Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Skie
Ciao,
sono appassionato, come tanti del resto, di Manga e Anime in generale e dei Saint in particolare. Devo dire che fate un ottimo lavoro e grazie a questo posso tornare a divertirmi con le avventure di Tenma, Sasha e Aaron :-D

Un grazie enorme a tutto lo staff!
Elly
Ciao Skie, benvenuto!!
Siamo contenti di farti contento! xd.png
E' proprio quello che vogliamo!
Segui gli aggiornamenti di questi giorni che ti conviene! wink.png
A presto!
Ikki no Phoenix23
Benvenuto Skie wink.png
segui il consiglio di Elly.. dovrebbero uscire i nuovi due oav di LC wink.png
simpatico il tuo Avatar..
se hai qualcosa da chiedere o vuoi aiuto chiedi pure xd.png
alba1.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Benarrivato Skie, grazie per i complimenti wink.png
Orion81
Benvenuto!
ioria84
Benvenuto Skie!!!!
Guren
benvenuto Skie!!!!!!!!!!!!! smile.png
Manichan
Ciao Skie e benvenuto. Sempre sia lodato il divertimento!
Cancer no Sage
Benvenuto tra noi smile.png ... vedendo il tuo avatar ti chiedo: preferisci Seiya o Tenma?
TomTom
Benvenuto!
Skie
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 20 2011, 11:55 PM) *
Benvenuto tra noi smile.png ... vedendo il tuo avatar ti chiedo: preferisci Seiya o Tenma?


E' un'ardua scelta, inizialmente direi Seiya perchè è il personaggio a cui mi sono affezionato crescendo, però pensando alla caratterizzazione del personaggio direi Tenma.
...mumble mumble...
Posso scegliere l'armatura? :-P
wolferetic
Ciao e benvenuto Skie!! laugh.gif

CITAZIONE(Skie @ Apr 21 2011, 04:35 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 20 2011, 11:55 PM) *
Benvenuto tra noi smile.png ... vedendo il tuo avatar ti chiedo: preferisci Seiya o Tenma?


E' un'ardua scelta, inizialmente direi Seiya perchè è il personaggio a cui mi sono affezionato crescendo, però pensando alla caratterizzazione del personaggio direi Tenma.
...mumble mumble...
Posso scegliere l'armatura? :-P

Ti quoto in toto!!! ♥ Sono affezionata a Seiya, ma Tenma è di un altra pasta non c'è paragone a mio avviso! U_U Certo che se io dovessi scegliere l'armatura però sarei indecisa, sono belle entrambe e variano solo leggermente a livello di colore (almeno l'ultima versione, ehe! xd.png)!! > . <'
Skie
Ti dirò, Seiya / Tenma v1 si equivalgono, come anche le God Cloth; di quelle intermedie invece devo dire che preferisco quelle di Tenma :-D
Cancer no Paolo
Benvenuto Skie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here