Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le cose più "strambe" del Lost Canvas
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
MaikoxMilo
Ho aperto questo topic per sapere quali cose considerate più strane, assurde, del Lost Canvas. Per esempio il fatto che Radamante si strappi dal petto il cuore, ormai incendiato da Cardia, o per esempio il fatto che Sisifo, praticamente da morto riesca a lanciare l'Atena Exclamation insieme a Regulus e Sion...
Non so se sono stata chiara, spero di sì... Voi che opinioni avete a riguardo? Vi ricordate altre scene un po' "strane"?
ultramandyna
non ci crederai e penso di essere l'unico io non ho trovato nulla che non piacesse o che ho trovato strano, in quanto trovo che sia molto coerente con il vecchio manga e le cose in più mi ha meravigliato e tappezzato molte falle della saga classica
MaikoxMilo
CITAZIONE(ultramandyna @ Apr 24 2011, 11:29 AM) *
non ci crederai e penso di essere l'unico io non ho trovato nulla che non piacesse o che ho trovato strano, in quanto trovo che sia molto coerente con il vecchio manga e le cose in più mi ha meravigliato e tappezzato molte falle della saga classica

Ti credo, anche a me è piaciuto molto, infatti, e specialmente mi è piaciuto il Lost Canvas (un po' meno la fine, però vabbè) io intendevo qualcosa di strano, perchè come giustamente ha detto Manigoldocardiapatico, "serve un cuore per vivere" ciò non vuol dire che anche le cose che mi sono sembrate un po' "strane" non mi siano piaciute, per esempio adoro Sisifo che nonostante fosse cieco, senza più un cuore nel petto e il sistema nervoso bruciato, grazie alla sua forza di volontà riesce comunque a lanciare l' Atena Exclamation! wub.gif
Sagitter
La cosa più assurda è stato vedere Rhadamantis camminare con mezzo corpo! Cosa che tranquillamente si poteva evitare.
Orion81
Ci devo pensare bene, perchè così di primo acchitto mi viene da dire solo lo Zodiac Excalamtion di Regulus....su Rada ed il fatto che si strappi il cuore lo giustifico dal fatto che comunque è un servo di Hades, quindi capace di azioni che i saint di Athena (in quanto vivi al 100%) non sarebbero in grado di fare...com si p abbastanza stramba come cosa anche se scenicamente molto ad effetto!
titania76
io le chiamerei più che altro esagerazioni kurumadiane.

sia quasi tutta la parte di regulus (AE e ZC in solitaria) e sì rada che gira pacifico con una voragine in petto e sisifo che anche da morto si rialza e combatte. ma tutto sommato sono state ben gestite dalla shiori, o forse ormai che siamo abituati a verne tante ci possiamo passare sopra laugh.gif
ultramandyna
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Apr 24 2011, 12:09 PM) *
CITAZIONE(ultramandyna @ Apr 24 2011, 11:29 AM) *
non ci crederai e penso di essere l'unico io non ho trovato nulla che non piacesse o che ho trovato strano, in quanto trovo che sia molto coerente con il vecchio manga e le cose in più mi ha meravigliato e tappezzato molte falle della saga classica

Ti credo, anche a me è piaciuto molto, infatti, e specialmente mi è piaciuto il Lost Canvas (un po' meno la fine, però vabbè) io intendevo qualcosa di strano, perchè come giustamente ha detto Manigoldocardiapatico, "serve un cuore per vivere" ciò non vuol dire che anche le cose che mi sono sembrate un po' "strane" non mi siano piaciute, per esempio adoro Sisifo che nonostante fosse cieco, senza più un cuore nel petto e il sistema nervoso bruciato, grazie alla sua forza di volontà riesce comunque a lanciare l' Atena Exclamation! wub.gif

e questo il punto in nessun capitolo ho pensato minimamente che ci fossero strenezze.wassat.pngwassat.pngwassat.png..ripensando al manga classico non ho trovato nulla in lost canvas che mi facesse alzare di un centimetro il sopracciglio o pensare "mah",partendo dall'inizio alla fine mentre col classico a volte nonostante mi sono esaltato a vedere le varie differenze a volte dopo un pò ripensandoci qualche volta ho pensato "comunque è strana questa cosa"
Manichan
Vediamo se me ne vengono in mente un po' laugh.gif

- I cavalli decapitati di Pandora. huh.gif Molto scenica come trovata

- Pandora svenuta all'entrata di Atlandite ripescata da Degel. Non è che assume una posa da persona priva di sensi come tutti i cristiani. Lei ha la posa da coniglietta con i vestiti che scoprono i punti strategici

- Ancora lei, Pandora, che si eccita leccando l'orihalcon. Per smentire quelli che la accusano di essere un tantino egocentrica

- La prima armatura di Tenma. In pratica la vince, la indossa, non ci fa niente e al pronti via Aaron gliela manda in frantumi mellow.gif

- I bronzini-ini come Junkers. Han sostenuto prove di rara crudeltà e tutto ciò che hanno avuto in cambio è stato lavorare con chiodi e martello sad.gif

- Regulus che si lancia nella prova di forza con Violate e viene cazziato da tutti gli altri perché rischia di rovinare l'arca

- Tenma che impara a manipolare la lava e non ha nemmeno il tempo di dire "Ehi ha visto ce l'ho fat..." che Deuteros lo getta di sotto nella cascata

- Shiori-sama che in pubblico fa la fungirl del Kuru e durante l'opera gli tira frecciate: storica Yuzu che si lamenta della stupidità di far indossare la maschera alle donne guerriero

Benjamin Kalas
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 24 2011, 11:57 PM) *
Vediamo se me ne vengono in mente un po' laugh.gif

- I cavalli decapitati di Pandora. huh.gif Molto scenica come trovata

- Pandora svenuta all'entrata di Atlandite ripescata da Degel. Non è che assume una posa da persona priva di sensi come tutti i cristiani. Lei ha la posa da coniglietta con i vestiti che scoprono i punti strategici

- Ancora lei, Pandora, che si eccita leccando l'orihalcon. Per smentire quelli che la accusano di essere un tantino egocentrica

- La prima armatura di Tenma. In pratica la vince, la indossa, non ci fa niente e al pronti via Aaron gliela manda in frantumi mellow.gif

- I bronzini-ini come Junkers. Han sostenuto prove di rara crudeltà e tutto ciò che hanno avuto in cambio è stato lavorare con chiodi e martello sad.gif

- Regulus che si lancia nella prova di forza con Violate e viene cazziato da tutti gli altri perché rischia di rovinare l'arca

- Tenma che impara a manipolare la lava e non ha nemmeno il tempo di dire "Ehi ha visto ce l'ho fat..." che Deuteros lo getta di sotto nella cascata

- Shiori-sama che in pubblico fa la fungirl del Kuru e durante l'opera gli tira frecciate: storica Yuzu che si lamenta della stupidità di far indossare la maschera alle donne guerriero

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
C'è da dire che i bronzelli minor sono stati più utili come carpentieri nel 700 che come santi nel 900
E non per ripetermi ma io trovo che la frecciata migliore al Kuru sia quella che ho in firma
Fëanor Spirito di fuoco
Ragazzi, potete continuare la discussione in questo topic molto simile --> Delusioni LC ( http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=4739 ).

Se la "stramberia" che avete trovato non è una delusione ma una cosa su cui si chiede approfondimento, invece c'è questo topic --> Domande e Risposte LC ( http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=4415 ) smile.png

locked.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here