Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Annunciato Saint Seiya Chronicles
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Orion81
Grandissima notizia per gli appassionati come me di SS e PS3:

CITAZIONE
Namco Bandai ha annunciato l'arrivo per Playstation 3 di Saint Seiya Chronicles. Al momento la software house ha dichiarato che il titolo conterrà tutti i personaggi più famosi della serie, senza specificare se si prenderà in considerazione la storia sino alla battaglia con Hades. Il gioco sarà un picchiaduro, ma a differenza dei precedenti giochi sui Cavalieri dello Zodiaco usciti su Playstation 2, che vi ricordiamo si basavano su scontri uno contro uno, questa volta saremo chiamati a combattere contro molti comprimari in una sorta di Dynasty Warriors. Nessuna data d'uscita è stata svelata per il territorio europeo, in Giappone invece sarà nei negozi entro fine anno.


Speriamo facciano una cosa fatta bene!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Trevor oggi ha pubblicato la notizia in questo articolo, da cui risalta questa immagine sbav.gif




Mi sembra buono, ed anche la scelta di evitare il semplice picchiaduro mi piace.
Mi spiace che vogliano continuare a mungere la prima serie, che effettivamente ha già dato ^^" e mi spiace che non ho la PS3 lol.gif
Cancer no Sage
l'idea è ottima, l'unica cosa che non mi piace è che continuano a insistere solo nella PS 2 o 3 che sia... non possono fare come tutti gli altri giochi che li fanno uscire sia per ps ma anche per x-box, pc ecc...
Leonhearth
speriamo bene!
Sagitter
Speriamo che uscirà anche per xbox360!
titania76
uff... un altro picchiaduro sad.gif... ma fare un RPG tipo Final fantasy no vero?

io sono una schiappa con i picchiaduro... giusto a tekken 3 riuscivo a giocare sad.gif sad.gif
Orion81
Beh per fare un GDR fatto bene ci vogliono troppi soldi e tempo invece col picchiaduro si spende di meno e si coinvolge anche una fetta di utenza più ampia! Io sono un appassionato con la A maiuscola di Finla Fantasy e lo sogno come te ma credo che rimarrà tale...a meno che non me lo faccia io smile.png
Per la conversione è molto probabile che la Namco realizzerà anche la versione XBox, oramai non esistono più esclusive e sarebbe deleterio sviluppare questo gioco solo per PS3 perchè taglierebbero fuori troppi possibili acquirenti, Dragon Ball infatti è multi piattaforma e credo a breve daranno l'annuncio anche di questo.
wolferetic
Non sono per niente appassionata di videogiochi ma penso sia una bella notizia per chi invece è interessato!! laugh.gif

Ma non hanno ancora fatto un videogioco sul Canvas? Di solito i giappi ci marciano su queste cose, visto il successo dell'anime, il manga + il nuovo Gaiden mi aspettavo qualcosa anche dal fronte giochi! xd.png In realtà mi piacerebbe vedere i nostri personaggi adorati in versione 3D, LOL! wub.gif
Orion81
Anche a me piacerebbe! Il vero problema credo sia legato al fatto che vogliano tastare il mercato, vedendo se questo tipo di gioco attira ed appassiona, nel caso si raggiungano le previsioni fatte (cioè il gioco vende sia in Jappo che nel resto del mondo) allora potrebbe aprirsi una saga stile Dragon Ball / Naruto, con annulai annunci di nuove versioni, in quel caso si potrà sperare di avere in LC Game. Per il momento è troppo presto dato che l'Anime non è nemmeno a metà e generalmente questo tipo di giochi si basa proprio su quelli....io spero solo che includano davvero tutti i personaggi della Serie Classica, inclusi i God Warriors! E' dalla 1° versione per PS2 che sogno di poter combattere con Orion!!!
ultramandyna
CITAZIONE(titania76 @ Jun 18 2011, 07:52 PM) *
uff... un altro picchiaduro sad.gif... ma fare un RPG tipo Final fantasy no vero?

io sono una schiappa con i picchiaduro... giusto a tekken 3 riuscivo a giocare sad.gif sad.gif

potrei allenarti io,ma temo che poi dventeresti troppo crudele e sadica con gli avversari come insegnante ho meno pietà del maestro di ikki su questi giochi
titania76
CITAZIONE(ultramandyna @ Jun 19 2011, 11:06 AM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 18 2011, 07:52 PM) *
uff... un altro picchiaduro sad.gif... ma fare un RPG tipo Final fantasy no vero?

io sono una schiappa con i picchiaduro... giusto a tekken 3 riuscivo a giocare sad.gif sad.gif

potrei allenarti io,ma temo che poi dventeresti troppo crudele e sadica con gli avversari come insegnante ho meno pietà del maestro di ikki su questi giochi


ahahahah... non c'è pericolo, la mia manualità con i joypad è talmente scarsa che mi limito a smanettare come una bimba di 5 anni... neanche le combinazioni più elementari mi riescono. certo è che se prendo il ritmo giusto, anche con le mosse più semplici non lascio tempo all'avversario di respirare ma è mooooolto raro xd.png
ultramandyna
guarda il capitolo di hades su ps2 è più semplice del primo saint seiya e ti ritroveresti bene tra l'altro il tutto è semplice
Ice Queen
Spero pure io che arrivi per pc ... nn sono così patita di consolle. La grafica vista nella foto mi pare promettere bene ... o no?
Orion81
Ecco il link al sito ufficiale che pare aprirà con nu pò di news da domani:
http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/stars/
wolferetic
CITAZIONE(ultramandyna @ Jun 19 2011, 11:06 AM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 18 2011, 07:52 PM) *
uff... un altro picchiaduro sad.gif... ma fare un RPG tipo Final fantasy no vero?

io sono una schiappa con i picchiaduro... giusto a tekken 3 riuscivo a giocare sad.gif sad.gif

potrei allenarti io,ma temo che poi dventeresti troppo crudele e sadica con gli avversari come insegnante ho meno pietà del maestro di ikki su questi giochi

ehm.png Ma come, tu bravo ragazzo posato-educato mi diventi sadico?! xd.png xd.png Mi devo preoccupare?! xd.png xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(wolferetic @ Jun 20 2011, 07:21 PM) *
CITAZIONE(ultramandyna @ Jun 19 2011, 11:06 AM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 18 2011, 07:52 PM) *
uff... un altro picchiaduro sad.gif... ma fare un RPG tipo Final fantasy no vero?

io sono una schiappa con i picchiaduro... giusto a tekken 3 riuscivo a giocare sad.gif sad.gif

potrei allenarti io,ma temo che poi dventeresti troppo crudele e sadica con gli avversari come insegnante ho meno pietà del maestro di ikki su questi giochi

ehm.png Ma come, tu bravo ragazzo posato-educato mi diventi sadico?! xd.png xd.png Mi devo preoccupare?! xd.png xd.png

quando gioco ad un videogame divento estremamente crudele,nei giochi di wrestling i miei incontri preferiti sono per esempio i"first blood")dove vinci se fai sanguinare per primo l'avversario) e quelli senza regole,per non parlare del fatto che amo usare sedie,martelloni e sbattere giu la gente dalle gabbie,in saint seiya ho abbattuto i miei nemici con ampia cattiveria,con me persino aphro e death sono guerrieri veri(e non ti dico come sono veloce con i 2 gemelli) galaxian explosion a manetta
Fëanor Spirito di fuoco
Ragazzi ci siamo!!




http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/seiya_senki/
Guren
Guardando l'articolo di Trevor a me sembra la riproposizione del primo gioco per PS2 con la grafica un po' migliorata huh.gif
La casa produttrice è la stessa..avranno ripreso i vecchi modelli e li avranno abbelliti un po'. (bello sforzo) Le ambientazioni sembrano le stesse. Speriamo almeno che il sistema di gioco sia più fluido dry.gif

Orion81
Alte news firmate spaziogames:

CITAZIONE
Namco Bandai ha comunicato che rilascerà il primo trailer dedicato a Saint Seiya Chronicles questo giovedì, 23 giugno. Nel frattempo è stato anche annunciato che il gioco, in fase di sviluppo presso gli studi di Tecmo Koei, supporterà una modalità per due giocatori nella storia principale.


Sono curiosissimo di vedere il video!!
Per quanto riguarda la realizzazione onestamente mi interessa ma non al 100% infatti per me e gia un passo da gigante vedere SS sulla PS3, non ci averei mai sperato!!
Leonhearth
anche io sono curiosissimo di vedere il trailer il 23! Spero realizzino un gioco degno di essere giocato.. la grafica per l'immagine che si è vista nn è proprio un granchè però si vedrà =P intanto possiamo solo essere fiduciosi xd.png
Ikki no Phoenix23
Un pò di immagini! by trevor http://hk.myblog.yahoo.com/iam-trevor
This coming June 23th a promotional video will be shown to the whole world.

The new Saint Seiya game will be available in our living rooms this coming autumn (in Japan) on PlayStation 3.

For 1 to 2 players in a whole new cinematic fighting action.


6月23日世界最遠!!

ジャンル:シネマティック乱戦アクション

メーカー希望小売価格:未定

プレイ人数:1~2人

CERO審査予定














titania76
boh... dalle immagini proposte sono un pochino perplessa... mi pare tanto un game a basso costo... con le tecnologie e i programmi che ci sono oggi si potrebbe fare molto ma molto di meglio.

mille volte meglio la grafica di final fantasy 12 xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Io purtroppo non ho idea di *quanto* figo potenzialmente possa essere un gioco di ultima generazione per consolle di ultima generazione, quindi non faccio molto testo. Dico che i disegni non sono male, ma mi sembra che abbiano esagerato coi riflessi.. come se volessero far bastare solo quelli :'D
titania76
beh final fantasy 12 non è propriamente di ultima generazione visto che gira su PS2 xd.png credo sia del 2006-2007
Fëanor Spirito di fuoco
Stavo parlando del nuovo gioco xd.png
Leonhearth
mi sembra di rivedere il gioco per ps2 xd.png ma andiamo!! che prendano spunto dai giochi fatti di naruto per ps3 che sono stupendi in termini di grafica e giocabilità! (e lo dico pur non vedendo l'anime di naruto xd.png)
Sagitter
Speriamo che non sia un altro picchiaduro, meglio un RPG.
Orion81
Rilasciato il video a questo lik:http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/seiya_senki/
Dalle immagini graficamente non sembra certo un capolavoro ma vediamo le news future prima di giudicare....
tonyviola
concordo pure io x un gioco stile rpg,ma più che come final fantasy lo vedrei bene fatto in stile naruto in modo da unire picchiaduro coi boss(i personaggi principali) e uno scenario più semplice con gli altri avversari (soldati o saint secondari)
spero anche che tolgano il fattore cosmo che a me nn piaceva + di tanto...
ma soprattutto spero ci siano tutti i personaggi compresi oav e soprattutto AGARD col mio megres *_*
Ikki no Phoenix23
Ecco il fimanto su youtube suggerito da Orion81 wink.png
Orion81
Purtroppo le notizie che si leggono in giro non sono confortanti, infatti pare che questo capitolo tratti di nuovo solo la saga delle 12 case...quindi da Chronicle si e' trasformato in Sanctuary Chapter....onestamente se fosse davvero cosi sarei molto deluso dato che mi aspettavo di vedere tutti i personaggi della serie classica una volta per tutte su console di nuova gen altrimenti non vedo che senso abbia fare una mera trasposizione del predecessore per ps2 per portarlo su PS3
Guren
Concordo con te Orion. Purtroppo sembra proprio uguale a quello della PS2. L'ambientazione è la stessa identica da quel che si vede nel trailer, gli attacchi dei saint anche sembrano gli stessi. L'unica cosa che cambia un pò è la grafica (sicuramente non da PS3)! Spero almeno che questa volta i personaggi riescano a correre e non come nel sanctuary chapter che camminavano (i personaggi risultavano davvero poco gestibili).
Per il momento il risultato sembra davvero deludente dry.gif


Ice Queen
Questi rumors sono sconsolanti anche per me ... però forse vogliono rifare la saga per ps3 per poi continuare? Magari questo sarà solo il primo di una lunga serie ... la butto lì con il massimo dell'ottimismo.
Orion81
CITAZIONE(Ice Queen @ Jun 24 2011, 01:00 PM) *
Questi rumors sono sconsolanti anche per me ... però forse vogliono rifare la saga per ps3 per poi continuare? Magari questo sarà solo il primo di una lunga serie ... la butto lì con il massimo dell'ottimismo.


Si ma se si deve aspettare tipo 10 anni per avere un gioco decente come fu per Naruto allora mi sa che stanno sbagliando di grosso! Oggi il giocatore medio non ha certo la pazienza di aspettare e acquistare qualsiasi cagata che mettono sul mercato dato che per PS3 la pirateria sta quasi a zero, mentre per PS2 potevi anche accettarlo tanto lo si scaricava e se era brutto lo si cestinava!
Fëanor Spirito di fuoco
Ho visto il trailer ehm.png come dire.. la grafica mi fa un po' cagare xd.png
titania76
grandissimo diplomatico Fëa xd.png
Orion81
Ecco un'altro video del gameplay dal Japan Expo 2011...Purtroppo pare sempre più certo che io gioco sia una mera trasposizione del primo per PS2 sul monolite nero di nuova generazione...a meno di eclatanti colpi di scena credo sia un mezzo pacco!



Ed ecco un'altro video in cui Seiya si scontro contro Aldebaran: quì pare che le macerie e le colonne della casa del torno fungano da ostacoli che si frappongono tra il giocatore e l'avversario, magari non una brutta pensata...

SimonPPC
Troppo somigliante al primo capitolo su PS2... hanno solo reso l'arena di gioco più grande...

Speriamo che questo sia solo il primo capitolo di tutta la saga, però potevano fare di meglio.

Vabbe aspettiamo a comprare e vedremo.
Andromsal
Sono sicuro che questo argomento esiste già, ma non riusciva a trovare. Se è così, cancellare questo Topic, si prega di.


CITAZIONE
Namco Bandai ha rilasciato un video di un nuovo gioco basato sulla serie Saint Seiya (conosciuto da noi con il nome di "I Cavalieri dello Zodiaco") e sarà un esclusiva Playstation 3. Come possiamo notare dal video è un Hack 'n' Slash, la storia sarà ambientata durante la prima serie, ovvero nelle 12 Case. Il lancio del gioco in Europa dovrebbe essere nel mese di Febbraio del 2012, anche se una data definitiva non è ancora stata comunicata.

Trailer:


Immagini:
Caratteri
Contenuto Spoiler










Tecniche
Contenuto Spoiler









Scene d'azione
Contenuto Spoiler
























Seiya, Shiryu e Hyoga


Shun


Ikki

Ikki no Phoenix23
Altre immagini del gioco che uscirà per ps3 qui wink.png
http://www.famitsu.com/news/201108/27049047.html
titania76
bello sforzo dry.gif hanno reciclato una qualsiasi immagine del ronzino con le ali...
kanon83
Il gioco mi sembra fatto bene, il problema è che non ha niente a che fare con Saint Seiya, quello stile di gioco era stupendo nel gioco che hanno fatto per Hokuto no Ken, dove anche nell'opera originale c'erano tanti combattimenti contro "gentaglia" prima di affrontare il "boss", ma Saint Seiya si basa esclusivamente sugli scontri epici tra cavalieri, a mio avviso era molto meglio se facevano un picchiaduro dovo potevano essere inseriti dei filmati interattivi tipo Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Pisces No Baloo
peccato....la bandai rovinerà un altro capolaro...graficamente non è un granchè.

comunque lo prendo lo stesso ihihih
Pisces No Baloo
non so se l'avete già visto

Benjamin Kalas
CITAZIONE(kanon83 @ Sep 2 2011, 10:04 AM) *
Il gioco mi sembra fatto bene, il problema è che non ha niente a che fare con Saint Seiya, quello stile di gioco era stupendo nel gioco che hanno fatto per Hokuto no Ken, dove anche nell'opera originale c'erano tanti combattimenti contro "gentaglia" prima di affrontare il "boss", ma Saint Seiya si basa esclusivamente sugli scontri epici tra cavalieri, a mio avviso era molto meglio se facevano un picchiaduro dovo potevano essere inseriti dei filmati interattivi tipo Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Ma l'anime lo hai mai visto?!?


kanon83
Benjamin Kalas lo conosco bene sia l'anime che il manga, ma nella scalata alle 12 case i bronze hanno impiegato più tempo combattendo contro i gold o contro i soldati semplici? I tuoi esempi uno è preso da un OAV che non centra niente con l'opera originale di Kurumanda, uno è stato un riempitivo per allungare la puntata di Shiryu che porta il suo cloth e quello di Seiya a fare riparare in Jamir e l'altro è preso dall'unica scena della saga di Poseidone dove compaiono soldati semplici.

Io non ho detto che non appaiono, ma che i soldati semplici in Saint Seiya sono rari e molto secondari, non come in Hokuto no Ken dove ne ammazza decine o centinaia a puntata.
Benjamin Kalas
CITAZIONE(kanon83 @ Sep 6 2011, 12:31 PM) *
Benjamin Kalas lo conosco bene sia l'anime che il manga, ma nella scalata alle 12 case i bronze hanno impiegato più tempo combattendo contro i gold o contro i soldati semplici? I tuoi esempi uno è preso da un OAV che non centra niente con l'opera originale di Kurumanda, uno è stato un riempitivo per allungare la puntata di Shiryu che porta il suo cloth e quello di Seiya a fare riparare in Jamir e l'altro è preso dall'unica scena della saga di Poseidone dove compaiono soldati semplici.

Io non ho detto che non appaiono, ma che i soldati semplici in Saint Seiya sono rari e molto secondari, non come in Hokuto no Ken dove ne ammazza decine o centinaia a puntata.

Secondo me parti prevenuto....la scalata alle 12 case non e che una parte del manga (e dell'anime) la carne da macello c'è in ogni punto della storia (ed io te ne ho postato solo un paio di esempi) i soldati del grande tempio che inseguono Seiya, i fenicotteri neri secondo ci può stare scene come quelle che abbiamo visto
Artemis
Fonte: Gamestop riviste di video-giochi.

- Per il gioco PS3 di Saint Seiya confermata la storia in cooperativa online per 2 persone

- Ci saranno flash back (anche giocabili del passato) cioè con riferimanto a ciò che accade pre 12 case, quanti e quali essi siano è tutt'ora ignoto, probabilmente solo dopo l'uscita del gioco si conosceranno.

- Ci saranno (oltre alla storia principale cioè la scalata delle 12 case) confermate 12 storie alternative con i gold saint, più altre 5 storie alternative sui 5 protagonisti i bronze saint, per un totale di 17 storie alternativa oltre alla saga principale. Ma alcuni credono che questo sia solo l'inizio. wink.png Cosa trattino queste storie alternative e un mistero, ma già si parla di storie gaiden in formato videogioco per un totale di 17 sè non addirittura di più.

- Si parla di mosse aggiuntive, cioè oltre alle classiche c'è nè saranno anche delle nuove.

Allego alcune delle ultime img rilasciate.


Benjamin Kalas
CITAZIONE(Artemis @ Sep 18 2011, 08:14 PM) *
Fonte: Gamestop riviste di video-giochi.

- Per il gioco PS3 di Saint Seiya confermata la storia in cooperativa online per 2 persone

- Ci saranno flash back (anche giocabili del passato) cioè con riferimanto a ciò che accade pre 12 case, quanti e quali essi siano è tutt'ora ignoto, probabilmente solo dopo l'uscita del gioco si conosceranno.

- Ci saranno (oltre alla storia principale cioè la scalata delle 12 case) confermate 12 storie alternative con i gold saint, più altre 5 storie alternative sui 5 protagonisti i bronze saint, per un totale di 17 storie alternativa oltre alla saga principale. Ma alcuni credono che questo sia solo l'inizio. wink.png Cosa trattino queste storie alternative e un mistero, ma già si parla di storie gaiden in formato videogioco per un totale di 17 sè non addirittura di più.

- Si parla di mosse aggiuntive, cioè oltre alle classiche c'è nè saranno anche delle nuove.

Allego alcune delle ultime img rilasciate.



ehm.png...tu sai sì che la rivista Gamestop è una rivista gratuita che viene rilascisata dall'omonima catena di vendita di videogames e che tratta di titoli già usciti?!?
Artemis
CITAZIONE
..tu sai sì che la rivista Gamestop è una rivista gratuita che viene rilascisata dall'omonima catena di vendita di videogames e che tratta di titoli già usciti?!?


Ma ti alleni per sparere boiate oppure le spari a caso sperando che poi ti credano?

Gamestop ci mette sempre degli inserti notizie e roba similare su (uscite future o/e interessanti) wink.png E' ha riportato queste news, cosa fatta anche da Gamestar (pag 3 fondo pagina) e Game-spot, la cosa bella che persino all'estero le hanno riportate stè cose, se ti fai un giro sul sito brasiliano le hanno pure riportate un pò di tempo fà, prima di tutti forse. laugh.gif

PS: nel video-gioco online è stato inserito anche la trama di Gigantomachia, Kurumada sembra aver approvato in maniera ufficiale la storia del romanzo che è stato inserito nel gioco on-line, lo ha fatto durante un certo festeggiamento di non sò cosa a Shangai. wink.png

Già, sè non sblaglio (forse si o forse no) tu eri quello che diceve che Lost Canvas ha superato il classico laugh.gif, forse solo tu puoi credere ad una cosa simile (Manga classico = 61° posizione tra tutti i manga di sempre, anime classico 25° posizione tra tutti gli anime di sempre, Lost Canvas manga e anime = non pervenuto, anzi non piazzato lolle, è fuori dalla classifica che parte da almeno posizione 3000 (anime), 1800 e qualcosa manga, cioè non è entrato neppure in classifica. laugh.gif Và bhè saluto pure tè e le tue simpatiche boiate, forse ci risentiamo un giorno, chiudo che domani devo andare a lavoro alle 7:30. bye bye
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here