Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EuroPride GLBT
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Cancer no Sage
Ieri a Roma si è tenuto il pride europeo , con quasi un milione di persone. Madrina della serata è stata la Bisex Lady Gaga, beniamina dei gay del momento. In genere quando si parla di Pride ci sono sempre pareri contrastanti, c'è chi non li sopporta, chi li trova una pagliacciata, chi se ne frega, chi li trova giusti ecc.... voi cosa ne pensate? è giusto che il mondo GLBT manifesti in questo modo?

PS: Io ho provato ad andarci in tutti i modi sad.gif... ho perso il treno per Roma (in realtà mi è partito proprio davanti), poi ho preso un autobus ma in calabria sono rimasto bloccato...insomma alla fine era troppo tardi e sono tornato a casa sad.gif
Ice Queen
Lady Gaga è bisex?? Caspita ... cosa si fa per vendere un disco in più.

Per fortuna del popolo glbt manifestazioni del genere sono sempre meno necessarie per far valere i propri diritti ... anzi a lungo andare potrebbero essere controproducenti. Secondo me in futuro si farebbe bene a levarle la connotazione di rivendicazione e diventi una festa per tutti.
Mascio88
CITAZIONE(Ice Queen @ Jun 12 2011, 12:52 PM) *
Lady Gaga è bisex?? Caspita ... cosa si fa per vendere un disco in più.

Per fortuna del popolo glbt manifestazioni del genere sono sempre meno necessarie per far valere i propri diritti ... anzi a lungo andare potrebbero essere controproducenti. Secondo me in futuro si farebbe bene a levarle la connotazione di rivendicazione e diventi una festa per tutti.


Quoto in pieno ^^
Fëanor Spirito di fuoco
Ho visto al TG la *piccola* gaffe che ha fatto Lady Gaga: ha fatto i complimenti ad Alemanno e l'hanno ricoperta di fischi xd.png
Cancer no Sage
Be almeno i gay sono coerenti smile.png , fischiano anche Gaga se dice cose che non piacciono wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here