Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il matrimonio di Williams e Kate
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Cancer no Sage

Oggi 29 Aprile è arrivato il fatidico giorno, il principe di Inghilterra sposerà la sua fidanzata Kate..800 giornalisti da tutto il mondo, 1900 invitati , tantissime dirette di diverse tv nazionali ecc.. ma dico io a noi che ce ne frega? io personalmente guarderò solo per vedere qualcosa di Londra che magari mi pùò interessare visto che a breve ci vado.. A voi interessa realmente questo matrimonio? se si perchè? o in realtà non interessa proprio a nessuno ma i media rompono solo per un loro interesse
Elly
No, vi prego, anche qui.. ma baaaasta! dabin14.gif
Ikki no Phoenix23
Ah... Bravo..!
anche a me non me ne frega niente.. o meglio contento per loro..(più o meno.. il mio vero pensiero è " ma andassero a lavorare")

Kate bella gnocca.. ma sembra che ha già 35 anni..
Williams sta diventato pelato.. più passa il tempo e più assomiglia al padre.. sta perdendo colpi.. lol.gif

ma a noi.. cosa importa? xd.png
Cancer no Sage
A quanto pare non interessa proprio a nessuno tranne a agli inglesi... ma perchè la tv ci sta bombardando di queste notizie inutili?
Fëanor Spirito di fuoco
E' una tipologia di notizia della prima metà del secolo scorso, quando ancora i Matrimoni Reali colpivano la gente contadina che si riuniva in 60 persone davanti ad una tv in b/n per vedere cosa facevano i ricchi.

Effettivamente adesso non vedo perché dovrebbe fregare una mazza, però capisco che come ci sono idioti bimbiminkia che leggono ND ed idioti 30enni che si vedono uomini e donne, ci sono anche persone di mezza età che si vedono il matrimonio di questi due, che per quanto mi riguarda possono venire a lavarmi la macchina ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here