Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Serie B o no?
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > Ci Scommetto
Cancer no Paolo
Visto i molti impegni di Fëa che deve curare aspetti molto più importanti in questo forum, mi sono offerto volontario di curare io la sezione delle scommesse così ogni domenica avrete le vostre scommesse belle pronte da giocare. Fëa si è trovato daccordo e quindi da questa settimana il vostro bookmaker sarò io.
Comincio subito nel chiedervi se siete a favore dell'inserimento o meno delle partite di serie B nel palinsesto settimanale.
Se avete anke altre idee tipo l'inserimento delle partite straniere, nazionali o anke altri sport chiedete pure e vediamo se possiamo accontentarvi.
Elly
Mah, guarda, io direi di no per la serie B, o, ahimè sad.gif , almeno per questa stagione.. Mentre per eventi importanti di altri sport sì, perché no, e anche partitone di calcio di altre competizioni o di campionati stranieri, tipo la champions o Real - Barça di sabato sera.. wink.png Insomma, le poche che meritano davvero attenzione.

Ti dico questo principalmente perché se no il portale sarebbe invivibile e verrebbe meno la sua funzione. A meno che non si possa ovviare in qualche modo (sento piombare le saette di Fëa laughing.png) ed in quel caso potremmo mettere pure le scommesse sulla nostra prossima partita di bowling!! In quel caso non giocherei se no vincereste troppo facile!!
Fëanor Spirito di fuoco
Per non intasare il forum come dice Elly, della serie B metterei il posticipo oppure quella che secondo te è la partita di cartello laughing.png
Poi ci metterei sicuramente le coppe europee, tanto ormai siamo alle semifinali, le partite di cartello delle altre nazioni principali europee e qualche partita delle nazionali smile.png

Poi, se si crea un gruppo di fedeli scommettitori che sa bene come funziona il tutto, possiamo eliminare la creazione automatica dei topic così non disturbiamo il resto del foro, ed aggiungere TUTTE le partite che riesci a mettere laughing.png
Cancer no Paolo
ok capito
UltimateShiryu
per me potete pure levare i topic se ci stanno partite ogni settimana, ci penso io a ricordarmi. se stanno ogni tanto invece è normale che il topic me lo ricorda e diventa utile. gradisco volentieri la serie b, la champions, nn ci sono problemi. l'unico sono i sorki che scarseggiano laugh.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 14 2011, 11:32 AM) *
Per non intasare il forum come dice Elly, della serie B metterei il posticipo oppure quella che secondo te è la partita di cartello laughing.png
Poi ci metterei sicuramente le coppe europee, tanto ormai siamo alle semifinali, le partite di cartello delle altre nazioni principali europee e qualche partita delle nazionali smile.png

Poi, se si crea un gruppo di fedeli scommettitori che sa bene come funziona il tutto, possiamo eliminare la creazione automatica dei topic così non disturbiamo il resto del foro, ed aggiungere TUTTE le partite che riesci a mettere laughing.png

D'accordissimo su quello che ha detto Fëa.. che è quello che ha detto Elly..

Potremmo anche inserire tutte le partite possibili.. ed inserire solo un topic visibile (cosi da non intasare il forum) ed aggiornarlo ogni volta..
In poche parole un solo topic visibile.. ma che si aggiorna ogni volta(cosi.. è sia visibile e non intasa..)

mi sono "inteso"? xd.png lol.gif
Mephistopheles no Yoma
Favorevole a tutte le partite ma capisco il problema dell'intasamento. Stamattina sembrava il forum della snai lol.gif
A proposito grazie Paolo per le quote così alte !! cool.gif
Cancer no Sage
più che altro io preferirei più partite di serie A e sopratutto quella del mio Catania in cui puntare ogni domenica smile.png... della serie B a dire il vero non mi importa un granchè, invece mi piacerebbe scommettere su qualche partita di cartello del campionato inglese e magari sulla formula 1
Cancer no Paolo
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 14 2011, 01:22 PM) *
più che altro io preferirei più partite di serie A e sopratutto quella del mio Catania in cui puntare ogni domenica smile.png... della serie B a dire il vero non mi importa un granchè, invece mi piacerebbe scommettere su qualche partita di cartello del campionato inglese e magari sulla formula 1


Bhè dall'anno prossimo cmq potrebbe interessarti la serie B (mauhauhauhauahauhauh)

Scherzi a parte, anke io sono del parere di levare i topic automatici e inserire un unico topic ke viene aggiornato di volta in volta.
Per quanto riguarda la F1, purtroppo il sistema che è implementato nel nostro forum, non si adatta facilmente a poter scommettere su chi vincerà un gran premio. Diversamente è facilmente adattabile su partite di basket, tennis, pallavolo ecc... In pratica sport in cui il risultato è vittoria/sconfitta (il pareggio nel basket, tennis e pallavolo non esiste).
Comunque esponete pure, la scelta finale comunque ce l'avrà il CDA che mi darà l'autorizzazione di poter procedere.
Cancer no Sage
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Apr 14 2011, 06:24 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 14 2011, 01:22 PM) *
più che altro io preferirei più partite di serie A e sopratutto quella del mio Catania in cui puntare ogni domenica smile.png... della serie B a dire il vero non mi importa un granchè, invece mi piacerebbe scommettere su qualche partita di cartello del campionato inglese e magari sulla formula 1


Bhè dall'anno prossimo cmq potrebbe interessarti la serie B (mauhauhauhauahauhauh)

Scherzi a parte, anke io sono del parere di levare i topic automatici e inserire un unico topic ke viene aggiornato di volta in volta.
Per quanto riguarda la F1, purtroppo il sistema che è implementato nel nostro forum, non si adatta facilmente a poter scommettere su chi vincerà un gran premio. Diversamente è facilmente adattabile su partite di basket, tennis, pallavolo ecc... In pratica sport in cui il risultato è vittoria/sconfitta (il pareggio nel basket, tennis e pallavolo non esiste).
Comunque esponete pure, la scelta finale comunque ce l'avrà il CDA che mi darà l'autorizzazione di poter procedere.



Maledetto Paolo smile.png ... domenica vinciamo contro la Lazio ed è tutto risolto.... la serie B la lasciamo ad altri volentieri wink.png

cmq il tennis non mi dispiacerebbe , anche se ovviamente mi riferisco sempre a match di cartello, come il grande slam, la coppa davis o la federetion cup
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Bhè dall'anno prossimo cmq potrebbe interessarti la serie B (mauhauhauhauahauhauh)

Cattivissimo lol.gif


Per la F1 si possono fare i testa a testa smile.png
Paolo sceglie due Piloti, con 1 si indica che il primo arriva al traguardo prima del secondo, con 2 il contrario e con X che nessuno dei due termina la gara wink.png
Cancer no Paolo
Certo si potrebbe anke fare...
Cancer no Sage
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 15 2011, 12:18 AM) *
CITAZIONE
Bhè dall'anno prossimo cmq potrebbe interessarti la serie B (mauhauhauhauahauhauh)

Cattivissimo lol.gif


Per la F1 si possono fare i testa a testa smile.png
Paolo sceglie due Piloti, con 1 si indica che il primo arriva al traguardo prima del secondo, con 2 il contrario e con X che nessuno dei due termina la gara wink.png



ottima idea smile.png .. è importante che Paolo scelga i piloti giusti però... tipo i due che partono in prima fila o i due piloti favoriti a vincere la gara... si potrebbe fare anche con le scuderie.. es: 1 se prende più punte la redbull , x se prende più punti la mc-claren , 2 per la ferrari
Fëanor Spirito di fuoco
Per adesso ho tolto la creazione di nuovi post ogni qualvolta uno scommette. Quindi non vi preoccupate se non vedete riportata la vostra scommessa nel forum, su Ci Scommetto c'è!

Perciò scommettete senza timore di intasare il forum e Paolo cerca di pubblicizzare un po' le partite che così hanno una visibilità ridotta di molto :'D
TheRev
perke non metti anche capocannonieri della giornata? tongue.png o chi verra ammonito e/o espulso? xd.png
Cancer no Sage
sarebbe bello pure scommettere ( visto il super classificone di Fëa) su chi sarà il personaggio più amato di LC o chi passerà al turno successivo delle rispettive categorie
Fëanor Spirito di fuoco
Paolo la serie a!! lol.gif
Cancer no Sage
si infatti... voglio le partite pure io, che domani scendo in paesello e poi non posso scommetttere più
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here