Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piacere...
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
MH-5
Un caloroso saluto a tutti laugh.gif
E' da un po' che sbircio questo forum e dopo aver visto un sacco discussioni interessanti alle quali mi veniva voglia di intervenire...ho finalmente deciso di iscrivermi lol.gif
Lo so, non sono uno che prende le decisioni di botto laugh.gif

Per quanto mi riguarda, sono un grande fan di tutto il cartaceo su Saint Seiya: serie classica, episodio G, Lost Canvas, Next Dimension...amo tutto allo stesso modo (magari qualcuno mi avrà già visto altrove esternare il mio amore per SS) wub.gif
Sarà che ho anche una grave carenza di senso critico ma tendo a vedere sempre il positivo in tutto quello che esce laugh.gif

Che dire, spero di fare delle belle chiacchierate e così arrivare a capire sempre meglio e più a fondo l'opera che amo wink.png

Colgo l'occasione anche per complimentarmi della costanza e cura che vedo nelle "produzioni" legate a questo sito cool.gif

Benebene, allora a prestissimo

PS: il mio avatar si vede? no perché io non lo vedo e non capisco che problema abbia ehm.png
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto MH-5! Da come ti presenti trasmetti tutta la passione di un vero fan di tutte le serie, sarà un piacere leggerti! smile.png

Grazie per i complimenti per le produzioni, è solo un modo di convogliare la stessa passione che pare condividiamo un po' tutti laughing.png

Bellissima la firma, per l'avatar effettivamente non si vede.. che estensione stai usando per il file? E' su un server esterno?

Per questo o qualsiasi altra cosa chiedi pure!
MH-5
Grazie per la firma, è un concept un po' poco originale, ma fa sempre la sua porca figura laugh.gif

Per l'avatar è un .jpg caricato su imageshack, dici che dovrei provare un'altra estensione? unsure.gif
Fëanor Spirito di fuoco
L'estensione e l'hosting sono ok, penso tu abbia incollato il link sbagliato!

Hai messo questo --> http://imageshack.us/photo/my-images/822/51326240.jpg che è per vedere l'immagine in imageshack.

Il link diretto all'immagine invece è questo --> http://img822.imageshack.us/img822/9143/51326240.jpg

Prova un po' smile.png
Ice Queen
Ciao ben arrivato Mh5. Posso farti una domanda ... per cosa sta il tuo nickname?
Elly
Ciao MH-5, benvenuto ufficialmente, allora! smile.png
E' questo lo spirito giusto per intervenire! wink.png
Dicci un po', chi prediligi?

PS: vedo che per l'avatar stai già avendo indicazioni, quindi attendo di vederlo.. La firma già mi piace!
MH-5
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 10 2011, 12:59 AM) *
Prova un po' smile.png

ola.gif

Grazie laugh.gif

CITAZIONE(Ice Queen @ May 10 2011, 01:05 AM) *
Ciao ben arrivato Mh5. Posso farti una domanda ... per cosa sta il tuo nickname?

Reminescenze pokèmoniane e manghiane: la MN del flash in inglese è la HM 05 e in più il gas dell'Ammiraglio Creek di OP è anche MH 5 (questa è una coincidenza fortuita, me ne sono accorto dopo prugna.gif ) ...fu un nick soffero perchè quando provai a iscrivermi sul mio primo sito sia MN che HM erano già stati assegnati in ogni salsa possibile lol.gif

CITAZIONE
Ciao MH-5, benvenuto ufficialmente, allora!
E' questo lo spirito giusto per intervenire!
Dicci un po', chi prediligi?

PS: vedo che per l'avatar stai già avendo indicazioni, quindi attendo di vederlo.. La firma già mi piace!

grazie happy.gif

Personalmente non prediligo nessuno schieramento (spectre e Gold Saint sono epici uguali wub.gif ), come personalità adoro Phantasos ( peccato per la breve comparsata sleep.gif ) e come carisma sicuramente Ponto
Come design dell'armatura sicuramente l'Ariete stravince su tutti.
Per tenerosità, pucchaggine e bellezza invece sicuramente Tokusino wub.gif
Guybrush Ulysses Threepwood
Benvenuto MH-5, piacere leggerti.
Elly
La scelta di Phantasos mi piace non poco, anche a me dispiace non sia approfondito! Condivido anche il gusto per il design della cloth dell'ariete: uno degli ultimi mith comprati me l'ha fatta rivalutare ancora di più! Su Tokusa invece mi sorprendi: non me l'aspettavo.. non che non meriti attenzione, pucciolo, ma non rientra neanche lui nei favori generali! Bene bene, penso sarà interessante il tuo punto di vista!
MH-5
Eh anche Tokusa soffre un po' di dimenticanza, ma oggettivamente se il suo livello è quello che ha dimostrato nello Yuzuriha Gaiden, non poteva avere troppo spazio sul campo di battaglia sad.gif Però magari in un altro gaiden, chissà (non voglio dimenticare le due perline bianche)...comunque a stile ed soprattutto eleganza non lo si batte (le surplace semplici sono le più efficaci in quanto a stile secondo me: Negromante e Hanuman su tutte ) wub.gif

Invece Phantasos penso avrà un po' di riscatto con l'anime, dove è reso benissimo wub.gif
Guren
Ciao MH-5!! benvenutissimo!! è un piacere leggerti silly.png

CITAZIONE
Tokusino wub.gif


siiii pensavo di essere solo io fan di Tokusa!!! spero proprio di vederlo nel gaiden cool.gif
Orion81
Benvenuto!
ioria84
Benvenuto tra noi MH-5!!!!!
Ikki no Phoenix23
Ciao MH-5! Benvenuto! ti troverai benissimo qui..siamo fan di vecchia data di Ss!,con un occhio particolare wink.png su LC(almeno da parte mia)!
ci si legge in giro!
alba1.gif
MH-5
Grazie a tutti laugh.gif
MaikoxMilo
Ma ciauuuuuuu!!! Felice di conoscerti, chiamami pure Maiko, spero che ti troverai bene in questo forum, io sono da poco qui e mi sono sentita a mio agio in pochissimo tempo! Dal mio avatar immagino che si capisca già chi sono i miei preferiti wub.gif
yato89
Benvenuto MH-5 smile.png
Lo sai che sono da tempo innamorato della firma che avevi sul forum di hades? te la potrei rubare? laughing.png
Cancer no Sage
Benvenuto pure da parte mia smile.png
MH-5

Grazie anche a voi...io non mi aspettavo un benvenuto così caloroso, grazie davvero laugh.gif
CITAZIONE(yato89 @ May 10 2011, 06:08 PM) *
Benvenuto MH-5 smile.png
Lo sai che sono da tempo innamorato della firma che avevi sul forum di hades? te la potrei rubare? laughing.png

Come no! Mi fa solo piacere laugh.gif
Ne ho fatta una nuova per qui per restare nei limiti (e anche perché ne volevo una con le immagini delle card laugh.gif )
artemide
CITAZIONE(MH-5 @ May 10 2011, 12:30 AM) *
comunque a stile ed soprattutto eleganza non lo si batte (le surplace semplici sono le più efficaci in quanto a stile secondo me: Negromante e Hanuman su tutte ) wub.gif

Invece Phantasos penso avrà un po' di riscatto con l'anime, dove è reso benissimo wub.gif


benvenuto...

penso anch'io che phantasos si riscatterà nell'anime, anche se mi piace di più oneiros (soprattutto quando dice a phantasos di piantarla con le stupidaggini)...sulla semplicità delle armature purtroppo devo dire che non sono d'accordo con te, a me le surplici specialmente piacciono da morire se piene di "accessori" (ali, elmi, chi più ne ha ne metta) tipo radha, kaghao, aiacos....belle pesanti, alla faccia di chi dice che less is more laugh.gif
a presto
yato89
CITAZIONE(MH-5 @ May 10 2011, 07:04 PM) *
Grazie anche a voi...io non mi aspettavo un benvenuto così caloroso, grazie davvero laugh.gif
CITAZIONE(yato89 @ May 10 2011, 06:08 PM) *
Benvenuto MH-5 smile.png
Lo sai che sono da tempo innamorato della firma che avevi sul forum di hades? te la potrei rubare? laughing.png

Come no! Mi fa solo piacere laugh.gif
Ne ho fatta una nuova per qui per restare nei limiti (e anche perché ne volevo una con le immagini delle card laugh.gif )


Ok, allora la metto^ ^
Mi piace anche quella che hai qui, ma quella con le frasi è irrangiungibile cool.gif
MH-5
CITAZIONE(artemide @ May 10 2011, 07:24 PM) *
penso anch'io che phantasos si riscatterà nell'anime, anche se mi piace di più oneiros (soprattutto quando dice a phantasos di piantarla con le stupidaggini)...sulla semplicità delle armature purtroppo devo dire che non sono d'accordo con te, a me le surplici specialmente piacciono da morire se piene di "accessori" (ali, elmi, chi più ne ha ne metta) tipo radha, kaghao, aiacos....belle pesanti, alla faccia di chi dice che less is more laugh.gif
a presto

Phantasos e Oneiros assieme sono un duo spettacolare lol.gif

Per la faccenda delle surplace, dipende: le surplice accessoriate e pesanti bisogna saperle gestire (e mi sembra che col Grifone e la Viverna la Shiori abbia ricavato il meglio dal concept originale dell'armatura wub.gif ) e se riesce danno effetto assicurato, quelle leggere invece rischiano il flop se non sono pensate con criterio (moli spectre comparsa hanno armature purtroppo "anonime" o comunque un poco sgradevoli)...però quando da pochi elementi minimali mi viene fuori un'eleganza come quella di Hanuman e Negromante io mi innamoro wub.gif (poi c'entra anche molto il gusto personale)
Senza nulla togliere al Bennu o alla viverna che si staglia dinnanzi al fuoco e alle ali del grifone che si mettono in difesa che sono altrettanto da wub.gif

CITAZIONE
Mi piace anche quella che hai qui, ma quella con le frasi è irrangiungibile

eh...non è tutto merito mio, da solo non sarei mai riuscito a riassumere l'essenza di 10 Gold Saint in così poche parole così efficaci wub.gif
Guren
Beh confesso che anche io ero rimasto colpito dalla tua firma (già da quella con la cornice azzurra) lol.gif e così ho provato a reinterpretarla, anche se non avevo la pazienza di aspettare che uscissero tutte le card lol.gif

PS: ti pagherò i diritti di autore xd.png
MH-5
Ma va lol.gif
L'idea nemmeno è stata mia all'inizio, il concept originale è by ura lol.gif

E comunque tu hai un Dejel fantastico nella meridiana, non so proprio dove l'hai trovato wub.gif (e spero che la futura Card gli si avvicini molto sleep.gif )
Manichan
Ciao e benvenuto anche da parte mia! Non ti conosco nelle altre "reincarnazioni forumistiche" xd.png ma avremo modo di interagire qui. Buona permanenza e viva il "non è mai troppo tardi"! smile.png
Cancer no Paolo
Benvenuto H7-25... ehm.png MH5
keith_black
ci si trova anche qui mh laughing.png
benvenuto!
se te lo stai chiedendo..

IT'S ME, GRIFFITH! (da pronunciare con la voce di mario di super mario tongue.png)
MH-5
Grazie ancora a tutti laugh.gif
CITAZIONE(keith_black @ May 12 2011, 09:33 PM) *
ci si trova anche qui mh laughing.png
benvenuto!
se te lo stai chiedendo..

IT'S ME, GRIFFITH! (da pronunciare con la voce di mario di super mario tongue.png)

Mamma mia! ph34r.gif

...

lo sapevo, lo sapevo lollo.gif
Lucifer
Bentrovato! *_____*
Spero tu possa avere buona permanenza qui! wink.png
Ci si legge!
Delos
Voglio darti pure io il benvenuto. laughing.png

E me ne approfitto per farti tanti complimenti per le tue creazioni in firma, davvero! happy.gif
MH-5
Grazie ancora...siete davvero calorosissimi qua come benvenuto wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here