Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mix di manga
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Cancer no Sage
trovo fantastico quando si propongono duelli tra personaggi d diverso manga, è difficile anche paragonare la forza e il livello di combattimento visto le varie diversità delle opere... Su y tube i video di duelli mixati sono numerosi.. io vi propongo per primo due duelli più affascinati tra 4 dei personaggi che più ho adorato in queste due opere...

Contenuto Spoiler


secondo me questo è più bello smile.png
titania76
molto bello ed emozionante il primo video, ben mixato nelle immagini e la musica utilizzata ha aumentato l'impatto dello scontro.

anche il secondo video non è per nulla malaccio e si denota un mix più approfondito con sovrapposizioni di immagini e ambientazione tale che sembra davvero che sailor moon sia finita nel mondo di goku e viceversa. questo secondo video è più scherzoso mi pare... beh visti i protagonisti non potrebbe essere altrimenti xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
sembra davvero che sailor moon sia finita nel mondo di goku e viceversa


infatti sembra proprio così smile.png, proprio per questo quel mix lo preferisco di più e poi secondo me Goku è più forte di Sailor Moon tanto è vero che trionfa lui pure nel video, mentre nel primo video sembra che l'exalibur di Sirio vinca contro Trunks... a mio parere il Sayan vincerebbe facilmente contro il dragone, insomma nel primo video le forze dei personaggi non sono rispettate
titania76
beh nel primo video a farla da padrone e ad oscurare i protagonisti è la musica xd.png
wolferetic
Bello questo topic!!! dabin9.gif Ho visto entrambi i video, dunque dunque; il primo non è niente di speciale, insomma niente mask, solo scene "divise" dei due anime, ha cercato di creare la giusta illusione dello scontro ma non è riuscito benissimo nell'intento...

Nel secondo c'è già più impegno, ma il lavoro di mask è bruttino!! Si notano tantissimo le scene ritagliate, troppo spigolosi! xd.png Però il combattimento in sè è bello, le scene andavano davvero bene, se solo avesse fatto un mask più curato sarebbe stato il top! sleep.gif

E dopo aver fatto la pignola, posto qualcosa anche io!! laugh.gif

Questo l'ho trovato proprio l'altro giorno, è tutto realizzato penso con Flash, quei programmi dove disegni ed animi tu! Presenta un ipotetico scontro fra Goku e Seiya! C'è pure tutta una storia dietro, con tanto di sigle d'apertura e chiusura! xd.png La trama è moooolto in stile Kuramada, ma l'idea e il lavoro in sè è molto bello e quindi merita di essere visto! ^ ^







Cancer no Sage
quanto mi piacciono questi mix smile.png... Wolf li avevo visti questi video, sicuramente sono fatti meglio di quelli che ho postato però mi faceva sorridere il doppiaggio e le vocine che utilizzano smile.png ...

PS: Wolf visto che sei l'esperta dei video di Sorkino , se trovi altri mix, non esitare a postarli, voglio vederli smile.png !
wolferetic
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jun 21 2011, 02:33 PM) *
quanto mi piacciono questi mix smile.png... Wolf li avevo visti questi video, sicuramente sono fatti meglio di quelli che ho postato però mi faceva sorridere il doppiaggio e le vocine che utilizzano smile.png ...

PS: Wolf visto che sei l'esperta dei video di Sorkino , se trovi altri mix, non esitare a postarli, voglio vederli smile.png !

Infatti quello Goku VS Sailor Moon era divertente, peccato solo per il mask fatto male, perchè se no meritava un 100 pieno! sad.gif Io sono pignola su questo punto, scusa! xd.png xd.png

Guarda, è da ieri sera che sto sclerando per ritrovare dei video mix stupendi che rappresentavano le cinque Sailor che affrontavano niente e popo che di meno i Gold Saint, ricreando in pratica la famosa battaglia delle dodici case ma con al posto di Seiya and company le guerriere che vestono alla marinara! xd.png Erano anche ben fatti, diavolo! *_* Ed ogni Sailor era associata ad uno dei Saint, se non ricordo male erano Sailor Mars - Ikki, Sailor Venus - Shun, Sailor Jupiter - Shiryu, Sailor Moon - Seiya, Sailor Mercury - Hyoga, insomma anche gli abbinamenti con i poteri erano perfetti! xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Guarda, è da ieri sera che sto sclerando per ritrovare dei video mix stupendi che rappresentavano le cinque Sailor che affrontavano niente e popo che di meno i Gold Saint, ricreando in pratica la famosa battaglia delle dodici case ma con al posto di Seiya and company le guerriere che vestono alla marinara! Erano anche ben fatti, diavolo! *_* Ed ogni Sailor era associata ad uno dei Saint, se non ricordo male erano Sailor Mars - Ikki, Sailor Venus - Shun, Sailor Jupiter - Shiryu, Sailor Moon - Seiya, Sailor Mercury - Hyoga, insomma anche gli abbinamenti con i poteri erano perfetti!


Bellissimo sbav.gif se lo trovi postalo, voglio assolutamente vederlo... mi hai messo troppo curiosità, mi sa che mi butto pure io alla ricerca di questo video smile.png .. era in lingua giapponese?
wolferetic
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jun 21 2011, 06:54 PM) *
CITAZIONE
Guarda, è da ieri sera che sto sclerando per ritrovare dei video mix stupendi che rappresentavano le cinque Sailor che affrontavano niente e popo che di meno i Gold Saint, ricreando in pratica la famosa battaglia delle dodici case ma con al posto di Seiya and company le guerriere che vestono alla marinara! Erano anche ben fatti, diavolo! *_* Ed ogni Sailor era associata ad uno dei Saint, se non ricordo male erano Sailor Mars - Ikki, Sailor Venus - Shun, Sailor Jupiter - Shiryu, Sailor Moon - Seiya, Sailor Mercury - Hyoga, insomma anche gli abbinamenti con i poteri erano perfetti!


Bellissimo sbav.gif se lo trovi postalo, voglio assolutamente vederlo... mi hai messo troppo curiosità, mi sa che mi butto pure io alla ricerca di questo video smile.png .. era in lingua giapponese?

Sì sì, parlavano in giapponese se non ricordo male!! * *
wolferetic
NUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOO!!!

Ho scoperto perchè non lo trovo più nemmeno fra i miei video preferiti... l'autore ha chiusto il suo account YT e così addio video... bakame.png angry.png azz.gif

Che cacchio però!! ò_____ò
Cancer no Sage
CITAZIONE
NUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOO!!!

Ho scoperto perchè non lo trovo più nemmeno fra i miei video preferiti... l'autore ha chiusto il suo account YT e così addio video...

Che cacchio però!! ò_____ò


ma noo... volevo vederlo sad.gif
wolferetic
Non dirlo a me, anche io li avrei rivisti volentieri...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here