Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A volte i cavalieri ritornano...
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
TomTom
Ciao a tutti!

Vi ricordate di me? Mi sono iscritto un po' di tempo fa, poi, per varie vicessitudini, sono stato costretto ad allontanarmi dal mio forum preferito: si è rotto il computer, il portatile non si connetteva ad internet, dovevo studiare, ecc...

Adesso ritorno, ma dovete aiutarmi a riambientarmi!!
Innanzitutto, cos'è successo nel manga?? Io sono arrivato al 186 e per uno strano motivo (pare ci sia una nuova versione che non riesco a scaricare di Bit torrent) non riesco più a scaricare i successivi capitoli... Fores ciò è dovuto alla mia inattività forzata nel forum?

Poi, che figata i nuovi episodi di Lost Canvas che ho visto su youtube in spagnolo!!!

Insomma, è come se il figliol prodigo fosse ritornato, vediamo chi trovo ad accogliermi!!

Con affetto e simpatia,
Tommy
Ikki no Phoenix23
Prima di tutto..Ben tornato Tom! è un piacere il tuo ritorno.. wink.png
sei rimasto al 186? allora scaricati i rimanenti capitoli fino al 221 rilasciati,Lc si è concluso con il capitolo 223,ma non temere a maggio Lc ritorna con in Gaiden wink.png
qui puoi scaricare i capitoli..
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=1453

mentre per i nuovi episodi di LC scaricati quelli sottotitolati in ita sempre curati da noi base crew
ah domani dovrebbero uscire il 18 e 19


oav 14-15
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=...t=0&start=0

oav 16-17
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=...t=0&start=0
oav 18-19
Domani Escono in jappo wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Bentornato Tom, certo che ci ricordiamo di te! laughing.png

Ti ha detto tutto Ikki, se comunque hai bisogno di ulteriori aiuti chiedi pure!
TomTom
Grazie ragazzi! Ci si becca neglia altri forum!!
Elly
Certo che ci ricordiamo di te, bentornato!! Non perdere di vista il forum proprio in questo periodo che sta per diventare piuttosto caldo!
Se vuoi, puoi fare anche un salto a votare i tuoi gold, spectre, dei e personaggi restanti preferiti nel nostro Superclassificone! wink.png
Ci si legge in giro! A presto!
ioria84
Bentornato Tommy!!!!
TomTom
Ehehe, ragazzi, è bello ritrovarsi!!
Ho appena fatto le mie votazioni nel superclassificone e capisco perchè il forum stia per diventare caldo!!
Manichan
Non c'ero quando te ne sei andato, per cui non ti dico benvenuto ma bentornato huh.gif

Mamma mia, alta poetica stasera. Sarà la luna piena lol.gif
TomTom
Un romanticismo che apprezzo molto, ma poco confacente al personaggio che tanto ti piace!
Forse che anche Manigoldo possa essere capace di non essere irriverente??

Hihihi, scusate, ma sono entrato nel personaggio-gemini!

Molto piacere di conoscerti, ad ogni modo!
wolferetic
Ciao Tom e bentornato!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Umh, forse quando sei arrivato io non c'ero ancora perchè non mi ricordo di te, ma tieni conto che ho la memoria di una formichina, emh...! xd.png

Comunque, ci leggiamo nel forum!! wink.png
Cancer no Paolo
Bentornato Tom Tom
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here