Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Regalo per il forum!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
wolferetic
Hola!! Su consiglio di Fëa posto qui il regalo che ho per tutto il forummino!! ♥ Sono stata a Torino Comics negli ultimi due giorni e proprio ieri ho avuto per vicino di stand nel Quartiere Giapponese un ospite MOLTO speciale...



Spero che il regalino vi piaccia!! laugh.gif Ovviamente io da brava fungirl gli ho stretto la mano e ci ho fatto pure una foto assieme, LOL! xd.png

http://i199.photobucket.com/albums/aa87/wo...11/Foto-030.jpg

Eivtate di ridere per la mia faccia da ebete, ero così emozionataaa! >///////////////<''

Ikki no Phoenix23
Grandissima Wolferetic grazie per questo pensiero! a nome mio e a nome di tutto Sorkino ti ringrazia enormente! inchino.gif
Ivo come al solito sempre disponibile e simpatico!

Fëanor Spirito di fuoco
L'ho visto in anteprima stanotte, grandissima Wolfie!! stiwie.gif

Ivo è un grande uomo, disponibilissimo!! Un regalo meraviglioso! sbav.gif
UltimateShiryu
un saluto a tutti noi da parte del Grande Ivo?? ma grazie! Wolferetic sei stata bravissima. che invidia, io nn lo becco mai alle fiere! Un regalo delizioso, molto apprezzato. grazie ancora a tutt'e due
Elly
dabin9.gif Un bellissimo pensiero, condividere la tua fortuna ed emzione con noi.. Grazie wolf, sei un mito!!
Quando Sorkino avrà una sede ufficiale, provvederemo a farti una statua! wink.png

Che dire di Ivo.. un grande!! Grazie anche a lui per la disponibilità. Speriamo di risentirlo presto!
ultramandyna
simptico il messaggio e carina la foto,in quanto alla tua faccia non ci vedo nulla di strano anzi molto carina direi
helois
grandissimo Ivo!

grandissima wolferetic!

laughing.png
Guren
Grazie Wolf!!!!!!!!!!!!!! Pensiero bellissimo! dabin9.gif e grazie anche a Ivo!!!! simpaticissimo!!!!!! inchino.gif
PS: che carina la foto smile.png
wolferetic
Sono felice che il pensiero sia piaciuto ragazzi!!! laugh.gif laugh.gif

Avendo avuto anche la fortuna di averlo avuto accanto tutto il giorno ne ho approfittato!!! wink.png Ivo è una persona simpatica e a modo e la sua figlioletta è tanto carinaaa!!!! wub.gif wub.gif Una bimba silenziosa, se ne stava buonissima seduta un pò allo stand dei vicini un pò al nostro! ^ ^

Far parte della mia cumpa di disegno è sempre più mitico, specialmente quando succedono queste cose!! ♥ ♥ ♥ Una Torino comics che non dimenticherò tanto facilmente!!! laugh.gif laugh.gif

Ora che ci penso, in questi ultimi due giorni ho indossato un braccialetto di cuoio con sopra scritto il mio segno zodiacale... che mi abbia portato fortuna?! xd.png Non lo indossavo da anni e anni perchè era un ricordo di una EX amica che mi ha fatto soffrire molto, ma sabato non so perchè ho voluto indossarlo di nuovo! * . *
tonyviola
mitica wolf!!!e anche ivo xd.png
e dire che io e un mio amico ci avevamo fatto il pensiero di andare a torino SOLO x vedere ivo dal vivo xd.png
ioria84
Sei mitica Wolferetic!!!!!!
Mephistopheles no Yoma
inchino.gif

Ivo, che Mito! Lui e solo lui mi potrà mai doppiare, che si sappia in giro! snob.png
Wolferetic dopo questa tua impresa mi eleggo tuo superfan wink.png

Regalo fantastico, grazie!!
Sagitter
Grazie mille wolf è un pensiero bellissimo per il forum smile.png
wolferetic
CITAZIONE(Mephistopheles no Yoma @ Apr 12 2011, 04:12 PM) *
inchino.gif

Ivo, che Mito! Lui e solo lui mi potrà mai doppiare, che si sappia in giro! snob.png
Wolferetic dopo questa tua impresa mi eleggo tuo superfan wink.png

Regalo fantastico, grazie!!

Messer Yoma, mi sento molto onorata di ricevere i ringraziamenti direttamente da lei!!! laugh.gif laugh.gif E spero anche io che il buon Ivo possa dargli voce e anima un giorno!! cool.gif

Tutti questi complimenti mi fanno arrossire ragazzi, sono io che vi ringrazio per l'entusiasmo che dimostrate per un gesto semplicissimo e spontaneo!!! >/////////< Thank you! ♥

Cancer no Paolo
*_*
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeee Wolfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Ke emozione sentire uscire dalla bocca del mitico Ivo la parola SORKINO

I'm crying!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here