Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AMV - Saint Seiya The Lost Canvas - Gaiden
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Leonhearth
Questo qui è il lavoro che ho fatto prima di completare l'amv su Manigoldo ^^ è incentrato sul gaiden di Yuzuriha e gli ova 14 e 15 =) spero vi piaccia wink.png



p.s. avevo detto che li postavo poco alla volta wink.png più avanti ve ne mostro altri =)
Elly
Molto carino, bravo Leonhearth, la musica, oltre ad essere bella, si presta particolarmente a questo crescendo di azione che ci hai proposto. Insomma, mi è piaciuto!
Ikki no Phoenix23
Bravo Leonhearth davvero molto bello wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ May 3 2011, 12:54 PM) *
Bravo Leonhearth davvero molto bello wink.png

wub.gif lo avevo già visto sul tuo canale sul tubo.....è diiiiiiiiiiiiiiiiiviiiiiiiino wub.gif
wolferetic
Appena visto e commentato sul tubo, bravissimo come sempre!!!! laugh.gif A proposito Leon, ho scovato la tua pg sul sito Animemusicvideo.com però questo video non l'ho trovato, per caso ci sono altri lidi dove poter scaricare i tuoi Amv più recenti in Hd?! * *
Leonhearth
grazie mille raga *_*

CITAZIONE(wolferetic @ May 3 2011, 09:47 PM) *
Appena visto e commentato sul tubo, bravissimo come sempre!!!! laugh.gif A proposito Leon, ho scovato la tua pg sul sito Animemusicvideo.com però questo video non l'ho trovato, per caso ci sono altri lidi dove poter scaricare i tuoi Amv più recenti in Hd?! * *

grazie =D cmq si li ne ho postati solo alcuni di link per il download ma nn perchè li ho da qualche altra parte, semplicemente perchè nn li ho mai caricati tutti... dato che per poterli uppare come si deve (cioè con dimensioni ragionevoli e in HQ) bisogna fare un procedimento molto noioso xd.png per tale motivo ci sono i dl solo dei video che "lo meritano" o che lo necessitano (video per contest ad esempio) xd.png cmq probabilemente tra nn molto caricherò l'ultimo su Manigoldo =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here