Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciaoo
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Darth Sephe
Ciao a tutti!!!
seguo i cavalieri dal loro arrivo in italia e nonostante gli alti e bassi della loro produzione hanno ancora un posto in prima fila tra i miei manga/anime preferiti.
A presto!!!
Orion81
Benvenuto!
Ms.PepperPotts
ciao =) benvenuto!!!

»almeno non sarò l'unica n00b qua dentro happy.gif«
Cancer no Sage
Benvenuto tra noi smile.png ... dicci qualcosa di te ? ad esempio quale è il tuo cavaliere preferito? preferisci il manga o l'anime?LC o il classico?
ioria84
Benvenuto tra noi Drath!!!!!
Elly
Ciao Darth Sephe, benvenuto qui da noi!
Dalla tua presentazione vedo ottimi spunti per successivi posts.. cosa segui in particolare? quali secondo te gli alti e i bassi?
Perché non vieni a parlane con noi nei thread appositi o in nuovi, così piangiamo (xd.png) o ci compiaciamo insieme?
Prendilo come un invito senza impegno wink.png E ovviamente se hai bisogno, chiedi pure.
A presto!
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Sephe! Anche tu un old fan dagli anni 80 stiwie.gif
Darth Sephe
grazie del benvenuto.

e si, fan anni 80.

tra le serie di combattimento seya e ken hanno segnato quegli anni. c'erano anche i 5 samurari... ma non si possono mettere allo stesso livello laughing.png

Spero di non dire un'eresia, ma la parte che preferisco di saint seya sono le prime puntate e i primi capitoli di Hades quando praticamente i 5 protagonisti si vedono pochissimo... e la scena è dominata dai cavalieri d'oro... mi dispiace ma in più di un'ocasione i 5 li ho trovati veramente insopportabili laughing.png sarà per questo che trovo molto bello LC


per bassi è innegabile una certa ripetitivià. prima si accendono le fiamme dell'orologio e ci sono 12 ore per completare la missione, poi 12 ore per evitare lo scioglimento dei ghiacci di asgard, poi 12 ore per l'acqua nella colonna... e sempre tot nemici da sconfiggere. stesso schema ripetuto anche in OAV. questa formula è stato ripetuta troppo a lungo e ha generato prodotti di qualità altalenante.
Se poi vogliamo esaminare la saga classica bisogna dire che i momenti più alti sono stati la battaglia delle 12 case e asgard. Il torneo galattico passabile, mentre la parte aggiunta tra il torneo e il santuario n alcuni punti è veramene imbarazzante.... vedi i cavalieri d'acciaio ( i tre ragazini con le armature stile gobots, i transformer dei poveri laughing.png) Nettuno inizia bene ma poi cala con avversari non così affascinanti come i gold saint e sopratutto un Kanon un pò sprecato.

di recente Episodio G l'ho trovato interessante come trama, ma i disegni mi hanno reso difficile la lettura. a volte mi fermavo a guardare due pagine per capire che cosa ci fosse disegnato. Lo stile particolare dei visi e dei corpi potevo anche accettarlo, ma troppo caos nelle vignette e per questo l'ho abbandonato.

Lost Canvas (anime) invece lo trovo molto interessante. Prendevo i fumetti, ma conplice lo sconforto per episodio G e la necessità di tagliare serie per evitare di trasformare casa inuna fumetteria avevo deciso di sospenderlo. guardando gli anime mi sta venendo voglia di recuperare i numeri mancanti.
Cancer no Paolo
Benvenuto Darth!!!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Darth Sephe @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
grazie del benvenuto.

e si, fan anni 80.

tra le serie di combattimento seya e ken hanno segnato quegli anni. c'erano anche i 5 samurari... ma non si possono mettere allo stesso livello laughing.png

Spero di non dire un'eresia, ma la parte che preferisco di saint seya sono le prime puntate e i primi capitoli di Hades quando praticamente i 5 protagonisti si vedono pochissimo... e la scena è dominata dai cavalieri d'oro... mi dispiace ma in più di un'ocasione i 5 li ho trovati veramente insopportabili laughing.png sarà per questo che trovo molto bello LC


per bassi è innegabile una certa ripetitivià. prima si accendono le fiamme dell'orologio e ci sono 12 ore per completare la missione, poi 12 ore per evitare lo scioglimento dei ghiacci di asgard, poi 12 ore per l'acqua nella colonna... e sempre tot nemici da sconfiggere. stesso schema ripetuto anche in OAV. questa formula è stato ripetuta troppo a lungo e ha generato prodotti di qualità altalenante.
Se poi vogliamo esaminare la saga classica bisogna dire che i momenti più alti sono stati la battaglia delle 12 case e asgard. Il torneo galattico passabile, mentre la parte aggiunta tra il torneo e il santuario n alcuni punti è veramene imbarazzante.... vedi i cavalieri d'acciaio ( i tre ragazini con le armature stile gobots, i transformer dei poveri laughing.png) Nettuno inizia bene ma poi cala con avversari non così affascinanti come i gold saint e sopratutto un Kanon un pò sprecato.

di recente Episodio G l'ho trovato interessante come trama, ma i disegni mi hanno reso difficile la lettura. a volte mi fermavo a guardare due pagine per capire che cosa ci fosse disegnato. Lo stile particolare dei visi e dei corpi potevo anche accettarlo, ma troppo caos nelle vignette e per questo l'ho abbandonato.

Lost Canvas (anime) invece lo trovo molto interessante. Prendevo i fumetti, ma conplice lo sconforto per episodio G e la necessità di tagliare serie per evitare di trasformare casa inuna fumetteria avevo deciso di sospenderlo. guardando gli anime mi sta venendo voglia di recuperare i numeri mancanti.

Ciao Darth Sephe benvenuto!
da quello che ho letto andremo d'accordo wink.png
ci si legge in giro! xd.png alba2.gif
Guren
Ciao Darth! Benvenuto happy.gif
Elly
CITAZIONE(Darth Sephe @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
grazie del benvenuto.

Figurati, è un piacere, e penso di poter parlare a nome di tutti.

CITAZIONE(Darth Sephe @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
c'erano anche i 5 samurari... ma non si possono mettere allo stesso livello laughing.png

Eggià, diffidate dalle imitazioni! wink.png

CITAZIONE(Darth Sephe @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
Spero di non dire un'eresia, ma la parte che preferisco di saint seya sono le prime puntate e i primi capitoli di Hades quando praticamente i 5 protagonisti si vedono pochissimo... e la scena è dominata dai cavalieri d'oro... mi dispiace ma in più di un'ocasione i 5 li ho trovati veramente insopportabili laughing.png sarà per questo che trovo molto bello LC

No, guarda, nessuna eresia, è un pensiero che parecchi di noi condividono, specie se il più debole deve sempre vincere a tutti i costi smile.png

CITAZIONE(Darth Sephe @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
per bassi è innegabile una certa ripetitivià.

Pienamente d'accordo. Purtroppo quando una formula risulta gradita, non tutti sono poi disposti a rischiare per cambiarla/rinnovarla, a rischio però di risultare poco originali o di annoiare, magari conservando solo la fetta di destinatari che si aspettano poco di più di quanto già hanno.

CITAZIONE(Darth Sephe @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
vedi i cavalieri d'acciaio ( i tre ragazini con le armature stile gobots, i transformer dei poveri laughing.png)

muahahahaha xd.png

CITAZIONE(Darth Sephe @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
di recente Episodio G l'ho trovato interessante come trama, ma i disegni mi hanno reso difficile la lettura. a volte mi fermavo a guardare due pagine per capire che cosa ci fosse disegnato. Lo stile particolare dei visi e dei corpi potevo anche accettarlo, ma troppo caos nelle vignette e per questo l'ho abbandonato.

Sì, guarda, è un peccato anche secondo me! In tanti lo abbiamo accantonato per i disegni "difficili", per quanto apprezzabili ed impegnati. Magari la fase di standby di quest'opera da parte dei più pigri come me terminerà a breve, vista la fine del canvas..

CITAZIONE(Darth Sephe @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
Lost Canvas (anime) invece lo trovo molto interessante.

Eh eh, benvenuto nel club!

E di ND hai evitato appositamente il commento o me lo sono perso io? Scusa la punzecchiatura, ma siamo curiosi in proposito.. comeno.gif
Manichan
CITAZIONE(Darth Sephe @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
grazie del benvenuto.

e si, fan anni 80.

tra le serie di combattimento seya e ken hanno segnato quegli anni. c'erano anche i 5 samurari... ma non si possono mettere allo stesso livello laughing.png

Spero di non dire un'eresia, ma la parte che preferisco di saint seya sono le prime puntate e i primi capitoli di Hades quando praticamente i 5 protagonisti si vedono pochissimo... e la scena è dominata dai cavalieri d'oro... mi dispiace ma in più di un'ocasione i 5 li ho trovati veramente insopportabili laughing.png sarà per questo che trovo molto bello LC


Ciao e benvenuto anche da parte mia! happy.gif

Molto bello vedere che la vecchia guardia vive e lotta ancora!
A favore dei tizi saggiamente sorridenti ci metto la colonna sonora, un bel j-rock a tutto spiano. Mi ricordo che il tema dell'armatura bianca in particolare mi fomentava tantissimo cool.gif

Concordo anche sui cali della serie storica e la brutta gestione dei protagonisti (del protagonista), frutto del tipico malaffare Raccomandazioni + Leccaculismo. Il Next Dimension ci dice che quei tempi non sono ancora finiti... Speriamo che il Cosmo della Dea Shiori vegli sulle opere presenti e future, dato che ci ha lasciato un gran messaggio: originale non è far qualcosa che nessuno ha mai fatto, è semplicemente sfruttare la seconda o la terza idea che ti viene in mente, in modo che non sia prevedibile. Crediamoci!

wolferetic
Ciao Darth, benvenuto!!! laugh.gif laugh.gif Da quello che ho letto penso che andremo moooolto d'accordo!!! laughing.png Buona permanenza sul forum!! blush.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here