Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cambio di nick
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Cancer no Sage
Volevo comunicare che ho cambiato il nick, sono passato da Tenma di Pegasus a Cancer no Sage...
Thalas
Bello questo nuovo nick!
titania76
molto bella la scelta di questo nick, ma come mai questa decisione?
Cancer no Sage
mi fa piacere che ad entrambi sia piaciuto...

@Titania : ormai sono andato di matto per Sage smile.png, mi era piaciuto da subito ma da quando è comparso negli Oav 17 e 18 , l'ho guardato e riguardato e mi sono innamorato smile.png ... poi sono pure del segno del cancro e mai un "mio" saint mi era piaciuto prima di ora, anche se riguardando la puntata 18 fino allo svenimento mi è iniziato a piacere molto anche manigoldo.....
titania76
beh allora posso capirti, purtroppo Death Mask è stato davvero maltrattato dal kuru, fortuna che in Lost Canvas hai ben 2 saint del cancro che si fanno più che onore.

anch'io la prima volta che ho visto l'anime classico e la prima volta che ho letto il manga ci ero rimasta male a sapere che Saga era un traditore e il cattivo di turno sad.gif fortuna che poi è stato rivalutato in tutto e per tutto nella sua splendida tragicità e con lui anche Kanon si è fatto più che onore.
Cancer no Sage
CITAZIONE
anch'io la prima volta che ho visto l'anime classico e la prima volta che ho letto il manga ci ero rimasta male a sapere che Saga era un traditore e il cattivo di turno fortuna che poi è stato rivalutato in tutto e per tutto nella sua splendida tragicità e con lui anche Kanon si è fatto più che onore.


be però devo dire che a me il saint dei gemelli mi ha affascinato già da subito... la terza casa è forse la più bella di tutte nella scalata delle 12 case... il cloth fantasma è meraviglioso.... tra i gold del 1900 per me Saga è il migliore di tutti, Kanon invece a me non piaceva in Nettuno anche se nella serie di Hades mi è piaciuto tantissimo...cmq Saga resta sempre il miglior gold del classico for me
Ikki no Phoenix23
Bel Nick wink.png
Fox13
Uno non si può allontanare un attimo che succedono queste rivoluzioni... la prossima volta che mi collego forse Fëanor si farà chiamare Albus Silente ed io non avrò idea di chi sia laugh.gif
Cancer no Sage
Grazie Ikki wink.png

@ Fox : be la monotonia non fa per me smile.png
Nana
Che bello il nuovo nick! laughing.png
Sage è uno dei motivi principali per cui AMO il Canvas (del resto è lui che ha "tirato su" il mio granchietto wub.gif ) smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here