Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Provvedimento per Angelo di Norimberga
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Ikki no Phoenix23
A seguito dell'infrazione recidiva della seguente regola:

CITAZIONE
m] promuovere argomenti ritenuti non idonei allo spirito della community, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti


l'Amministrazione ed i Curatori del Forum stabiliscono che i futuri interventi dell'utente Angelo di Norimberga saranno sottoposti a controllo preventivo da parte della moderazione prima che siano visibili a tutti. Inoltre l'utente subirà un aumento del Warning del 30 %.
Ci auguriamo che questo provvedimento sia un invito per tutti a postare con più serenità.
Il CDA
ed i Curatori
di Sezione
Cancer no Sage


direi che era ora smile.png ...condivido in pieno il provvedimento
ultramandyna
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 3 2011, 11:56 AM) *
direi che era ora smile.png ...condivido in pieno il provvedimento

quoto
Orion81
Scusate ma mi potreste fare un riassunto di quello che è successo? Non per farmi gli affari degl'altri ne per mettere in dubbio la direzione, solo per curiosità dato che ancora non mi è capitato di leggere interventi di questo utente grazie.gif
CancerLady
CITAZIONE
Scusate ma mi potreste fare un riassunto di quello che è successo? Non per farmi gli affari degl'altri ne per mettere in dubbio la direzione, solo per curiosità dato che ancora non mi è capitato di leggere interventi di questo utente


Te lo spiego veloce io xd.png

in pratica lui interviene sempre sui capitoli del Lost Canvas mettendo sempre in ballo i gay ,critica con parole certamente non belle la Shiori e le sue opere ma..del resto nemmeno io so tutto ^ ^'

P.S. Spero di essermi spiegata bene ^^'''
Orion81
CITAZIONE(CancerLady @ Apr 3 2011, 01:51 PM) *
CITAZIONE
Scusate ma mi potreste fare un riassunto di quello che è successo? Non per farmi gli affari degl'altri ne per mettere in dubbio la direzione, solo per curiosità dato che ancora non mi è capitato di leggere interventi di questo utente


Te lo spiego veloce io xd.png

in pratica lui interviene sempre sui capitoli del Lost Canvas mettendo sempre in ballo i gay ,critica con parole certamente non belle la Shiori e le sue opere ma..del resto nemmeno io so tutto ^ ^'

P.S. Spero di essermi spiegata bene ^^'''


Grazie laughing.png
ultramandyna
CITAZIONE(orion81 @ Apr 3 2011, 01:47 PM) *
Scusate ma mi potreste fare un riassunto di quello che è successo? Non per farmi gli affari degl'altri ne per mettere in dubbio la direzione, solo per curiosità dato che ancora non mi è capitato di leggere interventi di questo utente grazie.gif

un esempio dei suoi post
Contenuto Spoiler
Ci risiamo con la necrofilia. Dite quello che volete, ma anche questa volta le immagini confermeranno quello che io obiettivamente critico come per i capitoli passati e cioè la necrofilia di Tenma verso i compagni appena ammazzati. Che schifo. Poi le solite scene gay tra Aaron e Tenma, ma perchè sono ancora vivi???? Doko e Sion che si sbaciucchiano e che si mettono inginocchiati per farsi dominare da Sasha. Insomma sono le solite perversioni della Shiori. Come al solito adesso offendetemi, ma io dico solo la verità, mica dico queste cose perchè sono un fan di kurumada. Ricordate che l'altra volta prima delle immagini ho avuto ragione e sarà anche questa volta, vedrete.


Orion81
Bah...a volte mi chiedo se la gente pensa prima di scrivere o non ha filtri tra l'articolazione delle dita ed il cervello...
ultramandyna
ne dubito sai??
Fea_Kreuz
CITAZIONE(ultramandyna @ Apr 3 2011, 02:05 PM) *
CITAZIONE(orion81 @ Apr 3 2011, 01:47 PM) *
Scusate ma mi potreste fare un riassunto di quello che è successo? Non per farmi gli affari degl'altri ne per mettere in dubbio la direzione, solo per curiosità dato che ancora non mi è capitato di leggere interventi di questo utente grazie.gif

un esempio dei suoi post
Contenuto Spoiler
Ci risiamo con la necrofilia. Dite quello che volete, ma anche questa volta le immagini confermeranno quello che io obiettivamente critico come per i capitoli passati e cioè la necrofilia di Tenma verso i compagni appena ammazzati. Che schifo. Poi le solite scene gay tra Aaron e Tenma, ma perchè sono ancora vivi???? Doko e Sion che si sbaciucchiano e che si mettono inginocchiati per farsi dominare da Sasha. Insomma sono le solite perversioni della Shiori. Come al solito adesso offendetemi, ma io dico solo la verità, mica dico queste cose perchè sono un fan di kurumada. Ricordate che l'altra volta prima delle immagini ho avuto ragione e sarà anche questa volta, vedrete.




Ma sicuri che legga lo stesso manga che leggiamo noi? No perché ho qualche dubbio... dry.gif Che poi se non ti piace l'opera perché per te "necrofila" (?????) o con troppi "gay" (????????????) non seguirla che fai un favore a tutti, evitando commenti idioti >.>"
Orion81
CITAZIONE(Fea_Kreuz @ Apr 3 2011, 02:26 PM) *
CITAZIONE(ultramandyna @ Apr 3 2011, 02:05 PM) *
CITAZIONE(orion81 @ Apr 3 2011, 01:47 PM) *
Scusate ma mi potreste fare un riassunto di quello che è successo? Non per farmi gli affari degl'altri ne per mettere in dubbio la direzione, solo per curiosità dato che ancora non mi è capitato di leggere interventi di questo utente grazie.gif

un esempio dei suoi post
Contenuto Spoiler
Ci risiamo con la necrofilia. Dite quello che volete, ma anche questa volta le immagini confermeranno quello che io obiettivamente critico come per i capitoli passati e cioè la necrofilia di Tenma verso i compagni appena ammazzati. Che schifo. Poi le solite scene gay tra Aaron e Tenma, ma perchè sono ancora vivi???? Doko e Sion che si sbaciucchiano e che si mettono inginocchiati per farsi dominare da Sasha. Insomma sono le solite perversioni della Shiori. Come al solito adesso offendetemi, ma io dico solo la verità, mica dico queste cose perchè sono un fan di kurumada. Ricordate che l'altra volta prima delle immagini ho avuto ragione e sarà anche questa volta, vedrete.




Ma sicuri che legga lo stesso manga che leggiamo noi? No perché ho qualche dubbio... dry.gif Che poi se non ti piace l'opera perché per te "necrofila" (?????) o con troppi "gay" (????????????) non seguirla che fai un favore a tutti, evitando commenti idioti >.>"


Straquoto!
Fox13
Ho letto pochi interventi di Angelo, visto che commenta più che altro sui topic dei capitoli, che io evito di solito, non mi voglio spoilerare il cap. Sinceramente però avevo già capito come sarebbe andata a finire nel topic in cui si è presentato smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Angelo purtroppo è solo l'ultimo di una lunga serie di gente frustrata.
Comunque lo abbiamo punito per l'infrazione specifica scritta da Ikki, non certo le sue *fantasiose* interpretazioni o per la sua *capacità intellettiva*.
Se avessimo usato quel metro, Artemis adesso sarebbe stato crocifisso in sala mensa, costretto a leggere l'alfabeto lol.gif
Sagitter
Il mondo è pieno di fascisti ignoranti che non vedono oltre la punta del loro naso. Purtroppo qualcuno c'è anche qui, speriamo non per molto.
Fea_Kreuz
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 3 2011, 04:16 PM) *
Angelo purtroppo è solo l'ultimo di una lunga serie di gente frustrata.
Comunque lo abbiamo punito per l'infrazione specifica scritta da Ikki, non certo le sue *fantasiose* interpretazioni o per la sua *capacità intellettiva*.
Se avessimo usato quel metro, Artemis adesso sarebbe stato crocifisso in sala mensa, costretto a leggere l'alfabeto lol.gif


E aggiungo la grammatica italiana... soprattutto i capitoli "distinzione tra verbo essere e congiunzione"; "uso appropriato della è" e "H. Quando ci va e quando no."


Sisi, ho visto che che non era per le sue interpretazioni... ma mi son meravigliata cmq delle sue interpretazioni xd.pngD
Gold Saint 85
CITAZIONE(Sagitter @ Apr 3 2011, 04:22 PM) *
Il mondo è pieno di fascisti ignoranti che non vedono oltre la punta del loro naso. Purtroppo qualcuno c'è anche qui, speriamo non per molto.




lol.gif
Albafika
da quello che ho letto, precisando che non sapevo neanche dell'esistenza di questo utente, concordo con la direzione. di gente che dice stronzate ne abbiamo sin troppa nel mondo, ci manca solo lui...
shaka86
Beh non vorrei fare il guastafeste ma credo che ognuno possa dire la sua opinione...avrà pure sbagliato qualche modo ma anche alcuni post precedenti al mio non sono carini...comunque mia personalissima opinione!
Fëanor Spirito di fuoco
Infatti Angelo non è stato punito per la sua opinione ma per aver fatto questo:
CITAZIONE
m] promuovere argomenti ritenuti non idonei allo spirito della community, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti


Leggere sempre i parti della sua mente riguardanti necrofilia e orgie non era certo tra le priorità di tutti noi laugh.gif
Angelo di Norimberga
CITAZIONE
Il tuo messaggio verrà controllato da un moderatore prima di essere aggiunto alla discussione

Cosa significa?
L'Italia non era democrazia??
Questa è censura mascherata da giustizia, mi avete cancellato i messaggi solo perchè dico scomode verità.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Angelo di Norimberga @ Apr 4 2011, 01:01 PM) *
CITAZIONE
Il tuo messaggio verrà controllato da un moderatore prima di essere aggiunto alla discussione

Cosa significa?
L'Italia non era democrazia??
Questa è censura mascherata da giustizia, mi avete cancellato i messaggi solo perchè dico scomode verità.

No, non è censura..e non abbiamo cancellato niente.. sono solo in attesa di approvazione.. come vedi questo è stato approvato, questo non è assolutamente perchè dici"scomode verità" tra l'altro smentite da tutta la community di Sorkino..
ma perchè hai infranto il regolamento in questo punto..

CITAZIONE
m] promuovere argomenti ritenuti non idonei allo spirito della community, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti


Quindi sei pregato di ritornare a postare tranquillamente ed in modo civile ed educato, per non incappare in provvedimenti più seri.
Fëanor Spirito di fuoco
Per la cronaca poi qui sei su una community virtuale, non in Italia :°D

E, per quanto spinti da ideali democratici, direi che siamo una oligarchia cool.gif

Per questo, a maggior ragione, apprezza il fatto che pur potendoti mandare al paese dove il sindaco è amico di Alberto Sordi, ti permettiamo di restare e postare.

Pensi che se facevi i tuoi discorsi, a degli sconosciuti, in un bar dell'Italia Democratica saresti stato trattato meglio? Io dico che bene bene finiva se andavi all'ospedale rolleyes.gif

Perciò ascolta Ikki: inizia a partecipare serenamente e vedrai che il blocco anteprima ti sarà presto tolto.
Cancer no Sage
CITAZIONE(Angelo di Norimberga @ Apr 4 2011, 01:01 PM) *
CITAZIONE
Il tuo messaggio verrà controllato da un moderatore prima di essere aggiunto alla discussione

Cosa significa?
L'Italia non era democrazia??
Questa è censura mascherata da giustizia, mi avete cancellato i messaggi solo perchè dico scomode verità.


Ringrazia Ikki e Fëa che sono molto pazienti, la maggior parte ti avrebbe mandato a quel paese tanto tempo fà... cmq democrazia non significa anarchia, bisogna rispettare il prossimo e in questo caso gli altri membri della comunità.. fatemi dire che io in quanto gay mi sono sentito un pò offeso.. non sopporto i coglioncelli che sparano a zero e offendono gratuitamente... vorrei poi vedere se Angelo si trovasse faccia a faccia con me e avrebbe il coraggio di sparare ancora le sue cazzate e inveire contro gli omosessuali...

PS: scusate il mio sfogo, il nervosismo e la volgarità, ma certe cose mi fanno imbestialire
artemide
CITAZIONE(Angelo di Norimberga @ Apr 4 2011, 12:01 PM) *
CITAZIONE
Il tuo messaggio verrà controllato da un moderatore prima di essere aggiunto alla discussione

Cosa significa?
L'Italia non era democrazia??
Questa è censura mascherata da giustizia, mi avete cancellato i messaggi solo perchè dico scomode verità.



SCOMODE VERITA'??? questa me l'ero persa...quali scomode verità, quelle dei tuoi avi di norimberga, che c'avevano ragione loro e che il mondo è vittima del complotto sionista e in questo caso gay?

senti, ma fammi il piacere.wassat.png.poi Fëa ti ha spiegato bene il concetto, questa è la democrazia dei proprietari del forum, se non ti piace l'albergo e le sue regole puoi fare check out e andare altrove, ci sono tanti bei forum dove puoi fomentare il tuo spirito fascista.....

ah, e già che ci sei puoi cambiare anche l'avatar, fattelo dire, è orrendo e di cattivissimo gusto.wassat.pngwassat.png
CancerCarlo
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 7 2011, 12:43 PM) *
CITAZIONE(Angelo di Norimberga @ Apr 4 2011, 01:01 PM) *
CITAZIONE
Il tuo messaggio verrà controllato da un moderatore prima di essere aggiunto alla discussione

Cosa significa?
L'Italia non era democrazia??
Questa è censura mascherata da giustizia, mi avete cancellato i messaggi solo perchè dico scomode verità.


Ringrazia Ikki e Fëa che sono molto pazienti, la maggior parte ti avrebbe mandato a quel paese tanto tempo fà... cmq democrazia non significa anarchia, bisogna rispettare il prossimo e in questo caso gli altri membri della comunità.. fatemi dire che io in quanto gay mi sono sentito un pò offeso.. non sopporto i coglioncelli che sparano a zero e offendono gratuitamente... vorrei poi vedere se Angelo si trovasse faccia a faccia con me e avrebbe il coraggio di sparare ancora le sue cazzate e inveire contro gli omosessuali...

PS: scusate il mio sfogo, il nervosismo e la volgarità, ma certe cose mi fanno imbestialire



Figurati!

Ne più ne meno quello che avrei scritto io! cool.gif
Cancer no Paolo
CITAZIONE(Angelo di Norimberga @ Apr 4 2011, 01:01 PM) *
CITAZIONE
Il tuo messaggio verrà controllato da un moderatore prima di essere aggiunto alla discussione

Cosa significa?
L'Italia non era democrazia??
Questa è censura mascherata da giustizia, mi avete cancellato i messaggi solo perchè dico scomode verità.


Bah!
Io direi che c'è qualke differenza tra dire scomode verità e dire oltraggiose oscenità mio caro Angelo!
Ai tempi in cui avevamo aperto questo sito (circa 4 anni fa) in cui anke io ero moderatore non avrei esitato un decimo di secondo prima di bannarti a vita senza appello, quindi ritieniti + che fortunato
Saluti
Orion81
Mi permetto di fare una sola precisazione che non riguarda il provvedimento che condivido al 100%...però occhio ad usare epiteti in tutte le direzioni... troppo spesso mi trovo a leggere travisato o utilizzato semrpe e solo con accezione negativa il termine "Fascista" mentre "comunista" quasi è un complimento...ora se andiamo ad analizzare la storia del nostro paese e di quelli più o meno vicini a noi (vedi ex paesi dell'URSS sottomessi e soggiogati dai cosiddetti "Comunisti" e io ne so qualcosa dato che la mia fidanzata è Estone, nata e vissuta sotto il comunismo russo) vi assicuro cheNON sarebbero prorpio daccordo con voi...gli estremismi da abo i lati sono da condannare! Anche perchè storicamente il comunismo era un regime ben peggiore di quello fasciat ( e per favore non confondiamo fascismo con nazzismo!). Poi ognuno ha le sue idee politiche che si possono condividere o meno, l'importante è rispettarle e specilamente lasciatemi dire NON utilizzarle in un forum che parla di Saint Seiya! Lo dico per esperienza dato che in cavalierizod (di cui ero cofondatore e admin) ci sono state lotte intestine e scontri molto accesi tra utenti proprio a causa della politica, tanto da portare il forum a spaccarsi in due fazioni! La cosa è diventata poi incontrollabile tanto che il sito è morto ed i suoi utenti storici sono andati via!
Scusate l'OT.
Sagitter
Il fascismo in Italia era come il comunismo in Russia, una dittatura che calpestava le idee e la libertà della gente.
Se ho usato quel termine era per dire ad Angelo che non deve imporre le sue idee sugli altri, proprio come facevano i fascisti (anzi loro facevano di peggio, uccidevano chi la pensava diversamente).
Guren
CITAZIONE(Orion81 @ Apr 10 2011, 01:46 PM) *
gli estremismi da abo i lati sono da condannare! Anche perchè storicamente il comunismo era un regime ben peggiore di quello fasciat ( e per favore non confondiamo fascismo con nazzismo!).


Scusate ma vado OT:
si, gli estremismi d'ambo i lati sono da condannare in modo NETTO, SENZA SE e SENZA MA! ed è proprio per questo che non mi pare proprio il caso di differenziare o dire l'uno era meglio dell'altro! Stiamo parlando di pagine nere nella storia dell'umanità! si condannano in toto TUTTE.
Orion81
CITAZIONE(Guren @ Apr 10 2011, 04:42 PM) *
CITAZIONE(Orion81 @ Apr 10 2011, 01:46 PM) *
gli estremismi da abo i lati sono da condannare! Anche perchè storicamente il comunismo era un regime ben peggiore di quello fasciat ( e per favore non confondiamo fascismo con nazzismo!).


Scusate ma vado OT:
si, gli estremismi d'ambo i lati sono da condannare in modo NETTO, SENZA SE e SENZA MA! ed è proprio per questo che non mi pare proprio il caso di differenziare o dire l'uno era meglio dell'altro! Stiamo parlando di pagine nere nella storia dell'umanità! si condannano in toto TUTTE.


Ma infatti non intendevo quello! Probabilmente mi sono espresso male...com direi che possiamo chiudere l'OT che potrebbe diventare inopportuno happy.gif

PS: mi unisco alla richiesta di levare quell'orrido Avatar, solo a guardarlo mi viene male....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here