Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sage & Manigoldo
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Cancer no Sage

L'ho rifatto tantissime volte, e mi sembra sempre peggio smile.png ... per non rischiare di rovinarlo troppo ho deciso di non metterci più mano tongue.png






PS: era un video che volevo ultimare almeno da due mesi , devo dire che con questo lavoro mi sono innamorato pure di Manigoldo che in passato non mi andava tanto a genio
Ikki no Phoenix23
Il video è molto bello! bravo Tenma wink.png Sage e Manigoldo rullano parecchio! xd.png

che canzone è? sono le vibrazioni?
Cancer no Sage
grazie Ikki smile.png .... la canzone è dei Negramaro , è uno degli ultimi singoli... il titolo è "voglio molto di più" che a mio parere calza a pennello con Manigoldo e Sage
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
la canzone è dei Negramaro

Ecco era per questo che non mi convinceva la musica xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Ecco era per questo che non mi convinceva la musica



non ti piacciono i Negramaro ?
Ikki no Phoenix23
La musica italiana in genere.. ma sopratutto i Negramaro.. le vibrazioni, modà e roba del genere xd.png
Cancer no Sage
ma no dai... non mi puoi paragonare i modà con i Negramaro smile.png , per me c'è un'abisso tra i 2 gruppi
Ikki no Phoenix23
Per me sono tutti uguali.. comeno.gif
Cancer no Sage
Noooo ... va be ognuno ha i suoi gusti wink.png
titania76
WOW... l'ho visto solo ora il tuo video, molto bello e nella parte finale è davvero potente, da brividi... complimenti!!!!
Cancer no Sage
grazie mille Titania smile.png, mi fa piacere che ti sia piaciuto e ti ha emozionato... Io l'ho visto centinaia di volte ormmai... l'ho messo praticamente ovunque, lo guardo anche al cell quando sono in giro tongue.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here