Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao =)
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Ms.PepperPotts
Ciao!
quale migliore parola per salutarvi tutti? mi sono iscritta questo WE dopo che cercando disperatamente immagini dettagliate di un pg mi è capitato sotto al naso questa community, che m'è sembrata molto molto interessante (ok ok sono sempre stata affascinata da Saint Seiya...ma questo mi sembra scontato) silly.png
beh...cos'altro aggiungere...ci leggiamo in giro wink.png
Orion81
Benvenuta! Vedrai che ti troverai molto bene in questa community! Dall'Avatar desumo anche tu sia una fun di LC!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuta Miss Pott! laughing.png

Che immagini dettagliate cercavi? smile.png

Bell'avatar e bellissima firma!
Elly
Ciao Ms.PepperPotts, benvenuta!!
Saggia mossa quella di iscriverti qui! cool.gif Soprattutto se, come penso, ti piace Lost Canvas. (Yuzu non mente! happy.gif )
Infatti a breve ricominceremo a lavorare sui prossimi OAV, mentre per quanto riguarda notizie ed immagini.. quelle non mancano mai!
Se hai bisogno, chiedi pure. Ti rinnovo il mio benvenuto.
A presto! saga.gif
Fox13
Heilà signorina Potts, come sta Mister Stark? Ci si legge in giro laughing.png
Ikki no Phoenix23
Ciao Ms.PepperPotts benvenutissima! ti troverai bene qui!
Yuzu rulla! xd.png
ci si legge in giro.. wink.png
ah.. per qualsiasi cosa chiedi pure.. alba1.gif
Ms.PepperPotts
nessuno di voi è ancora andato a visionare il mio profilo...altrimenti avreste notato che ho un grande interesse per il cosplay (almeno quando Tony mi da il pomeriggio libero >_>) dopo 10 anni che mi cimento in questa arte credo di aver collezionato abbastanza conoscenze e metodi per realizzare un buon cosplay di Yuzuriha ...(sono 4 anni che voglio farla, ho aspettato per riuscire a fare un buon lavoro) per ora sono ancora nella fase dello studio dei dettagli degli oggetti e devo cominciare ad allenare un po il fisico (e la pronuncia) per quel meraviglioso calcio blush.png
...sono alla continua ricerca di un Shion wub.gif se qualcuno fosse interessato...sapete come trovarmi happy.gif

grazie per il caloroso benvenuto, la simpatia e la disponibilità (non datemi troppa confidenza che poi mi abituate male xd.png) già mi sembra di essere "di famiglia"!!!

P.S. "Yuzu rulla!" xd.png
P.S.S. la mia firma è la mia filosofia di vita
Ikki no Phoenix23
Allora incomincia ad abituarti xd.png
ma già hai fatto cosplay? perchè se si.. siamo curiosi e vogliamo le foto xd.png
Guren
Ciao PepperPotts! Benvenuta smile.png
wolferetic
Ciao e benvenutissima!!!! Hai un nick troppo dolce, mi piace!!! laugh.gif Una cosplayer, che bello!! Io sto tentando di affacciarmi adesso a questo vasto e stupendo mondo, ma sono ancora ben lontana dal fare la mia Sakura Haruno di Naruto in versione Anbu! xd.png A me piacerebbe tanto fare Tenma ma mi dovrei far cucire il costume da qualche mia amica che so è brava in queste cose (ma versione "allenamento" perchè l'armatura sarebbe troppo complesso! xd.png Già trovare una parrucca decente sarebbe un impresa, figuriamoci il resto! xd.png)! ph34r.gif

Sono curiosa di vedere i tuoi cosplay!!! laugh.gif Ci si legge in giro!! laugh.gif
Ms.PepperPotts
quanto entusiasmo! happy.gif OVVIAMENTE metto a disposizione la mia esperienza in tale campo per ogni vostra domanda, sempre che sappia rispondere o darvi aiuto...per le foto...come/dove caricale?
»aspetto istruzioni e procedo xd.png non siate troppo spietati, ma mi farebbe piacere un vostro parere«
Fëanor Spirito di fuoco
Sei una cosplayer!! sbav.gif

Invidia ed ammirazione turned on!! lol.gif

Per farci vedere le tue creazioni puoi usare imageshack (http://imageshack.us/) per uppare le immagini, se hai bisogno di aiuto specifico chiedi pure!

Riguardo al cosplay di Yuzuriha, hai la nostra totale collaborazione per qualsiasi info tu abbia bisogno!
Hai letto lo Yuzuriha Gaiden? Magari può darti ulteriore ispirazione per il cosplay!
Ms.PepperPotts
...in fin dei conti è presentarmi anche parlando di cosplay, dovrò pure raccontarvi qualcosa di me...no?
e dunque eccovi un assaggio dei miei cosplay happy.gif
Ranma

Matt (Death Note)

Poison Ivy (Batman)

Kallen Kozuki (Code Geass)

Cancer no Sage
Benvenuta pure da parte mia smile.png
CancerCarlo
ciao benvenuta!
Manichan
Ciao e benvenuta! ^^

Complimenti per i lavori di cosplay, ma soprattutto complimenti per la posa che hai in versione Poison Ivy: a vedere il modo in cui tieni la caviglia, sembra che ce l'hai snodata laugh.gif se m'immagino io a tenerla in quel modo, sento male xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Bei cosplay, brava!!
Il mio preferito, al di là degli affetti verso i personaggi è Kozuki comeno.gif
ioria84
Benvenuta tra noi!!!!!!!!!
Ms.PepperPotts
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 11 2011, 10:27 PM) *
Ciao e benvenuta! ^^

Complimenti per i lavori di cosplay, ma soprattutto complimenti per la posa che hai in versione Poison Ivy: a vedere il modo in cui tieni la caviglia, sembra che ce l'hai snodata laugh.gif se m'immagino io a tenerla in quel modo, sento male xd.png


xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png
no ho solo le gambe storte, a "Y", per il troppo sport nell'età infantile e pre-adolescenziale (se manderete i vostri figli a fare equitazione ricordatevi di fargli portare solo scarpe ortopediche...) xd.png
Mephistopheles no Yoma
Benvenuta Pepper sei una bellissima Ranma wink.png
Cancer no Paolo
Benvenuta anche da parte mia Ms. Pepper!!!
E' impossibile non darti tanta confidenza... purtroppo siamo fatti così xd.png
Ps: Belle cosplay tongue.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here