Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hola!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Toriko
Ciao a tutti sono grande appassionato di Anime e Manga,mi piace molto la serie classica ma visto che tutti parlano molto bene di Lost Canvas mi sono iscritto per dargli un'occhiata lollo.gif beh che dire mi diverto a fare qualche schifezza con Photoshop spero di trovarmi bene xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Toriko! Avanti, mettiti in pari con LC smile.png

PS: Bella firma wink.png
Ikki no Phoenix23
Ciao Toriko Benvenuto!
hai fatto bene ad iscriverti e dopo esserti messo in pari con il Lost canvas ne sarai ancora più soddisfatto!
per qualsiasi cosa chiedi pure!
ci si legge in giro!
alba1.gif
Toriko
Grazie! stiwie.gif
Thalas
Ciao! Benvenuto! Anche io mi sono iscritta per un motivo simile... Lost Canvas è stato proprio una bella scoperta! Spero che piacerà anche a te!
Ikki no Phoenix23
Da domani lo sarete ancora di più stiwie.gif
Thalas
Perchè?
Fëanor Spirito di fuoco
Immagino che Ikki si riferisce all'uscita dei nuovi OAV smile.png
Ikki no Phoenix23
Esattamente xd.png
Mephistopheles no Yoma
Ciao Toriko ben arrivato tra noi cool.gif
Thalas
Wow! Non vedo l'ora! laugh.gif
Cancer no Sage
Benvenuto smile.png
ioria84
Benvenuto Toriko
Elly
Ciao Toriko, benvenuto tra noi!
Se ti diverti con Photoshop ricorda che potrai sempre "schifarci" xd.png proponendoci i tuoi lavori, magari ti sottovaluti o cmq potrai sempre ricevere consigli preziosi: qui oltre alle schiappe come me, c'è gente che ci sa proprio fare, non si sa mai! wink.png
Spero di rileggerti presto, nel frattempo, se hai bisogno di aiuto, dai pure voce!
Ciao!
Toriko
Ri-grazie! xd.png
Guren
Benvenuto Toriko wink.png
Nana
Benvenuto anche da parte mia!! cool.gif
Manichan
Ciao Toriko e benvenuto! Spero proprio che Lost Canvas ti piaccia. In ogni caso, ci sarà qualcosa su cui discutere! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here