Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa ci aspettiamo di vedere nei prossimi Gaiden di LC ?
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Gold Saint 85
ho pensato di aprire questo topic per non intasare quelli singoli dei capitoli... spero vada bene laughing.png

che ipotesi fare e cosa vorreste vedere nel proseguo, dopo albafica?

io dico subito che vorrei vedere alcuni gaiden di coppia
per esempio, un bel deuteros\asmita (magari a battere qualche nemico extra vista la forza dei due)
interessante sarebbe anche un cardia\Manigoldo ... una coppia di pazzi laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Io sinceramente ancora non so cosa aspettarmi e quindi cosa sperare.. voglio attendere il primo ciclo su Albafica per chiarirmi le idee.

Però la tua idea di accoppiate, magari eterogenee ed inedite, tipo quelle viste ultimamente nel G sarebbe una cosa meravigliosa: ho già detto che l'interazione tra i gold è molto bramata dai fan sbav.gif
Gold Saint 85
penso pure io che avremo le idee chiare solo dopo l'albafica gaiden
alba è uno che combatte da solo e lo sappiamo ... ma gli altri che faranno??
a parte l'accoppiata che difficilmente vedremo (cardia e Manigoldo laughing.png) altri accoppiamenti sarebbero possibili
potremmo avere

toro e regolo (in riferimento a quando regolo cita toro contro violet ... riprendere quello spunto sarebbe una finezza laughing.png )
sisifo e el cid (missione per gli oneiroi magari con qualche nemico interessante)
dejel e cardia (già collaudata, anche se per il primo forse sarebbe meglio vederlo solo)
sion e doko, vabbè si sa che son compari laughing.png
come detto, non impossibile un deuteros e asmita

resterebbe scoperto Manigoldo, ma lui è anche un solitario laughing.png

se poi trovasse il modo di infilarci unity suikyo e ilias tanto meglio laughing.png

un'altra coppia fighissima (e penso molto attesa) sarebbe aspros e sisifo laughing.png
titania76
certo un'accoppiata Deuterios/Asmita non sarebbe affatto impossibile e giustificherebbe quel loro rapporto di amicizia che la shiori ci palesa sull'isola di kanon e non credo che il tutto derivi solo dal fatto che Asmita in precedenza lo avesse aiutato a liberarsi dal genromao ken e un'avventura Aspros/Sisifo anche sarebbe molto interessante da vedere anche se, a pelle, trovo che Aspros sia un tipo molto solitario.

anche una missione Ilias/Rasgado sarebbe interessante da vedere, infondo già in un flashback la shiori ci aveva mostrato questi due che avevano un rapporto profondo.
helois
visto che almeno un altro paio di capitoli su Albafica ci saranno,si potrebbe supporre anche 5-6 capitoli a gold-coppia di gold..

i gaiden come presentati,mi pare,fossero una sorta di "approfondiamo il personaggio"..

Regolo e Rasgado darebbero spazio ad entrambi,magari con un po' più di azione,visti i personaggi..

così come Asmita e Deuteros che sarebbe il richiamo all'isola di Kanon,già citato..

Dejel e Cardia ci son già stati,credo che SE ci dovesse esser qualcosa,penso più a Dejel e Unity..

Cardia lo vedo bene come solitario,o con Manigoldo in un'esilerante coppia di pazzi completamente di fuori..
Cardia però vedo più approfondimento personale, magari dando spazio ai sentimenti dell'avere il corpo malato..

Manigoldo ha già dato tanto,così come eventuale Coppia Sage-Manigoldo.. anche con Manigoldo vedrei bene approfondimento personale,come visto nell'anime che va nella Bocca di Ade..

Sisifo ed El Cid,dopo visto l'anime,probabilmente è una telefonata troppo ovvia,ma comunque intrigante..

una buona idea che mi è venuta,sarebbe metterci Kagaho sconfitto da Rasgado e poi Suikyo-Aiacos sconfitto da Sisifo.. così si mette anche il Gold e gli spectre..


per Dokho e Shion sarebbe bello vedere cosa avrebbero combinato in quei 20 capitoli finali del Lost Canvas.. magari tratterà di quello,se non mi pare aveva detto "inserirò parti che mi sarebbero piaciute mettere nel Lost Canvas.." o cose del genere..

e proprio per quello vedrei benissimo Yoma appena sconfitto da Aspros,usando l'espediente come con Kagaho e Aiacos,che nel pensare a Partita ci delizia di qualche altra cosa.. sbav.gif

UltimateShiryu
nn credo che potremo vedere deuteros e asmita insieme. nn dimenticate che deuteros solo nel presente ha indossato l'armatura dei gemelli per la prima volta e prima dello sclero di aspros viveva nella sua ombra. per andare in missione assieme quando deve essere successo? per forza durante i due anni in cui si è esiliato sull'isola, ma prima degli eventi presenti.
magari puo' inventarsi che asmita va a portargli l'armatura dei gemelli e li vengono attaccati, bo. nn vedo la cosa molto fattibile.
penso sia piu' probabile vedere deuteros agire come guerriero ombra di aspros in una missione prima della sclero, tipo mizar e alcor che vanno in grecia
yato89
boff, l'idea delle coppie non mi ispira molto, magari si far vedere un pò d'interazione, ma preferirei che ogni gaiden sia dedicato a un gold. poi è tutto da vedere su cosa si fanno, saranno tutti dedicati a missioni come quelle di alba? o si mostrerà altro? difficile da dire, comunque mi piacerebbe vedere anche altri personaggi nel mezzo, tipo gold vecchi e nuovi, sage & hakurei, qualche saint minore...
titania76
CITAZIONE(UltimateShiryu @ May 31 2011, 02:02 PM) *
nn credo che potremo vedere deuteros e asmita insieme. nn dimenticate che deuteros solo nel presente ha indossato l'armatura dei gemelli per la prima volta e prima dello sclero di aspros viveva nella sua ombra. per andare in missione assieme quando deve essere successo? per forza durante i due anni in cui si è esiliato sull'isola, ma prima degli eventi presenti.
magari puo' inventarsi che asmita va a portargli l'armatura dei gemelli e li vengono attaccati, bo. nn vedo la cosa molto fattibile.
penso sia piu' probabile vedere deuteros agire come guerriero ombra di aspros in una missione prima della sclero, tipo mizar e alcor che vanno in grecia


effettivamente il tuo ragionamento su deuteros non fa una piega anche se è proprio deuteros che porta la cloth di gemini sull'isola. a questo punto allora l'unica cosa che si potrebbe pensare è che la shiori racconti del suo arrivo all'isola ma sarebbe davvero poca cosa sad.gif... bisogna solo sperare che davvero ci sia spazio per ogni gold
MaikoxMilo
Cosa mi piacerebbe dai gaiden? Bhè, è dura e non saprei proprio sbilanciarmi, ma per esempio mi piacerebbe veder approfondito il rapporto tra Cardia e Dégel, magari dove si parla anche della malattia cardiaca di Cardia... In alternativa non sarebbe male vedere più approfondito il rapporto tra Dégel e Serafina...
Per gli altri non so, aspetto che finisca il gaiden di Albafica per sbilanciarmi un po' di più
Nana
un ulteriore approfondimento del profondo rapporto che c'è tra Sage e Manigoldo, ai miei occhi praticamente "padre e figlio": è un desiderio che mi porto dietro da quando ho letto la parte del Canvas dedicata a questi due eroi e spero vivamente di veder esaudito nel Gaiden smile.png
Sagitter
L'idea delle accoppiate non è male ma sinceramente gradirei un po' più di azione e meno chiacchiere.
Manichan
Penso sia impossibile capire quale accoppiata mi renderebbe un ometto felice comeno.gif

Meglio non pensarci troppo perché è improbabile, però la speranzina continuo a coltivarla

Non succede, ma se succede...

Diciamo che mi fido di Shiori-sama: faccia tutto quello che ritiene opportuno, tanto non delude mai. Una coppia che mi piacerebbe vedere sarebbe Sisifo-Regolino: un bel rapporto che oscilla tra zio-nipote e padre-figlio
wolferetic
CITAZIONE(Gold Saint 85 @ May 31 2011, 01:37 AM) *
interessante sarebbe anche un cardia\Manigoldo ... una coppia di pazzi laughing.png

Questi due assieme sarebbero dinamite pura in stile Arma Letale (avete presente i films con Mel Gibson? Ecco! xd.png)!! ihih.png

CITAZIONE(Gold Saint 85 @ May 31 2011, 02:08 AM) *
toro e regolo (in riferimento a quando regolo cita toro contro violet ... riprendere quello spunto sarebbe una finezza laughing.png )
sisifo e el cid (missione per gli oneiroi magari con qualche nemico interessante)
dejel e cardia (già collaudata, anche se per il primo forse sarebbe meglio vederlo solo)
sion e doko, vabbè si sa che son compari laughing.png
come detto, non impossibile un deuteros e asmita

resterebbe scoperto Manigoldo, ma lui è anche un solitario laughing.png

se poi trovasse il modo di infilarci unity suikyo e ilias tanto meglio laughing.png

un'altra coppia fighissima (e penso molto attesa) sarebbe aspros e sisifo laughing.png

Quotone!!! ♥ Anche però Regolino e Sisifo mi piacerebbe tantissimo!!!! >///////////<
Sarebbe adorabile anche qualcosina su Doko/Tenma, ovviamente visto dal punto di vista del gold, magari ai tempi di quando lo allenava!! ♥ Ho sempre adorato Doko e il fatto che considerasse Tenma come il suo fratellino, e lo stesso era per lui perchè gli faceva piacere per UNA volta essere lui il "piccolo" e non quello grande come accadeva all'orfanotrofio!!!

Adoro questo rapportarsi dei gold fra di loro, hanno tutti un legame più o meno profondo che varia dal sentimento padre-figlio, fratello maggiore-minore, zio-nipote, amici per la pelle, amanti...EMH...coff cough...cosa stavo dicendo?! lollo.gif
straitouttahell
Me mi piacerebbe vedere qualcosa del passato di Ilias.
Fëanor Spirito di fuoco
Su Ilias, secondo me vedremo qualcosa su quel simil-ciondolo che stringe in mano nell'immagine bonus smile.png
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jun 1 2011, 01:03 AM) *
Su Ilias, secondo me vedremo qualcosa su quel simil-ciondolo che stringe in mano nell'immagine bonus smile.png

Forse apparteneva alla moglie!! wub.gif wub.gif *io vado subito sul romantico* xd.png
Sagitter
Ilias in poche pagine mi è piaciuto molto di più del figlio. Speriamo che ci sia un gaiden anche su di lui!
Gold Saint 85
quoto sagitter laughing.png
ilias è il vero saint di leo del 1700 laughing.png
Gold Saint 85
per il momento sembra tramontata l ipotesi delle ''squadre'', anche se comunque in ogni gaiden per ora son apparsi 3 gold (albafica, sion, lugons\cardia, sisifos,Dégel)

da questo di Dégel che vi aspettate??
io spero si scontri con uno spectre anche perchè nella storia normale se l'è vista con un general (a parte la schermaglia con radamantis) .. magari papillon (vorrei vedere gelo vs psicocinesi e farfalle) ... e sull'eventualità di altri gold special guest? a parte cardia (che dovrebbe esserci quasi certamente) pensate vedremo qualcun altro? se ci mettesse un riferimento all'isola di kanon con magari un incontro con Deuteros sarebbe bello (anche perchè è Dégel a mandare tenma da lui)
yato89
l'idea del collegamente a defty non sarebbe male, almeno spiegherebbe la nomea di "orco" xd.png
per il resto, primariamente mi aspetto azione con un'avversario di livello, myu potrebbe essere, ma anche uno inedito non mi dispiacerebbe. poi magari qualcosa su blue grado, per mostrarci meglio questo luoo poco conosciuto.
ma più di tutti vorrei vederne il maestro, un bel cavaliere dell'acquario, magari di molto vecchia generazione mi farebbe molto felice smile.png
Gold Saint 85
ma su blue grado abbiam avuto una saga e grosso modo non c'è altro da dire ... gradirei una cosa nuova .. sull avversario .. basta che non esce uno spectre col fuoco (che abbiamo già aiacos e kagaho) .. magari ne uscirà uno col gelo (non ne esistono se non erro) .. il che sarebbe ironico (uno spectre dei ghiacci negli inferi laughing.png )
titania76
ironico non mi pare proprio, non c'è forse il cocito negli inferi che è una distesa di ghiaccio?
Fëanor Spirito di fuoco
Quoto Titania, al contrario di ironico, sarebbe scontato!
Non è legge, ma ogni schieramento dovrebbe avere (o provare ad avere) elementi in grado di destreggiarsi nelle maniere più disparate. Proprio perché degli spectre ci manca un guerriero che padroneggia il ghiaccio, uno del genere contro Dégel sarebbe una facile telefonata alla quale la Shiori potrebbe rispondere laugh.gif
Invece dell'oscenità di nome "Dolce Cioccolato", avrebbero potuto dare a Valentino un colpo che necessitava la padronanza sul gelo, del resto lui nel Cocito ci sta senza problemi.



CITAZIONE
magari un incontro con Deuteros sarebbe bello (anche perchè è Dégel a mandare tenma da lui)

Questa è un'ottima osservazione, Dégel potrebbe sapere di Deuteros per via dei suoi rapporti stretti con Sage.. ma se vediamo qualcosa di più che li lega direttamente è ancora meglio!!
Gold Saint 85
per altro Dégel dice (a memoria eh) ''ti darà la forza o la morte'' ... quindi deve conoscerlo bene per dire una cosa del genere ... anche perchè vedo difficile impiegare deuteros nel gaiden ... visto che la gold cloth la indossa per la prima volta con doko (quanto meno è l'impressione che ci viene data)

io ho sempre pensato che valentine sia lo spectre che affronta i guerrieri dei ghiacci .. lo sweet chocolat potrebbe servire a sciogliere i ghiacci come cioccolata .. del resto rompe facilmente i ghiacci del cocito ... magari sarà lui a vedersela con aquarius ... del resto non si è battuto bene nel lc quindi una vetrina per lui ci starebbe
Guybrush Ulysses Threepwood
Io sono combattuto perchè vedrei volentieri uno spectre del ghiaccio, ma sarebbe un po riduttivo se fosse solo su quello il gaiden di Dégel. Anche a me solletica l'idea di Myu: gelo contro teletrasporto darebbe begli incroci di lotta e tecniche!
Fëanor Spirito di fuoco
Sarebbero dei bei incroci sì!
Poi spero proprio che un autore del seiyaverse spieghi come tecnicamente funziona il teletrasporto..
CancerCarlo
Dopo 3 storie possiamo dedurre che la serie Anecdotes non verterà (o meglio non verterà solamente) su scontri Gold-spectre, ma che ci saranno vari nemici, alcuni ispirati alle varie mitologie altre no.
La domanda che voglio proporvi: cosa vi piacerebbe trovare nelle prossime storie?
A seconda del Cavaliere protagonista quali aspetti vorrete vedere' che nemici vi aspettate? Che ambientazione?

Non devono essere messi tutti e nove, ma anche solo uno o due.

Io per esempio vorrei che nel gaiden di Dohko ci fossero nemici ispirati alla mitologia cinese, o magari anche solo una setta di guerrieri in stile La tigre e il dragone, e anche un approfondimento sul suo legame col maestro dragone, magari scoprire anche il suo nome umano.

Manigoldo... beh lui lo voglio veder bruciare più anime di spectre possibile e dare una lezione di vita ad un altro moccioso stile Tenma1 cool.gif è l'unico per cui non riesco a vedere spectre (tranne se la shiori me lo manda ad haiti contro un sacerdote voodoo)
Mephistopheles no Yoma
Bel topic cool.gif
Ci pensavo giusto agli esordi del Gaiden di Dégel: con quale ambientazione sbalordirei il lettore nel nuovo gaiden se fossi la Shiori?
Pur impegnandomi, ne ho trovate solo una genuinamente originale, vale a dire quella di una metropoli tecnologicamente avanzata, per l'epoca he! Insomma una Atlantide non affondata. laugh.gif

Ma mi piacerebbe vedere anche variazioni sui temi presentati. Che dite della Romania Draculiana? rolleyes.gif
E poi wild per wild farei volentieri un paio di tutti in Australia e Nuova Zelanda. E perché no un pò di mitteleuropa... Praga?


Quanto alle avventure dei gold sono combattuto se vedere approfondimenti di un loro lato oppure una apertura del ventaglio delle loro esperienze. Per esempio proprio il citato Manigoldo è stranoto e strammirato: sarebbe bello vederlo in un contesto dove il suo legame con la morte è il mezzo e non il fine del racconto.

Anche per me sarebbe molto gradito l'approfondimento sul Maestro Drago!!
MH-5
Per dei nemici qualche spettro (ovviamente non tutti lol.gif ) non mi dispiacerebbe wub.gif
Direi che forse ce la troveremo un'ambientazione nel giappone settecentesco (dopo le guerre galattiche, NULLA di saintseiyano è più stato ambientato in giappone...i nazionalisti saranno arrabbiati lol.gif ).
Magari per il leone avremo gli stati uniti, o almeno il territorio indiano dove risiedeva Ilias.
Ah approposito, magari vedremo anche l'India, che manca dai tempi della meditazione di Shaka nel G.
Poi chissà se c'è spazio per un po' d'Africa...magari Africa Nera o Equatoriale...ma quanto sarebbe bello però un gaiden nel Sahel? *_*
E poi beh...per amor di patria vedere Roma sarebbe uno spettacolo wub.gif
E un combattimento sulla grande muraglia cool.gif
E non tralasciamo l'Arabia...un gold saint ad Agrabah a combattere un genio cattivo non sarebbe malaccio wub.gif

In quanto ai nemici...qualche santone indiano, magari della stessa stirpe di Krishna (che pareva discendere da una tradizione cosmica tutta sua) non guasterebbe.
Poi creature sovrannaturali...abbiamo schiere di esseri nordici in attesa di essere usati, poi i djin medio-orientali però non sarebbe male anche una casta di guerrieri-gentlemen inseriti in una società borghese europea...magari in inghilterra laugh.gif
Mmm magari anche qualche estremista religioso di stampo monoteista (cristiano o musulmano) farebbe la sua figura...in fondo in certe aree protestanti i roghi di streghe erano ancora belli caldi nel diciottesimo secolo, credo.

Ah approposito...Gold Saint a Gerusalemme sarebbe una super trovata laugh.gif

Dai, un po' di sincretismo religioso in Saint Seiya non guasta mai lol.gif
yato89
in realtà, ci sarebbe già un topic a riguardo...
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=...t=0&start=0
yato89
CITAZIONE(yato89 @ Oct 2 2011, 08:25 PM) *
l'idea del collegamente a defty non sarebbe male, almeno spiegherebbe la nomea di "orco" xd.png
per il resto, primariamente mi aspetto azione con un'avversario di livello, myu potrebbe essere, ma anche uno inedito non mi dispiacerebbe. poi magari qualcosa su blue grado, per mostrarci meglio questo luoo poco conosciuto.
ma più di tutti vorrei vederne il maestro, un bel cavaliere dell'acquario, magari di molto vecchia generazione mi farebbe molto felice smile.png


scusate se mi auto-quoto ma volevo far notare l'ultima affermazione.
cioè, neanche avessi predetto l'avvento di krest xd.png
CancerCarlo
ehm.png yato potresti fondere questo topic on uno uguale aperto da me?

fondili pure Yato! smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Topic fusi smile.png


CITAZIONE(yato89 @ Nov 19 2011, 08:23 PM) *
CITAZIONE(yato89 @ Oct 2 2011, 08:25 PM) *
l'idea del collegamente a defty non sarebbe male, almeno spiegherebbe la nomea di "orco" xd.png
per il resto, primariamente mi aspetto azione con un'avversario di livello, myu potrebbe essere, ma anche uno inedito non mi dispiacerebbe. poi magari qualcosa su blue grado, per mostrarci meglio questo luoo poco conosciuto.
ma più di tutti vorrei vederne il maestro, un bel cavaliere dell'acquario, magari di molto vecchia generazione mi farebbe molto felice smile.png


scusate se mi auto-quoto ma volevo far notare l'ultima affermazione.
cioè, neanche avessi predetto l'avvento di krest xd.png


Ammazza Yato, hai fatto una predizione precisa quanto difficilissima da azzeccare oh.png
In questo forum abbiamo praticanti di arti divinatorie lol.gif





Tornado IT.. cosa mi aspetto di totalmente nuovo? E' difficile. Diciamo che prima di ogni nuovo gaiden (tranne Alba, logico!) credevo che la Shiori non sarebbe riuscita a sbalordirmi e poi.. Io ho imparato che è meglio non sfidarla laugh.gif

Piacerebbe vedere anche a me molte delle cose che avete citato. Continuerei sulla diversificazione dei nemici, ogni tanto qualche spectre, ma anche combo tra spectre ed altre caste nemiche; così come gradite sarebbero altre caste amiche!
Ma fondamentalmente quello che mi auguro è che si continui a seminare quelle piccole chicche che a poco a poco stanno ricostruendo centinaia d'anni perduti del seiyaverse!
yato89
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 20 2011, 02:14 AM) *
Topic fusi smile.png


CITAZIONE(yato89 @ Nov 19 2011, 08:23 PM) *
CITAZIONE(yato89 @ Oct 2 2011, 08:25 PM) *
l'idea del collegamente a defty non sarebbe male, almeno spiegherebbe la nomea di "orco" xd.png
per il resto, primariamente mi aspetto azione con un'avversario di livello, myu potrebbe essere, ma anche uno inedito non mi dispiacerebbe. poi magari qualcosa su blue grado, per mostrarci meglio questo luoo poco conosciuto.
ma più di tutti vorrei vederne il maestro, un bel cavaliere dell'acquario, magari di molto vecchia generazione mi farebbe molto felice smile.png


scusate se mi auto-quoto ma volevo far notare l'ultima affermazione.
cioè, neanche avessi predetto l'avvento di krest xd.png


Ammazza Yato, hai fatto una predizione precisa quanto difficilissima da azzeccare oh.png
In questo forum abbiamo praticanti di arti divinatorie lol.gif




ahahahah! da ora in poi chiamatemi magoyato xd.png

comunque riguardo ai prossimi gaiden visto che quello di Dégel è ormai finito, spero di vedere altri maestri e altri nemici diversi dagli spectre, perchè la shiori ci sta dando proprio delle belle chicche a riguardo cool.gif
poi spero che il prossimo sia asmita, di lui sappiamo così poco, mi piacerebbe saperne di più, e vederlo all'opera con un nemico di livello, magari myu, così da spiegarci il perchè non è apparso nella serie regolare smile.png
Valfrin
io non aspetto, preferisco essere sorpreso (anche perchè se avessi aspettative e queste venissero disattese, ci potrei rimanere male)

cose che gradirei vedere (ma non ci spero molto) è la ricomparsa del grande assente dal LC (parlo di Papillon), magari una storia su El Cid incentrata sui suoi allievi e perchè no, una panoramica più ampia su Rasgado ed il trio di ragazzini che allenava

se poi volesse stupirmi davvero, ma dubito accadrà, non sarebbe male un gaiden su quell'allievo del Toro rimasto post investitura, in fondo ce lo ha mostrato in passato con la corazza del maestro e sarebbe bello vederne le gesta future
yato89
CITAZIONE(Valfrin @ Nov 25 2011, 07:21 PM) *
io non aspetto, preferisco essere sorpreso (anche perchè se avessi aspettative e queste venissero disattese, ci potrei rimanere male)

cose che gradirei vedere (ma non ci spero molto) è la ricomparsa del grande assente dal LC (parlo di Papillon), magari una storia su El Cid incentrata sui suoi allievi e perchè no, una panoramica più ampia su Rasgado ed il trio di ragazzini che allenava

se poi volesse stupirmi davvero, ma dubito accadrà, non sarebbe male un gaiden su quell'allievo del Toro rimasto post investitura, in fondo ce lo ha mostrato in passato con la corazza del maestro e sarebbe bello vederne le gesta future


quoto in toto. in particolare su teneo non sarebbe male un gaiden su di lui post guerra sacra, con sua prima missione(magari per scovare tokusa rolleyes.gif ) con in mezzo flashback sul suo addestamento con rasgardone. sarebbe mitico cool.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Se toccherà anche eventi postumi alla Guerra Sacra, mi accodo a chi pretende di vedere Teneo di Taurus wink.png
CancerCarlo
Come fatto da Yato con Krest mi autoquoto

CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 19 2011, 08:14 PM) *
Manigoldo... beh lui lo voglio veder bruciare più anime di spectre possibile e dare una lezione di vita ad un altro moccioso stile Tenma1 cool.gif è l'unico per cui non riesco a vedere spectre (tranne se la shiori me lo manda ad haiti contro un sacerdote voodoo)


Premesso che "stile Tenma" voleva dire "come ha fatto/farà con Tenma" direi che con l'arrivo di Corilo (lo chiamò così perché uno dei modi in cui puiò essere traslittera il nome del ladruncolo veneziano è Joxer, che è il nome originale di Corilo in Xena lol.gif lol.gif lol.gif ) c'ho azzeccato anch'io!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here