Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove andrete in Vacanza?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Cancer no Sage
L'estate sta per arrivare e con essa pure il magnifico periodo delle vacanze estive.. avete già progettato la vostra vacanza? dove andrete? e dove vorreste andare?
Ikki no Phoenix23
Quest'anno ancora non si è organizzato niente..male che va andremo andremo nella mia casa al mare..(però volevo andare altrove) sad.gif
L'anno scorso sono stato in puglia.. mi è piaciuto molto.. quest'anno vorrei salire un pò di più.. tipo abruzzo..
Fëanor Spirito di fuoco
Per me è un po' presto per parlare di vacanze, comunque credo che non mi muoverò dalla mia regione.. del resto spostarmi avrebbe senso solo per andare all'estero :'D

E poi secondo me "vacanza" non è un luogo, ma uno "state of mind" xd.png
Per cui magari starò a casa mia in vacanza e sarò molto contento cool.gif
Ikki no Phoenix23
Concordo con te!Apparte che la vacanza(per me) parte da fine luglio.. sad.gif
però chiunque in vacanza utilizza il propio tempo libero per andare in altri luoghi..almeno una scampagnata è d'obbligo xd.png
artemide
per quel che mi riguarda planerò ad agosto (ferie da fantozzi ma gli studi legali chiudono) nella casa al mare in versilia dei miei....poi a fine agosto io e il mio consorte faremo un viaggetto corto (1 sett max) con due opzioni:

1) un'isola greca (proposta mia)
2) miami (proposta sua)....questa è orribile, lo so, posto da veline, calciatori e narcotrafficanti, ma s'è fissato che vuole vedere le keys (il nulla, isolette collegate da un'autostrada sul mare lunghissima)

sono d'accordo con Fëa, le vacanze sono uno state of mind ma se vivi in un posto dove piove 220 giorni all'anno (oggi incluso) e la temperatura media è 16 gradi in estate, lo state of mind nn ti viene mai...(in compenso ho una bella bronchitina che è una malattia che ti viene giusto giusto d'estate...)

quando stavo a roma ero già in vacanza il sabato mattina a ostia o fregene.wassat.png
Cancer no Sage
Artemide io opterei più per le isole greche smile.png
Ikki no Phoenix23
Io opterei per l'America.. ma non a miami ma a Borrow xd.png
Orion81
Io, dato il lavoro che faccio, ho già pianificato sin da Febbraio il tutto! Amo viaggiare all'estero e dato che ho esplorato in lungo ed in largo l'Europa ed è 3 anni che vado in Africa (Egitto e Zanzibar), quest'anno volo oltre oceano, destinazione Aruba - Caraibi!!! 10 giorni di complteo relax in un bel resort nell'isola felice smile.png
A fine giugno andrò poi 5 gg in Estonia a trovare in "suoceri":D
helois
a luglio la solita settimana al mare..

ma ad agosto andrò in Vietnam e Cambogia..


artemide
CITAZIONE(helois @ Jun 7 2011, 01:25 PM) *
ma ad agosto andrò in Vietnam e Cambogia..


ah questo è un viaggio bellissimo che voglio fare anch'io a breve...e forse ho convinto anche il consorte (Lui va solo dove sono già andati i suoi amici e poi gli dicono che è una figata) ha deciso che ci attachermo anche la tahilandia dopo aver visto the hangover II (chissà cosa pensa di fare mazzate.gif ).....forse prossimo fine inverno o primavera...

@ikki...barrow no, non è il posto dei vampiri sempre buio??? io voglio il caldo...ho eliminato dalle ferie i posti troppo piovosi e freddi....

@ tenma: sto aspettando che salgano i prezzi dei biglietti per miami (poi già siamo in america abbastanza spesso per lavoro, lui più spesso di me, nn c'ho voglia quest'anno di andarci in vacanza)...così alla fine sarà costretto a ripiegare sull'isola greca...la mia idea è viaggio per isoletta greca via atene dove andare a trovare una compagna di studi erasmus un paio di giorni e dare un'occhiatina all'acropoli (fa sempre piacere) e al nuovo museo che nn ho ancora visto...in omaggio al saint seyia, ovvio, e poi relax a santorini o altro...
Ikki no Phoenix23
Esatto Artemide.. è la cittadina di 30 giorni di buio.. xd.png
io preferisco il tuo esatto contrario.. luxor.gif
Annetta
io andrò come al solito un mese e mezzo al mare..laughing.png

certo dovrò anche un pò studiare per gli esami ma di certo non mi perdo giornate!!
Thalas
Vado a Creta con la mia migliore amica! E poi in montagna un mese
ladyisabel
...dunque ,io sono appena tornata dalla Sardegna ...e credo di fare un altra settimana a fine mese...
... ma per quanto riguarda le vacanze estive ,ancora non ho deciso !...mah! staremo a vedere ...
Lady athena.gif fiore.gif
Nic
Io fra una settimana sarò in Australia e poi volo in Giappone..... certo non vado solo per vacanza ma anche per lavoro... happy.gif
Ciao
Cancer no Sage
che figata Nic smile.png ... quanto ti invidio sbav.gif ...


PS: ma in Giappone il rischio è calato? non c'è pericolo per i visitatori?
Ikki no Phoenix23
Pericolo per per il terremoto o per la centrale?
Cancer no Sage
si per le radiazioni... com'è la situazione al momento? è un pò che non sento notizie al riguardo
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE(Nic @ Jun 9 2011, 11:48 PM) *
Io fra una settimana sarò in Australia e poi volo in Giappone..... certo non vado solo per vacanza ma anche per lavoro... happy.gif
Ciao


Due tra le mie mete più ambite oh.png
Quanto ti invidio! Mi metti in valigia? lol.gif
MaikoxMilo
In attesa del prossimo anno che andrò in Grecia, quest'anno vado a Zermat (non so come si scrive sad.gif nella Svizzera tedesca! Adorp andare in montagna! happy.gif
Nic
wink.png Cari Tenma e Fëa non mi invidiate.... vado per lavoro! sad.gif Ma quando avrò la possibilità un giretto di piacere lo farò (invidiatemi pure allora!!!).
Mi spiace Fëa ma la valigia la tengo mezza vuota, non si sa mai che mi vorrò portare un pensierino da lì, tipo una Yuzuriha in carne e ossa, wow!!!
Comunque le radiazioni al momento sono controllate (alte però, circa 620 millirems all'ora in un raggio di circa 30 km dalla centrale, considerando che questo è il valore che un essere umano dovrebbe assorbire in un anno!!!) nei pressi di Fukushima, io vado presso la città di Yokohama (2a città più popolata del giappone) e successivamente a Tokyo(1a città più popolata), Sendai da codeste città dista parecchio! Sapete vado per un meeting sul nucleare e non solo.... guarda un pò! smile.png
Elly
Guarda Nic.. ho provato a non invidiarti perché ci vai per lavoro.. non mi è molto riuscito! tongue.png Ok, allora visto che non ci porti per i souvenir, speriamo almeno in quelli! wink.png
Nic
Grazie Elly, se vuoi puoi invidiarmi pure...wink.png
Non è la prima volta che ci vado in Giappone (in Australia si) ma speriamo che stavolta non mi causino problemi con la carta di credito... la scorsa volta un altro poco dovevo prostituirmi..... diciamo che alle ragazze/donne giapponesi l'italiano piace e come quindi non avrei avuto problemi di tale sorta ma era una condizione che non mi ci volevo trovare.... per moralità wink.png. Comunque a chi volesse dei souvenir, vi posso portare delle statuette di Kurumada... laughing.png laughing.png laughing.png! Ciao
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
vi posso portare delle statuette di Kurumada


Guarda che la carta igienica si vende anche in Italia lol.gif

Nic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jun 12 2011, 12:10 AM) *
CITAZIONE
vi posso portare delle statuette di Kurumada


Guarda che la carta igienica si vende anche in Italia lol.gif


Ahahahahaha, grande Fëa magari vi porto la carta igienica del Kurumada!!! laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here