Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saaaaaaaaalve :)
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
IceKnight
Ciao a tutti, sono IceKnight un grande appassionato dei cavalieri smile.png ho notato che questo è proprio un gran sito e vi faccio i complimenti. I miei personaggi preferiti sono Sirio e Dohko smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Ice, bell'avatar come sintesi dei tuoi gusti laughing.png
Ikki no Phoenix23
Ciao IceKnight! benvenuto in questa stupenda community! xd.png
Se hai qualche dubbio o qualcosa da chiedere,fallo pure! wink.png
alba2.gif
Cancer no Sage
Benvenuto tra noi smile.png.. anche a me piace molto Sirio, Doko un pò meno.. che ne pensi di Lost Canvas?
IceKnight
Beh l'avatar è scelto apposta xd.png avrei un dubbio sulla sala giochi, i punti per giocare in base a cosa si ottengono?
@Tenmadi : Devo dire che sto guardando l'anime, non ho tempo e spazio per il manga al momento xd.png fino ad ora mi è piaciuto molto, alcuni personaggi li preferisco anche alla saga principale.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
avrei un dubbio sulla sala giochi, i punti per giocare in base a cosa si ottengono?


Si ottengono postando nel forum smile.png
Ogni subforum ha il suo valore, qui c'è l'elenco specifico --> http://www.sorkino.it/index.php?autocom=points&CODE=29
IceKnight
ti ringrazio smile.png
Guybrush Ulysses Threepwood
Benarrivato Cavaliere del Ghiaccio ^^
ioria84
Benvenuto tra noi IceKnight!!!!
Elly
Benvenuto Iceknight!
Spero ti troverai bene qui con noi!
Manichan
Ciao e benvenuto! Ottima scelta di personaggi che appoggio in pieno, in particolare il Dragone che non ha tanto rispetto per il suo corpo xd.png
Cancer no Paolo
Benvenuto Ice!!!
Lucifer
Benvenuto!
Andromedashun
Anche se nuovo, ti do un caloroso benvenuto anche da parte mia Ice.

Sono sicuro che qui ci troveremo davvero bene.

Saluti wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here