Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas - OAV 20 e 21: Disco 4, Stagione 2
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Pagine: 1, 2, 3, 4
Ikki no Phoenix23





Lost Canvas
Stagione 2 - Disco 4
OAV 20 - OAV 21




Booklet Disco 4




OAV 20
Prigione di Sogni
[夢の牢獄]
Yume no Rōgoku

Specifiche Tecniche:
Durata 25 minuti circa, Formato 16/9 (1080p per il BlueRay), Dolby Digital/PCM Stereo.
Sceneggiatura: 櫻井 剛 Takeshi Sakurai
Storyboard: 本多康之 Yasushi Honda
Regia: 原田奈奈 Nana Harada

Immagini:

Riassunto:

エルシドは、シジフォスの魂を奪還するため、夢を司る四神の一人・イケロスに戦いを挑むも、片腕をもぎ取られ崖の下へと落下していく。一方、ハーデス城へと向かっていたテンマは、ユズリハや耶人とはぐれてしまい、なぜか滅んだはずの故郷へとたどり着く。そこには幼いアローンやサーシャの姿が。「今までのことは、すべて夢だったのか?」混乱するテンマだったが・・・。
________
El Cid, al fine di recuperare lo spirito di Sisyphus è pronto a combattare anche contro Icelos, una delle 4 divinità dei Sogni, ma perde un braccio e precipita da una scogliera. Su un altro fronte, Tenma si separa da Yato e Yuzuriha in procinto di arrivare al Castello di Hades, ritrovandosi al suo villaggio d'infanzia che dovrebbe essere distrutto. Lì incontra gli Aaron e Sasha di qualche anno prima. "Quanto accaduto fino ad ora è stato tutto un sogno?" Tenma è confuso..

OAV 20 HD Raw: Mirror 1Mirror 2
OAV 20 Softsub: Mirror 1 - Mirror 2 - Mirror 3 - Emule - Torrent
OAV 20 Hardsub: Mirror 1 - Mirror 2 - Torrent - Emule - Streaming






OAV 21
Oltre il Sogno
[夢の先に]
Yume no Saki Ni

Specifiche Tecniche:
Durata 25 minuti circa, Formato 16/9 (1080p per il BlueRay), Dolby Digital/PCM Stereo.
Sceneggiatura: 菅 良幸 Yoshiyuki Suga
Storyboard: 越智一裕 Oti Kazuhiro
Regia: 坂口竜太郎 Sakaguti Riyuutarou

Immagini:

Riassunto:

エルシドは、空間を自在につなげて攻撃してくるイケロスに対し、自らの地を舞わせてその動きを読み、イケロスを貫き倒す。その頃、ペガサス流星拳で夢から覚めたテンマの前に、造形者モルペウスが立ちはだかる。モルペウスは夢界に咲く芥子の花で次第にテンマの感情を奪っていくが、テンマの耳にアローンの声が聞こえると、テンマの聖衣に変化が表れて・・・!
________


OAV 21 HD Raw: Mirror 1Mirror 2
OAV 21 Softsub: Mirror 1 - Mirror 2 - Mirror 3 - Emule - Torrent
OAV 21 Hardsub: Mirror 1 - Mirror 2 - Emule - Torrent - Streaming














ultramandyna
inchino.gif inchino.gif inchino.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif stiwie.gif stiwie.gif stiwie.gif ola.gif ola.gif ola.gif ola.gif
yato89
Sembrerebbe che hanno allungato" (è un'eufemismo visto che praticamente non esisteXD) lo scontro con fantaso, bene laughing.png
Bella anche la copertina smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Poi sistemeremo il topic nel solito formato, per adesso solo la traduzione dei titoli (l'ho fatta io, non Biri.. quindi da confermare) smile.png

20
「夢の牢獄」
Prigione di Sogni
Yume no Rōgoku


21
「夢の先に」
Oltre il Sogno
Yume no Saki Ni

Domani, se riesco, anche la traduzione delle sinossi wink.png

Commento personale: ottimo che si continui ad allungare!! sbav.gif
Alla faccia di chi vuole male xd.png
wolferetic
AHA, i nuovi oav!!! wub.gif wub.gif Ci sarà il finale dello scontro con Manigoldo e Sage, sob, so già che piangerò come una matta!!! sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Cover in dimensioni migliori, i credits sono impressi smile.png


Ikki no Phoenix23
Grazie a UltimateGemini82
ecco la cover in HQ
Guren
che figata pazzesca sbav.gif sbav.gif sbav.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Visto El Cid che volto tagliente?! oh.png

Complimenti al disegnatore, ha già reso tutto il personaggio!!

Mi piace anche come è venuto l'elmo comeno.gif
Ikki no Phoenix23
Ecco il Trailer inchino.gif
Elly
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 20 2011, 10:13 AM) *
Ecco il Trailer inchino.gif

Fantastico! Una meraviglia!!
artemide
OMG!!!!!!!!!!!! sbav.gif

è bellissimo.wassat.png.....sono alle lacrime.wassat.png.....el cid, gli dei del sogno, la god di pegasus sbav.gif quanti combattimenti, che figata, questi oav son sempre meglio...
odino
Bellissimo, soprattutto vedo che le armature (dal trailer) sono più dettagliate.
ola.gif
Fëanor Spirito di fuoco
oh.png

Bellissimo!!

Tante scene in più per Phantasos, il risveglio dell'Anima di Pegasus, genialità allo stato puro nel manga, è reso in maniera eccellente sbav.gif

El Cid che gronda sangue dal braccio monco è una potenza!!

La qualità continua a crescere! sbav.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Assieme allo splendido trailer, due nuove immagini:

OAV 20


OAV 21
Mephistopheles no Yoma
Che meraviglia, da Tenma depauperato di ogni scintilla di personalità emerge l'anima deicida di Pegasus!! Il concetto era già di una fighezza senza precedenti, ma vederlo anche in soli pochi frame mi ha mandato in tilt! Lode alla TMS, LODE!
Yuzuriha che peperina attacca tutti senza pensarci due volte sta diventando un must negli oav. Lo aveva fatto con Aaron ora lo fa pure con Phantasos.
Orion81
...in una parola Sublime! Io credo che con LC si sia raggiunta una pulizia di immagine e dettaglio insperabile all'annuncio della produzione! Se porteranno a termine l'Anime e venderanno l'esclusiva per la trasmissione delle puntate in TV potrebbero seriamente rilanciare la sarie e farla tornare ai fasti d'un tempo che fu....altro che Naruto, LC è un capolavoro sotto tutti gli aspetti!!!
UltimateShiryu
ma nessuno vuole dire niente di quella gnocca di pandora?? quella scena mi pare ci fosse piu' in la nella trama, con dohko contro Basilisco. la Tms sta armeggiando anche con la regia e nn è un male viste tutte le aggiunte
MaikoxMilo
Devo resistere... Devo resistere... La curiosità mi divora!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Apr 20 2011, 03:35 PM) *
ma nessuno vuole dire niente di quella gnocca di pandora?? quella scena mi pare ci fosse piu' in la nella trama, con dohko contro Basilisco. la Tms sta armeggiando anche con la regia e nn è un male viste tutte le aggiunte

Come no? è stata la prima cosa che ho notato.. rolleyes.gif
yato89
Le aggiunte!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno aggiunto un mini scontro fra fantaso e Y&Y e allungato quello con El Cid, nonchè hanno messo già qui pandora che si fa il bagno cool.gif
Per il resto gli dei dei sogni sono riusciti benissimo, sono tutti fighissimi, e già mi pregusto lo scontro El CidvsIcelos che promette scintille. Ben resa anche la scena dell'apparizione della God laughing.png
Attendo con trepidazione gli episodi, anche perchè non dovrebbe mancare molto ai 18 e 19 smile.png

gianni
salve a tutti,ma nn ho capito solo una cosa ma insieme al disco 3,rilasciano anke il disco 4?
artemide
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 20 2011, 11:45 AM) *
Assieme allo splendido trailer, due nuove immagini:

OAV 20


OAV 21


scusate, ma mi sono persa qualcosa? phantasos è una donna??? unsure.gif il gambale dell'armatura e la coscia nuda hanno molto dell'armatura simil-partita huh.gif mi pareva che oneiro parlasse "dei miei fratelli", senza sorelle?
dalle immagini mi viene il dubbio ma non vorrei dire una ca*****, n'altra verocnica??...in ogni caso mi piace assai laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
salve a tutti,ma nn ho capito solo una cosa ma insieme al disco 3,rilasciano anke il disco 4?

Ci ammazzano se lo fanno xd.png
No, semplicemente hanno già rilasciato il trailer del nuovo disco smile.png


CITAZIONE
scusate, ma mi sono persa qualcosa? phantasos è una donna???

Non ricordi dal manga?

Aveva fattezze belle e androgine come maschera per un aspetto orribile
wink.png
gianni
ah ecco ...anke se ci speravo sad.gif ... cmq grazie sempre x le info smile.png gentilissimi come sempre smile.png
artemide
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 20 2011, 03:13 PM) *
CITAZIONE
salve a tutti,ma nn ho capito solo una cosa ma insieme al disco 3,rilasciano anke il disco 4?

Ci ammazzano se lo fanno xd.png
No, semplicemente hanno già rilasciato il trailer del nuovo disco smile.png


CITAZIONE
scusate, ma mi sono persa qualcosa? phantasos è una donna???

Non ricordi dal manga?



arggh..è vero.wassat.png..me l'ero scordata.wassat.png
MaikoxMilo
Non vedo l'ora di vedere El Cid in azione! Vai sei tutti noi!!!!! L'uscita di questi due OAV non è prevista x il 18 Maggio? Che, tra l'altro non è anche l'uscita del Gaiden di Lost Canvas?? Correggetemi se sto sbagliando
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Apr 21 2011, 09:34 AM) *
Non vedo l'ora di vedere El Cid in azione! Vai sei tutti noi!!!!! L'uscita di questi due OAV non è prevista x il 18 Maggio? Che, tra l'altro non è anche l'uscita del Gaiden di Lost Canvas?? Correggetemi se sto sbagliando

Allora l' oav 20 e 21 escono il 18 maggio.. mentre il Gaiden il giorno dopo il 19 wink.png
MaikoxMilo
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 21 2011, 10:37 AM) *
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Apr 21 2011, 09:34 AM) *
Non vedo l'ora di vedere El Cid in azione! Vai sei tutti noi!!!!! L'uscita di questi due OAV non è prevista x il 18 Maggio? Che, tra l'altro non è anche l'uscita del Gaiden di Lost Canvas?? Correggetemi se sto sbagliando

Allora l' oav 20 e 21 escono il 18 maggio.. mentre il Gaiden il giorno dopo il 19 wink.png

wub.gif Saranno due giorni magnifici, me lo sento!
Artemis
Con l'episodio 21 termina il tomo 9 del manga, cioè arriviamo al capitolo 78...quindi in teoria con l'episodio 26 dovremmo arrivare alla sconfitta di Hypnos, cioè capitolo 96 quindi alla fine del tomo 11...
Orion81
So che non è la sessione più appropriata per postare la domanda, ma devo levarmi sto benedetto dubbio: si hanno conferme sul fatto che finiranno LC anime? O c'è ancora il rischio di uno stop improvviso???Ho tanta paura...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Orion81 @ Apr 22 2011, 10:31 AM) *
So che non è la sessione più appropriata per postare la domanda, ma devo levarmi sto benedetto dubbio: si hanno conferme sul fatto che finiranno LC anime? O c'è ancora il rischio di uno stop improvviso???Ho tanta paura...

Ancora nulla.. vedremo a fine seconda serie..
Artemis
CITAZIONE
Ancora nulla.. vedremo a fine seconda serie..


C'è da dire che la seconda stagione fu annunciata poco prima dell'uscita del 3° DVD della prima...il 3° DVD della seconda è giù uscito è nn c'è stato nessun annuncio...
E' la 2° stagione l'abbiamo avuto dopo un'anno dalla prima...quindi più ritardano l'annuncio più la 3° stagione tarderà ad essere realizzata, "sè" l'annunciano dopo la fine della 2° stagione (cosa probabile visto che aspetteranno tutti i dati di vendita) se ne parla per il 2013...sempre se decideranno di farla.
ultramandyna
CITAZIONE(Artemis @ Apr 22 2011, 05:55 PM) *
CITAZIONE
Ancora nulla.. vedremo a fine seconda serie..


C'è da dire che la seconda stagione fu annunciata poco prima dell'uscita del 3° DVD della prima...il 3° DVD della seconda è giù uscito è nn c'è stato nessun annuncio...
E' la 2° stagione l'abbiamo avuto dopo un'anno dalla prima...quindi più ritardano l'annuncio più la 3° stagione tarderà ad essere realizzata, "sè" l'annunciano dopo la fine della 2° stagione (cosa probabile visto che aspetteranno tutti i dati di vendita) se ne parla per il 2013...sempre se decideranno di farla.

bla bla bla bla bla nghè nghè nghè gnè gnè gnè
Ikki no Phoenix23
Punto primo.. io cosa ho scritto?? blink.gif vedremo a fine serie.. il tuo messaggio è inutile..e come al solito dici cose non vere.. rolleyes.gif
CITAZIONE(Artemis @ Apr 22 2011, 05:55 PM) *
C'è da dire che la seconda stagione fu annunciata poco prima dell'uscita del 3° DVD della prima...il 3° DVD della seconda è giù uscito è nn c'è stato nessun annuncio...

E bè solo perchè è stata annunciata al 3 Dvd mica lo devono rispettare la scadenza del 3 dvd altrimenti niente serie.. lol.gif
CITAZIONE(Artemis @ Apr 22 2011, 05:55 PM) *
E' la 2° stagione l'abbiamo avuto dopo un'anno dalla prima...quindi più ritardano l'annuncio più la 3° stagione tarderà ad essere realizzata, .

Non è un anno.. ma 9 mesi laugh.gif
Bè 9 mesi non è un tempo lunghissimo.. considera che a volte alcuni mangaka pubblicano 3 capitoli.. rolleyes.gif artemisaint.gif


Non potevo non quotarlo.. xd.png
CITAZIONE(ultramandyna @ Apr 22 2011, 06:16 PM) *
CITAZIONE(Artemis @ Apr 22 2011, 05:55 PM) *
CITAZIONE
Ancora nulla.. vedremo a fine seconda serie..


C'è da dire che la seconda stagione fu annunciata poco prima dell'uscita del 3° DVD della prima...il 3° DVD della seconda è giù uscito è nn c'è stato nessun annuncio...
E' la 2° stagione l'abbiamo avuto dopo un'anno dalla prima...quindi più ritardano l'annuncio più la 3° stagione tarderà ad essere realizzata, "sè" l'annunciano dopo la fine della 2° stagione (cosa probabile visto che aspetteranno tutti i dati di vendita) se ne parla per il 2013...sempre se decideranno di farla.

bla bla bla bla bla nghè nghè nghè gnè gnè gnè

Cancer no Sage
ma io ancora non ho capito come mai c'è il god cloth di Pegasus
CancerCarlo
perchè è nel mondo dei sogni!
Un mondo dove la mente ha un potere maggiore e se spogli Tenma di tutte le emozioni rimane solo il pagaso divino
Cancer no Sage
CITAZIONE(CancerCarlo @ Apr 22 2011, 08:55 PM) *
perchè è nel mondo dei sogni!
Un mondo dove la mente ha un potere maggiore e se spogli Tenma di tutte le emozioni rimane solo il pagaso divino



ma anche nel manga era così? non me lo ricordo...
Fëanor Spirito di fuoco
Certo che era così --> http://lcixag.altervista.org/index.php/Cap...o%20dei%20Sogni

Ci sono fan-colorazioni splendide a riguardo poi, tipo questa del nostro vecchio membro Cold
Contenuto Spoiler




Per non parlare di questa nella versione di Diegone:
Contenuto Spoiler




e nella versione di Gemini82
Contenuto Spoiler





sbav.gif

Che tavole, che colorazioni, che staff avevamo!! oh.png
MaikoxMilo
CITAZIONE(Artemis @ Apr 22 2011, 05:55 PM) *
CITAZIONE
Ancora nulla.. vedremo a fine seconda serie..


C'è da dire che la seconda stagione fu annunciata poco prima dell'uscita del 3° DVD della prima...il 3° DVD della seconda è giù uscito è nn c'è stato nessun annuncio...
E' la 2° stagione l'abbiamo avuto dopo un'anno dalla prima...quindi più ritardano l'annuncio più la 3° stagione tarderà ad essere realizzata, "sè" l'annunciano dopo la fine della 2° stagione (cosa probabile visto che aspetteranno tutti i dati di vendita) se ne parla per il 2013...sempre se decideranno di farla.

Non pensiamo a questo ora... Anche io ho una gran paura che il Lost Canvas non continui e che si fermi proprio nella parte che preferisco (Cardia e Dègel) pensare a questo non ha senso ora, pensiamo a goderci i restanti episodi della seconda stagione, dove vedremo El Cid in azione e probabilmente l'apparizione anche di Dègel...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 23 2011, 02:28 AM) *
che staff avevamo!! oh.png

Gentilissimo Feuccio.. laugh.gif
Quello attuale non sarà bravo come quello di allora ma ti seguirà fino alla fine.. inchino.gif
laughing.png
Artemis
CITAZIONE
bla bla bla bla bla nghè nghè nghè gnè gnè gnè


Maleducato... smile.png

CITAZIONE
E bè solo perchè è stata annunciata al 3 Dvd mica lo devono rispettare la scadenza del 3 dvd altrimenti niente serie..


No, ma poi poco dopo fecero uscire dei settei, che indicava che stavano già facendo qualcosa sulla 2° stagione...quindi tutto ciò stà ad indicare che "attualmente" nn stanno facendo nulla sulla 3°...credo che aspettino tutti i dati di vendita, nn dimentichiamo che nel loro blog uscì la scritta che diceva "sè ci sarà il sostegno dei fan ci sarà una 3° stagione", è per sostegno la TMS intende "guadagni" relativi alla serie...ovviamente...

CITAZIONE
Bè 9 mesi non è un tempo lunghissimo.. considera che a volte alcuni mangaka pubblicano 3 capitoli..


Forse nn sai come vanno queste cose, ma ti posso solo dire che (tranne rare eccezzioni) più passa il tempo più le probabilità che venga terminata tutta la serie si abbassano...di fatti se ti fai una piccola ricerca vedrai che le serie OAV in generale dopo un pò di tempo vengono abbandonate...ci sono tantissimi serie OAV mai cocluse...ma proprio tante...

CITAZIONE
Non pensiamo a questo ora... Anche io ho una gran paura che il Lost Canvas non continui e che si fermi proprio nella parte che preferisco (Cardia e Dègel) pensare a questo non ha senso ora, pensiamo a goderci i restanti episodi della seconda stagione, dove vedremo El Cid in azione e probabilmente l'apparizione anche di Dègel...


- Ti dirò, secondo mè "non ritengo improbabile" che facciano una terza serie fra un'anno o due, invece ritengo "molto meno probabile" che concludano tutto...

- Non sò sè apparirà Dejel, se tutto và come deve andare l'episodeio 26 arriverà al capitolo 95/96, cioè sconfitta di Hypnos.
ultramandyna
CITAZIONE(Artemis @ Apr 23 2011, 01:24 PM) *
CITAZIONE
bla bla bla bla bla nghè nghè nghè gnè gnè gnè


Maleducato... smile.png


ripetitivo
Ikki no Phoenix23
Ma perchè ogni volta devi fare 80.000 post per scrivere le stesse cose..
garda che non l'hai detto tu che la terza ci sarà se andrà bene la seconda.. è più o meno un anno che lo sappiamo.. xd.png
CITAZIONE
No, ma poi poco dopo fecero uscire dei settei, che indicava che stavano già facendo qualcosa sulla 2° stagione...quindi tutto ciò stà ad indicare che "attualmente" nn stanno facendo nulla sulla 3°...credo che aspettino tutti i dati di vendita, nn dimentichiamo che nel loro blog uscì la scritta che diceva "sè ci sarà il sostegno dei fan ci sarà una 3° stagione", è per sostegno la TMS intende "guadagni" relativi alla serie...ovviamente...

Quindi quello che hai scritto non serve a niente è un post inutile.. xd.png

CITAZIONE
CITAZIONE
Bè 9 mesi non è un tempo lunghissimo.. considera che a volte alcuni mangaka pubblicano 3 capitoli..


Forse nn sai come vanno queste cose, ma ti posso solo dire che (tranne rare eccezzioni) più passa il tempo più le probabilità che venga terminata tutta la serie si abbassano...di fatti se ti fai una piccola ricerca vedrai che le serie OAV in generale dopo un pò di tempo vengono abbandonate...ci sono tantissimi serie OAV mai cocluse...ma proprio tante...

ma cosa significa..? huh.gif io ti chiedo A e tu rispondi B xd.png

Artemis evita di ripete la candilena venti volte.. Ps. goditi Gli oav, ah abbiamo anche rilasciato i sub.. scaricateli e vediteli con i sub.. meritano proprio xd.png altrimenti non ti godi i vari dialoghi wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Tra l'altro continua a dire la fantasia che avevano deciso di fare le prime due stagioni assieme.. basta con queste bugie, madò e poi si lamenta che la gente gli risponde con "blablabla" dry.gif
Ma ringraziasse che non gli rispondono di andare a duplicarsi in bagno e che gli rispondono ancora.

Godetevi gli oav, la realizzazione delle successive stagioni verrà decisa dalle esigenze di mercato e non dalle rosicate o dalle falsità di artemis.
MaikoxMilo


- Non sò sè apparirà Dejel, se tutto và come deve andare l'episodeio 26 arriverà al capitolo 95/96, cioè sconfitta di Hypnos.
[/quote]
Appunto, ma se non ricordo male, comunque Dègel appare nel capitolo 90... Quindi secondo me una apparizione almeno la fa wink.png non sappiamo dove si concluda la seconda stagione, volendo potrebbe finire con Cardia e Dègel che arrivano a Bluegrad...
Orion81
Com col Chapter Hades abbiamo un esempio di serie uscita a distanza di molti anni dall'ultima pubblicazione (parlo di anime) avuta cn la fine della saga di Nettuno...ora non ricordo esattamente e di sicuro qualcuno di voi potrà supportarmi ma è passato davvero parecchio tempo tra il 1° OAV del Chapter Sanctuary e l'ultima puntata relativa alla sconfitta del Dio dei mari....tanto che io ne rimasi altamente sorpreso, forse perchè fuori dal mondo Saint Seiya da parecchio....ora LC credo abbia riscosso molto successo e spero con tutto il cuore che vogliano concludere la serie! Magari qualcuno che ha contatti col Giappone può capire se sta avendo successo e se ci sono rumors riguardo la 3° serie...
ultramandyna
aspetto con trepidazione questo disco per vedere el cid in pieno combattimento, con le aggiunte del 3 disco ora lo si conosce anche meglio della versione manga ma da questo comincia la parte in cui inizia a epurare il mondo dei sogni dai 4 Dei e non vedo l'ora
Fëanor Spirito di fuoco
Ho finalmente sistemato il primo post, formalizzandolo con gli altri smile.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 12 2011, 01:55 PM) *
Ho finalmente sistemato il primo post, formalizzandolo con gli altri smile.png

So che ti ci sei affezzionato e che hai avuto paura di perderla quando Seiya Divino l'ha spacciata per sua ma nel primo post c'è la cover del 3 e questo è il topic del volume 4 laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here