Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Cancer no Sage
Bè sicuramente i film della Disney hanno accompagnato l'infanzia (e non solo) di tutti noi... quali sono i vostri film/ cartoni preferiti? fate una top 5 se via và o semplicemente elencate quelli che vi piacciono di più
Ikki no Phoenix23
Ok.. ci provo io.. ricordi d'infanzia xd.png

1)il Re leone..
2)Toy story 1
3)la Spada nelle roccia
4)la carica dei 101
5)Anastasia
Cancer no Sage
toy story piace tanto pure a me smile.png.. però Anastacia mi pare che non è della Disney, cmq va bene lo stesso wink.png
artemide
infanzia.....io li guardo pure adesso e vado anche al cinema a vederli...ma non mi preoccupo, alla visione serale della principessa e il ranocchio c'era gente ben più vecchia di me...

nell'ordine metterei

1) cenerentola
2) la bella e la bestia
3) la spada nella roccia
4) la principessa e il ranocchio
5) il re leone
6) il gobbo di notre dame

poi piango solo se sento le colonne sonore.....

nel 2009 sono stata invitata alla prima natalizia del christmas carol....non è proprio un cartone perchè è fatto a tecnica mista ma è meraviglioso, (e tratto dalla mia storia preferita di dickens) ed è stata un'esperienza fantastica....fuori dal cinema di proiezione avevano ricostruito tutta londra dell'ottocento, con la neve, i lampioni i costumi ecc......un'emozione unica...poi mi sono comprata il blu ray e a natale me lo sono rivisto tutto....

Cancer no Sage
fai bene artemide a vederli ancora , ogni tanto lo faccio pure io smile.png .. proprio ieri mi sono rivisto peter pan e peter pan 2
Delos
laughing.png
Anche io li rivedo spesso.
La Disney non crea mica film solo per i bambini!
Dovrei metterli tutti..ma provo a fare una scelta:

1)La Sirenetta
2)Il Re Leone
3)Aladdin
4)La Bella e la Bestia
5)Le follie dell'imperatore.

(Ma adoro anche Fantasia, La bella addormentata nel bosco, Red&Toby... tutti! happy.gif )
Contenuto Spoiler



Cancer no Sage
le follie dell'imperatore mi ha piacevolmente sorpreso, lo avevo forse un pò sottovalutato... cmq posto pure la mia top 5

1-Peter Pan (il cartone Disney della mia infanzia)
2-Hercules
3-Koda fratello Orso ( il primo )
4-Dumbo
5-Ratatouille

Questa classifica è stata molto difficile ... mi piacciono tanto pure toy story (1 e 2), Pinocchio, le follie dell'imperatore, Koda fratello Orsa 2, Peter Pan 2, Tarzan, la carica dei 101, la bella e la Bestia e tanti altri smile.png
Delos
Oh caspita!
Io non ho messo i Tre Toy Story né Alla Ricerca di Nemo perché non sono "classici" disney in senso stretto (sono Disney-Pixar)
ma meritano tantissimo! laughing.png

Tenma, anche io sottovalutavo Le follie dell'imperatore, l'ho rivisto poi qualche anno fa e me ne sono invaghito! tongue.png
T.F.O.A.
1)robin hood
2)la spada nella roccia
3)la bella addormentata nel bosco
4)la carica dei 101
5)il lbro della giungla
Ikki no Phoenix23
Un altro film della Disney che ha segnato la mia infanzia è stato "il pirata barbanera" credo che si chiami cosi.. xd.png
qualcuno l'ha mai visto?
Cancer no Sage
CITAZIONE
Un altro film della Disney che ha segnato la mia infanzia è stato "il pirata barbanera" credo che si chiami cosi..
qualcuno l'ha mai visto?


no , non ne ho mai sentito parlare... di che anno è? parla di pirati e isole del tesoro?
Ikki no Phoenix23
Si è un film vecchio del 1968.. il titolo completo è "Il fantasma del pirata Barbanera" quando ero piccolino l'avrò visto almeno 30 volte.. mi piaceva tanto..

ecco una scena..
Cancer no Sage
a ma è un film... no cmq non l'ho mai visto, se ho tempo in questi giorni sono curioso di vedere come è smile.png
Ikki no Phoenix23
Si è un Film.. te lo consiglio.. è davvero carino e divertente.. wink.png
Annetta
ma come si fa a scegliere?...io non ce la faccio proprio xd.png

ma aladdin nessuno lo ha citato? o.O
Lucifer
mmm... Direi:

1)La Bella e La Bestia
2)La Sirenetta
3)Il Re Leone
4)Aladdin
5)Hercules
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here