Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas Gaiden 01: Albafica - Capitolo 05
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Pagine: 1, 2
Ikki no Phoenix23
Capitolo completo grazie a Bunko
Contenuto Spoiler




















Traduzione dialoghi Fra-->Ita grazie a Gold saint 85
Contenuto Spoiler
P01
Albafica: Iniziai il rituale di sangue col mio maestro Lugonis che ero ancora un bambino…
Albafica: Ci scambiavamo il sangue goccia a goccia…
Albafica: Un legame rosso cremisi.

P02
Capitolo 05 – Fratelli di sangue

Albafica: Il rituale si protrasse per anni ed anni…
Albafica: Inizialmente il sangue che ricevevo dal maestro mi provocava un dolore simile ad una bruciatura…
Albafica: Spesso mi ritrovai sull’orlo della morte, ma in qualche modo sono riuscito sempre a sopravvivere…

P03
Albafica: In fondo…
Albafica: E’ grazie a questo che il mio corpo è diventato immune al veleno…
Albafica: Sviluppammo lo stesso sangue tossico…
Albafica: Il legame che mi ha unito al maestro era persino più profondo…

P04
Albafica: …Di quello che unisce padre e figlio.
Albafica: O almeno…

P05
Albafica: Ebbi allora l’ingenuità…
Albafica: Di crederlo…
Albafica: Che vento incredibile…
Lugonis: E ora…
Lugonis: Il dito, Albafica.

P06
Albafica: Si
Albafica: Quand’è in mia presenza…
Albafica: Tenta di nascondere che tossisce sangue…
Albafica: Cosa gli succede?

P07
Lugonis: Albafica..
Albafica: Si?
Lugonis: Questo nostro giardino...
Lugonis: E’ davvero magnifico.
Albafica: Maestro?!
Albafica: I giorni che abbiamo passato insieme…

P08
Albafica: Son scorsi come il sangue che ci siamo scambiati…
Albafica: Maestro!!

P09
Albafica: Maestro!!
Albafica: Fatevi forza, maestro!!
Albafica: Mae...
Lugonis: Congratulazioni Albafica...
Albafica: ?
Lugonis: Ora possiedi un sangue più velenoso del mio… Hai acquisito un veleno capace di uccidermi.
Albafica: Uccidervi...
Albafica: Ma di cosa state parlando!?
Albafica: Che significa tutto ciò?!

P10
Lugonis: E’ questa la sorte di Pisces...
Lugonis: Nel corso di questo rituale in cui ci scambiamo il sangue, solo colui che sviluppa il veleno più potente riesce a sopravvivere e si mostra in grado di presentarsi su un campo di battaglia.
Lugonis: Ciò comporta che uno uccida l’altro.

P11
Albafica: Ma cosa...
Albafica: Non se ne parla, non voglio perdervi!!
Albafica: Perché mai me l’avete taciuto fino ad ora?
Albafica: Non siamo forse l’uno la sola compagnia dell’altro in questo mondo?
Lugonis: Basta così, Albafica...
Lugonis: Sarai un Saint dei Pesci più forte di me. Non potevo permettere di fare qualcosa che avrebbe represso la tua naturale predisposizione al veleno…
Lugonis: Ti ho trovato sedici anni or su questo campo di rose che piangevi...
Lugonis: Queste rose seguiteranno ad amarti per il resto dei tuoi giorni...

P12
Lugonis: Per me sei come un figlio mandatomi dagli dei per lenire la solitudine dei miei giorni.
Albafica: !!!
Lugonis: wassat.png..

P13
Lugonis: Guuah !!
Albafica: Maestro !!
Albafica: Non lasciatemi di nuovo alla solitudine!
Albafica: Pensavo che avremmo vissuto per sempre insieme qui... !
Lugonis: Me ne dispiace, Albafica
Lugonis: Hai scelto di sottoporti a questo rituale al solo scopo di non lasciarmi solo… E’ grande il tuo cuore…
Lugonis: Ed è per questo che io…

P14
Lugonis: Ho persino esitato molte volte… Ma adesso ascolta bene e ricorda…
Lugonis: Io sarò sempre al tuo fianco.

P15
Albafica: Maestro!?
Albafica: Il mio sangue velenoso...
Albafica: Vi ha portato alla morte...
Albafica: Il mio stesso sangue!!
Albafica: Maestro !!!!

P16
Luco: Allora anche i Saint piangono se rivivono i loro peggiori incubi.
Albafica: Mae...
Albafica: No, non è lui…

P17
Albafica: E’ lei, Luco…
Luco: Si, ho pensato di portarvi qui dopo che avevate avuto un mancamento sul campo la fuori.
Albafica: Lei mi ha portato qui?
Luco: Non datevi pena, il vostro sangue non può procurarmi alcun pericolo fin tanto che sono circondato dai miei bianchi mughetti…
Luco: E di certo non era compito da affidare al giovane Pefkos, non le pare?
Albafica: Capisco...
Albafica: ...
Albafica: Dunque è vero, lei può guarirmi da questo sangue venefico.
Luco: Certamente.
Luco: In fondo è la ragione principale per cui divenni un guaritore.

P18
Luco: Lugonis era mio fratello maggiore.
Albafica: Che...
Luco: Durante il sonno non avete fatto altro che invocare il suo nome.
Luco: Inizialmente mi dedicai alle ricerche sulle piante medicinali proprio per eliminare la maledizione che gravava sul sangue di mio fratello…
Luco. Era il mio grande desiderio.
Luco: Ma dal momento che non è più di questo mondo...
Albafica: ...

P19
Luco: Farò quel che posso per salvare almeno voi.
Luco: Nobile Albafica.
Albafica: ...
Luco:
Non siete tenuto a darmi una risposta adesso. Per stanotte pensate solo a riposare.
Albafica: !

P20
Albafica: Pefkos! Che succede?
Pefkos: Parlate piano, Albafica, signore !!!
Pefkos: Eccomi.
Pefkos: Non potete restare qui un minuto di più!
Pefkos: Dovete scappare, Albafica, signore !!
Albafica: ?

*Nel suo cuore si agita il pensiero di un'albea salvezza! Cosa sarà successo a Pefkos??


topic iniziale
Contenuto Spoiler

Spoiler Jap thanks to Bunko e 2Ch
Contenuto Spoiler

第5话 血族

アルバフィカ『幼い顷私はルゴニス先生と鱼座の仪式を执り行った 互いの血を一滴ずつ交换し合う
それはまさに「赤い绊」その仪式は数年かけて行われた 初め先生の血の毒は身を灼くほどの苦痛を
私に与えた 几度も死线をさ迷い私はその都度何とか生き延び続けた だがやがて私の体はその毒を
驯染ませていった 私は先生と同じ毒の血を共有している 私と先生はこの世界で最も近い父と子以上に
だけどしばらくして私はそれが愚かしい考えであったと思い知らされたのだった』ルゴニス「ではアルバフィカ
指を」アルバフィカ『先生やつれてきている隠してはいるが血も吐いていらっしゃるようだどこかお悪いのだろうか』
ルゴニス「・・・アルバフィカなんと美しいのだろうな・・・私たちのこの园は」そのまま倒れるルゴニス 何事かと
駆け寄るアルバフィカ ルゴニス「・・・见事だアルバフィカよ・・・ついにお前は私の毒の血以上の・・・私を杀す程の
强い毒の血を手に入れたのだ・・・!」どういう事かと诘问するアルバフィカにこれが鱼座の宿命であると、仪式を
経てどちらか一方を杀す程の强い毒性と耐毒の肉体を得た者が生き残ると教えるルゴニス どうして黙っていた
のかと泣き崩れるアルバフィカ ルゴニス「お前はきっと私以上に强い鱼座の圣闘士になる 
その耐毒の素质を埋もれさせることは出来なかった・・・16年前この毒の园で死なずに泣いているお前を・・・生来毒蔷薇たちに爱され
ていたお前を・・・!神が独り生きる私に最期お与えになった子だと思ったから」アルバフィカ「先生!イヤです一人に
しないで下さい!!ずっと共に生きられると思ったのに・・・!!」ルゴニス『・・・许してくれアルバフィカ私を孤独に
すまいと仪式を决断してくれたお前は本当に优しい子だ それなのに私は・・・何度も迷っただがこれだけは覚えて
いてくれ』「私はいつでもお前と共にいるよ」息を引き取るルゴニス 己の毒の血が贵方を杀したと泣き叫ぶアルバフィカ 
暗転 眠りから目覚めるアルバフィカ ルコ「圣闘士様でも悪梦にうなされるのですね」倒れた贵方をを小屋に运ばせて
もらったと、铃兰によって鱼座の毒性は相杀されると答えるルコ アルバフィカ「本当なのだな贵方が私の血の毒を
愈せるというのは」ルコ「ええ 私が薬师となった理由はそれでございますから ルゴニスは私の兄です うわ言で
何度も呼んでらっしゃいましたよ私の薬草の研究は元々兄を鱼座の毒の呪缚から救いたいため・・・もっとも兄はもう
この世にはいないようですが・・・だからこそせめて贵方だけでも救ってさしあげたいのですアルバフィカ様 答えは
急がずとも结构ですよ今夜はゆっくりお休みください」 夜更け ペフコが外からアルバフィカを呼び告げる「闻いて
アルバフィカ様これ以上ここにいちゃダメだ 早くここから逃げてください!!アルバフィカ様!!」

◇胸に染みる白き救済。その时ペフコが!?





Traduzione Spoiler JAP --> Fra thanks to Archange

Contenuto Spoiler

Chapitre 5 - Frère de sang.


J'ai alors commencé à suivre cette cérémonie de sang avec mon maître Lugonis, moi qui étais encore un enfant. Nous échangions notre sang, goutte par goutte. Cette cérémonie du "lien écarlate" s'est poursuivie durant de longues années. Au début, le sang que je recevais de mon maître m'infligeait une douleur comparable à une brûlure. Je me suis bien souvent retrouvé aux limites de la mort, mais suis malgré tout parvenu à survivre à chaque fois. Mais grâce à ça, mon corps a fini par se familiariser avec ce poison. Nous partagions le même sang toxique. Le lien qui m'unissait à mon maître était encore plus intime qu'entre n'importe quel père et fils en ce monde... ou du moins, c'est ce que j'avais alors l'inconscience de croire.

Lugonis: Et maintenant, ton doigt Albafica.
Albafica: Maître, je sais que vous faites en sorte de le cacher lorsque nous sommes ensembles, mais vous toussez du sang. Est-ce que quelque chose ne va pas ?
Lugonis: Albafica, notre jardin est... si magnifique.
Lugonis s'effondre, et Albafica, affolé, court auprès de lui.
Lugonis: Félicitations Albafica... tu possèdes enfin un sang toxique supérieur au mien... tu as acquis un poison capable de me tuer.
Lugonis explique à Albafica que tel est le destin des Poissons, qu'au cours de cette cérémonie seul celui qui a le plus puissant poison et la meilleure résistance survit. Albafica, en larmes, demande à Lugonis pourquoi il ne l'avait pas prévenu.
Lugonis: Tu deviendras un Saint des Poissons plus puissant que moi. ?? Je ne pouvais me permettre de réprimer de telles prédispositions naturelles à endurer le poison... je t'ai trouvé il y a 16 ans, en train de pleurer dans ce champ de roses... ces roses démoniaques t'aimeront toute ta vie... pour moi, tu es un fils que les dieux m'ont offert pour mes derniers jours, alors que je vivais dans la solitude.
Albafica: Maitre ! Non, ne me laissez pas seul ! Je pensais pourtant que l'on vivrait toujours ensemble ici... !
Lugonis: Pardon Albafica... tu as décidé de suivre cette cérémonie pour ne pas me laisser seul... tu es un si gentil garçon. Et pourtant je t'ai... J'ai si souvent hésité... mais au moins, rappelle-toi toujours de ceci...
Lugonis: Je serai toujours à tes côtés.
Lugonis rend son dernier souffle. Albafica se met à pleurer et à crier.

Blackout.

Albafica, jusque là assoupi, ouvre les yeux.
Luco: Je vois que même les Saints peuvent pleurer pendant leurs cauchemars.
Luco lui explique l'avoir transporté dans cette petite hutte après qu'il se soit évanoui, et qu'il va bientôt pouvoir supprimer son sang empoisonné grâce au muguet.
àVous pouvez vraiment guérir ce sang?
Luco: En effet. C'est après tout la raison pour laquelle je suis devenu un guérisseur. Lugonis était mon frère aîné. Vous n'avez cessé de crier son nom dans votre sommeil. A la base, mes recherches sur les herbes médicinales étaient destinées à supprimer la malédiction du sang de mon frère, pour le sauver... mais il n'est maintenant plus de ce monde... alors je souhaite au moins pouvoir vous sauver, Albafica. Vous n'êtes pas obligé de me donner votre réponse tout de suite. Restez donc vous reposer cette nuit.

Tard dans la nuit.
Pefkos appelle Albafica depuis l'extérieur.
Vous m'entendez seigneur Albafica ? Vous ne devez pas rester ici plus longtemps. Dépêchez-vous de fuir ! Seigneur Albafica !!

◇Sa poitrine s'empreint d'un salut blanc. Que va-t-il arriver à Pefkos ?







Traduzione Spoiler FRA --> ENG thanks to Archange
Contenuto Spoiler

Chapter 5 - Blood relative.

I then started to perform the blood ritual blood with my master Lugonis, while I was still a child. We exchanged our blood, drop by drop. This "crimson bond" ritual continued for many years. Initially, the blood I received my master gave me a burn-like pain. I often found myself on the verge of death, but I still managed to survive each time. But thanks to that, my body finally became familiar with this poison. We shared the same toxic blood. The link that bound me to my master was even more intimate than between any father and son in this world ... or at least that's what I was thinking in my foolishness.

Lugonis: : And now, your finger Albafica.
Albafica: Master, I know that you make sure to hide it when we're together, but you're coughing up.gif blood. Is there something wrong?
Lugonis: : Albafica, our garden is ... so beautiful.
Lugonis collapses and Albafica, worried, runs near him.
Lugonis: : Congratulations Albafica ... Finally, you possess a toxic blood superior to mine ... you have acquired a poison that can kill me.
Lugonis explains to Albafica that it's the fate of the Pisces Saints. During this ritual only the one who has the most powerful poison and the best resistance can survive. Albafica,in tears, asks Lugonis why he didn't warn him.
Lugonis: : You will become a Pisces Saint much stronger than me. I couldn't bring myself to suppress such a natural predispositions to endure the poison ... I found you 16 years ago, crying in this field of roses ... these demon roses will love you all your life ... for me, you're a son whom the gods gave me for my last days when I was living secluded.
Albafica: Master! No, don't leave me Aaron! I thought that we would always be living together here ... !
Lugonis: : Sorry Albafica ... you decided to follow the ritual to not leave me Aaron ... you are such a nice boy. And yet I've ... I have often hesitated ... but at least, always remember this ...
Lugonis: : I'll always be by your side.
Lugonis dies. Albafica starts crying and screaming.

Blackout.

Albafica, asleep up.gif to now, open his eyes.
Luco: I see that even the Saints can cry in their nightmares.
Luco explains that he carried him to this little hut after he fainted, and that he will soon be able to suppress his poisoned blood with the lilies.
Albafica: You can really cure this blood?
Luco: Yes. It is after all the reason why I became a healer. Lugonis was my older brother. You kept shouting his name in your sleep. Basically, my research on herbal remedies were intended to remove the curse from the blood of my brother, to save him... but he's no longer in this world ... then I want at least to save you, Albafica. You don't have to give me your answer right away. So stay tonight and relax.

Late at night.
Pefkos calls Albafica from outside.
Pefkos: You hear me lord Albafica? You must not stay here any longer. Hurry up.gif and escape! Lord Albafica !



Spoiler FRA --> ITA thanks to GS85
Contenuto Spoiler

Allora iniziai a seguire quel rituale di sangue col mio maestro Lugonis, anche essendo ancora un bambino. Ci scambiammo il sangue goccia a goccia. Questa cerimonia del ''Legame rosso cremisi'' si protrasse per anni. Inizialmente quando ricevetti il suo sangue esso mi procurava un dolore simile ad una bruciatura. Spesso mi ritrovai sull'orlo della morte, ma comunque riuscii a sopravvivere. Grazie a questo rituale il mio corpo si abituò a quel veleno. Condividemmo lo stesso sangue venefico. Il legame che mi unì al maestro è ancor più intimo di quello che esiste tra padre e figlio. O quantomeno era ciò che credevo nella mia incoscienza di allora...

Lugonis: Il dito, Albafica.
Albafica: Maestro, anche se in mia presenza cercate di nasconderlo, vi vedo tossire sangue. Cosa vi succede?
Lugonis: Albafica, il nostro giardino è... Davvero magnifico.

Lugonis ha un coccolone e Albafica va a reggerlo.

Lugonis: Congratulazioni Albafica... Hai sviluppato un sangue più tossico del mio... Hai acquisito un sangue capace di uccidermi.

Lugonis spiega ad Albafica che è questo il destino di Pisces, al rituale sopravvive colui che sviluppa un veleno più forte e mostra una resistenza maggiore. Albafica, frignando, chiede perchè non glielo avesse detto prima.

Lugonis: Diventerai un Saint dei Pesci più forte di me. Non potevo permettermi di reprimere una tale predisposizione naturale al veleno. Ti ho trovato che piangevi in questo campo di rose che avevi 16 anni ... Queste rose demoniache ti ameranno per tutta la tua vita... Per me sei come un figli oche gli dèi hanno mandato per lenire la solitudine dei miei giorni...
Albafica: Maestro! Non mi lasciate! Pensavo che saremmo stati sempre insieme!!
Lugonis: Mi spiace Albafica... Hai deciso di affrontare questa cerimonia per non lasciarmi da solo... Sei un ragazzino davvero gentile. Per questo io... Ho esitato. Ma ora ascolta... E tienilo bene a mente...
Lugonis: Sarò sempre al tuo fianco.

Lugonis spira mentre Albafica inizia a piangere e gridare.

Albafica, che aveva avuto un mancamento, riapre gli occhi.
Luco: Sembra che i Saint possano anche piangere rivivendo i loro incubi.

Luco spiega che, dopo il suo svenimento, lo ha spostato in quel posto e che ora è pronto a liberarlo dal veleno coi mughetti.

Albafica: Può farlo davvero?
Luco: Certamente. E' questo il motivo per cui son diventato un guaritore. Lugonis era mio fratello. Non ha fatto altro che gridare il suo nome durante il sonno. Ho iniziato le ricerche sulle erbe proprio per annullare la maledizione del sangue di mio fratello e salvarlo. Ma ora non è più tra noi. Quindi ho deciso che salverò almeno voi, Albafica. Non vi chiedo una risposta subito. Pensate a riposare per questa notte.

Notte.
Pefkos chiama Albafica.
Pefkos: Mi sentite, Albafica, singore! Non potete più restare qua! Dovete fuggire subito!

◇Il suo petto reca un candido saluto. Che sarà successo a Pefkos?

Fëanor Spirito di fuoco
Si capisce solo che l'Albafica Gaiden non finisce nemmeno con questo capitolo stiwie.gif
Ikki no Phoenix23
Io non avevo neanche capito quello! ma mi fido ciecamente di te!
si continua! stiwie.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Dunque fratelli! Spero sia confermato, è la soluzione migliore per giustificare la somiglianza tra Luco e Lugonis! smile.png

titania76
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jun 13 2011, 02:47 PM) *
Dunque fratelli! Spero sia confermato, è la soluzione migliore per giustificare la somiglianza tra Luco e Lugonis! smile.png


ma fratelli fratelli o fratelli gemelli? insomma se anche questi sono gemelli abbiamo un'invazione xd.png
UltimateShiryu
per fortuna si sono evitate bimbominkiate per gestire la questione della somiglianza. brava shiori. pero' con questa info buttata li nn ci faccio molto ma a questo punto aspetto che arriviate con la versione italiana e me lo gusto bene e liscio. che poi facciamo la storia del primo dove il francese nn ci aveva preso molto

edit
scusa titania quanti gemelli vedi per decretare l'invasione? oltre ai classici ci stanno solo sage e hakurei che però sono di una generazione fa
Gold Saint 85
Capitolo 05 - Fratello di sangue

Da Archange -- > http://forum.saintseiyapedia.com/...pic,12....html#msg137698

Allora iniziai a seguire quel rituale di sangue col mio maestro Lugonis, anche essendo ancora un bambino. Ci scambiammo il sangue goccia a goccia. Questa cerimonia del ''Legame rosso cremisi'' si protrasse per anni. Inizialmente quando ricevetti il suo sangue esso mi procurava un dolore simile ad una bruciatura. Spesso mi ritrovai sull'orlo della morte, ma comunque riuscii a sopravvivere. Grazie a questo rituale il mio corpo si abituò a quel veleno. Condividemmo lo stesso sangue venefico. Il legame che mi unì al maestro è ancor più intimo di quello che esiste tra padre e figlio. O quantomeno era ciò che credevo nella mia incoscienza di allora...

Lugonis: Il dito, Albafica.
Albafica: Maestro, anche se in mia presenza cercate di nasconderlo, vi vedo tossire sangue. Cosa vi succede?
Lugonis: Albafica, il nostro giardino è... Davvero magnifico.

Lugonis ha un coccolone e Albafica va a reggerlo.

Lugonis: Congratulazioni Albafica... Hai sviluppato un sangue più tossico del mio... Hai acquisito un sangue capace di uccidermi.

Lugonis spiega ad Albafica che è questo il destino di Pisces, al rituale sopravvive colui che sviluppa un veleno più forte e mostra una resistenza maggiore. Albafica, frignando, chiede perchè non glielo avesse detto prima.

Lugonis: Diventerai un Saint dei Pesci più forte di me. Non potevo permettermi di reprimere una tale predisposizione naturale al veleno. Ti ho trovato che piangevi in questo campo di rose che avevi 16 anni ... Queste rose demoniache ti ameranno per tutta la tua vita... Per me sei come un figli oche gli dèi hanno mandato per lenire la solitudine dei miei giorni...
Albafica: Maestro! Non mi lasciate! Pensavo che saremmo stati sempre insieme!!
Lugonis: Mi spiace Albafica... Hai deciso di affrontare questa cerimonia per non lasciarmi da solo... Sei un ragazzino davvero gentile. Per questo io... Ho esitato. Ma ora ascolta... E tienilo bene a mente...
Lugonis: Sarò sempre al tuo fianco.

Lugonis spira mentre Albafica inizia a piangere e gridare.

Albafica, che aveva avuto un mancamento, riapre gli occhi.
Luco: Sembra che i Saint possano anche piangere rivivendo i loro incubi.

Luco spiega che, dopo il suo svenimento, lo ha spostato in quel posto e che ora è pronto a liberarlo dal veleno coi mughetti.

Albafica: Può farlo davvero?
Luco: Certamente. E' questo il motivo per cui son diventato un guaritore. Lugonis era mio fratello. Non ha fatto altro che gridare il suo nome durante il sonno. Ho iniziato le ricerche sulle erbe proprio per annullare la maledizione del sangue di mio fratello e salvarlo. Ma ora non è più tra noi. Quindi ho deciso che salverò almeno voi, Albafica. Non vi chiedo una risposta subito. Pensate a riposare per questa notte.

Notte.
Pefko chiama Albafica.
Pefko: Mi sentite, Albafica, singore! Non potete più restare qua! Dovete fuggire subito!

◇Il suo petto reca un candido saluto. Che sarà successo a Pefko ?
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie GS, aggiungo al primo post laughing.png

CITAZIONE
pero' con questa info buttata li nn ci faccio molto

E' vero, ma io non mi sono voluto spoilerare più di tanto proprio per godermelo meglio appena lo tradurremo bene laughing.png
titania76
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Jun 13 2011, 03:04 PM) *
per fortuna si sono evitate bimbominkiate per gestire la questione della somiglianza. brava shiori. pero' con questa info buttata li nn ci faccio molto ma a questo punto aspetto che arriviate con la versione italiana e me lo gusto bene e liscio. che poi facciamo la storia del primo dove il francese nn ci aveva preso molto

edit
scusa titania quanti gemelli vedi per decretare l'invasione? oltre ai classici ci stanno solo sage e hakurei che però sono di una generazione fa


intendevo che comunque nella storia del Lost Canvas abbiamo i classici gemelli dei Gemelli, i gemelli Sage e Hakurei, gli Dei Gemelli Hypnos e Thanatos e ora i presunti gemelli Luco e Lugonis... presunti perche sono davvero uguali da come sono disegnati, poi magari finisce che sono solo fratelli di diversa età ma molto somiglianti come le fotocopie Aiolos e Aiolia del kuru xd.png
Nana
oh, non vedo l'ora di vedere le immagini!! happy.gif

Pefkos sad.gif
Ice Queen
CITAZIONE
Lugonis: Diventerai un Saint dei Pesci più forte di me. Non potevo permettermi di reprimere una tale predisposizione naturale al veleno. Ti ho trovato che piangevi in questo campo di rose che avevi 16 anni


Ma come ... forse 16 anni fa? Non lo avevamo visto da bambino nelle frasche nei capitoli prima? Forse non era lui? Oppure ha sbagliato Arcangel?
Fëanor Spirito di fuoco
La frase incriminata in eng e fra
CITAZIONE
I found you 16 years ago, crying in this field of roses
je t'ai trouvé il y a 16 ans, en train de pleurer dans ce champ de roses


In entrambi i casi dice "16 anni fa", anche se nel francese, dal quale penso GS85 abbia tradotto, c'è un errore di battitura "il y a" invece di "il ya" (che vuol dire "fa") ecco il perché della svista smile.png
Comunque l'inglese taglia la testa al toro: è "16 anni fa". wink.png

Adesso non fatemi leggere oltre lo spoiler tongue.png
Gold Saint 85
ho tradotto con un occhio ai simpson e l'altro al cell laugh.gif se si mette pure archange a battere male sono fritto lol.gif
in generale le cose vanno come avevo previsto (3 intro + 2 fb + presumo 2 per chiudere) ... non mi fa impazzire la scelta di mettere per la milionesima volta un parente di mezzo ... non ho nemmeno capito cosa sia successo esattamente a Pefkos, attendo le scan in tal senso smile.png
Valfrin
a quando l'armaturina nera e qualche sana scazzottata? lol.gif

scusate ma sto gaiden, secondo me, è di un lento assurdo, 5 capitoli e 110 pagine e segni di scontri manco mezzo (a meno che non si vogliano contare gli skeleton del primo capitolo e la roccia disgregata a suon di rose)

ho trovato gli ultimi capitoli alquanto letargici
titania76
io non l'ho affatto notato anzi il ritmo mi pare perfetto... e poi tutti noi auspicavamo la storia dei gold no? e come si può mostrare il loro passato se non con una narrazione di questo tipo? laughing.png
Valfrin
CITAZIONE(titania76 @ Jun 13 2011, 10:20 PM) *
io non l'ho affatto notato anzi il ritmo mi pare perfetto...


io invece, comincio a trovarlo lento e soporifero


CITAZIONE
e poi tutti noi auspicavamo la storia dei gold no?


ehm.png non proprio lol.gif


io avrei preferito si parlasse di qualche altro personaggiop piuttosto che i soliti giallovestiti laugh.gif

Per dire, già avrei preferito un gaide su Cait Sith (tanto per farmi 2 risate, cosa in cui il micio è un esperto)

CITAZIONE
e come si può mostrare il loro passato se non con una narrazione di questo tipo?


Velocizzando un po' le cose ed evitando scene superflue ad esempio (la roccia vs rose tanto per dirne una, che magari sarà tanto bella ma è fondamentalmente inutile)
titania76
e chi ti dice che non salterà fuori anche un bel gaiden sui violavestiti? xd.png
Gold Saint 85
diciamo che già si sapeva cosa ci attendeva con questo gaiden e in fondo anche quello di yuzuriha è stato così
Valfrin
CITAZIONE(titania76 @ Jun 13 2011, 10:42 PM) *
e chi ti dice che non salterà fuori anche un bel gaiden sui violavestiti? xd.png


non mi dispiacerebbe, ma ci credo poco
titania76
fai come seiya... devi crederci tantisssssssssssimo xd.png
Manichan
Ah quindi c'è una parentela sbav.gif pensavo fosse solo un tizio che per magia aveva gli stessi identici tratti di Lugonis senza essere Lugonis.

Per me il ritmo è perfetto così. Questo è Alba, si presta alla perfezione per la narrazione sul piano umano. I cartoni voleranno in altri momenti, anche perché se inizia a menare lui finiscono tutti i nemici (record mondiale di spettri uccisi e si è anche limitato wub.gif )
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
ed evitando scene superflue ad esempio (la roccia vs rose tanto per dirne una, che magari sarà tanto bella ma è fondamentalmente inutile)

Vabé, però se ti lamenti della mancata azione (ed ha senso che non ci sia sempre il nemico degno), poi non dire che è inutile l'azione che c'è laughing.png
Metteva rocce o spectre da cannone, il risultato era lo stesso!

Sicuramente la percentuale di azione è inferiore a quella di approfondimento.. ma è un Gaiden appunto. Più che altro iniziamo a dire che sta diventando un Gaiden incredibilmente lungo.. e di conseguenza vogliamo vedere anche più azione smile.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Jun 13 2011, 11:56 PM) *
Ah quindi c'è una parentela sbav.gif pensavo fosse solo un tizio che per magia aveva gli stessi identici tratti di Lugonis senza essere Lugonis.

Per me il ritmo è perfetto così. Questo è Alba, si presta alla perfezione per la narrazione sul piano umano. I cartoni voleranno in altri momenti, anche perché se inizia a menare lui finiscono tutti i nemici (record mondiale di spettri uccisi e si è anche limitato wub.gif )

orpo la storia del fratello non me l'aspettavo.....dal Gaiden (il CD) mi era parso di capire che Luco e Lugonis fossero la stessa persona
Il duetto fratello veleno/fra tello antidoto di Herosiana memoria mi garba molto di più wub.gif del solito saint che rimpolpa le fila di Hades post mortem
Cancer no Sage
a me questo approfondimento mi garba molto anche con poca azione, sopratutto perchè il personaggio di Albafica è il protagonista di questa parte... certo ci fosse stato un Cardia o un Manigoldo il discorso cambiava, là l'azione era d'obbligo smile.png
MaikoxMilo
Quindi qua il gaiden globalmente piace? Sono contentissima, in altri siti si continuano a lamentare che non c'è azione e che è noioso... angry.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Jun 14 2011, 02:58 PM) *
Quindi qua il gaiden globalmente piace? Sono contentissima, in altri siti si continuano a lamentare che non c'è azione e che è noioso... angry.gif

Qui non sono importanti "solo" le mazzate.. ma la trama,caratterizzazioni e i disegni.. wink.png
poi è un gaiden e serve per racconatare cose non viste nel manga(che parla della guerra sacra) quindi.. rolleyes.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE
in altri siti si continuano a lamentare che non c'è azione e che è noioso...


no per vantare il popolo Sorkino, ma appena ho messo il naso in altri forum mi sono accorto quanta mediocrità c'è in giro... cmq forse perchè sono un amante di LC ma il mio pensiero si sposa perfettamente con il sorkino team smile.png ..almeno in questo forum si parla di cose concrete e si apprende qualcosa, in altri si critica si ci scanna e spesso sono pieni di commenti banali..Io quà ho imparato e migliorato il mio senso critico e capito e visto vari aspetti che prima non vedevo... Ok ho fatto troppo il ruffiano, adesso smetto smile.png

PS: scusate l'OT ma ho sentito sempre parlare di altri forum come paragone e non sono mai intervenuto...ovviamente MaikosMilo non è un attacco rivolto a te ma un discorso generale wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Jun 14 2011, 02:58 PM) *
Quindi qua il gaiden globalmente piace? Sono contentissima, in altri siti si continuano a lamentare che non c'è azione e che è noioso... angry.gif

wub.gif gli altri siti (che poi è un'altro modo per dire sugli altri forum wink.png ) wub.gif
Quanto mi mancava questa frase wub.gif
Cmq cara la mia MaikoxMilo mi spiace tanto per gli utenti degli altri forum che non riescono ad apprezzare un opera il cui scopo non è tanto scoprire quanto mena forte questo o quel cavaliere o scoprire quanti nemici morti si sia lasciato alle spalle quanto quello di dare spazio all'approfondimento di quel personaggio; facci scoprire aspetti che durante la guerra sacra non hanno avuto modo di risaltare
titania76
splendide parole Benji smile.png
Manichan
Gli "altri forum" sono decisamente tristi. Non tanto per l'orientamento pro-classico e tutto il resto è spazzatura, quanto per la maleducazione. Devo dire che ho letto cose allucinanti, del tipo "Lost Canvas è una fanart con disegni schifosissimi" e l'autrice è "una cicciona che ha trasformato Saint Seiya in uno shojo per 12enni che dormono abbracciate al cuscino". Per quanto il Kuru mi stia sullo stomaco, a me non parte mai lo sclero fulminante se solo leggo "Next Dimension"...

Ma in fondo mi fa piacere che esistano così tanti rosiconi. Spero che non ci siano combattimenti nemmeno nel sesto capitolo del gaiden: voglio sentire il botto del loro fegato wub.gif

(specifico che mi riferisco agli haters professionisti, non a chi chiede legittimamente più azione!)
Fëanor Spirito di fuoco
Fermo restando che le critiche costruttive sono il pane dei forum, effettivamente devo constatare tanta bella qualità nella nostra utenza laughing.png
Quindi per me se ci fosse qualità anche nelle critiche sarebbe sempre un guadagno per la discussione.
Però se le critiche sono le solite o quelle che leggo da voi riportare.. non posso che scuotere la testa o fare spallucce.
Inoltre considerate che spesso una board è fortemente influenzata dal parere dell'amministrazione e da quanto essa decida di influire sulle informazioni. Ad esempio, se un forum anti ND nasconde la verità e dice il falso per portare acqua al suo mulino ovviamente i suoi utenti penseranno male di ND, in buona fede. Ed anche il contrario e qui gli esempi si sprecano, come quando si iniziò a vedere sperma, sesso, necrofilia e doppi sensi in qualsiasi vignetta o testo di LC.. salvo poi scoprire che erano invenzioni di chi le diceva, nulla vi era in originale :°D

Comunque vi invito a non generalizzare: è già capitato con quel simpatico ragazzo di Artemis che si faceva portavoce di un intero forum, salvo poi essere tristemente smentito da altra utenza; perciò prima di bollare intere community come deficienti, pensateci bene smile.png


Ultima cosa: chiudiamo questo OT, se vogliamo parlare di questo abbiamo un topic apposito in Psicologia ( questo qui ) dove cerchiamo di capire l'approccio nostro e di taluni individui con i manga in questione.
Ikki no Phoenix23
Pssssss.. sto caricando le scan.. comeno.gif
Ikki no Phoenix23
Capitolo completo grazie a Bunko
Contenuto Spoiler



















helois
Contenuto Spoiler





immagini stupende! sbav.gif
Ikki no Phoenix23
Il rituale si rifà perfettemente alla costellazione dei pesci..come apprezzo queste cose.. xd.png


Fëanor Spirito di fuoco
Mamma mia e che cosa sono queste scan? oh.png
Lugonis con l'armatura più lo vedo e più è carismatico oh.png
titania76
capitolo davvero molto bello e con immagini intense. un magnifico alba che cresce e diventa sempre più bello. e i ritagli dei suoi momenti salienti della sua crescita disegnati sui petali delle rose sono un qualcosa di davvero meraviglioso.

unica cosa che mi lascia pensare è alba disteso sul lettino con indosso la cloth... possibile che non sia possibile spogliarlo?

non deve essere molto comodo dormire con tutta quella ferraglia addosso cioè... non è buttato lì in un angolo svenuto... è stato comodamente adagiato su un letto xd.png
artemide
il capitolo è davvero poesia allo stato puro......le immagini a dir poco stupende..


CITAZIONE(titania76 @ Jun 15 2011, 12:07 PM) *
unica cosa che mi lascia pensare è alba disteso sul lettino con indosso la cloth... possibile che non sia possibile spogliarlo?


eh, ma che pensieri, via.... wub.gif
titania76
CITAZIONE(artemide @ Jun 15 2011, 12:43 PM) *
il capitolo è davvero poesia allo stato puro......le immagini a dir poco stupende..


CITAZIONE(titania76 @ Jun 15 2011, 12:07 PM) *
unica cosa che mi lascia pensare è alba disteso sul lettino con indosso la cloth... possibile che non sia possibile spogliarlo?


eh, ma che pensieri, via.... wub.gif


ahahahah... naturalmente intendevo "spogliarlo" della scomoda armatura... per altri tipi di spogliarello aspetto il gaiden sui gemelli wub.gif wub.gif

comunque i giappi sono soliti mettere nei manga i belli addormentati nei letti tutti sempre vestiti di tutto punto scarpe comprese ...
artemide
CITAZIONE(titania76 @ Jun 15 2011, 12:07 PM) *
... naturalmente intendevo "spogliarlo" della scomoda armatura... per altri tipi di spogliarello aspetto il gaiden sui gemelli wub.gif wub.gif

comunque i giappi sono soliti mettere nei manga i belli addormentati nei letti tutti sempre vestiti di tutto punto scarpe comprese ...


scherzavo... xd.png sui gemelli sono d'accordo con te, però con deuteros versione demone dell'isola di kanon ci siamo già lustrate parecchio gli occhi.... laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Archange ha tradotto dalle scan:

Contenuto Spoiler

Chapitre 5 - Frère de sang.

P01

Albafica: (J'ai alors commencé à suivre cette cérémonie de sang avec mon maître Lugonis, moi qui étais encore un enfant.)
Albafica: (Nous échangions notre sang, goutte par goutte.)
Albafica: (Un lien écarlate)


P02
Albafica: (Cette cérémonie s'est poursuivie durant de longues années.)
Albafica: (Au début, le sang que je recevais de mon maître m'infligeait une douleur comparable à une brûlure.)
Albafica: (Je me suis bien souvent retrouvé aux limites de la mort, mais suis malgré tout parvenu à survivre à chaque fois.)

P03
Albafica: (Mais...)
Albafica: (Grâce à ça, mon corps a fini par se familiariser avec ce poison.)
Albafica: (Nous partagions le même sang toxique.)
Albafica: (Le lien qui m'unissait à mon maître était encore plus intime... )


P04
Albafica: (...qu'entre n'importe quel père et fils en ce monde...)
Albafica: (Ou du moins...)

P05
Albafica: (C'est ce que j'avais alors l'inconscience... )
Albafica: (...de croire.)
Albafica: (Quel vent incroyable...)
Lugonis: Et maintenant...
Lugonis: Ton doigt, Albafica.

P06
Albafica: Oui.
Albafica: (Quand nous sommes ensembles...)
Albafica: (Il tente de cacher le fait qu'il tousse du sang)
Albafica: (Est-ce que quelque chose ne va pas ?)

P07
Lugonis: Albafica..
Albafica: Oui ?
Lugonis: Notre jardin est...
Lugonis: Si magnifique.
Albafica: Maître ?
Albafica: (Les jours que nous partagions...)

P08
Albafica: (Se sont écoulés ne même temps que le sang que nous échangions...)
Albafica: Maître !!

P09
Albafica: Maître !!
Albafica: Tenez bon, maître !!
Albafica: Maî...
Lugonis: Félicitations Albafica...
Albafica: ?
Lugonis: Tu possèdes enfin un sang toxique supérieur au mien... tu as acquis un poison capable de me tuer.
Albafica: Vous tuer...
Albafica: Que voulez-vous dire ?
Albafica: Qu'est-ce que ça signifie ?

P10
Lugonis: Tel est le destin des Poissons
Lugonis: Au cours de cette cérémonie ou nous échangeons notre sang, seul celui qui a le plus puissant poison et la meilleure résistance survit, et il a alors pour tâche d'aller sur le champ de bataille.
Lugonis: L'un finit par tuer l'autre.


P11
Albafica: Que...
Albafica: Non, pas question ! Je ne veux pas vous perdre !
Albafica: Pourquoi ne m'avez-vous rien dit ?
Albafica: Ne sommes-nous pas deux uniques compagnons l'un pour l'autre en ce monde ?
Lugonis: Ne pleure pas, Albafica...
Lugonis: Tu deviendras un Saint des Poissons plus puissant que moi. Je ne pouvais me permettre de réprimer de telles prédispositions naturelles à endurer le poison...
Lugonis: Je t'ai trouvé il y a 16 ans, en train de pleurer sans mmourir dans ce champ de roses...
Lugonis: Ces roses démoniaques t'aimeront toute ta vie...


P12
Lugonis: Pour moi, tu es un fils que les dieux m'ont offert pour mes derniers jours, alors que je vivais dans la solitude.
Albafica: !!!
Lugonis: wassat.png..

P13
Lugonis: Guuah !!
Albafica: Maître !!
Albafica: Non, ne me laissez pas seul !
Albafica: Je pensais pourtant que l'on vivrait toujours ensemble ici... !
Lugonis: (Pardonne-moi Albafica)
Lugonis: (Tu as décidé de suivre cette cérémonie pour ne pas me laisser seul... tu es un si gentil garçon.)
Lugonis: (Et pourtant je t'ai...)

P14
Lugonis: (J'ai si souvent hésité... mais au moins, rappelle-toi toujours de ceci...)
Lugonis: Je serai toujours à tes côtés.

P15
Albafica: Maître ?
Albafica: Mon sang empoisonné...
Albafica: Vous a tué...
Albafica: Mon propre sang !!
Albafica: Maître !!!!

P16
Luco Je vois que même les Saints peuvent pleurer pendant leurs cauchemars.
Albafica: Maî...
Albafica: (Non, ce n'est pas lui...)

P17
Albafica: C'est vous, Luco...
Luco Oui, je vous ai transporté ici après que vous vous soyez effondré dans mon champ.
Albafica: Transporté ?
Luco Ne vous inquiétez pas, votre sang toxique ne peut me tuer au sein de ce champ de muguet blanc.
Luco Et puis je ne pouvais quand même pas demander au petit Pefko de le faire, n'est-ce pas.
Albafica: Je vois.
Albafica: ...
Albafica: Alors c'est vrai, vous pouvez effectivement guérir ce sang.
Luco En effet.
Luco C'est après tout la raison pour laquelle je suis devenu un guérisseur.

P18
Luco Lugonis était mon frère aîné.
Albafica: Que...
Luco Vous n'avez cessé de crier son nom dans votre sommeil.
Luco A la base, mes recherches sur les herbes médicinales étaient destinées à supprimer la malédiction du sang de mon frère, pour le sauver...
Luco Mon plus grand désir.
Luco Mais il n'est maintenant plus de ce monde...
Albafica: ...

P19
Luco Alors je souhaite au moins pouvoir vous sauver.
Albafica: Seigneur Albafica.
Albafica: ...
Luco Vous n'êtes pas obligé de me donner votre réponse tout de suite. Restez donc vous reposer cette nuit.
Albafica: !

P20
Albafica: Pefko ! Ou étais-tu passé ?
Pefko: Moins fort, Seigneur Albafica !!!
Pefko: Ecoutez moi seigneur Albafica.
Pefko: Vous ne devez pas rester ici plus longtemps.
Pefko: Dépêchez-vous de fuir ! Seigneur Albafica !!
Albafica: ?

* Le salut blanc a empreint sa poitrine. Qu'arrive-t-il à Pefko ?


smile.png
Gold Saint 85
P01
Albafica: Iniziai il rituale di sangue col mio maestro Lugonis che ero ancora un bambino…
Albafica: Ci scambiavamo il sangue goccia a goccia…
Albafica: Un legame rosso cremisi.

P02
Capitolo 05 – Fratelli di sangue

Albafica: Il rituale si protrasse per anni ed anni…
Albafica: Inizialmente il sangue che ricevevo dal maestro mi provocava un dolore simile ad una bruciatura…
Albafica: Spesso mi ritrovai sull’orlo della morte, ma in qualche modo sono riuscito sempre a sopravvivere…

P03
Albafica: In fondo…
Albafica: E’ grazie a questo che il mio corpo è diventato immune al veleno…
Albafica: Sviluppammo lo stesso sangue tossico…
Albafica: Il legame che mi ha unito al maestro era persino più profondo…

P04
Albafica: …Di quello che unisce padre e figlio.
Albafica: O almeno…

P05
Albafica: Ebbi allora l’ingenuità…
Albafica: Di crederlo…
Albafica: Che vento incredibile…
Lugonis: E ora…
Lugonis: Il dito, Albafica.

P06
Albafica: Si
Albafica: Quand’è in mia presenza…
Albafica: Tenta di nascondere che tossisce sangue…
Albafica: Cosa gli succede?

P07
Lugonis: Albafica..
Albafica: Si?
Lugonis: Questo nostro giardino...
Lugonis: E’ davvero magnifico.
Albafica: Maestro?!
Albafica: I giorni che abbiamo passato insieme…

P08
Albafica: Son scorsi come il sangue che ci siamo scambiati…
Albafica: Maestro!!

P09
Albafica: Maestro!!
Albafica: Fatevi forza, maestro!!
Albafica: Mae...
Lugonis: Congratulazioni Albafica...
Albafica: ?
Lugonis: Ora possiedi un sangue più velenoso del mio… Hai acquisito un veleno capace di uccidermi.
Albafica: Uccidervi...
Albafica: Ma di cosa state parlando!?
Albafica: Che significa tutto ciò?!

P10
Lugonis: E’ questa la sorte di Pisces...
Lugonis: Nel corso di questo rituale in cui ci scambiamo il sangue, solo colui che sviluppa il veleno più potente riesce a sopravvivere e si mostra in grado di presentarsi su un campo di battaglia.
Lugonis: Ciò comporta che uno uccida l’altro.

P11
Albafica: Ma cosa...
Albafica: Non se ne parla, non voglio perdervi!!
Albafica: Perché mai me l’avete taciuto fino ad ora?
Albafica: Non siamo forse l’uno la sola compagnia dell’altro in questo mondo?
Lugonis: Basta così, Albafica...
Lugonis: Sarai un Saint dei Pesci più forte di me. Non potevo permettere di fare qualcosa che avrebbe represso la tua naturale predisposizione al veleno…
Lugonis: Ti ho trovato sedici anni or su questo campo di rose che piangevi...
Lugonis: Queste rose seguiteranno ad amarti per il resto dei tuoi giorni...

P12
Lugonis: Per me sei come un figlio mandatomi dagli dei per lenire la solitudine dei miei giorni.
Albafica: !!!
Lugonis: wassat.png..

P13
Lugonis: Guuah !!
Albafica: Maestro !!
Albafica: Non lasciatemi di nuovo alla solitudine!
Albafica: Pensavo che avremmo vissuto per sempre insieme qui... !
Lugonis: Me ne dispiace, Albafica
Lugonis: Hai scelto di sottoporti a questo rituale al solo scopo di non lasciarmi solo… E’ grande il tuo cuore…
Lugonis: Ed è per questo che io…

P14
Lugonis: Ho persino esitato molte volte… Ma adesso ascolta bene e ricorda…
Lugonis: Io sarò sempre al tuo fianco.

P15
Albafica: Maestro!?
Albafica: Il mio sangue velenoso...
Albafica: Vi ha portato alla morte...
Albafica: Il mio stesso sangue!!
Albafica: Maestro !!!!

P16
Luco: Allora anche i Saint piangono se rivivono i loro peggiori incubi.
Albafica: Mae...
Albafica: No, non è lui…

P17
Albafica: E’ lei, Luco…
Luco: Si, ho pensato di portarvi qui dopo che avevate avuto un mancamento sul campo la fuori.
Albafica: Lei mi ha portato qui?
Luco: Non datevi pena, il vostro sangue non può procurarmi alcun pericolo fin tanto che sono circondato dai miei bianchi mughetti…
Luco: E di certo non era compito da affidare al giovane Pefkos, non le pare?
Albafica: Capisco...
Albafica: ...
Albafica: Dunque è vero, lei può guarirmi da questo sangue venefico.
Luco: Certamente.
Luco: In fondo è la ragione principale per cui divenni un guaritore.

P18
Luco: Lugonis era mio fratello maggiore.
Albafica: Che...
Luco: Durante il sonno non avete fatto altro che invocare il suo nome.
Luco: Inizialmente mi dedicai alle ricerche sulle piante medicinali proprio per eliminare la maledizione che gravava sul sangue di mio fratello…
Luco. Era il mio grande desiderio.
Luco: Ma dal momento che non è più di questo mondo...
Albafica: ...

P19
Luco: Farò quel che posso per salvare almeno voi.
Luco: Nobile Albafica.
Albafica: ...
Luco:
Non siete tenuto a darmi una risposta adesso. Per stanotte pensate solo a riposare.
Albafica: !

P20
Albafica: Pefkos! Che succede?
Pefkos: Parlate piano, Albafica, signore !!!
Pefkos: Eccomi.
Pefkos: Non potete restare qui un minuto di più!
Pefkos: Dovete scappare, Albafica, signore !!
Albafica: ?

*Nel suo cuore si agita il pensiero di un'albea salvezza! Cosa sarà successo a Pefkos??


ps state a vedere che luco fa fuori il ragazzino laughing.png
Ikki no Phoenix23
Grazie Gold smile.png
ho aggiunto i dialoghi al primo post!
wolferetic
Appena letto il cap tradotto (thanks guys! ♥), WAAAW, Albafica è troppo puccio, sia da bimbo che da adolescente!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Tristissima la storia del rituale, praticamente è Albafica con il sangue velenoso che ha ucciso Lugonis, non lo avrei mai detto!!! ç__ç
Bella anche la trovata di Luco/Lugonis fratelli, forse gemelli vista la spaventosa somiglianza! xd.png Questo Gaiden continua ad essere una rivelazione dopo l'altra ed inoltre sta durando proprio tanto, speriamo che sia così anche per gli altri Gold!!! sbav.gif Alla faccia di chi diceva il contrario, tsk tsk!! ihih.png
Fëanor Spirito di fuoco
Finalmente siamo ripartiti con i Gaiden!
Gustatevi questo struggente Capitolo dell'Albafica Gaiden: Mirror 1 - Mirror 2 - Emule - Torrent - Online Reader
titania76
Yeah!!!!!!!!

Ma voi un pochino di meritato riposo proprio no vero? ... lavoratori indefessi wub.gif
Mephistopheles no Yoma
Wow, me lo sparo subito, grazie sbav.gif


Edit
Mamma mia ma è praticamente un altro capitolo rispetto alla traduzione di gs85! Le fasi del rituale, il perchè Lugonis muore, pure il titolo oh.png
Caspita, adesso è ancora più struggente sad.gif
Guren
Wow siamo ripartiti! Grazie come sempre per l'ottimo lavoro happy.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Ma voi un pochino di meritato riposo proprio no vero? ... lavoratori indefessi

A dire il vero il 5 era praticamente pronto da un paio di settimane, solo che in pieno periodo di OAV non se lo sarebbe filato nessuno xd.png
Quindi lo abbiamo pubblicato adesso, ma non è costato sforzi. Però il riposo non c'è perché stiamo lavorando sul 6 :°D

CITAZIONE
Mamma mia ma è praticamente un altro capitolo rispetto alla traduzione di gs85! Le fasi del rituale, il perchè Lugonis muore, pure il titolo

A parte il titolo che ho visto adesso (effettivamente "fratelli di sangue" è un po' sballato sia come traduzione sia come adattamento.. sarà stata una infelice versione gallica laugh.gif), a che ti riferisci?
ioria84
Superbo capitolo!
Curato come sempre da voi!
Fidatevi anche se fosse stato pubblicato insieme con gli OAV
avrebbe lo stesso riscosso il successo che merita!
Continuate così (anche se effettivamente un po di riposo ve lo meritereste tutto!!!!)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here