Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lavori di Manutenzione Straordinaria
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Pagine: 1, 2
Fëanor Spirito di fuoco
Informiamo tutto il Sovrano Popolo Sorkino™ che a partire dalle 23:00 di Domenica 19 Giugno il Forum Sorkino™ verrà messo offline affinché vengano effettuati dei lavori di manutenzione.
Tali lavori dureranno non meno di 20 ore, ad ogni modo cercheremo di tornare online prima dei prossimi venturi OAV previsti per il 22.

Il Blog Lost Canvas Italia, l'Online Reader, il Music Box, LCI on Facebook e tutti i servizi della NetSork™ non strettamente legati al Forum continueranno a funzionare correttamente.

Perciò non preoccupatevi se vedete la Board offline, staremo lavorando per voi e torneremo in piedi il prima possibile!

Se avete qualche domanda, chiedete pure wink.png
Cancer no Sage
troveremo delle sorprese o resterà tutto uguale? smile.png
Ikki no Phoenix23
E' una manutenzione dal lato tecnico.. rimarrà uguale ma i vantaggi saranno notevoli.. wink.png
Cancer no Sage
che vantaggi? sono curioso tongue.png
Elly
Ne verrà migliorata la fruizione smile.png
Mephistopheles no Yoma
L'importante è che torniamo on cool.gif
Sagitter
Quindi il forum dovrebbe andare più veloce?
Elly
In effetti lo scopo principale sarebbe proprio quello, ma chiaramente per verificarne l'efficienza ci vorrà un po' di rodaggio
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Quindi il forum dovrebbe andare più veloce?


Lo sto facendo per te xd.png
Elly
up.gif
Sagitter
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jun 15 2011, 01:50 AM) *
CITAZIONE
Quindi il forum dovrebbe andare più veloce?


Lo sto facendo per te xd.png

Grazie tesoro xd.png
wolferetic
Grazie dell'avviso ragazzi!! Almeno domani se mi collego e non vedo nulla so il perchè! Ma conoscendomi me ne sarò scordata e tirerò giù dei bestemmioni perchè penserò che non mi funzioni internet! xd.png xd.png

Devo mangiare più pesce, ho bisogno di fosforo! xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Gente non postate più che si parte! Ci si vede presto, incrociando le dita!! laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Step 1 di 2 completato! laughing.png
..Sembra tutto ok wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Step 2 di 2 completato!!

Siamo online! 15 ore, non male xd.png

Forse il dns non si sarà propagato già a tutti, ma sarà solo una questione di tempo.

Speriamo non ci sia stata nessuna perdita, nel caso troviate qualcosa di "strano" segnalate pure!
Ice Queen
Io ho problemi a stare loggata ... non so se dipende da me
Fëanor Spirito di fuoco
Sto controllando se c'è qualcosa che non va..
Orion81
Si anche io l'unico problema è che ad ogni accesso al sito devo rifare il LogIn per il resto tutto OK!
Fëanor Spirito di fuoco
Mi preoccupa che così in pochi siate riusciti a connettervi :'D
Vedremo in serata.
Ikki no Phoenix23
Ok connesso.. per il momento nessun problema da segnalare.. xd.png
helois
è una scheggia! apre i topic velocemente,alcune volte il caricamento del portare era pesante,ora è sensibilmente più rapido..

riguardo al login non saprei.. all'università uso il portatile,a casa il fisso quindi mi devo loggare spesso..




ADD: anche a postare

EDIT: e a editare.. laughing.png
wolferetic
Io oggi ho fatto fatica a restare connessa, ho avuto lo stessa problema degli altri!! Inoltre prima di cena non mi faceva proprio più rientrare nel forum dicendo che era offline!!

Vediamo adesso!! unsure.gif
Manichan
Io ho notato che i refresh della pagine sono molto più rapidi: per quanto io abbia una connessione oscena, ho notato a occhio dei miglioramenti di 4-5 secondi. Ho fatto una prova anche con l'edit dei messaggi e confermo che adesso è istantaneo (prima l'attesa era di 2-3 secondi)

Non ho il problema del logout. Ho chiuso la tab del forum, sono rientrato da un'altra e mi lascia connesso
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, per il login forse il problema derivava dal fatto che era necessaria la creazione di nuovi cookies: una volta che il vostro browser li salva sul vostro pc dovrebbe tornare tutto come prima.

Per quanto riguarda il vederlo ancora offline, dipendeva dalla propagazione del DNS. Spero che ormai, a quasi 24 ore, sia diffuso a tutti smile.png

Fa piacere leggere che vedete sensibili miglioramenti generali.. è servita a qualcosa allora 'sta fatica laugh.gif

Comunque, se volete, continuate a dare feedback positivi e negativi, che sono sempre utili smile.png
wolferetic
Adesso è già un bel pò che sto connessa al forum e non mi ha dato problemi e confermo quanto detto da Mani-chan, tutto è più veloce di prima, caricamento pg, post, edit, etc!! ^ ^

Ottimo lavoro guys!!!! laughing.png
Ice Queen
Anche a me problemi di login azzerati e caricamento superveloce ... uso chrome se può interessare.
Cancer no Sage
ma io sono riuscito a connettermi solo ora.. ieri sera mi dava ancora offline... Cmq oltre a trovare l'avatar precedente, per il resto non ho riscontrato problemi o diversità... forse perchè ho una connessione fast-web di per se già molto veloce...
Elly
Evvai! Finalmente rifunziona tutto!
Fino al dopo-pranzo ho avuto problemi con qualsiasi link diverso da quello del portale sad.gif
Ora è tutto a posto.

PS: Confesso che, anche se per poco tempo, è stata dura senza di voi! smile.png
Guren
Devo dire che è decisamente più veloce! non sò come avete fatto ma complimenti!
titania76
ehilà guys.. da me siete tornati online ora... ben ritrovati xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Molto bene, qualcuno sta arrivando in ritardo ma pare che i "noti" ci sono quasi tutti laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ebbé, eccoci qua! Il tempo che il DNS si diffonda e dovremmo esserci nuovamente tutti!
A distanza di poco più di un mese il nuovo servizio di hosting ci ha fatto una bella sorpresina bastardina! ^^"

Per fortuna la previdenza non è mai troppa.. unita alla giusta tenacia (Hakurei e Sage docent cool.gif ) li abbiamo fregati alla grande e siamo tornati alla nostra vecchia casa!

Per voi non cambia nulla, eccezione fatta per la lentezza sporadica di "casa vecchia".

Purtroppo le ore di lavorazione straordinaria sono andate a sottrarre tempo prezioso per gli hardsub.. mi spiace, ma ci impiegheremo un po' più del solito sad.gif

L'importante però è essere tornati subito online, vedremo il da farsi con più calma, magari decidendo tutti assieme.

Insomma, Noi Siamo qui wink.png
titania76
mannaggia Fëa che gran spavento che mi sono presa oggi quando ho visto che la pagina non si caricava... meno male che siete stati previdenti smile.png

bentornati.
artemide
arghhh...in effetti pure a me è preso un colpo....bene, sono contenta che è tutto sistemato (almeno provvisoriamente) smile.png
Ikki no Phoenix23
Meno male è andato tutto per il meglio! mi fa piacere ritrovare tutti nella nostra "vecchia" casa xd.png
Ringraziamo tutti il nostro Sage! xd.png

Feuccio ci rifaremo del tempo perso.. non preoccuparti! dabin12.gif
keith_black
cioè, avete dovuto spostare di nuovo il sito sul vecchio host?o.ò
e perchè sto scherzo?o.ò

per un attimo ho avuto paura, dato che sono caduti sia bunko che all4seiya, temevo in un attacco su vasta scala da parte dell'akita contro la pirateria...>_<...
Elly
D'altronde eravamo in fase di rodaggio, la previdenza non è mai troppa, bravo Feuccio!
Speriamo di risolvere il tutto ancora una volta a nostro vantaggio perchè essere sempre una mossa avanti all'avversario è la nostra missione wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jun 22 2011, 12:26 AM) *
Molto bene, qualcuno sta arrivando in ritardo ma pare che i "noti" ci sono quasi tutti laugh.gif

Mi unisco al numero dei quasi caduti per infarto!!!
Lieto di rivedervi di nuovo in pista laugh.gif
Mephistopheles no Yoma
E chi v'ammazza a voi cool.gif

Fategliela pagare a quei pezzacci mazzate.gif
Cancer no Sage
io ho ancora difficoltà on il sito, a volte si apre regolarmente altre volte mi rimanda alla base crew..non ho capito il perchè... spero che si risolva tutto
wolferetic
Mannaggia, anche a me è venuto male gente! xd.png Ieri sera ho provato a connettermi è PUFF, non veniva fuori niente!!! unsure.gif

Stamattina da pc del lavoro ho guardato se il forum era tornato online ed infatti eravate di nuovo attivi, ma io ho potuto connettermi solo ora! sleep.gif

Vi dirò se mi da "problemi" di qualunque genere! ^ ^
Cancer no Sage
cmq non so perchè ma a me da ancora problemi, ho fatto pure cntrl +F5 come suggerito ma niente.. spesso invece che entrare in Sorkino mi porta alla pagina di base crew
Fëanor Spirito di fuoco
Da te non si è ancora propagato il DNS e visualizzi il precedente hosting che non ospita più il forum, bensì redirecta sul blog.
Se la propagazione tarda ancora ed hai urgenza, forse è meglio usare gli OpenDNS smile.png

Elly
Anche io ho ancora questo problema e lo ovvio utilizzando temporaneamente un altro browser, non so se può esserti utile
°Valy-san°
Anche io ieri sera ho provato a connettermi per più di un ora ma non c' era niente da fare , mi dava sempre errore.
Ora fortunatamente è tutto a posto (o almeno così sembra) happy.gif
titania76
sbaglio o è capitato un altro momento di blackout nel pomeriggio?
Valfrin
io è tutto il pomeriggio che non riesco a connettermi al forum, giusto ora che scrivo mi è riapparso
Fëanor Spirito di fuoco
Fortunatamente (o purtroppo, punti di vista), quello di ieri dovrebbe essere stato il solito problema di instabilità di casa vecchia.. sad.gif

Per adesso restiamo qui, almeno fino a quando non termineremo gli hardsub, poi decideremo se restare qui, tornare a "casa nuova" o trovare un'altra casa ancora :'D
keith_black
si, però non ho capito perchè casa nuova è impazzita...tongue.png
problemi del gestore ad hostare un sito che contiene scans e materiale coperto da copyright?-.-
Valfrin
peccato che il problema di ieri, io l'ho riscontrato anche oggi unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here