Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas doppiato in altre lingue
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
wolferetic
Salve salvino!! Apro questo topic per condividere con voi qualcosa che ho trovato stasera per puro caso su YT!!



Ora, io non ho capito se si stratta di un lavoro "fanon" oppure hanno realmente doppiato la prima stagione del Canvas per il Brasile, fatto sta che io mi diverto troppo a sentire le voci dei cavalieri in altre lingue! xd.png xd.png xd.png

Ci sono le prime puntate mi pare, se vi interessa sentire anche le voci degli altri personaggi cercate le altre puntate sul canale dell'autore http://www.youtube.com/user/canvasproject

Secondo me le voci sono molto belline, di sicuro migliori di certi altri doppiaggi spagnoli che ho sentito in giro! xd.png L'unica voce che proprio non mi piace è quella di Pandora!! blink.gif Terribileee!! rotfl.gif
artemide
credo che il brasile l'abbiano doppiato, in sudamerica SS e LC spopola, è uno dei posti dove vende di più....

il brasiliano mi fa abbastanza ridere a prescindere, in passato avevo visto l'elysium in inglese e mi sembrava abbastanza "piatto" rispetto al nostro doppiaggio, ma il peggiore di tutti è in francese, sembrano tutti isterici.....

Cancer no Sage
vedremo mai il doppiaggio in italiano?
artemide
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jun 21 2011, 03:37 PM) *
vedremo mai il doppiaggio in italiano?


il mio sogno..
wolferetic
CITAZIONE(artemide @ Jun 21 2011, 03:44 PM) *
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jun 21 2011, 03:37 PM) *
vedremo mai il doppiaggio in italiano?


il mio sogno..

Non sei l'unica!!! wub.gif Però preferirei che uscisse su reti private come Man-ga! (canale 149 di Sky) o al massimo in dvd, questo per evitare censure sia a livello audio che video, insomma se finisse su Mediaset sappiamo già che fine farebbe, ed io di sentirmi l'ennesima sigla di Giorgio Vanni no, NO, e ancora NUUUUU!!! xd.png

Visto che il Canvas mi piace tentissimo ne vorrei un edizione all'altezza, ecco! U_U
wolferetic
CITAZIONE(artemide @ Jun 21 2011, 10:17 AM) *
credo che il brasile l'abbiano doppiato, in sudamerica SS e LC spopola, è uno dei posti dove vende di più....

il brasiliano mi fa abbastanza ridere a prescindere, in passato avevo visto l'elysium in inglese e mi sembrava abbastanza "piatto" rispetto al nostro doppiaggio, ma il peggiore di tutti è in francese, sembrano tutti isterici.....

Ma allora non è fanon, waaw!!! Non so perchè ma il pensiero che il Canvas sia già stato doppiato in un altra lingua oltre all'originale giapponese, mi emoziona! xd.png xd.png

Il brasiliano di solito fa ridere anche me, ma qui devo dire che mi è piaciuto molto, insomma rispetto ad altri doppiaggi mi è sembrato fantastico! xd.png xd.png In inglese di solito non mi dispiace, ma anche lì dipende dalla serie, i personaggi, etc etc! Il francese lo malsopporto anche io nel doppiaggio, non mi piace praticamente mai! ò_ò Ora che mi viene in mente una volta su YT avevo trovato un video che faceva sentire le voci dei personaggi di Saint Seiya in diverse lingue, e nei messaggi tutti concordavano che il tedesco e l'italiano erano i migliori, LOL! xd.png xd.png A me il tedesco piace, ricordo che quando andai ad Hannover a 15 anni mi innamorai del loro doppiaggio di DB! xd.png xd.png E anche quello su Saiyuki e Merlin mi è piaciuto un sacco!! * O *
Cancer no Sage
CITAZIONE
preferirei che uscisse su reti private come Man-ga! (canale 149 di Sky) o al massimo in dvd, questo per evitare censure sia a livello audio che video, insomma se finisse su Mediaset sappiamo già che fine farebbe, ed io di sentirmi l'ennesima sigla di Giorgio Vanni no, NO, e ancora NUUUUU!!!

Visto che il Canvas mi piace tentissimo ne vorrei un edizione all'altezza, ecco! U_U


Condivido in pieno.. se devono doppiarlo che lo facciano bene.. cmq in dvd non mi dispiacerebbe smile.png ... sono rimasto all'ultima puntata di nettuno... devo comprarmi tutto hades e poi in un futuro LC ( con la speranza che lo doppino) ovviamente masterizzati ce li ho tutti, ma io parlavo di acquistarli in originale smile.png ... va be sto andando fuori OT

Cmq il Brasiliano che poi è portoghese se non erro è un pò comico da sentire nei manga, chissa se è la stessa cosa nei film rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here