Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Girone di Ripescaggio
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Fëanor Spirito di fuoco
Eccoci alla Classifica che vedrà protagonisti i due Personaggi miglior piazzati di ciascun girone del primo turno, quella che decreterà i ripescaggi per la fase successiva!!

Ripescaggio
Puoi scegliere esclusivamente tra: Rasgado, Dégel, Pandora, Tenma, Aiacos, Cheshire, Hades, Aaron.
Numero di preferenze espresse: 4 (1° --> 10 Punti, 2° --> 5 Punti, 3° --> 2 Punti, 4° --> 1 Punto).
Passano al turno successivo: I primi 2.

Vi si richiede il difficile sforzo di evitare ex equo, dato che ogni posizione dà un differente punteggio ai personaggi.


Ecco una Classifica di esempio che vi consiglio di copiare (sostituendola ovviamente con le vostre preferenze) così da facilitare poi il conto.

1° - Aaron (10p)
2° - Aiacos (5p)
3° - Pandora (2p)
4° - Rasgado (1p)



Ogni utente può votare solo una volta, per cortesia non editate a distanza di tempo la vostra preferenza per non farci sballare i conti.


Per validare la classifica si rende necessaria la votazione di almeno 20 utenti.
La votazione si concluderà Lunedì 9 Maggio, se raggiunta la quota validante.


_______________________
Classifica Finale:
1° - Rasgado (106p)
2° - Dégel (76p)
3° - Tenma (66p)
4° - Aaron (52p)
5° - Pandora (51p)
6° - Aiacos (50p)
7° - Cheshire (47p)
8° - Hades (20p)


Utenti votanti: 26 (Benjamin Kalas, TenmadiPegasus, Orion81, odino, artemide, Ikki no Phoenix, Valfrin, titania76, ultramandyna, MaikoxMilo, Mephistopheles no Yoma, Sagitter, ManigoldoCardiapatico, lelepado, Delos, Guybrush, Skie, Kanon Lord Lota, Gold Saint 85, Lola_Yuzuriha, yato89, Ice Queen, UltimateShiryu, Feanor, Guren, elly).
Accedono al turno successivo: Rasgado e Dégel.
Benjamin Kalas
1° - Aaron (10p)
2° - Pandora (5p)
3° - Rasgado (2p)
4° - Cheshire (1p)
Cancer no Sage
i miei voti:

1-Tenma (10)
2-Aaron (5)
3-Rasgado (2)
4-Pandora (1)
Orion81
1° - Degel (10p)
2° - Aiacos (5p)
3° - Hades (2p)
4° - Tenma (1p)

Voglio Degel in finale!!!!! camushyo.gif
odino
Ecco i miei voti...

1° - Tenma
2° - Aaron
3° - Pandora
4° - Rasgado

:-)
artemide
1° - Aiacos (10p)
2° - Tenma (5p)
3° - Pandora (2p)
4° - Rasgado (1p)
Ikki no Phoenix23
Votiamo wink.png

1° - Rasgado (10p)
2° - Pandora (5p)
3° - Hades (2p)
4° - Dègel (1p)
Valfrin
1° - Cheshire (10p)
2° - Rasgado (5p)
3° - Pandora (2p)
4° - Aiacos (1p)
titania76
1° - Hades (10p)
2° - Aaron (5p)
3° - Pandora (2p)
4° - Rasgado (1p)

ultramandyna
1° - rasgado (10p)
2° - pandora(5p)
3° - hades (2p)
4° - aiacos (1p)

MaikoxMilo
1) Dègel (assolutamente! wub.gif )
2) Rasgardo (sono Goldista, per cui adoro tutti i Cavalieri d'Oro)
3) Tenma (sicuramente meglio di Seiya!)
4) Aaron (non che mi abbia appassionato, ma gli altri ancora meno, in particolare ho avversione per Pandora e Aiacos...)
Mephistopheles no Yoma
1° - Cheshire (10p)
2° - Degel (5p)
3° - Rasgado (2p)
4° - Tenma (1p)
Sagitter
1) Rasgado
2) Aiacos
3) Tenma
4) Degel
Manichan
1° - Dégel (10p)
2° - Tenma (5p)
3° - Aiacos (2p)
4° - Hades (1p)
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Classifica Parziale:
1° - Rasgado (49p)
2° - Dégel (37p)
3° - Tenma (36p)
4° - Aaron (26p)
5° - Pandora (24p) [8v]
6° - Aiacos (24p) [6v]
7° - Cheshire (21p)
8° - Hades (17p)


Utenti votanti: 13 (Benjamin Kalas, TenmadiPegasus, Orion81, odino, artemide, Ikki no Phoenix, Valfrin, titania76, ultramandyna, MaikoxMilo, Mephistopheles no Yoma, Sagitter, ManigoldoCardiapatico)
Accedono al turno successivo: Rasgado e Dégel.


Una prima giornata ricca e piena di equilibrio che per adesso sancisce il passaggio del turno per i due Gold Saints, a simboleggiare quanto questi personaggi si trovano qui soltanto perché il girone dei Gold era tostissimo.
Rasgado è l'unico che sembra avere un passo diverso, Dégel e Tenma sembrano pronti a dare vita ad un duello tostissimo!
Tutti gli altri restano possibili outsiders, tranne che per Cheshire ed Hades che hanno ricevuto pochi voti seppure dai punti non bassi.
lelepado
1° - Rasgado (10p)
2° - Tenma (5p)
3° - Pandora (2p)
4° - Aaron (1p)
Delos
Basta... è inutile che aspetto, tanto non sarà certo più facile col passare del tempo. xd.png

1° - Aaron(10p)
2° - Tenma (5p)
3° - Rasgado(2p)
4° - Aiacos(1p)
Guybrush Ulysses Threepwood
1° - Aaron (10p)
2° - Cheshire (5p)
3° - Tenma (2p)
4° - Dejel (1p)
Skie
1° - Tenma(10p)
2° - Rasgado (5p)
3° - Degel (2p)
4° - Pandora (1p)
Cancer no Sage
Dai che Tenma sta rientrando in gioco smile.png .. il protagonista non può restare fuori mazzate.gif
T.F.O.A.
rasgado
tenma
degel
Aaron
Gold Saint 85
1)Aiacos
2)Rasgado
3)Hades
4)Cheshire
Lola_Yuzuriha

1° - Dégel (10p)
2° - Aiacos (5p)
3° - Pandora (2p)
4° - Rasgado (1p)
yato89
1° - Rasgado (10p)
2° - Aiacos (5p)
3° - Aaron (2p)
4° - Tenma (1p)
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Classifica Parziale:
1° - Rasgado (92p)
2° - Tenma (64p)
3° - Dégel (52p)
4° - Aaron (50p)
5° - Aiacos (45p)
6° - Pandora (29p)
7° - Cheshire (27p)
8° - Hades (19p)


Utenti votanti: 21 (Benjamin Kalas, TenmadiPegasus, Orion81, odino, artemide, Ikki no Phoenix, Valfrin, titania76, ultramandyna, MaikoxMilo, Mephistopheles no Yoma, Sagitter, ManigoldoCardiapatico, lelepado, Delos, Guybrush, Skie, Kanon Lord Lota, Gold Saint 85, Lola_Yuzuriha, yato89).
Accedono al turno successivo: Rasgado e Tenma.


Pochi voti, ma è sostanzialmente difficilissimo escludere 4 Personaggi tra questo gruppo.
La classifica però adesso è più delineata: Rasgado fa da lepre in fuga; Tenma, più che cacciatore, è il figlio leprotto che cerca di stargli dietro. Dégel, Aaron ma anche Aiacos, si tengono pronti ad approfittare di un rallentamento. Già fuori dal discorso promozione sembrano Pandora, Cheshire ed Hades.


Ice Queen
1° - Degel (10p)
2° - Cheshire (5p)
3° - Pandora (2p)
4° - Aaron (1p)
Orion81
Daie daie che Degel deve passare!!!
Cancer no Sage
fatemi passare Tenma, please
UltimateShiryu
1° - Pandora (10p)
2° - Cheshire (5p)
3° - Degel (2p)
4° - Aaron (1p)
Fëanor Spirito di fuoco
1° - Rasgado (10p)
2° - Cheshire (5p)
3° - Dégel (2p)
4° - Tenma (1p)

Votazione tostissima e figlia delle emozioni del momento :'D
In sostanza degli 8, solo Aiacos mi è piaciuto mediamente, il resto tutti tanto oh.png

Beh, domani chiude il girone laughing.png
Guren
1° - Degel (10p)
2° - Aiacos (5p)
3° - Rasgado (2p)
4° - Hades (1p)
Elly
1° - Pandora (10p)
2° - Cheshire (5p)
3° - Rasgado (2p)
4° - Tenma (1p)
Fëanor Spirito di fuoco
Niente conta anche a questa giornata per evitare comodi calcoli a chi vota all'ultimo tongue.png
Domani ultima giornata e poi classifica finale smile.png
Ikki no Phoenix23
Oramai Rasgado ha la vittoria in tasca.. xd.png
Sagitter
E meno male è passato quel leoncino di mer... come poteva non passare Rasgado!!!
Manichan
Non importa chi vada fuori tra Tenma e Dégel, sarà comunque una sconfitta sad.gif
Ice Queen
E' scaduta oggi no? Tra poco la conta allora ... ? Dita incrociate per il mio Degghie wub.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Classifica Finale:
1° - Rasgado (106p)
2° - Dégel (76p)
3° - Tenma (66p)
4° - Aaron (52p)
5° - Pandora (51p)
6° - Aiacos (50p)
7° - Cheshire (47p)
8° - Hades (20p)


Utenti votanti: 26 (Benjamin Kalas, TenmadiPegasus, Orion81, odino, artemide, Ikki no Phoenix, Valfrin, titania76, ultramandyna, MaikoxMilo, Mephistopheles no Yoma, Sagitter, ManigoldoCardiapatico, lelepado, Delos, Guybrush, Skie, Kanon Lord Lota, Gold Saint 85, Lola_Yuzuriha, yato89, Ice Queen, UltimateShiryu, Feanor, Guren, elly).
Accedono al turno successivo: Rasgado e Dégel.


E siamo arrivati alla conclusione di questo girone di ripescaggio che ha visto trionfare facilmente Rasgado.
La dura lotta tra Dégel e Tenma per il passaggio del turno è stata vinta dal primo che ha potuto vantare ben 6 primi posti contro i 3 del secondo.
Significativo che a passare il turno siano stati 2 personaggi provenienti dallo stesso girone eliminatorio, quello dei Gold Saint.. rappresentativa che sarà quindi molto folta nella fase successiva!

Aaron, Pandora, Aiacos e Cheshire si sono ben piazzati facendo una bella gara; Hades staccato all'ultimo posto pena i tempi di apparizione.

Beh, datemi il tempo di organizzare e poi precediamo con la fase succesiva! wink.png
Ice Queen
CITAZIONE
Classifica Finale:
1° - Rasgado (106p)
2° - Dégel (76p)


Ma vieni dai!! E andiamo! sono felicissima ... grazie a tutti ragazzi per aver spinto il nostro Deg in finale!

Contenuto Spoiler
però ammetto che per tenma ... mi dispiace
Orion81
CITAZIONE(Ice Queen @ May 10 2011, 01:41 AM) *
CITAZIONE
Classifica Finale:
1° - Rasgado (106p)
2° - Dégel (76p)


Ma vieni dai!! E andiamo! sono felicissima ... grazie a tutti ragazzi per aver spinto il nostro Deg in finale!

Contenuto Spoiler
però ammetto che per tenma ... mi dispiace



Quotissimo!!Solo che io sono felicissimo blush.png
Ora bisogna portarlo il più in altro possibile nel mega sfidone finale! Degel che passa il turno al ripescaggio vincendo contro Tenma onestamente non me lo aspettavo, sopratutto che nell'indice di gradimento di molti è stato messo al 1° posto ottimo!!
Onestamente Rasgado è un bel personaggio ma non mi fa impazzire, secondo me è stato molto aiutato dal fatto che si è scontrato con Kagaho ed ha avuto davvero tanto spazio nel manga! Dispiace invece per Aiacos che a mio modo di vedere è un gran personaggio, ho apprezzato tantissimo la sua caratterizzazione, di gran lunga superiore a quella del Chapter Inferno, e poi non è mica da tutti avere un'arca tutta per se ed una schiavetta masochista silly.png (non prenedete il mio commento come una critica alla Angelo di Norimberga sia ben chiaro è!! olduser.gif )
Guren
Soddisfattissimo cool.gif
Cancer no Sage
ma no sad.gif .. è una tragedia, sia Tenma che Aaron eliminati.. inseme a Sisifo avete eliminato i miei tre personaggi preferiti.. mazzate.gif
MaikoxMilo
CITAZIONE(Ice Queen @ May 10 2011, 01:41 AM) *
CITAZIONE
Classifica Finale:
1° - Rasgado (106p)
2° - Dégel (76p)


Ma vieni dai!! E andiamo! sono felicissima ... grazie a tutti ragazzi per aver spinto il nostro Deg in finale!

Contenuto Spoiler
però ammetto che per tenma ... mi dispiace



Yeeeeeeeaaaaahhhh!!!! Dègel è passato, iuuuuuuuu!!!!!! Che bello! Che bello! wub.gif happy.gif Sono fuori di me dalla gioia, soprattutto vedendo quanti lo ganno votato al primo posto! Grazie a tutti! inchino.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here