Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Niente più scrittura colorata
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Cancer no Sage
Non sò a chi possa fregare di ciò, ma voglio comunicarvi che non userò più la scrittura colorata e in grossetto smile.png ...Da quando ho iniziato ha scrivere nel forum ho usato l'azzurro ( il cosmo di Pegasus) visto che per me il colore è fondamentale un pò in tutte le cose... ma visto che nessuno, ne di vecchi ne di nuovi, lo usa ho deciso di amalgamarmi e da oggi sarò pure io "normale" smile.png
Orion81
Consentimi di dire che, nonostante quell'azzurro fosse molto carino da vedersi, avevo qualche difficoltà nel leggere ciò che scrivevi quindi apprezzo la cosa!
Ikki no Phoenix23
Nooo non puoi Tenma... sad.gif
mi ero abituato a vederti cioè a leggerti cosi.. ora non saresti più tu..
mi dava allegria il tuo colore..
ripensaci.. sad.gif


Orion ci farai l'abitudine xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 7 2011, 11:29 AM) *
Nooo non puoi Tenma... sad.gif
mi ero abituato a vederti cioè a leggerti cosi.. ora non saresti più tu..
mi dava allegria il tuo colore..
ripensaci.. sad.gif


Orion ci farai l'abitudine xd.png



grazie ikki, mi fà piacere che ti metto allegria smile.png .. però bo, da qualche giorno mi sento un pò ridicolo ad essere l'unico che scrive a colori.. è strano anche perchè sono stato l'unico per mesi interi ma adesso non mi và più smile.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 7 2011, 11:40 AM) *
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 7 2011, 11:29 AM) *
Nooo non puoi Tenma... sad.gif
mi ero abituato a vederti cioè a leggerti cosi.. ora non saresti più tu..
mi dava allegria il tuo colore..
ripensaci.. sad.gif


Orion ci farai l'abitudine xd.png



grazie ikki, mi fà piacere che ti metto allegria smile.png .. però bo, da qualche giorno mi sento un pò ridicolo ad essere l'unico che scrive a colori.. è strano anche perchè sono stato l'unico per mesi interi ma adesso non mi và più smile.png

E bè? hai l'esclusiva xd.png
mi piaceva la tua scrittura azzurra.. tongue.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 7 2011, 11:46 AM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 7 2011, 11:40 AM) *
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 7 2011, 11:29 AM) *
Nooo non puoi Tenma... sad.gif
mi ero abituato a vederti cioè a leggerti cosi.. ora non saresti più tu..
mi dava allegria il tuo colore..
ripensaci.. sad.gif


Orion ci farai l'abitudine xd.png



grazie ikki, mi fà piacere che ti metto allegria smile.png .. però bo, da qualche giorno mi sento un pò ridicolo ad essere l'unico che scrive a colori.. è strano anche perchè sono stato l'unico per mesi interi ma adesso non mi và più smile.png

E bè? hai l'esclusiva xd.png
mi piaceva la tua scrittura azzurra.. tongue.png



grazie ikki, ma mi spiace ormai la scelta è fatta smile.png
Mephistopheles no Yoma
Io ringrazio sentitamente perchè, detto tra noi, mi cecavo come Anna Marchesini per leggere i tuoi interventi! Troppo chiaro il colore e poi troppo poco contrasto col fondo del forum!!
Quindi io voto +++ laughing.png

Magari mettiti la tua frase preferita colorata come vuoi in firma, ho fatto così anche io wink.png


Un'altra cosa che secondo me puoi migliorare è evitare di rispondere quotando anche quando non è necessario, altrimenti la pagina si appesantisce senza motivo.

E sempre Viva Tenma!!!!!
Cancer no Sage
CITAZIONE(Mephistopheles no Yoma @ Apr 7 2011, 12:29 PM) *
Io ringrazio sentitamente perchè, detto tra noi, mi cecavo come Anna Marchesini per leggere i tuoi interventi! Troppo chiaro il colore e poi troppo poco contrasto col fondo del forum!!
Quindi io voto +++ laughing.png

Magari mettiti la tua frase preferita colorata come vuoi in firma, ho fatto così anche io wink.png


Un'altra cosa che secondo me puoi migliorare è evitare di rispondere quotando anche quando non è necessario, altrimenti la pagina si appesantisce senza motivo.

E sempre Viva Tenma!!!!!


Apprezzo i consigli, e mi fa piacere che ho fatto contento qualcuno con la mia scelta smile.png .. anche se in realtà lo immaginavo che ai più quel colore della scrittura non piaceva... però alla fine ognuno fà quello che gli piace di più, ovviamente rispettando il regolamento ( è doveroso accennarlo visto i recenti provvedimenti dei due utenti)... per quanto riguarda gli interventi direi che si può anche rispondere con cavolate a volte, non per forza bisogna sempre fare interventi costruttivi smile.png ... forse mi sbaglio ma la penso così, la troppo serietà a volte è una palla smile.png .... per il quoto e anche i grazie faccio una mea culpa, a volte li faccio involontariamente , sono un pò imbranato lo so smile.png ... cmq ci starò più attento wink.png
Cancer no Paolo
Grazie Tenma... era da tempo che volevo dirtelo ma avevo paura della tua reazione tongue.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Apr 9 2011, 09:52 PM) *
Grazie Tenma... era da tempo che volevo dirtelo ma avevo paura della tua reazione tongue.png


ma no smile.png perchè paura ? io non sono tanto permaloso e mi piace le cose dette esplicitamente wink.png la prox volta non esitare a dirmi le cose smile.png
Cancer no Paolo
Ok ne farò tesoro smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here