Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firma + Bella
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Ren93
Postate chi secondo voi ha la firma + bella (tranne voi stessi) e poi vediamo chi prende + voti tongue.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Mi permetto un giudizio sulla tua:

"Kiss me ass" --> ha un errore perché forzando una traduzione al più vuol dire "bacia per me un culo", mentre sicuramente volevi dire "baciami il culo" che in inglese è "kiss my ass" in quanto usano gli aggettivi possessivi piuttosto che i pronomi personali.

La prima immagine non mi dice nulla di che, non sapendo cosa precisamente esprime direi che è medio-brutta, ma ovviamente sapendone di più potrei cambiare giudizio (sia in positivo sia in negativo).

La seconda immagine è palesemente una immagine fatta da altri (probabilmente fregata da un altro foro su Saint Seiya) e "sporcata" incollando grezzamente una improbabile cornice e le scritte in un font elementare.

Il richiamo finale a Saint Seiya è molto carino.


__________
Per rispondere al topic, su due piedi, mi vengono in mente le firme di Spi e Kanon che solitamente sono sempre molto divertenti.. purtroppo proprio perché non siete abituati ad avere una firma per più di una settimana mi risulta difficile identificarne univocamente una come "la più bella".

__________
Circa la mia firma per scelta è solamente testuale e riporta una citazione splendida.
Pisces No Baloo
hai pienamente ragione su renato Fëa quasi nn significa nullla quello ke ha scritto
per me ora cm ora e quella di spi ke mi fa troppo ridere
Sorkira™
la firma più bella è di sicuro quella di spi di cui non a caso ho la citazione. BASE
Ren93
Per me kanon,cmq l'ultima l'ho fatta io per la scuola dei paciocconi,chiedere a cello
la prima ho sbagliato grz ora correggo
Spizzico
base la mia firma regna sovrana XDDDD
Asgardino
Secondo me la più meritevole è quella di paolono!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here