Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Ioria79
Ciao a tutti! Sono iscritto a questo forum da un bel po', ma non ho mai frequentato tanto.
Spero di riuscire presto a fare amicizia con tutti voi!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Ioria! smile.png
Il momento è propizio, visto che con gli OAV e coi Gaiden occasioni di parlare non mancheranno wink.png
Ikki no Phoenix23
Ciao Ioria! ti ricordi di me? xd.png
certamente..dimenticarsi di una persona come me è impossibile xd.png
Benvenuto in questa Community..ti troverai benissimo.. in questo periodo c'è molto da guardare e aspettare xd.png
ci si legge in giro alba1.gif
ioria84
Benvenuto Ioria79!!!
Ioria79
Grazie a tutti! Certo che mi ricordo di te, Ikki!
Scusate l'ignoranza, ma cosa sono i Gaiden? Sono un po' fuori dal giro.
Ikki no Phoenix23
Con il capitolo 223 è finito Il manga delle Shiori Lost canvas.. ma ne è subito iniziato un altro..(sempre by Shiori alrimenti non è SS xd.png) chiamato"Lost Canvas Gaiden " che ha protagonosti i Gold prima della guerra sacra.. wink.png ieri sono uscite le scan del primo capitolo.. dacci uno sguardo.. ecco..
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5125
Fëanor Spirito di fuoco
Azz, scontro tra Ioria!! laugh.gif

I Gaiden sono delle breve side-stories su personaggi di una saga principale smile.png

Conosci il Lost Canvas? E' terminato da poco il manga canonico ma già sono ripartiti con dei Gaiden dedicati ai Gold Saint del 1700!
Elly
Ciao Ioria, benvenutissimo!
Non vediamo l'ora di conoscerti meglio, fai sentire la tua voce in questo momento particolare in cui c'è tanto da dire! wink.png
Ioria79
Sì sì! Conosco bene il Lost Canvas e devo dire che mi piace molto. Senza paragoni rispetto a EG.
Cercherò di informarmi anche rispetto al Gaiden...
Fëanor Spirito di fuoco
Ti aiuto io! smile.png

Il Primo Capitolo del Gaiden puoi trovarlo qui --> http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5125
Traduzione temporanea, in attesa di quella effettiva dal jappo!


Poi se vuoi iniziare a scaricare le Raw degli OAV usciti ieri, qui trovi i link --> http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=4936


wink.png
Ikki no Phoenix23
Bravissimo Ioria.. vedrai che non te ne pentirai wink.png
Cancer no Sage
Benvenuto pure da parte mia
Mascio88
Benvenuto Ioria anche tu grande fan del cavaliere del Leone ^^
Andromedashun
Un post di benvenuto anche da parte mia Ioria.

E' ormai palese che il cavaliere d'oro del leone ha davvero moltissimi fans wink.png

Recupera il tempo perso, ovviamente nei limiti del possibile e divertiti più che puoi.

Ciao e ci si legge in giro wink.png
Orion81
Benvenuto!
Ioria79
Grazie ancora a tutti!
Spero che avrete pazienza con me se vi tempesterò di domande che a voi sembreranno banali...
A presto
Ikki no Phoenix23
Non preoccuparti! qualsiasi dubbio chiedi pure wink.png
artemide
ciao e benvenuto...

certo che tra il club "parenti di Fëa" e quello "amici di ikki", ogni tanto mi sento un'imbucata a una festa... tongue.png
Fëanor Spirito di fuoco
Parenti di Fea? oh.png

E chi sarebbero? xd.png

artemide
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 20 2011, 02:24 PM) *
Parenti di Fëa? oh.png

E chi sarebbero? xd.png


ah, ma non c'è tutto quel giro di cugini, sorelle, fidanzati, in zona bari? (ad un certo punto mi sa che si è parlato anche di una zia....)
Fëanor Spirito di fuoco
Ah no, la "famiglia" è quella di Cancer no Paolo laughing.png
Tra diretti ed acquisiti, sul foro dovrebbero stare 4 suoi parenti laugh.gif

Io abito ad una trentina di minuti da loro, quindi ci si vede tutti insieme smile.png
Manichan
Ciao Ioria e benvenuto anche da parte mia! Di materiale ne sta uscendo molto nell'ultimo periodo e seguirlo in tempo reale ha un altro gusto. Ci si legge in giro!
wolferetic
Ciao ioira e benvenuto!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Un altro fan del leoncino, bello!!! * O *
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here