Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Provvedimento per Artemis
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Ikki no Phoenix23
A seguito dell'infrazione recidiva delle regole:
CITAZIONE
2.1 Riguardo le firme valgono queste limitazioni, non obbligatorie ma consigliate per una serena lettura del Forum:
b] E' consentito avere Massimo 2 immagini la cui somma totale deve essere di 500KB;
c] Le massime dimensioni per firma (immagini più testo) sono: Altezza-->250px ; Larghezza--> 600px;

ed all'accumulo nel tempo dell'infrazione delle regole:
CITAZIONE
2.3 Le seguenti azioni non sono consentite:
c] atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti dello Staff;
d] atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti degli altri utenti della community;
e] incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione al forum;
i] fomentare flame, trollare;
l] sviluppare argomenti offtopic;
m] promuovere argomenti ritenuti non idonei allo spirito della community, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti;
o] registrare più di un account senza il permesso formale dell'Amministrazione.


come da iter regolamentare:
CITAZIONE
3.1 La deliberata inosservanza del Regolamento comporterà a discrezione dell'equipe di moderazione della community eventuali pene:
a] ammonizione verbale;
b] ammonizione formale con incremento del warning;
c] sospensione temporanea;
d] cambio di gruppo utente e quindi di privilegi;
e] multa in sorki;


il CDA ed i Curatori di Sezione decretano per l'utente fake Artemis lo status di "Sorvegliato Speciale", un aumento di warning pari al 30%, un numero di giorni di sospensione pari a 2 ed una multa pari al 50% dei suoi $rk.
Il CDA
ed i
Curatori
di Sezione
-NeMo-
Qual'è la corretta definizione di utente fake?
Sagitter
Nel senso che si è finto una ragazza usando il nome Artemis, mentre è un ragazzo che su altri forum è conosciuto come Saint.
Credo sia questo il significato wink.png
-NeMo-
Boh però boh, non è che se utilizzo il nome -NeMo- devo per forza essere un ragazzo.

Altro conto sarebbe se utilizzo il nome -NeMo- e dico di essere una ragazza mentre in realtà sono un ragazzo
Fëanor Spirito di fuoco
Se conosci un briciolo della sua storia, non puoi avere dubbi su questo.
In super-sintesi, Artemis si è spacciato per donna (non solo per il nickname :'D) per poter sparare le sue c..perle senza venire deriso immediatamente.
Ma questa direi che è solo la punta dell'iceberg delle sue infrazioni laugh.gif
-NeMo-
No, sinceramente non ho più tanto tempo per leggere il forum, e leggo sono piccoli frammenti quà e là quindi non conosco minimamente la vicenda e non ho alcun elemento per giudicare questo fatto, ma i provvedimenti punitivi mi attirano sempre un sacco:)
Ero solo curioso della definizione di "utente fake"; tutto qua:)
Cancer no Sage
CITAZIONE(-NeMo- @ Apr 6 2011, 11:49 PM) *
Boh però boh, non è che se utilizzo il nome -NeMo- devo per forza essere un ragazzo.

Altro conto sarebbe se utilizzo il nome -NeMo- e dico di essere una ragazza mentre in realtà sono un ragazzo



Be il discorso non riguarda solo il nick, lui si è già registrato come donna è ha fatto credere di essere donna...però io credo che questa non sia tanto la sua infrazione , in quanto ne è uscito fuori che probabilmente è un uomo che si sente donna o che si sente a suo agio in quanto femmine... a meno che , come dice Fëa lo ha fatto solo per dire cazzate ed essere più tutelato dal sesso... anche se io ho capito che era un altro il motivo... cmq il provvedimento secondo me deve essere preso per tutto il resto, perchè se qualche utente si trova a suo agio nel sesso opposto e dichiara di essere un uomo o una donna anche se non lo è, io non ci vedo nulla di male.. l'importante è che si comporti correttamente con la comunità smile.png
Ikki no Phoenix23
Il fatto che Artemis si spacciava per donna non è stato determinante per la sua punizione.. era solo una delle tante gocce che hanno fatto traboccare il vaso..
le cose gravi sono scritte nei quote dei frammenti di regolamento wink.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 7 2011, 10:59 AM) *
Il fatto che Artemis si spacciava per donna non è stato determinante per la sua punizione.. era solo una delle tante gocce che hanno fatto traboccare il vaso..
le cose gravi sono scritte nei quote dei frammenti di regolamento wink.png


Si Ikki avevo visto smile.png rispondevo più che altro a Fëa e a Nemo
Mephistopheles no Yoma
Volete dire che quindi non si ride più nel forum? oh.png
No no, molto peggio! Adesso saranno i miei post a sembrare demenziali! Rivoglio Artemis al più presto!!!!!! lol.gif

A parte gli scherzi, direi che ci siete andati parecchio parecchio leggeri. Ho visto admin bannare a vita solo per un decimo di quello fatto da Artemis!
Non mi fraintendete perchè io apprezzo tanto la scelta di punire per redimere invece di quella di punire e basta, però secondo voi quando tra qualche ora scadrà avrete un miglioramento nella condotta di questo soggetto?
Cancer no Sage
CITAZIONE(Mephistopheles no Yoma @ Apr 7 2011, 12:25 PM) *
Volete dire che quindi non si ride più nel forum? oh.png
No no, molto peggio! Adesso saranno i miei post a sembrare demenziali! Rivoglio Artemis al più presto!!!!!! lol.gif

A parte gli scherzi, direi che ci siete andati parecchio parecchio leggeri. Ho visto admin bannare a vita solo per un decimo di quello fatto da Artemis!
Non mi fraintendete perchè io apprezzo tanto la scelta di punire per redimere invece di quella di punire e basta, però secondo voi quando tra qualche ora scadrà avrete un miglioramento nella condotta di questo soggetto?


Devo dire che io preferisco senza dubbio i nostri Admin più buoni e il loro modo di trattare i provvedimenti smile.png.... spero che Artemis un pò abbassi i toni e la smetta di trollare troppo, in fin dei conti a me sta simpatica/o... in realtà quello che non sopporto è Angelo ma per questo c'è un altro post
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
però secondo voi quando tra qualche ora scadrà avrete un miglioramento nella condotta di questo soggetto?

Onestamente? No. Parlo per me, non anche per gli altri ragazzi.
Purtroppo ritengo che tale sia la sua natura ed il suo limite e non possa assolutamente svincolarsi solo per una punizione "virtuale".
Perciò a che serve punirlo? Beh, innanzitutto per rispetto del Regolamento, poi per rispetto degli utenti che non si comportano come lui. Se poi mi sbaglio, e servirà anche a recuperare l'utente, tanto di guadagnato per tutti smile.png

Insomma, noi abbiamo cercato di fare la cosa più giusta possibile.. per i miracoli, rivolgetevi ad un altro CDA lol.gif
Mephistopheles no Yoma
Senza voler alimentare polemiche o altro, ma solo una semplice curiosità: che fine ha fatto il nostro amato Artemis?
E' stato bannato di nuovo? Come mai non lo si vede più?
Casualmente è sparito da quando LC è finito, forse che veniva a postare le sue prelibatezze apposta per parlare male della Shiori?
Ikki no Phoenix23
Artemis non è stato ri-bannato xd.png ha scontato la sua "pena" ed ora è "libero".. wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Esattamente.. nessuna sospensione "nascosta" smile.png

Penso che nelle tue domande }retoriche{ ci sia già la risposta del perché del suo comportamento comeno.gif
Guren
Ho come l'impressione che quando il gaiden inizierà avremo modo di leggere ancora le sue perle lol.gif
Mephistopheles no Yoma
Bene, noto che l'idea collettiva è quella lì rolleyes.gif

Speriamo davvero che torni, mi manca... sentirmi intelligentissimo leggendo le sue stronzate. snob.png
Elly
Ma anche per le prossime uscite degli oav potremo sperare nei suoi personalissimi commenti sull'andamento delle vendite! Lui che ne sa una più del diavolo non ci abbandonerà così, vedrete!
artemide
ma no, ogni tanto gironzola, mi pare che avesse votato nella classifica, anzi, grazie a lui è passato radamante.... laugh.gif
Rehl
Anche a me manca Artemis!!!
Confido di ritrovarlo a tessere le lodi del divino ND, l'opera congiunta frutto della sinergia tra il celeste Kurumada e, uh, Mel Brooks? smile.png
Cancer no Sage
ma che fine a fatto Artemis? devo dire che sento la sua mancanza.... pensavo che con il Gaiden sarebbe tornata e invece... sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
E' maschietto ed il suo attuale comportamento conferma la sua malafede rolleyes.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Jun 10 2011, 01:30 AM) *
ma che fine a fatto Artemis? devo dire che sento la sua mancanza.... pensavo che con il Gaiden sarebbe tornata e invece... sad.gif

ma per fortuna no......almeno questo riesco a godermelo in santapace laugh.gif cmq quoto Fëa credo che abbia capito (o almeno mi auguro) che qui aveva tirato troppo la corda
Cancer no Sage
però devo ammettere che in certi versi era divertente e portava un po di Pepe al forum smile.png
Sagitter
A me ha dato l'impressione di voler screditare il LC a tutti i costi e sminuire le cacate del ND.
Ora che il LC è finito, Artemis non parla più. E' finita la campagna di screditamento.
Fëanor Spirito di fuoco
Però per me se torna (e soprattutto se non esagera), fa piacere.. ci si diverte un po' laughing.png
titania76
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Jun 10 2011, 11:27 AM) *
però devo ammettere che in certi versi era divertente e portava un po di Pepe al forum smile.png


anche a me divertivano i suoi post perchè creavano un bel contraddittorio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here