Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AMV - Saint Seiya The Lost Canvas - Cancer no Manigoldo
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Leonhearth
Ecco un altro dei miei lavori sul lost canvas, fresco fresco uscito laughing.png .. è un tributo a Manigoldo *_* dopo gli ep che sono usciti era il minimo fargli un amv.. bè bando alle ciance, ecco il video :
Contenuto Spoiler




spero vi piaccia happy.gif, fatemi sapere che cosa ne pensate =)
p.s. se siete registrati anche sul tubo un commento anche li nn mi dispiacerebeb wink.png buona visione!
Elly
Bello!! smile.png Del resto Manigoldo buca lo schermo.. happy.gif
Orion81
Leon complimenti davvero, bellissimo AMW! Hai trasmesso moltissime emozioni il che è la cosa più importante quando realizzi un homemade a mio modo do vedere! Brava davvero! Ottimo anche il sottodondo musicale, molto azzeccato per il personaggio e si vede che sei statto attento a sincornizzare le battute del ritmo con i movimenti dei personaggi! Complimenti ancora!
MaikoxMilo
Bellissimo! Indescrivibile! Hai fatto un eccellente lavoro, del resto Manigoldo rulles!!! è difficile non affezionarsi a questo personaggio, così scherzoso e sarcastico come Cardia, ma contemporaneamente dolce! Come ti chiamu su youtube? Semmai scrivo un commento anche lì! happy.gif wub.gif cool.gif
Leonhearth
grazie raga =D mi fa davvero piacere che vi piaccia happy.gif cmq su youtube sn InuyashaDiSagitta puoi lasciare il commento sotto al video ^^
il link al canale è nella mia firma oppure accedi al video direttamente dal link su ^^

p.s. poi con calma metto anche gli altri video che ho fatto happy.gif
wolferetic
Oh My God!!!!! Ma tu sei... TU, mi ricordo di un tuo video!!!! Saint Seiya The Lost Canvas - Three friends, non ci credo non ci credo, sei PROPRIO TU!!! *si riprende dallo shock*

Tu non puoi capire quanto mi sia piaciuto quel tuo video, mi ha provocato brividi di emozione e vedendo quanto spettacolare fosse ho deciso che anche io mi sarei cimentata su degli AMV incentrati sui cavalieri (in media sono intrippata con Naruto o Saiyuki! xd.png)!!!!!

Che emozioneee!!! Stupendo anche il tuo nuovo video, adoro come sai bilanciare gli effetti, sei straordinario, complimenti!!! wub.gif wub.gif wub.gif

Ora ho un altro rivale nel forum nel fare ottimi Amv, mi dovrò dar da fare per non essere da meno!! laugh.gif

Mi sono subito iscritta al tuo channel sul tubo, he he he!! ♥ ♥
Leonhearth
hehheeh mi fa piacere ti sia piaciuto three friends =D quello è il mio miglior lavoro ^^ poi lo posterò anche qui per quelli che non lo hanno ancora visto =P e vedrò anche qualche tuo video ^^
wolferetic
CITAZIONE(Leonhearth @ Apr 25 2011, 01:23 AM) *
hehheeh mi fa piacere ti sia piaciuto three friends =D quello è il mio miglior lavoro ^^ poi lo posterò anche qui per quelli che non lo hanno ancora visto =P e vedrò anche qualche tuo video ^^

Il tuo video lo avevo già postato in un topic che raccoglieva i migliori Amv sui cavalieri, solo ora non ricordo dove sia esattamente! xd.png xd.png

Se vedrai qualche mio video ne sarò molto onorata, thank youuu!! ♥
Sagitter
Complimenti Leonheart, avevo già visto il tuo video, davvero bellissimo wink.png
Ikki no Phoenix23
Non l'avevo ancora visto!
complimenti è notevole xd.png
Mephistopheles no Yoma
W o W Leon, è bellissimo e Manigoldo rules laugh.gif
Cancer no Sage
fantastico video.. veramente complimenti... mi stava quasi iniziando a piacere manigoldo smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here