Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: new comer..
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
antares30
buogiorno ragazzi/e ,

mi presento, sono luca 30 anni , da sempre fan dei mitici cavalieri sin dai tempi che li trasmettevano ad Odeon tv..
risaputo con un bel po' di ritardo che la saga continua , mi accingo ad apprendere tutto cio' che di nuovo sta accadendo.. rolleyes.gif

un grande saluto a tutti!!
Ikki no Phoenix23
Benvenuto Antares fan di vecchia data come noi!
ti troverai bene qui.. wink.png
Bello il tuo avatar! xd.png

Be ora non ti rimane che recuperare il tempo perso Con Lost Canvas xd.png!
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Antares, avatar bellissimo!!

Mettendoti in pari troverai sorprese gradevolissime laughing.png
Guren
Ciao Antares! benvenuto wink.png
Nana
Benvenuto e complimenti per l'avatar laugh.gif
Elly
Benvenuto Antares, il tuo avatar fa furore, ottima scelta!
Se sei a secco del manga di Lost Canvas, ti consiglio di aprirti la nostra pagina dell'online reader e iniziare: lì c'è tutto il manga appena concluso (anche se l'inizio è in inglese), vedrai che non te ne pentirai. Per l'anime (OAV) sempre del Lost Canvas, invece, puoi servirti della nostra sezione di Rilascio Lavori per la prima stagione e se ti piacerà potrai passare tranquillamente alla seconda che adesso è in pieno svolgimento. Spero di esserti stata utile.
A presto!
ioria84
Ciao Antares e benvenuto tra noi!
Orion81
Benvenuto!
Manichan
Ciao Antares e benvenuto! Più o meno è lo stesso percorso che ho fatto io. La speranza è che tutto quello che recupererai ti piaccia in blocco, dato che su alcune cosucce ci potrebbero essere delle discussioni happy.gif
antares30
Grazie ragazzi!!! laugh.gif

lieto che vi sia piaciuto l'avatar ... laugh.gif
adesso mi sto guardando gli oav del lost canvas, non voglio leggere la versione cartacea , perche' altrimenti mi rovinerebbero l'attesa dei prossimi oav.

Devo dire che la teshirogi mi piace, sia come tratto che come autrice..

@ manigoldocardiopatico: anzitutto ..grande nick...!!
mah guarda, al momento mi piace un po' tutto del lost canvas, sto anche dando un'occhiata alla serie Gold( Quella con aiolia protagonista per intenderci..) mi disturba un po' il disegno, anche se la trama merita, pero' io a faccia avevo associato un personaggio angry.gif adesso cosi' mi smonta un po' il tutto..
Manichan
CITAZIONE(antares30 @ May 31 2011, 02:00 PM) *
@ manigoldocardiopatico: anzitutto ..grande nick...!!
mah guarda, al momento mi piace un po' tutto del lost canvas, sto anche dando un'occhiata alla serie Gold( Quella con aiolia protagonista per intenderci..) mi disturba un po' il disegno, anche se la trama merita, pero' io a faccia avevo associato un personaggio angry.gif adesso cosi' mi smonta un po' il tutto..


Grazie ^^ in comune abbiamo l'ammirazione per le punture!

Il G lo devo ancora iniziare, appena avrò un pochino di tempo libero in più mi ci fiondo subito. Ho letto solo il primo capitolo e ci sono state molte cose che mi sono piaciute a pelle. Ho trovato il tratto di Okada meno "problematico" di quanto pensassi all'inizio: l'occhio si deve solo abituare, ed è la parte più tosta, poi regala soddisfazioni!

Con Lost Canvas, se non è stato amore a prima vista poco ci è mancato laugh.gif Cattura in pieno lo spirito del classico e lo sviluppa in tutti gli aspetti in cui era carente. Non solo botte per fortuna, anche tutto il resto

Infine, c'è sempre il Next Dimension: se Kurumada non è disperso in qualche discopub in cerca dell'uscita dopo essersi sbronzato, forse si ricorda che siamo in primavera inoltrata ed è ora di proseguire la storia. Che Zeus lo assista
Andromedashun
Benvenuto anche da parte mia Antares..... sono sicuro che qui ti troverai benone.

Saluti wink.png
wolferetic
Ciao Antares e benvento fra noi!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Te l'hanno già detto gli altri, ma il tuo avatar è immensamente stupendo!! * ç *

Non so a che punto sei arrivato con la lettura del Canvas, ma per ora quale è il tuo personaggio preferito? Qualcuno in particolare ti ha colpito maggiormente rispetto ad altri?! ^ ^
Cancer no Sage
benvenuto smile.png
antares30
CITAZIONE(wolferetic @ Jun 3 2011, 01:37 AM) *
Ciao Antares e benvento fra noi!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Te l'hanno già detto gli altri, ma il tuo avatar è immensamente stupendo!! * ç *

Non so a che punto sei arrivato con la lettura del Canvas, ma per ora quale è il tuo personaggio preferito? Qualcuno in particolare ti ha colpito maggiormente rispetto ad altri?! ^ ^



ciao.-.. laugh.gif

grazie per il complimento..


il fumetto ancora non lo leggo, ora mi sto vedendo gli oav , li ho visti fino a 20 - 21..

mi sono piaciuti molto Manigoldo di cancer ed Albafica dei pesci..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here