Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saaaaaaalve =)
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Leonhearth
Ah eccomi qui ^^ cercavo un bel sito dove poter chiacchierare di saint seiya =D e soprattutto dove poter postare i miei video sul lost canvas che immagino molti di voi vorranno vedere (si spera xd.png) cmq sia sn un gran fan della serie la seguivo da piccolo ed ora con la Shiori i cdz sono rinati sotto una nuovo e più splendente luce *___* (adoro il lost canvas xd.png) . Ecco ora mi aggiro un pò tra le sezioni =P
p.s. Fëanor.. l'ho già sentito sto nick O.o per caso anni fa eri anche tu su winmx???? O__O
Elly
Ciao Leonhearth, benvenuto!
Fai pure come se fossi a casa tua e se dovessi avere bisogno, chiedi pure.
Posta pure i tuoi video, non può che farci piacere!!

PS: Sì, quasi sicuramente Fëa l'avrai incontrato lì! xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Leonhearth !

Sì, sono proprio io!! laughing.png

Che nick avevi?
Leonhearth
nella chat di saint seiya ero InuyashaDiSagitta .. nick che ho ancora sul tubo =) quanti ricordi! I quiz che facena per salire di grado e avere le cloth xd.png cmq bel sito hai messo su happy.gif compimenti
Ice Queen
Benvenuto anche da parte mia wink.png
ioria84
Benvenuto Leonheart!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Ma Sorkino c'è sempre, fin dai tempi della chat!

Erano davvero belli i tempi dei test, ci si divertiva un mondo laugh.gif
Peccato per la dipartita di winmx sad.gif
wolferetic
Ciao e benvenuto Leonhearth!! laugh.gif Se posterai qualche video lo guarderò di sicuro perchè anche io sono una fan accanita del video editing! blush.png

Buona permanenza nel forum!
Leonhearth
vero Fëanor erano davvero stimolanti eheheh =) poi purtroppo winmx è passato di moda, ci siamo evoluti con i download diretti =)

@wolferetic: buono a sapersi =D piano piano posto anche gli altri video che ho fatto sul forum^^ e in futuro anche i nuovi ^^ (già ne prospetto uno sui 4 dei del sonno =P )
Manichan
Benvenuto anche da parte mia! Fa sempre piacere avere un altro sostenitore del Canvas, che è piaciuto quasi a chiunque, tranne a qualcuno su questo forum che si sentirà ancora più accerchiato happy.gif
Cancer no Sage
benvenuto smile.png.. bell'avatar
Ikki no Phoenix23
Ciao Leonhearth benvenuto!
alba1.gif
Cancer no Paolo
Ciao Leonhearth!!!
Probabilmente allora ti ricorderai anche di me su winmx xd.png
Cmq benvenuto... o meglio, bentornato!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here