Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GRAZIE 1000
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Fëanor Spirito di fuoco

Festeggiamo l'importante traguardo dei 1000 fans sulla pagina Facebook dedicata al Blog Lost Canvas Italia ed al nostro gruppo di lavoro, Base Crew!

Fa davvero piacere vedere tanta gente che spontaneamente e disinteressatamente decide di favorirci, significa che il nostro lavoro piace e la nostra passione è anche la loro.

Quindi.. Grazie 1000 !
laugh.gif
Orion81
Beh è il minimo che possiamo fare! Dopo tutto è merito vostro se LC arriva in Italia con i sub di così alta qualità, è merito vostro se possiamo leggere il Manga ed il Gaiden tradotti meglio di quanto sarebbe capace di fare la Panini stessa! Il Grazie va a voi!!!
artemide
non sto su FB ma sono davvero contenta....del resto siete i migliori, sono certa che molti apprezzano il magnifico lavoro che fate!
congratulazioni
Ikki no Phoenix23
Si festeggia.. stiwie.gif
Elly
Non possiamo che sentirci orgogliosi e allo stesso tempo onorati.. wub.gif
Mephistopheles no Yoma
inchino.gif
Auguri a tutti noi allora! Io purtroppo non ho contribuito al 1000 su fb perchè non amo tanto i social network, ma capisco che si tratti di un traguardo notevole che ha un valore ancora maggiore se davvero disinteressato. Mi sembra la base di un giusto riconoscimento a voi, ma anche a tutti noi, come community cool.gif
-NeMo-
Sperando che in questo caso quantità sia sinonimo di qualità, complimenti per il traguardo raggiunto:)
Cancer no Sage
complimenti ragazzi smile.png .. il successo è tutto meritato

PS: io sono uno dei mille wink.png
Guybrush Ulysses Threepwood
Ahahah grazie mille laugh.gif
Io sono uno dei 1000, anzi dei 1003 nel momento in cui vi scrivo wink.png
Non vi dovete sorprendere di questo riconoscimento, è più che meritato. Non solo perchè siete i migliori, ma anche perchè i più appassionati e i più costanti che ho trovato. Mi piacerebbe partecipare di più al forum, magari anche aiutarvi ma non sempre il ritmo della mia vita me lo permette. Perciò vi ringrazio di esserci sempre e di permettermi di seguire la mia passione al top della qualità. E non badate all'invidia altrui come quella che ho letto più sopra, anche quella è un riconoscimento del vostro valore.
Bravi ragazzi, spero che presto ci sarà un topic per quando saremo 2000 laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here