessato la seguirà. Magari il forum si trasforma in forum Teshirogi, ho dato un buon consiglio direi wink.png

CITAZIONE
Sapete cosa penso io? Io penso che anche Kurumada si eclissi in un mondo pieno di luce (si ma di boiate che ha fatto con il classico e ND


No, anche perchè Kurumada in jap è molto sostenuto wink.png
Cancer no Sage
ma dai Artemis smile.png con questo post sei caduta troppo nel ridicolo
Valfrin
Topic indice di cattivo gusto a livelli estremi imho...

vorrei vedere la signorina Artemis cosa direbbe se un dì qualcuno postasse un topic dal titolo

"il Kuru ha finalmente tirato le cuoia, siatene felici" dry.gif

keith_black
ma artemis rosica a priori...tongue.png

cmq, spero mi segnali sta frase, che non mi va di dargli la caccia per tutti i forum per farmela dire..-.-..

e ripeto...LA FRASE GIAPPONESE IN CUI DA L'ADDIO e dice che chiude anche il blog....

Guren
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:39 PM) *
CITAZIONE
era un pezzo che gufavi sarai contento no?


Bhe che la Shiori ci salutava finito il LC si sapeva...nn ci trovo nulla di strano, è sopratutto niente di nn aspettato.

CITAZIONE
Non capisco xchè essere così felici e godere del fatto che si chiude un manga??


Mica sono contento, ma chè chiuda la ritengo una cosa normale, nn ci trovo nulla di così strano...nè ha chiuso uno, nè aprirà un'altro, magari qualcosa di totalmente suo, un shojo o chissà...in futuro, fra qualche mese magari uscirà con un bel shojo per esempio, per chì sarà interessato la seguirà.

CITAZIONE
Sapete cosa penso io? Io penso che anche Kurumada si eclissi in un mondo pieno di luce (si ma di boiate che ha fatto con il classico e ND


No, anche perchè Kurumada in jap è molto sostenuto wink.png


specchio.gif Che colla usi x arrampicarti? no perchè come al solito svii il discorso.....patetico!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:39 PM) *
Mica sono contento, ma chè chiuda la ritengo una cosa normale, nn ci trovo nulla di così strano...nè ha chiuso uno, nè aprirà un'altro, magari qualcosa di totalmente suo, un shojo o chissà...in futuro, fra qualche mese magari uscirà con un bel shojo per esempio, per chì sarà interessato la seguirà.

Dai Artemis abbi pietà di te.. non ti puoi contraddire.. in due secondi netti.. non sei contento ma scrivi "meno male,era ora" su non ridicolizzarti lo dico per te! xd.png

CITAZIONE(keith_black @ Apr 2 2011, 03:41 PM) *
ma artemis rosica a priori...tongue.png

cmq, spero mi segnali sta frase, che non mi va di dargli la caccia per tutti i forum per farmela dire..-.-..

e ripeto...LA FRASE GIAPPONESE IN CUI DA L'ADDIO e dice che chiude anche il blog....

ma artemis rosica a priori...tongue.png

cmq, spero mi segnali sta frase, che non mi va di dargli la caccia per tutti i forum per farmela dire..-.-..

e ripeto...LA FRASE GIAPPONESE IN CUI DA L'ADDIO e dice che chiude anche il blog....

inchino.gif Mi accodo anche io xd.png
Ps. Valfrin, Artemis non è una femminuccia.. e forse lo conosci già wink.png
Artemis
CITAZIONE
vorrei vedere la signorina Artemis cosa direbbe se un dì qualcuno postasse un topic dal titolo

"il Kuru ha finalmente tirato le cuoia, siatene felici"


Imparare a leggere no...io ho scritto "Addio Teshirogi..., ...suo ultimo messaggio" ed ho postato il suo intervento nel suo blog, di cattivo gusto è il tuo post.

CITAZIONE
Dai Artemis abbi pietà di te.. non ti puoi contraddire.. in due secondi netti.. non sei contento ma scrivi "meno male,era ora" su non ridicolizzarti lo dico per te!


Si, è siccome nn sai leggere ci ho anche aggiunto ":lolle" che stà ad indicare che trollavo, ma si abbi pietà di mè lol.gif
keith_black
artemis....

LA FRASE IN GIAPPONESE!
dai che non mi va di farti gli agguati anche di la, quindi sii buono....tongue.png
Valfrin
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:39 PM) *
CITAZIONE
Non capisco xchè essere così felici e godere del fatto che si chiude un manga??


Mica sono contento



3 commenti su 3 post

CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:10 PM) *
La Teshiorgi ci saluta, è si eclissa in un mondo di luce tongue.png lol.gifwassat.pngwassat.pngwassat.pngwassat.png.era ora... lol.gif


uno...

CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:25 PM) *
bye bye Shiori, finalmente lol.gif


due...

CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:31 PM) *
addio...finalmente lol.gif laugh.gif


tre...

Che strani commenti per uno che non è contento... dalle mie parti, chiamasi ipocrisia questa sleep.gif

no, infatti non sei contenta, ma strafelice che il LC non oscuri più con la sua presenza altra roba su SS...
Orion81
Io sono arrivato da poco e non so le lotte intestine che stanno dietro queste discussioni, e onestamente non mi interessano, ognuno ha la sua opinione e la rispetto anche se non la pensa come me, basta nat che non provi a forzami a cambiare idea...chiuso inciso.
Quello che però non capisco, dato che non parlo Jappo e da quanto postato prima non è chiaro...è la Shiori chiude il blog di LC o chiude definitivamente con Saint Seiya? Perchè se è la seconda allora mi devo rattristare parecchio, se è la seconda mi spiace ma ha portato egregiamente a compimento il suo lavoro e magari ora si dedicherà a qualcosa di nuovo o in continuity sempre riguardante Saint Seiya...
Ikki no Phoenix23
Quanti Orrori che leggo.. mazzate.gif ma so leggere? comeno.gif
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:44 PM) *
Si, è siccome nn sai leggere

Io? io leggo benissimo.. tu invece non sai manco scrivere.. rolleyes.gif
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:44 PM) *
ci ho anche aggiunto ":lolle" che stà ad indicare che trollavo,

Stai attendo.. trollare.. è contro il regolamento.. potrai essere punito.. ihih.png
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:44 PM) *
ma si abbi pietà di mè lol.gif

Non c'è bisogno.. gli utenti ti conoscono già, conoscono le tue figure barbine, i tuoi rosikamenti, e le tue arrampicate sugli specchi rotfl.gif
keith_black
io asspetto la farse di SAINT(ovvero artemis tongue.png), dato che è il brano è troppo lungo e non mi va di tradurmelo (più che altro, ci sono un po di kanji che non conosco, non ci sono i furigana quindi dovrei cercarmi la lettura a mano, e il tempo di traduzione si raddoppia...tongue.png)...ma visto che lui l'ha gia tradotto tutto, se mi fa il piacere....
Valfrin
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 03:44 PM) *
Imparare a leggere no...io ho scritto "Addio Teshirogi..., ...suo ultimo messaggio" ed ho postato il suo intervento nel suo blog, di cattivo gusto è il tuo post.


detto da una persona che non ha ancora chiara la differenza fra congiunzioni e verbi, fa un po' ridere come consiglio lol.gif


Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(orion81 @ Apr 2 2011, 03:51 PM) *
Quello che però non capisco, dato che non parlo Jappo e da quanto postato prima non è chiaro...è la Shiori chiude il blog di LC o chiude definitivamente con Saint Seiya? Perchè se è la seconda allora mi devo rattristare parecchio, se è la seconda mi spiace ma ha portato egregiamente a compimento il suo lavoro e magari ora si dedicherà a qualcosa di nuovo o in continuity sempre riguardante Saint Seiya...

Orion questo c'è lo può benissimo spiegare Artemis.. lui è "cintura nera" di Jappo xd.png
keith_black
strano che non abbiate chiesto a lui dopo di me di tradurre il canvas...tongue.png
sareste stati in buone mani...(se se....tongue.png)
Cancer no Sage
CITAZIONE(keith_black @ Apr 2 2011, 03:41 PM) *
ma artemis rosica a priori...tongue.png

cmq, spero mi segnali sta frase, che non mi va di dargli la caccia per tutti i forum per farmela dire..-.-..

e ripeto...LA FRASE GIAPPONESE IN CUI DA L'ADDIO e dice che chiude anche il blog....


La frase non la segnalerà mai perchè non ci stà... o forse non sà neanche lei ( continuo a considerarla donna, visto che si sente tale ) dove stà scritta e cosa deve tradurre smile.png
Artemis
CITAZIONE
Io? io leggo benissimo.. tu invece non sai manco scrivere..


E' si vede come sai leggere, ma quanti gradi ti mancano... lol.gif


CITAZIONE
..è la Shiori chiude il blog di LC o chiude definitivamente con Saint Seiya?


Il blog nn è della Teshirogi quindi nn penso che chiuda, o almeno nn credo...con S.S. nn si sà, ma probabilmente si...chiude di sicuro con il LC, è saluta tutti, parla sopratutto del terremoto in verità...ma alla fine ringrazie tutti per il sostegno ed bye. wink.png

CITAZIONE
io asspetto la farse di SAINT(ovvero artemis


Griffin, saluta, dice grazie per avermi letto e per il sostegno...è smettila di trollare...lol.gif bye bye lol.gif

CITAZIONE
. gli utenti ti conoscono già, conoscono le tue figure barbine,


Credici pure...illuso lol.gif
keith_black
CITAZIONE
Griffith, saluta, dice grazie per avermi letto e per il sostegno...è smettila di trollare...lol.gif bye bye lol.gif


si ma non dice mai che è l'ultimo post sul blog poi chiude...tongue.png
è quello che ti sto chiedendo di indicare...tongue.png
ah, ti ho fixato il mex correggendo il link...tongue.png
poi grazie al bip che ringrazia...è finito il suo manga di punta, mi pare giusto che ringrazi i lettori di averlo comprato e seguito...ma questo non vuol dire che chiuda il blog...tongue.png

cmq, segnalami la riga, plz....tongue.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
CITAZIONE
io asspetto la farse di SAINT(ovvero artemis


Griffin, saluta, dice grazie per avermi letto e per il sostegno...è smettila di trollare... bye bye


la frase che ci fà capire che si eclissa, da l'addio, esce dalle scene, abbandona SS ,dovrebbe essere questa ? oh.png .. a me sembra un semplice messaggio scritto a fine opera nulla più... Artemis , ripeto nuovamente, con questo post sei caduta troppo nel ridicolo
keith_black
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:00 PM) *
CITAZIONE
..è la Shiori chiude il blog di LC o chiude definitivamente con Saint Seiya?


Il blog nn è della Teshirogi quindi nn penso che chiuda, o almeno nn credo...con S.S. nn si sà, ma probabilmente si...chiude di sicuro con il LC, è saluta tutti, parla sopratutto del terremoto in verità...ma alla fine ringrazie tutti per il sostegno ed bye. wink.png




ok, dopo questa ho capito che millanti...tongue.png

mi traduci sta cosa che è scritta nella colonna destra?

漫画描き手代木さんのブログ。
Artemis
CITAZIONE
si ma non dice mai che è l'ultimo post sul blog poi chiude..

Ma che chiuda il blog mica l'ho detto?
Per lei che posta nel blog per l'ultima volta (o cmq è una delle ultima per ora) è plausibile visto che postava principalmente per il LC, finito quello, presumo rallenti.

CITAZIONE
ah, ti ho fixato il mex correggendo il link...


Nn ho capito...

CITAZIONE
ok, dopo questa ho capito che millanti...

mi traduci sta cosa che è scritta nella colonna destra?


Già letta, ma siccome millanto, te la traduci da solo.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
CITAZIONE
Io? io leggo benissimo.. tu invece non sai manco scrivere..


E' si vede come sai leggere, ma quanti gradi ti mancano... lol.gif

un altro buco nell'acqua.. io vedo 10 su 10..
tu invece arrivi alla 3 elementare? xd.png


CITAZIONE
..è la Shiori chiude il blog di LC o chiude definitivamente con Saint Seiya?
Il blog nn è della Teshirogi quindi nn penso che chiuda, o almeno nn credo...con S.S. nn si sà, ma probabilmente si...chiude di sicuro con il LC, è saluta tutti, parla sopratutto del terremoto in verità...ma alla fine ringrazie tutti per il sostegno ed bye. wink.png

Cioè tutto quello che ha scritto è fuffa.. proprio come Artemis xd.png

CITAZIONE
io asspetto la farse di SAINT(ovvero artemis

Griffin, saluta, dice grazie per avermi letto e per il sostegno...è smettila di trollare...lol.gif bye bye lol.gif

Ma cosa ti costa segnalare la frase esatta? xd.png
CITAZIONE
. gli utenti ti conoscono già, conoscono le tue figure barbine,

Credici pure...illuso lol.gif

Io illuso? rotfl.gif chiedi pure.. vediamo cosa ti rispondono xd.png

helois
con il traduttore di google(che non è il massimo):

CITAZIONE
Ai lotto via e mi dispiace. Il 手 代 木.
Dopo l'ultimo aggiornamento di questo diario come Terashita molto frequentato molto di più, più tardi ... ho terribilmente sorpreso;;
Ho amici su Twitter e, anche se il mormorio delle anime ... Rosukyan. Grazie a voi;

Se sai già che la persona che ha comprato il campione, ma credo che questa settimana, la prossima settimana sarà un addio campionato poco più. Dal diario ultima e definitiva, scrivendo il manoscritto del volume finale, poi hey, ho provato solo un po 'Idi aveva lasciato il sito.
Qui c'è qualcosa da dire, ma ho pensato, quello che bene o parlare ... Col passare del tempo penso che, tra altri cambiamenti.
A poco a poco. Forse.
Forse non tanto per dirlo;

Prima di tutto, forse troppo presto, la gente che ti appoggio, vi ringrazio molto.
L'estate del 2006, non un artista manga shojo comprendere la traduzione di un colpo anonimo è venuto a sostenere e, finora, ci ha portato a termine il lavoro in questo modo, il lettore è troppo.
Came appena prima l'ultimo turno, vi è anche un grande evento, è stato anche qual è il contenuto, ma mi sento abbastanza spesso solo pensando ... Ma prima, se dico la cosa più forte ....

In questo modo ho sollevato io a disegnare una sensibilità comica, potrebbe ancora mare Matsushima (che sembra essere diventata la notizia, il mio locale Matsushima, sorvegliato da numerose isole, costiera In città il danno sembra meno come un miracolo.) giorni di scuola ed i suoi amici a Sendai, la città di fiume Ishinomaki e negozi aperti, Atoriekopan, Manga Foresta, la famiglia andò a vedere un cigno Non era una cosa che Kesennuma.
Ho perso una tela dipinta da essi formata, fumetti e animazione Itadai comprato ancora per tutto il sostegno, i soldi, faccio questo, perché penso che in qualche modo dalle donazioni ... E 'stato davvero strano, e ho davvero apprezzato il pensiero.
Per avere per se il mondo è ormai la gente fa, anche per il lavoro globale di Saint Seiya tali da permettere loro mi permettono di disegnare il lavoro, tutti in qualche modo, e che sembra un miracolo ... Prima di questa serie Ero in debito nei confronti della serie poveri Aiful è molto sentito non (ride).
Questo si lega il mio waypoint loro (e tutti ovviamente). Così la mia fortuna qui e non con un pensiero del genere.

E 'stato un buon lavoro e vorrei fissare davvero.
Veramente quello che è, il tempo è stato intenso.
Personaggio anche, amo la lotta con il mio assistente.
I lettori possono anche Masami Kurumada insegnante, amo tutto il tempo.
Fin dall'infanzia Saint Seiya comunque, io come un idiota (ride).

maestro Kurumada, soprattutto, che non può che trovarmi una sessione di autografi fan disposti Deta, ero totalmente rallentamento fuori qui, e proiezioni di voi quello indicato nel diario della posta Rosukyan LC gentilmente a colpo quando ho scritto il testo della canzone detto, il pensiero, "Perché lui è qui !!!?" galleggiante ーーーー felice intorno alla vita come a calci una sedia, ha detto. Sto ragazzo davvero fortunato.

Really Lost Canvas per la lettura a tutti, Grazie per il vostro sostegno! !


da quel poco di senso che si può dare,poi magari qualcuno che sa il giappo può aggiustare meglio(Biri,gold saint ci servite! laugh.gif ),capisco che:
- ringazia tutti i suoi sostenitori.. quindi pussa via Artemis...
- parla del terremoto e del fatto che ha donato i soldi guadagnati attraverso il Lost Canvas (maligno mode on: e il Kuru ha donato? )
- le è piaciuto il lavoro(cosa che non si può dire del Kuru che non si impegna nemmeno), ama tutto il tempo passato con l'insegnante Kurumada(cavolo gente.. la Shiori è anche peggio di Angelo o Artemis a livello di fanatismo!!! lol.gif )
- il Kuru non trova tempo per fissare una sessione autografi alla Shiori (ma dai.. nemmeno alle elementari..)
- "buon" Lost Canvas per la lettura.. mi sa che l'ultimo capitolo ci saranno sorprese.. sbav.gif

Artemis,una domanda ovvia: il Kuru ha mai scritto una lettera di ringraziamento per i fan a fine di Nettuno o a fine di Hades?
keith_black
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:10 PM) *
CITAZIONE
si ma non dice mai che è l'ultimo post sul blog poi chiude..

Ma che chiuda il blog mica l'ho detto?
Per lei che posta nel blog per l'ultima volta (o cmq è una delle ultima per ora) è plausibile visto che postava principalmente per il LC, finito quello, presumo rallenti.

CITAZIONE
ah, ti ho fixato il mex correggendo il link...


Nn ho capito...

CITAZIONE
ok, dopo questa ho capito che millanti...

mi traduci sta cosa che è scritta nella colonna destra?


Già letta, ma siccome millanto, te la traduci da solo.


per uno che conosce il giapponese basta un coilpo d'occhio, non ho bisogno che la traducoi te...dice "il blog DI TESHIROGI SAN disegnatrice"
indi per cui, diversamente da come dicevi due post fa, il blog è suo, per cui se da l'addio lo deve pure chiudere...tongue.png
per il resto...intendevo "fixato correggendo il nick"
poi implicitamente l'hai detto che chiude, dato che hai detto che era il suo ultimo post e si eclissava in un mondo di luce...
Manichan
Ribadisco, visto che non conosco ancora le dinamiche interne del forum e credo che i tempi del mio primo flame siano maturi. Come mai tutto questo astio verso Lady Shiori?
Valfrin
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 2 2011, 04:18 PM) *
Ribadisco, visto che non conosco ancora le dinamiche interne del forum e credo che i tempi del mio primo flame siano maturi. Come mai tutto questo astio verso Lady Shiori?


rosikamento pro ND Kurumadiano presumo...

la signorina Artemis è uno di quei fan che detestano a priori qualsiasi cosa non sia fatta dalle sacre manine del maestro lol.gif
keith_black
chiedilo ad artemis...tongue.png
semplicemente per lui solo la roba del kuru è oro...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(keith_black @ Apr 2 2011, 04:19 PM) *
chiedilo ad artemis...tongue.png
semplicemente per lui solo la roba del kuru è oro...

Anche se è kuru.gif
Artemis
CITAZIONE
un altro buco nell'acqua.. io vedo 10 su 10..
tu invece arrivi alla 3 elementare?


Non credo proprio, mi sà che leggi con il binocolo lol.gif, è non trollare altrimenti bisogna prendere provvedimenti lol.gif laugh.gif

CITAZIONE
maestro Kurumada, soprattutto, che non può che trovarmi una sessione di autografi fan disposti Deta, ero totalmente rallentamento fuori qui, e proiezioni di voi quello indicato nel diario della posta Rosukyan LC gentilmente a colpo quando ho scritto il testo della canzone detto, il pensiero, "Perché lui è qui !!!?" galleggiante ーーーー felice intorno alla vita come a calci una sedia, ha detto. Sto ragazzo davvero fortunato.


Santa Teshiorgi bacia i piedi di Kurumada lol.gif

CITAZIONE
la Shiori è anche peggio di Angelo o Artemis a livello di fanatismo!!!


Ovvio, è una di noi laugh.gif, siete voi che nn capite la Shiori lol.gif

CITAZIONE
Artemis,una domanda ovvia: il Kuru ha mai scritto una lettera di ringraziamento per i fan a fine di Nettuno o a fine di Hades?


Certo, nn solo publicate nel manga, per la fine nn solo di S.S. ma anche di altri manga...senza contare le decine e decine di interviste dove nn manca mai di ringraziare i fan.

CITAZIONE
Anche se è


Ma guarda, pensi pure quello di LC, visto che è al 70 - 80% = al manga di Kurumada...buono a sapersi.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:21 PM) *
CITAZIONE
un altro buco nell'acqua.. io vedo 10 su 10..
tu invece arrivi alla 3 elementare?


Non credo proprio, mi sà che leggi con il binocolo lol.gif, è non trollare altrimenti bisogna prendere provvedimenti lol.gif laugh.gif

Veramente sei tu quello che trolli.. xd.png
vammi vedere come prendi provvedimenti.. lol.gif
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:21 PM) *
Santa Teshiorgi bacia i piedi di Kurumada lol.gif

Veramente lo prende per il culo.. manga lc docet rotfl.gif
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:21 PM) *
Certo, nn solo publicate nel manga, per la fine nn solo di S.S. ma anche di altri manga...senza contare le decine e decine di interviste dove nn manca mai di ringraziare i fan.

Ahahahahha! questa è davvero grande... Artemis smettila... lol.gif
Kuru sta alla riconoscenza ai fan come tu stai all' italiano lol.gif
helois
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 2 2011, 04:18 PM) *
Ribadisco, visto che non conosco ancora le dinamiche interne del forum e credo che i tempi del mio primo flame siano maturi. Come mai tutto questo astio verso Lady Shiori?


Artemis non riesce a capire che, con una trama imposta dal Kuru,con Shion e Dohko per forza superstiti,con lo stesso Kurumada che ti farebbe da supervisore, paletti suii personaggi(l'armatura della Fenice usata solo da Ikki,i cavalieri d'oro devo esser simili per marketing..ecc..) e quelli che tutti capiscono come tributi al manga classico vengono visti come ricopiature del manga, la Shiori ha fatto un ottimo lavoro nonostante tutto; invece no,secondo Artemis tutto il Lost Canvas è uguale al manga classico,ci sono 12 cavalieri d'oro,c'è Hades,c'è un cavaliere di Pegaso,c'è Atena,ci sono spectre..ci sono cavalieri d'oro contro spectre,ci sono spectre contro cavalieri.. c'è Hades contro Atena e Atena contro Hades.. tutto uguale al manga classico.. e quelle cose che non ci sono state,per esempio un'immane pecca Nettuno che si sveglia e poi si addormenta o manca Myu che a detta di Rhadamantis nel 1900 era il più forte di tutti gli spectre(anche dei 3 Giudici),sono gravissime pecche della disegnatrice..
disegnatriche che se non fosse per il divino Kuru sarebbe ancora disegnare ridicoli shojo in sobborghi,tanto che senza le direttive del Kuru che le prendeva la manina e disegnava lui,lei non sarebbe stata capace di non fare niente.. e anzi.. nonostante questo ha anche copiato un colpo di Kagaho di un Ankh fiammeggiante da un suo vecchio manga..


Manichan
Io penso che Kuruchan sia stato il primo ad urtarsi del fatto che la sua opera, in mani diverse, abbia sfruttato del potenziale che lui ha sempre ignorato. Il bello è che non ha nemmeno imparato ad integrare quello stile nelle sue opere. Bah... sembra che chiunque ne capisca più di lui in materia: chi lo corregge ci vede sempre più lungo. Vuoi per il design, vuoi per il disegno, vuoi per lo spessore, vuoi perché "saltare lo squalo" in continuazione non è cosa buona...

Dove stia la logica secondo cui elogiare chi porta avanti l'opera in affitto sminuisce l'originale non lo so proprio. A meno che KURUMADAH È IL MIOH DIOH E MI BATTOH PER IL SUOH ONOREH!!1!!11!!11!!!

helois
CITAZIONE(Artemis @ Apr 2 2011, 04:21 PM) *
CITAZIONE
Artemis,una domanda ovvia: il Kuru ha mai scritto una lettera di ringraziamento per i fan a fine di Nettuno o a fine di Hades?


Certo, nn solo publicate nel manga, per la fine nn solo di S.S. ma anche di altri manga...senza contare le decine e decine di interviste dove nn manca mai di ringraziare i fan.


mah,sarà ma io a fine di Hades trovo solo un "addio mio caro" detto da Seiya allo scrigno di pegaso,che col senno di NDpoi è del tutto inutile..

solo una frasina di commiato,dedicata a Seiya:
"Dopo cinque anni ancora una volta un sogno diventa…un ricordo. Grazie per avermi donato un grande sogno e addio. Pegasus…"
a metà del 41 della Granata press.. un RIGO e per di più dedicato a SEIYA,non ai FAN quando ancora mancavano 5-6 capitoli..

visto che non c'era ancora la diffusione di Internet mi aspetterei una lettera dedicata ai fan appena finito il manga..

però se ce l'hai te in casa o trovi un link ufficiale postalo! felice di esser smentito..

che poi nelle interviste ringrazi i fan non mi interessa,anche chi vince l'Oscar o gli sportivi a fine di una gara ringraziano la famiglia e gli amici...


che poi in edizioni successive abbiano aggiunto due righe non me ne frega niente.. ci deve esser alla fine del manga.. alla fine del manga c'è? no.
ultramandyna
non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa Fëa.wassat.png...per me lo sotterra xd.png xd.png xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(ultramandyna @ Apr 2 2011, 05:17 PM) *
non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa Fëa.wassat.png...per me lo sotterra xd.png xd.png xd.png

Ma no.. Fëa è superiore a queste Bimbominkiate.. è inutile perdere tempo.. tanto si smentisce da solo con i suoi post..
anche io volevo fare il superiore.. ma non c'è l'ho fatta.. angry.png
ultramandyna
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 2 2011, 05:25 PM) *
CITAZIONE(ultramandyna @ Apr 2 2011, 05:17 PM) *
non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa Fëa.wassat.png...per me lo sotterra xd.png xd.png xd.png

Ma no.. Fëa è superiore a queste Bimbominkiate.. è inutile perdere tempo.. tanto si smentisce da solo con i suoi post..
anche io volevo fare il superiore.. ma non c'è l'ho fatta.. angry.png

a me lo dici io sono stato il primo a rispondergli e nemmeno gentilmente
wolferetic
Dovendo essere franca del topic in sè non me ne frega una cippa nè tanto meno dei post che ne sono seguiti, sono solo curiosa di sapere se il manga si è già concluso o se mancano ancora dei cap (ne sono usciti 222, giusto?)! smile.png Perchè se è finito mi sa che andrò a spoilerarmi qualcosa! xd.png

L'unica cosa positiva della fine del Canvas è che Artemis non dovrà più sprecare il suo prezioso tempo a cercare di gettare fango su ogni qualsivoglia essere cartaceo e non che riguarda Tenma e compagni! Io la vedo come una cosa gradevole, questo forum diventerà un vero e proprio tempio del Canvas e della Teshiroghi! blush.png

Scusate se son acida ma ho già assistito a fin troppe guerriglie nei forum di Naruto, anche qui nun mi garba! xd.png E quindi parlo subito chiaro e conciso, spero di non aver offeso nessuno. mellow.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 2 2011, 06:32 PM) *
Dovendo essere franca del topic in sè non me ne frega una cippa nè tanto meno dei post che ne sono seguiti, sono solo curiosa di sapere se il manga si è già concluso o se mancano ancora dei cap (ne sono usciti 222, giusto?)! smile.png Perchè se è finito mi sa che andrò a spoilerarmi qualcosa! xd.png

No, non è concluso.. manca un ultimo capitolo wink.png
wolferetic
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 2 2011, 06:35 PM) *
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 2 2011, 06:32 PM) *
Dovendo essere franca del topic in sè non me ne frega una cippa nè tanto meno dei post che ne sono seguiti, sono solo curiosa di sapere se il manga si è già concluso o se mancano ancora dei cap (ne sono usciti 222, giusto?)! smile.png Perchè se è finito mi sa che andrò a spoilerarmi qualcosa! xd.png

No, non è concluso.. manca un ultimo capitolo wink.png

Allora aspetto!!! Ma poi leggo! xd.png Thank you Ikki! ♥
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here