Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AMV - Saint Seiya - Two as One
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Leonhearth
Rieccomi con un video realizzato insieme ad un amico portoghese, abbiamo cercato di realizzare un parallelismo fra Tenma e Seiya, spero vi piaccia ^__^ :

wolferetic
*Invidia invidia* Sono sempre troppo belli i tuoi video! wub.gif Bella l'idea del parallelismo Tenma-Seiya, che a livello di video si accostano molto bene!! * *

Forse ho inteso male io, ma nel video mi pare quasi che Seiya rammentasse le sue precedenti battaglie come Tenma, per poi raggiungere l'epico finale dove prima sconfigge Hades e infine affronta una divinità come Apollo!! cool.gif Quasi come a voler "completare ciò che il predecessore ha lasciato in sospeso", è stata questa un pò l'impressione che mi ha trasmesso! wub.gif

Comunque bravi ad entrambi!!! ♥
Leonhearth
bè l'idea era semplicemente quella di accostare le due storie in parallelo, l'impressione che hai avuto è interessante happy.gif
Mephistopheles no Yoma
E' sicuramente ben fatto, anche se preferisco altri tuoi lavori come ad esempio quello sui Gold. Diciamo che questo ha due grossi handicap che gli fanno perdere punti: c'è seiya e c'è qualcosa del meikai anime lol.gif

Comunque il lavoro di montaggio e le idee sono sempre sempre da top, bravo!
Leonhearth
hehehehe hai ragione xd.png il meikai anche a me fa molto storcere il naso ma ai fini dell'amv abbiamo dovuto utilizzarlo heheh cmq grazie lo stesso ;D
wolferetic
CITAZIONE(Mephistopheles no Yoma @ May 24 2011, 01:13 PM) *
c'è seiya e c'è qualcosa del meikai anime lol.gif

rotfl.gif Il meikai anime è il maligno supremo di Saint Seiya, ha ha! xd.png xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here