Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MurXShaka
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Benjamin Kalas
Pur essendo uno yahoi questa storia mi è piaciuta molto perchè aldilà delle effusioni fra Shaka e Mur ci presenta un approfondimento psicologico dei due saint (e pure di Aiolia) totalmente assenti nel manga classico e che, a mio avviso li rende più umani.
Metterò le scene troppo esplicite in spoiler quindi vi prego di non aprire tali spoiler se non gradite il genere
Se qualcuno conosce l'autore me lo dica che provvederò a creditarlo per ora ringrazio { Dima } per la traduzione ed Ebony Saint per avermela mostrata




















Contenuto Spoiler











Ho visto che mancano due tavole: contatto la traduttrice e me le faccio riuppare
Per ora buona lettura :giusto:
Mephistopheles no Yoma
Non è certamente il mio genere, ma l'ho letta fin dove ho potuto. I disegni sono molto belli, la regia alterna scene sceme a buone intuizioni. Sui personaggi, mi ha fatto Shaka dubbioso (?!?!?!?!?!) e Mu pieno di passione (!!??????!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!) quindi penso che siano del tutto reinventati invece che approfonditi laugh.gif
titania76
l'avevo già vista in rete ma non tradotta grazie Benji e Dima e a chiunque abbia collaborato per questa douji. e se trovate qualcosaltro non abbiate scrupoli a postare xd.png
artemide
non è il mio genere ma l'ho trovata comunque gradevole nel complesso...solo che non dovevo andare a vedere gli spoiler (ma la curiosità è femmina!!) adesso sono diventata maliziosetta e me li vedo dappertutto lol.gif

ieri sera riguardavo l'ep.10 del sanctuary (sono indietro rispetto alla telcronaca di manigoldo) e quando saga allunga a mu il rosario di virgo e gli dice "un ricordo di virgo, accettalo" ho pensato "NOOOO, allora è vero, e lo sapevano tutti, anche saga, tranne me!!!" (e si che avrò riguardato i cdz almeno 10 volte dall'inizio alla fine)

argh, me tapina...mi passerà....però sono una bella coppia, in effetti....
wolferetic
AAAWWWW, questo è proprio il mio genere invece!!! dabin9.gif *yaoista incallita inside* Per ora ho visionato solo le tavole, sono rimasta rapita dalla colorazione delicata e le inquadrature semplici ma molto ben congeniate (non sembra ma pure io disegno fumetti! xd.png)!! blush.png

Ho notato che l'autrice si è ispirata allo stile di disegno della Chiho Sato (La rivoluzione di Utena, Kanon, La Madonna della Ghirlanda), gli ha dato così un tocco molto delicato e soft, shi shi!! ♥ ♥

Ok, ora me la leggo!! * *
wolferetic
Ok, lett!!! wub.gif wub.gif wub.gif

Bellissima, molto toccante e profonda, mi è piaciuta davvero tantissimo!!! E poi leggerla con in sottofondo "Two is better than one" è stato ancora meglio, la canzone calza bene pure sulla trama, LOL! xd.png

Vedere Shaka così umano è qualcosa di indescrivibile, e Mu che si spinge oltre quel muro di indifferenza perchè non vuole più stare da solo, che teneriiiii!! ç . ç Una dou davvero dolcissima e delicata, anche le scene diciamo "osè" (per me non lo sono per nulla, il vero hard yaoi è ben altro, he he! tongue.png ) sono state disegnate con la stessa delicatezza, così da non far stonare nulla in questo piccolo quadro perfetto!! ♥ ♥

Grazie mille per averla postata, mi è piaciuta proprio un sacco!!! wub.gif
titania76
wolfe.. anche tu fan di chiho saito? xd.png
wolferetic
CITAZIONE(titania76 @ Jun 8 2011, 08:12 PM) *
wolfe.. anche tu fan di chiho saito? xd.png

Shi!!!! sbav.gif Anche se come manga ho letto solo Kanon (no no, non quel Kanon, LOL), mentre Utena lo conosco tramite anime-film (fra l'altro, che spettacolo il film, proprio il genere contorto-onirico-inspiegabile in cui io sguazzo come un pesciolino!! ♥ ♥)!! Ma tanto mi è bastato per divenire una fan della Saito!! * * Forse perchè le tematiche velatamente yuri mi rimandono alla grande Ikeda (parentesi no profit: ho visto di recente l'anime di Caro Fratello, STUPENDOOO!!! inchino.gif )!!! ♥ ♥

Non sono solo una yaoista, he he... ihih.png
titania76
CITAZIONE(wolferetic @ Jun 8 2011, 09:47 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 8 2011, 08:12 PM) *
wolfe.. anche tu fan di chiho saito? xd.png

Shi!!!! sbav.gif Anche se come manga ho letto solo Kanon (no no, non quel Kanon, LOL), mentre Utena lo conosco tramite anime-film (fra l'altro, che spettacolo il film, proprio il genere contorto-onirico-inspiegabile in cui io sguazzo come un pesciolino!! ♥ ♥)!! Ma tanto mi è bastato per divenire una fan della Saito!! * * Forse perchè le tematiche velatamente yuri mi rimandono alla grande Ikeda (parentesi no profit: ho visto di recente l'anime di Caro Fratello, STUPENDOOO!!! inchino.gif )!!! ♥ ♥

Non sono solo una yaoista, he he... ihih.png


scopro che abbiamo un sacco di gusti in comune... Kanon è forse il miglior manga della saito anche se tratta l'incesto.

io quando sono andata in giappone ho preso tutte le opere della saito (almeno quelle che ho trovato xd.png)
anche utena considerata una versaille no bara moderna è molto bella e il film l'ho visto direttamente in un cinema giappo ma non mi è piaciuto perchè troppo onirico e contorto come invece piace a te xd.png ma il manga è di gran lunga superiore. ma tutti i manga della saito sono belli.

e Onisama he... della Ikeda... fantastico l'anime ma anche qui il manga è assolutamente superiore
wolferetic
Mi sa che sarà meglio aprire un topic a parte per discutere dei manga della Saito!! wub.gif Che qui siamo già andati troppo OT! xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here