Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Stanze di Athena
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Ebony Saint
Ognuno di noi, anche una Dea ha bisogno di un proprio angolo personale dove accogliere le persone care e congedarsi da loro con un ultimo, dolce pensiero.....
ladyisabel ha sempre avuto la premura di lasciare una frase gentile o una dolce melodia per allietare il sonno dei propri cavalieri
Per permettere anche ai sorkini di godere della generosità di lady apro questo topic
sperando di fare a lei,ed a voi cosa gradita
Andromedashun
Bellissima idea Ebony, ma bisogna iscriversi oppure è un topic dedicato solo ai suoi pensieri?

Saluti wink.png
ladyisabel
Grazie o mio prode cavaliere dell'infinita gentilezza ...sara' mia premura rendere felice chiunque vorra' entrare nella stanza con le mie buona notti , dolci immagini e canzoni

Lady !



...P.s. Un angolo di serenita' e pace per dar modo di sognare a coloro che anche solo per un attimo desiderano allietare la loro serata ...

blush.png
Cancer no Sage
non ho capito il senso del topic smile.png .. sorry tongue.png qualcuno me lo spiega in modo più semplice? cosa si fa?
ladyisabel




...augurando a tutti voi una dolce notte !!!


...perdonatemi ma nn son pratica ,accontentatevi del link !!! blush.png


Lady !
Elly
Grazie Lady, bel pensiero smile.png
ladyisabel



...a volte una dolce melodia e un tenero video puo raccontare infinite favole ... CLICK!!!


Lady blush.png
ladyisabel
wub.gif
...


...la notte racconta infinite favole...ma in quelle favole i veri protagonisti siamo noi ,senza a volte saperlo...

Lady ! wink.png
ladyisabel
...Lady athena.gif fiore.gif


CLICK !!! wink.png
ladyisabel
... fiore.gif

...e allora spegnamo le luci e sogniamo ...CLICK !

Lady athena.gif


...Buona Notte fiore.gif
Albafika
a me saori sta un po antipatica tongue.png
ladyisabel
...a volte cio' che ci puo' sembrare a prima vista antipatico/a come scrivi tu, col tempo conoscendo meglio la persona o il personaggio ,si puo' anche rivalutare ...
...detto questo rispetto il tuo pensiero e ti ringrazio comunque di visitare ogni tanto questa stanza ...anzi lo apprezzo doppiamente proprio perche' non ti piace o meglio ti sta antipatica ATHENA...

Lady athena.gif fiore.gif
ladyisabel
... fiore.gif


...una dolce dolcissima Buona Notte a tutti ...Lady athena.gif


CLICK!
Albafika
ma asp io parlo del personaggio eh tongue.png non fraintendere smile.png
la trovo un po viziata e prepotente a volte, soprattutto nel manga sad.gif ma è sempre athena.. che devo fà, cavaliere d'oro sono! (detta con il mio accento siculo) ahahahah
no scherzi a parte il personaggio è affascinante, del resto anche aphrodite o death mask sono antipatici ma come non li si può amare? smile.png
ladyisabel
... aphrodite.gif



dedicato a te o prode cavaliere e tranquillo, la tua DEA e' dolce e tenera ... fiore.gif


Lady athena.gif
ladyisabel
... fiore.gif




...Buona Notte fiore.gif


Lady athena.gif
Albafika
vi ringrazio athena-sama
bellissimo video
ladyisabel


... fiore.gif


Lady athena.gif




...che si spenga la luce ...la notte sta per raccontare un'altro sogno !

CLICK fiore.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here