Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bari, bimbo di sei anni trova scatola di preservativi nell'uovo di Pasqua
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Ikki no Phoenix23
Fonte: Yahoo! Notizie
L'uovo era stato acquistato dai nonni del bambino, poi la brutta sorpresa.
Casamassima, provincia di Bari - un bambino di 6 anni ha trovato una scatola di preservativi all'interno dell'uovo di Pasqua che aveva appena ricevuto in regalo dai nonni. I genitori hanno rimediato distraendo il piccolo, che si domandava cosa fosse quello strano oggetto, con altre uova e altre sorprese. E' stata la madre del bambino a raccontare l'accaduto.

L'uovo era stato acquistato dai nonni in un ipermercato di Casamassima. La Lindt, società produttrice dell'uovo, ha così commentato lo spiacevole episodio: "L'uovo è stato sicuramente manomesso in un momento successivo, anche perché i profilattici erano in un contenitore che noi non utilizziamo: tutte le nostre sorprese sono custodite in un barattolo blu sigillato". La madre del piccolo ha aggiunto: "Fosse stato il primo aprile avrei capito, ma fare uno scherzo simile a Pasqua è davvero inconcepibile. E poi è risaputo che le uova di cioccolato sono destinate ai bambini... uno scherzo davvero stupido".

La famiglia protagonista di questo strano episodio non ha saputo dire se la confezione dell'uovo fosse più o meno integra al momento dell'acquisto. La casa produttrice dell'uovo incriminato ha deciso di scusarsi per l'inconveniente, che non è comunque ricollegabile alla produzione del dolce, inviando alla famiglia altre uova.



Fëanor Spirito di fuoco
Mah, secondo me ce lo ha messo la mamma dentro laugh.gif

Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 27 2011, 03:42 PM) *
Mah, secondo me ce lo ha messo la mamma dentro laugh.gif

A me sarebbe piaciuto come regalo.. lol.gif
paolo81mi
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 27 2011, 04:42 PM) *
Mah, secondo me ce lo ha messo la mamma dentro laugh.gif


ma no!
è stato il nonno!
ah ah ah
Fox13
Sempre più interessante dell'ennesimo portachiavi che ho trovato io laugh.gif (wè, vi sono mancato? cool.gif )
Cancer no Sage
CITAZIONE(Fox13 @ Apr 27 2011, 07:38 PM) *
Sempre più interessante dell'ennesimo portachiavi che ho trovato io laugh.gif (wè, vi sono mancato? cool.gif )



be forse per un bambino di 6 anni sarebbe stato più interessante trovare un portachiavi smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Comunque io dicevo che era stata la mamma, non perché porcona.. bensì che la mamma si è inventata la storia per farsi la scorta di uova della Lindt. E' successo in provincia di Bari, quindi è molto probabile xd.png

Oppure siamo tutti malpensanti ed in realtà erano dei palloncini per fare i gavettoni lol.gif
Gold Saint 85
avran fatto questo tipo di controllo

lol.gif
Elly
Questo tipo di sorpresa magari sarà stato per il maschietto, non oso pensare per la femminuccia.. ph34r.gif
Albafika
beh almeno impara a cosa servono
doppiolol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here