Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ciaossu
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
iper8
ciao a tutti sono un grande appassionato della prima serie dei cavalieri e ho visto che qui da voi c'era lost canvas di cui ho seguito un po' l'anime quindi mi sono registrato.
mi piacciono anche molti altri manga il mio preferito è one piece.
volevo sapere ma si può anche scaricare LC?
Cancer no Sage
Benvenuto smile.png .. bell'avatar, quanto mi piace Sirio sbav.gif ... certo che puoi scaricarti tutte le puntate del manga che sono già uscite... devi andare nella sezione lost canvas e là troverai i vari topic con i numeri delle puntate e nel primo post ci sono i link dove puoi scaricarle ... non so se c'è un archivio con tutte le puntate e i link da scaricare tutte in un unico post, per quello devi chiedere a Fëanor
iper8
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jun 17 2011, 08:31 PM) *
Benvenuto smile.png .. bell'avatar, quanto mi piace Sirio sbav.gif ... certo che puoi scaricarti tutte le puntate del manga che sono già uscite... devi andare nella sezione lost canvas e là troverai i vari topic con i numeri delle puntate e nel primo post ci sono i link dove puoi scaricarle ... non so se c'è un archivio con tutte le puntate e i link da scaricare tutte in un unico post, per quello devi chiedere a Fëanor

a me da i vari topic con i volumi e dentro capitolo per capitolo solo i read oneline sad.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE
a me da i vari topic con i volumi e dentro capitolo per capitolo solo i read oneline


vediamo se posso aiutarti così... cicca il link e poi dove c'è scritto hardsub clicca emule... dovrebbe inserirti la puntata che clicci nel tuo emule e iniziare a scaricartela

http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=4856
Thalas
Benvenuto!
Cancer no Sage
Iper8 sei riuscito a scaricare le due puntate che ti avevo linkato?
Manichan
Ciao e benvenuto!

Ti suggerisco di passare il mouse sulla voce "Base Crew" che trovi sotto il banner del forum. Trovi un menu con la raccolta di tutti i lavori che ti interessano (e che lavori!)
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Iper8, benvenuto smile.png

Ti hanno già risposto gli altri, per il resto ci siamo sentiti per pm laughing.png
Elly
Ciao iper8, benvenuto!
Se avessi ancora bisogno, non mi sembra ci sia bisogno di dirti che siamo pronti ad aiutarti! wink.png
Buona permanenza! smile.png
UltimateShiryu
benarrivato da parte mia
iper8
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jun 17 2011, 09:42 PM) *
Iper8 sei riuscito a scaricare le due puntate che ti avevo linkato?

si si sono riuscito ma cercavo il manga comunque ho risolto grazie a tutti dagli aiuti e per l'accoglienza laugh.gif
ioria84
Benvenuto tra noi Iper8!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here