Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Demetrio Stratos
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Music
Sorkira™
dirondirondirondello


imitazioni di sirene (notare le 4 voci di cui due dicono sillabe in greco scoordinate!!)


imitazione di flauti e vari


2 voci:


3 voci(!!):


4 voci insieme (O_O):

DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
I flauti sono carini! L'ultimo sembra un esorcismo!!!!!
Sigurðr del Drago Nordico
il grande demetrio...se solo applicasse di più i suoi studi alle canzoni che canta...... grande cmq
Sorkira™
Gli studi li ha fatti dopo le canzoni scritte con gli area biggrin.gif
Anche se nella canzone "Arbeit Macht Frei" comincia a sentirsi la sua abilità, e si nota perchè anticipa con l' altra voce alcune frasi biggrin.gif
Sigurðr del Drago Nordico
L'allievo impara sempre dal maestro............ grazie Master Master!!!
Sigurðr del Drago Nordico
A quanto ho capito ad un certo punto abbandonò gli Area per dedicarsi completamente alla ricerca vocale.

Da notare come raggiunse alcuni traguardi come l'emissione di un suono a 7000 Hertz (laddove una voce tenorile oscilla tra i 250 ed i 530 ed una femminile da soprano arriva massimo a 1100).
Questo però mi fa pensare che si avvalse del Whistle (registro di fischio).

Altra cosa degna di nota sono le sue diplofonie, triplofonie eccetera... wikipedia ci offre una testimonianza :

Il prof. Franco Ferrero, che frequentò Stratos nel Centro diStudio per le ricerche di Fonetica del CNR dell’Università di Padova, ammette: “Stando a quanto ho riscontrato durante l’emissione, le corde vocali non vibravano. La frequenza era molto elevata (le corde vocali non riescono a superare la frequenza di 1000-1200 Hz). Nonostante ciò Demetrio otteneva non uno, ma due fischi disarmonici, uno che da 6000 Hz scendeva di frequenza, e l’altro che da 3000 Hz saliva. Non si poteva supporre, quindi, che un fischio fosse l’armonico superiore dell’altro. Constatai anche l’emissione di tre fischi simultanei”.
AtZeL
mi sa ke è il nome ke da la grandezza XD
Sigurðr del Drago Nordico
Se, gli ha dato 20 centimetri di corde vocali
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here