Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ci sono anche io...
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
ladyisabel
Buongiorno a tutti sono Ladyisabel ma per voi saro' solo la Lady del forum se vi fara' piacere...
sono approdata in questo Forum dopo averlo visitato grazie ad un amico ( ebony ... )da un attenta perlustrazione devo dire che mi e' piaciuto e mi ha convinto ad iscrivermi nella speranza di divertirmi e passare qualche oretta in totale spensieratezza...
Premetto che non sono pratica ,fino ad oggi ho avuto a che fare solo con un altro forum ,dove da sei mesi a questa parte ne faccio parte ...
Sono di Milano e ho 47 anni ( ma questo e' solo un dettaglio ) rotfl.gif
adoro il nuoto che pratico tutti i giorni e la danza del ventre ...senza dimenticare lo yoga !
Pe quanto riguarda il mondo Saint Seiya come sopra citato e' da soli 6 mesi ke lo conosco ma spero di apprendere sempre di piu' ...
La mia collezione si avvale solo di un Myth ATHENA ( non potevo che avere lei ovvio ) ihih.png
...beh!... direi che il resto e' meglio scoprirlo strada facendo ! wink.png

Lady !
ioria84
Benvenuta tra noi!!!!
Ikki no Phoenix23
Benvenuta Lady! è un piacere fare la tua conoscenza.. wink.png
CITAZIONE
Pe quanto riguarda il mondo Saint Seiya come sopra citato e' da soli 6 mesi ke lo conosco ma spero di apprendere sempre di piu'

A questo punto devi assolutamente conoscere Lost canvas.. per me è il vero Saint seiya.. e quindi non preoccuparti ti istruiremo a dovere.. xd.png

ci si legge in giro.. ovviamente se hai qualche difficoltà perplessità o vuoi aiuto chiedi pure.. wink.png
alba1.gif
Cancer no Sage

Benvenuta Lady smile.png .. l'avatar è molto bello anche se non impazzisco tanto per il personaggio Saori.. sicuramente tra le due Atene mi piace molto di più Sasha...

ci leggiamo in giro wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuta Lady!! smile.png

Hai in avatar una delle due migliori Saori che ho mai visto fan-disegnate, complimenti!! smile.png

Non preoccuparti se di forum sei un po' nuova, chiedi qualsiasi cosa hai bisogno sapere e vedrai che non mancheranno gli utenti pronti a risponderti wink.png

CITAZIONE
La mia collezione si avvale solo di un Myth ATHENA ( non potevo che avere lei ovvio )

Che non si sappia in giro.. ma ANCHE IO ho quel Myth!! oh.png
Con questa info avrò sconvolto tre quarti del fandom italiano di saint seiya lol.gif
E' stato un regalo ma è stato bene accetto ^^

Comunque Lady, addentrati in Lost Canvas: se ti è piaciuta Saori, quando conoscerai Sasha te ne innamorerai letteralmente laughing.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 14 2011, 03:34 PM) *
Che non si sappia in giro.. ma ANCHE IO ho quel Myth!! oh.png
Con questa info avrò sconvolto tre quarti del fandom italiano di saint seiya lol.gif

Hai proprio ragione.. blink.gif lol.gif
Elly
Ciao Lady, benvenuta tra noi! Vedrai che ti troverai bene!
Che bello, fresca della conoscenza dell'universo Saint Seiya: avrai tutto il tempo per divertirti e apprendere seguendo le nostre discussioni vecchie e nuove!
Nel frattempo ti invito a cogliere il suggerimento di Ikki: avvicinandoti al Lost Canvas ti assicuro che sarà difficile separartene! wink.png E in più impazziresti per Sasha, la dea Athena del 700!
Ovviamente per qualsiasi cosa non esitare a chiedere wink.png
Ti saluto e spero di rileggerti presto!

Ah, un'altra cosa: come fai a fare tutto quello sport? Vorrei anch'io averne il tempo e la voglia..

@ Fëa: non è giusto, io sono solo più lenta di te a scrivere, non ho copiato!!
Cancer no Paolo
benvenuta ladyyyyyyyyyyyyyyyyyy smile.png
Guren
Benvenuta Lady!!! laughing.png
Lucifer
Lady, che sorpresa vederti anche qui!^__^ Spero che ti divertirai!
Ebony Saint
Mylady che bello trovarla qui wub.gif
Però la firma che l'avevo fatto poteva pure metterla in questo forum tongue.png
Chiedo ufficialmente al CDA l'inserimento di queste emoticon che Lady non può stare senza margherite
ehm.png
Andromedashun
Regalo più bello non potevi farmi piccolo tesoro mio. wink.png

Anche io sono nuovo nuovo di iscrizione, ma questo forum lo vedo davvero ben organizzato e avanzatissimo in grafica.

Sono sicuro che ci divertiremo alla grandissima e approfondiremo di più la nostra poca conoscenza del Canvas.

Da quanto ho potuto capire qui regna come signore incontrastato laughing.png

Cosa dire di più? Benvenuta mia dolce Lady wink.png

Saluti
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Chiedo ufficialmente al CDA l'inserimento di queste emoticon che Lady non può stare senza margherite

Se riusciamo a pubblicare il 223 e non è arrivato nuovo materiale nel frattempo (oav o manga), fammi un rinfresco di memoria che provvediamo! smile.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Andromedashun @ May 14 2011, 11:06 PM) *
Anche io sono nuovo nuovo di iscrizione, ma questo forum lo vedo davvero ben organizzato e avanzatissimo in grafica.

Piccolo Ot pubblicitario wink.png
e devi ancora vedere tutto.. in alto in "Divertimenti" troverai.. sala giochi,casinò,ci scommetto,music box..e molte novità in fase di sviluppo.. xd.png

ok possiamo ritornare in topic olduser.gif
Orion81
Benvenuta!
UltimateShiryu
benvenuta lady, saint seiya nn ha eta' wink.png
Ice Queen
Più lady ci sono ... e meglio è wub.gif
Gold preferito?
wolferetic
Ciao Lady e benvenutissima fra noi!!! laugh.gif laugh.gif
ladyisabel
... vi ringrazio per il benvenuto e mi scuso per il ritardo ,ma aime' sono stata impossibilitata ...
...anche se in ritardo spero che il mio grazie sia comunque ben accetto ... blush.png


Lady ! wink.png
Albafika
benvenuta dea athena del XX secolo, il sommo Albafica ti porge i suoi rispetti
alba2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here