Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sorkipedia™
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Fëanor Spirito di fuoco
Ragazzi prima che qualcuno ci freghi l'idea desidererei tanto rendere funzionale la Sorkipedia™.
Per questo vorrei alcuni ragazzi volenterosi per organizzarci con i lavori a riguardo.

Se pensate di fare "furbate" andando a copiare da altri siti, oppure di fare "grezzate" compilando articoli con "nn", "propio", "kretino" o cose del genere è meglio che ve ne stiate a casa (così dicendo penso di aver escluso il 99.9% della popolazione campana).
Annetta
disponibilissima....dovete darmi un po l'idea di come realizzare la cosa biggrin.gif
Pisces No Baloo
hey voglio collaborare cerkero di essere + ita possibile
Cancer no Paolo
baldo fa parte dello 0,1% XD
cmq parteciperei ank'io ma mi devi dire come la vuoi realizzare
poi in skype ne parliamo meglio
Miguel
mi sento in dovere di partecipare..avevo preso lìimpegno insieme a saga ma poi per moivi validi e non abbiamo rimandato..
se si crea una seconda crew possiamo dividerci il lavoro (molto meglio che lavorare in due..)
io avrei già qlk idea..qlk costola delle idee che avevamo buttato con flavio,ma forse conviene prima capire chi c'è oppure no.in ogni caso,count me in!
Spizzico
anke io voglio PROPRIO partecipare >.<
Ren93
Vorrei collaborare ma io e l'italiano non andiamo d'accordo.
Vi auguro un buon lavoro e non arronzate (dario parla l'italiano peggio di me)
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, assodata la vostra grande affidabilità XD per adesso rinuncio all'idea di una Sorkipedia™ sull'intera opera.

Più fattibile trovo invece l'idea di farla solo su Lost Canvas e personalmente mi impegnerò in tal senso appena potrò (del resto già me ne occupo altrove).

Chiunque dica che vuole dare una mano anche se poi non farà una mazza può pure postare, almeno ridiamo laugh.gif
Ren93
Ok..allora voglio dare una mano
-NeMo-
Beh almeno Renato ha fatto ridere...

io cmq me ne tiro fuori...

Buon lavoro a tutti^^
Ren93
CITAZIONE(-NeMo- @ Jan 5 2008, 04:57 PM) *
Beh almeno Renato ha fatto ridere...

io cmq me ne tiro fuori...

Buon lavoro a tutti^^

Era la verità T__T
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here