Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piacere di conoscervi
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Lucifer
Salve a tutti!
Il mio nome è Lucifer, sono una grandissimA fan di Saint Seiya dalla prima volta in cui l'ho visto e sono appasionata del Lost Canvas (Kurumada, grazie di tutto, ma il Next Dimension te lo potevi anche tenere! DD: )!
Della serie originale, sono una grande fan dei Gold Saints ma ammetto diverse digressioni su Spectre e anche qualche Bronze, perché no!
Dovessi scegliere un personaggio su tutti, direi sicuramente Kanon: trovo che sia un personaggio geniale!
Poi, a seguire, sicuramente Milo e Camus, ma -sul serio- non c'è nessuno che mi dispiaccia davvero! *dite che sono dai gusti facili?*

Per quanto riguarda Lost Canvas (che mi piace molto ma -allo stesso tempo- ci sono delle cose che proprio non mi sono andate giù), sicuramente Albafica e Sisyphus hanno il mio cuore! Troppo meravigliosi, come personaggi, non posso fare a meno di invidiare la Teshirogi per essere riuscita a crearli così meravigliosi.
Essendo una grande fan di Milo e Camus aspetto con gioia di vedere Cardia e Dégel in azione! Per il momento, mando il mio amore a Manigoldo e ad El Cid, perché hanno spaccato i sederi con classe! ;D

Nella vita studio (e sto per laurearmi, evviva!) in Lingue e Culture dell'Asia Orientale, ovvero, studio giapponese a Venezia!
Che dire, spero di trovarmi bene!
Vado a votare per eleggere i migliori pg di Lost Canvas!

P.S. Non l'ho detto ma la mia devozione va sempre e comunque a Radamanthys-sama wub.gif . Scherzo. Forse. Più o meno. Chi lo sa.
Ikki no Phoenix23
Benvenuta Lucifer! è davvero un piacere conoscerti e leggerti wink.png
mi stai già simpatica.. e dopo questa frase ancora di più wink.png
CITAZIONE(Lucifer @ Apr 20 2011, 12:58 PM) *
Il mio nome è Lucifer, sono una grandissimA fan di Saint Seiya dalla prima volta in cui l'ho visto e sono appasionata del Lost Canvas (Kurumada, grazie di tutto, ma il Next Dimension te lo potevi anche tenere! DD: )!

inchino.gif

Oggi è un gran giorno.. in serata dovrebbero uscire i due nuovi oav di Lost canvas wink.png tieniti aggiornata
CITAZIONE(Lucifer @ Apr 20 2011, 12:58 PM) *
Nella vita studio (e sto per laurearmi, evviva!) in Lingue e Culture dell'Asia Orientale, ovvero, studio giapponese a Venezia!

Molto interessante xd.png

se hai qualcosa da chiedere fallo pure wink.png
ci si legge in giro
milojunealbi.gif
Orion81
Benvenuta! Direi che a gusti siamo molto ma molto simili, infatti i miei gold preferiti sono proprio Camus e Milo! Ed anche io ho sempre avuto un debole per Radamanthys, anche se a volte un pò troppo bistrattato dalla critica! In LC è una potenza inarrestabile, più che nel Chapter Sanctuary (e Inferno se proprio lo dobbiamo menzionare)!
Degel e Cardia forse potranno essere rilanciati nell'Anime dato che nel manga non hanno avuto mole occasioni di mettersi in mostra purtroppo....
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuta Lucifer!

Bella presentazione laughing.png

E complimenti per gli studi, puoi sempre tornare utile xd.png
ioria84
Benvenuta Lucifer!!!
Guren
Ciao Lucifer wink.png benvenutissima!!!
UltimateShiryu
Nick simpatico, benvenuta tra noi wink.png
MaikoxMilo
Benvenutissimaaaaaa!!!! Anche io sono qua da poco e sono felice che anche tu sia una fan di Milo/Cardia e Camus/Dègel ah! Ah! Penso andremo d'accordo happy.gif Gran bel personaggio Kanon, anche a me piace!
artemide
CITAZIONE(Lucifer @ Apr 20 2011, 11:58 AM) *
P.S. Non l'ho detto ma la mia devozione va sempre e comunque a Radamanthys-sama wub.gif . Scherzo. Forse. Più o meno. Chi lo sa.


nn sei l'unica... laugh.gif il fascino del truzzo, anche se la shiori la reso moolto più all'altezza di giudice degli inferi.wassat.png...

benvenuta e complimenti per gli studi..

Lucifer
Waah, grazie a tutti per il benvenuto! <3

Elly
Mi aggiungo anche io: Benvenuta!!:)
Anche io adoro Alba e Sisy, davvero meravigliosi, senza cmq disdegnare nessuno!
Complimenti anche da parte mia per i tuoi studi e in bocca al lupo per il loro coronamento! Tieniti libera dopo.. scherzo!;)
Se dovessi avere bisogno di chiedere, conta pure su di noi. Ciao!
Sagitter
Benvenuta Lucifer wink.png
Cancer no Sage
Benvenuta smile.png ... pure io amo Sisifo e Albafica, due grandi gold saint
Manichan
CITAZIONE(Lucifer @ Apr 20 2011, 12:58 PM) *
Salve a tutti!
Il mio nome è Lucifer, sono una grandissimA fan di Saint Seiya dalla prima volta in cui l'ho visto e sono appasionata del Lost Canvas (Kurumada, grazie di tutto, ma il Next Dimension te lo potevi anche tenere! DD: )!


Benvenuta! Io darei un po' di fiducia al Kuru, sono pronto a giurare che quando la smetterà di infangare il 1700 del ND ci farà divertire! Speriamo per i giusti motivi!
CITAZIONE
Della serie originale, sono una grande fan dei Gold Saints ma ammetto diverse digressioni su Spectre e anche qualche Bronze, perché no!
Dovessi scegliere un personaggio su tutti, direi sicuramente Kanon: trovo che sia un personaggio geniale!
Poi, a seguire, sicuramente Milo e Camus, ma -sul serio- non c'è nessuno che mi dispiaccia davvero! *dite che sono dai gusti facili?*

Più che di gusti facili sei coraggiosa, perché coraggio ci vuole per non farsi dispiacere il Toro, per dirne una lol.gif
CITAZIONE
Per quanto riguarda Lost Canvas (che mi piace molto ma -allo stesso tempo- ci sono delle cose che proprio non mi sono andate giù), sicuramente Albafica e Sisyphus hanno il mio cuore! Troppo meravigliosi, come personaggi, non posso fare a meno di invidiare la Teshirogi per essere riuscita a crearli così meravigliosi.
Essendo una grande fan di Milo e Camus aspetto con gioia di vedere Cardia e Dégel in azione! Per il momento, mando il mio amore a Manigoldo e ad El Cid, perché hanno spaccato i sederi con classe! ;D

Albafica è il mio fuori classifica, al di sopra del numero 1 wub.gif D'accordo anche sugli altri, in particolare su Manigoldo e Cardia, come si evince facilmente
CITAZIONE
Nella vita studio (e sto per laurearmi, evviva!) in Lingue e Culture dell'Asia Orientale, ovvero, studio giapponese a Venezia!
Che dire, spero di trovarmi bene!
Vado a votare per eleggere i migliori pg di Lost Canvas!

P.S. Non l'ho detto ma la mia devozione va sempre e comunque a Radamanthys-sama wub.gif . Scherzo. Forse. Più o meno. Chi lo sa.


Complimenti per gli studi, molti sognano quella strada e qualcuno ci arriva anche. Su Rhada... Nooooooo ti prego, rimani nel dubbio o al limite cambia idea! lol.gif Sto scherzando, è che per me Rhada è il vaso di Pandora che contiene tutti i mali del mondo, la sua gestione da sola stava affossando il LC!
TomTom
BenvenutA Lucifer!
Complimenti per i tuoi studi e non ti nascondo che mi compiaccio delle preferenze espresse per Kanon, Cardia, Milo e Radamanthis!
wolferetic
Ciao Lucifer, benvenuta!!! laugh.gif laugh.gif Un altra fan di Sisyphus, ciò mi rende felice!!! wub.gif Hai ottimi gusti in fatto di Saint, complimenti!!! ♥ ♥ E poi il tuo avatar è da spuccio immediato, ma che cariniiiii! xd.png xd.png

Penso proprio che ti divertirai qui con noi, sì sì! Ci leggiamo in giro!! wink.png
Cancer no Paolo
Benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Lucifer
Grazie a tutti per il benvenuto! xd.pngD Mi sento già a casa!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here