Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ciao!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Lorenz_123
mmm... dunque... cosa posso dire?
ah si!!!
Allora, la prima volta che ho visto Saint Seiya avrò avuto si e no 8 anni... poi un paio di mesi fa ho letto una fan fiction cross over con i Cavalieri e così sono "tornata alla carica"... ho visto gli episodi della prima serie e fino al 21 del Canvas...
Tra l'altro ho scoperto di preferire il Canvas alla serie classica (nonostante pure i 5 bronzini resteranno nel mio cuore nel bene e nel male... del resto ci sono cresciuta!!!) perchè i personaggi sono meglio affrontati, gli spectre sono degli gnocchi assurdi e le donne sono toste, non mammolette piagnone con la maschera... (vedi Yuzuriha e Violate...)
Per il resto sono una ragazza di 15 anni che si avvia allegramente (se proprio...) verso i 16 e ho la tendenza a scrivere troppo anche se fino a due secondi fa non sapevo cosa dire...
per ciò chiudo qua il mio sclero nella speranza di avervi annoiato abbastanza xd.png!!!
Cancer no Sage
Benvenuta smile.png ... qual'è il tuo personaggio preferito del canvas?
Nana
Benvenuta!! smile.png
ioria84
Benvenuta tra noi Lorenz!!!!!!!!!!!!
Manichan
Ciao Lorenz e benvenuta! Scrivere molto è un ottimo pregio quando si sta su un forum, soprattutto quando le idee vengono al volo. Ottima la tua scelta su Lost Canvas. Diciamo che, pur restando grati a quello che ha dato la serie classica, c'era bisogno di fare uno (qualche) passo avanti. Direi che il risultato è stato raggiunto.

Ps Appassionata di Yaoi? Penso che troverai buona compagnia qui dentro happy.gif Io intanto prendo popcorn e bibite e aspetto che accada quello che immagino laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuta Lorenz! smile.png

Tra prolissità e yaoi troverai tanti amici xd.png
Elly
Ciao Lorenz, benvenuta! smile.png
Condivido a pieno il tuo entusiasmo per il canvas!
Ci si legge in giro wink.png
Ikki no Phoenix23
Benvuta Lorenz!!!
ti troverai bene qui.. wink.png
ci si legge in giro! alba1.gif
Lorenz_123
mmm... il mio personaggio preferito del Canvas per ora... oddio non lo saprei proprio... diciamo che con tutti gli gnoccoloni in armatura ce ne sono un bel po'... diciamo che adoro Albafica, stimo enormemente Manigoldo ( tra l'altro devo supportare il mio segno zodiacale!!!) e mi intriga Kagaho... poi ci saranno un sacco di altri personaggi che si aggiungeranno allegramente alla lista man mano che andrò avanti con il manga xd.png!!!
poi si, adoro lo yaoi e sono felice che la cosa sia condivisa da un bel po' di gente nel forum smile.png
x Manigoldo Cardiopatico: cosa dovrebbe accadere esattamente xd.png?
Nana
CITAZIONE(Lorenz_123 @ Jun 5 2011, 02:35 PM) *
stimo enormemente Manigoldo

ah, Manigoldo... wub.gif


CITAZIONE(Lorenz_123 @ Jun 5 2011, 02:35 PM) *
x Manigoldo Cardiopatico: cosa dovrebbe accadere esattamente xd.png?

immagino si aspetti che tu faccia comunella con noi yaoiste del forum ihih.png

Contenuto Spoiler
sarai mica "masochista", eh Mani? lol.gif
Manichan
CITAZIONE(Nana @ Jun 5 2011, 05:34 PM) *
immagino si aspetti che tu faccia comunella con noi yaoiste del forum ihih.png

Contenuto Spoiler
sarai mica "masochista", eh Mani? lol.gif


Esattamente, mi aspetto una riunione delle menti yaoi più brillanti del foro e poi... It's Showtime! cool.gif

Per me stare con le spalle al muro non è solo una difesa. È uno stile di vita
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here