Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tennis
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Cancer no Sage
In questi giorni si sta svolgendo il torneo di Wimbledon, il torneo più importante di tennis.. c'è qualcuno di voi che lo sta seguendo? tifate per qualcuno? Purtroppo c'è troppa poca informazione su questo sport... oggi è una mattinata che cerco di sapere a che ora parte il match di Bolelli ma non riesco a trovarlo...

Che pensate di questo sport in generale?
Ikki no Phoenix23
Io ho visto il film Wimbledon e devo dire che mi è piaciuto molto! xd.png
però non seguo questo sport.. quindi tolti due tre tennisti gli altri non so manco chi sono.. xd.png
Orion81
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jun 24 2011, 01:02 PM) *
In questi giorni si sta svolgendo il torneo di Wimbledon, il torneo più importante di tennis.. c'è qualcuno di voi che lo sta seguendo? tifate per qualcuno? Purtroppo c'è troppa poca informazione su questo sport... oggi è una mattinata che cerco di sapere a che ora parte il match di Bolelli ma non riesco a trovarlo...

Che pensate di questo sport in generale?


A me onetsmanete non appassiona come sport in generale ma se vuoi fanno vedere tutte le partite in diretta si Sky Sport, pure la finale in 3D smile.png...o in alternativa eurosport o Rai sport qualche partita...magari quelle degli italiani le fanno vedere in diretta
Cancer no Sage
CITAZIONE
fanno vedere tutte le partite in diretta si Sky Sport, pure la finale in 3D ...o in alternativa eurosport o Rai sport qualche partita...magari quelle degli italiani le fanno vedere in diretta


sai se posso trovarli in streaming? la rai c'è ma bolelli non lo da.. sky sport non lo trovo
artemide
io per default, nel senso che quando vado in palestra alla sera metà dei canali qui ti fanno vedere lo sport e adesso c'è wimbledon...poi i belgi è una delle poche cose a cui sanno giocare e quindi ti rifilano qualsiasi partita di tennis, anche tornei mai sentiti....pure gli allenamenti dei giocatori belgi....

per dire che all'expo di shangai l'anno scorso allo stand belga c'era il trofeo del torneo di anversa (che non credo sia neanche tanto importante), una racchetta d'oro e diamanti, ma se vinci il torneo non è che la puoi prtare a casa, fai la foto, incassi l'assegno ma il trofeo lo lasci lì....

io peraltro pessima giocatrice, prendevo lezioni d'estate al liceo per far passare il tempo (bella l'estate ai tempi della scuola quando nn sapevi addirittura cosa fare) perchè c'erano i campi vicino a casa e mia mamma nn mi voleva fra i piedi...sono decente nel senso che non la uso come una padella, ma mai fatta una partita seria....

non c'entra niente col post ma visto che siamo in tema di sport ci tengo a dirvi che

ho già i biglietti per le olimpiadi 2012: due partite di pallavolo maschile (preliminari, ci saranno 4 nazionali, speriamo bene sbav.gif ), una mattina di scherma femminile ( magari ho culo e becco le italiane) e una mattina di eliminatorie tennistable (volgarmente detto ping pong), son curiosa di vedere i cinesi all'azione....non sono riuscita a prendere il nuoto che avrei voluto vedere e la cerimonia inaugurale, per quella c'erano 20 milioni di applications...arghh...
Cancer no Sage
CITAZIONE
ho già i biglietti per le olimpiadi 2012: due partite di pallavolo maschile (preliminari, ci saranno 4 nazionali, speriamo bene ), una mattina di scherma femminile ( magari ho culo e becco le italiane) e una mattina di eliminatorie tennistable (volgarmente detto ping pong), son curiosa di vedere i cinesi all'azione....non sono riuscita a prendere il nuoto che avrei voluto vedere e la cerimonia inaugurale, per quella c'erano 20 milioni di applications...arghh...


Beata , quanto ti invidio smile.png ... quando sono stato a Londra c'era già il tabellone con il conto alla rovescia per gli olimpiadi... quanto vorrei andarci... ma per un biglietto si ci deve pensare per forza così presto?
Cancer no Sage
non capisco che attinenza ha il post di Thestral con il Topic? ... cmq oggi alle 16 ora italiana in Brasile a San paolo Volandri affronta in finale Almagro... dopo anni finalmente un italiano è in finale del circuito Atp wub.gif
Fox13
Non sono molto appassionato di tennis, ma delle tenniste si, soprattutto la Sharapova e la Wozniacki wub.gif
Cancer no Sage
per la cronaca Volandri è stato sconfitto sad.gif punteggio 63 46 64
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here