Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bleach
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Anime, Manga, Dorama & Live Action
Cancer no Sage
Qualcuno legge il manga o ha visto l'anime con i sub?cosa ne pensate? qual'è il personaggio che preferite. Io ho iniziato a vedere le puntate in streaming da una settimana, sono già alla 28essima e devo dire che mi sta appassionando tanto smile.png

Contenuto Spoiler


MH-5
Io ho divorato il manga laugh.gif
diciamo che bleach sa prenderti in un mese di fuoco quando lo scopri, ma non è il genere di manga che aspetti trepidante settimana dopo settimana lol.gif

Come personaggi preferiti...beh Ichigo è molto carino però ragiona poco per me lol.gif
Adoro papà Isshin invece e altri personaggi un po' troppo spoiler per citarteli lol.gif
yato89
Io l'ho seguito fino all'anno scorso perchè a detta di molti era l'erede di SS, mai sentito nulla di più sbagliato^^'''
Di per se è carino, soprattutto all'inizio, è un buon connubio di azione, humor e storia. Alla lunga però si perde molto, troppi personaggi, combattimenti inutili e noiosi, addestramenti vari, insomma da un certo punto in poi la storia si trascina più che andare avanti. Fosse durato meno e con meno lungaggini inutili sarebbe stato molto più interessante wink.png

Come personaggi mi piace molto ichigo, e anche rukia non è male, gli altri sono in diminuendo. Però la fauna femminile è sempre ben equipaggiata cool.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE
Io l'ho seguito fino all'anno scorso perchè a detta di molti era l'erede di SS, mai sentito nulla di più sbagliato^^'''


ma infatti smile.png .. io non vedo nessuna somiglianza con Saint seiya, sono due opere completamente diverse.. anche volendo sfozzarmi non riesco trovare similitudini tongue.png
Leonhearth
anche io seguo bleach ma già da molto tempo però mi limito a vedere l'anime nn leggo il manga ^^ togliendo tutti i filler è un anime davvero molto bello ed accattivante lo consiglierei a tutti U_U per quanto riguarda il personaggio preferito, nn c'è xd.png in generale adoro i capitani e gli espada =D
MH-5
CITAZIONE
ma infatti .. io non vedo nessuna somiglianza con Saint seiya, sono due opere completamente diverse.. anche volendo sfozzarmi non riesco trovare similitudini

più avanti vedrai delle ispirazioni mooolto libere ad alcuni gold saint, ammesse anche dall'autore, ma che sono appunto solo ispirazioni, nessuna scopiazzatura o passaggio di consegne laugh.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE
più avanti vedrai delle ispirazioni mooolto libere ad alcuni gold saint, ammesse anche dall'autore, ma che sono appunto solo ispirazioni, nessuna scopiazzatura o passaggio di consegne


a ok, ho appena finito di vedere la 31esima puntata quindi parlo solo per quello che ho visto tongue.png
MH-5
a che punto sta l'anime alla puntata 31??
Cancer no Sage
al 31esimo episodio c'è il duello tra Ichigo e Renji nel mondo degli Shinigami smile.png

PS. spero di non aver sbagliato a scrivere i nomi, ancora non li ho memorizzati bene come si scrivono
tonyviola
lo seguo da un po' e concordo x i filler,smontano la storia e fanno fare pessime figure ai personaggi,il mio preferito è kenchan xd.png
MH-5
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jul 5 2011, 11:13 PM) *
al 31esimo episodio c'è il duello tra Ichigo e Renji nel mondo degli Shinigami smile.png

PS. spero di non aver sbagliato a scrivere i nomi, ancora non li ho memorizzati bene come si scrivono

cosa??? ph34r.gif
di già? ph34r.gif

Ichigo è già nella soul society? ph34r.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE
Ichigo è già nella soul society?


si esatto smile.png .. credo che sia tipo la seconda stagione, in quanto dopo la puntata 25 è cambiata la sigla
MH-5
caspita, io seguo solo il manga...ma l'anime è molto più veloce di quanto mi aspettassi allora laugh.gif
Goditela la soul society che è uno degli archi migliori laugh.gif
yato89
Se non IL migliore laughing.png
Comunque anch'io seguo solo il manga, e trovo già troppo lungo quello, figurati se mi metto a seguire l'anime con i suoi filler inutili xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
più avanti vedrai delle ispirazioni mooolto libere ad alcuni gold saint, ammesse anche dall'autore, ma che sono appunto solo ispirazioni, nessuna scopiazzatura o passaggio di consegne


Mi hai messo il pallino in testa smile.png a quali personaggi ti riferisci? anche se non ci sono arrivato accenna pure i loro nomi e il paragone con i rispettivi saint... sono troppo curioso tongue.png
MH-5
Allora evito uno spoileronissimo che ti farò più avanti lol.gif

comunque oltre a lui ci sono tra i più evidenti il capitano Tosen, cieco e con il potere di togliere i sensi all'avversario (in queste due cose simile a Shaka), il capitano Soi Fon, che attacca con una puntura di pungiglione (però ne usa due, non 15 come Milo lol.gif ), il concept dei 13 capitani in generale (che richiamano 12 gold saint per ammissione di Kubo), e il capitano hitsugaya che attacca col ghiaccio laugh.gif

Ma sono appunto citazioni, strizzatine d'occhio forse, ma la sostanza è tutta diversa, vedrai happy.gif
Cancer no Sage
a ok smile.png , non conosco nessuno di questi personaggi...vedrò più avanti... grazie dell'info wink.png
°Valy-san°
Anche io ho visto qualche puntata di Bleach ma , nonostante sia un anime ben realizzato (non ho letto il manga) , la storia non mi ha entusiasmato molto e quindi non l' ho più seguito .

Il manga com' è? Uguale all' anime o c' è qualcosa di diverso?
Valfrin
CITAZIONE(°Valy-san° @ Jul 24 2011, 10:45 PM) *
Anche io ho visto qualche puntata di Bleach ma , nonostante sia un anime ben realizzato (non ho letto il manga) , la storia non mi ha entusiasmato molto e quindi non l' ho più seguito .

Il manga com' è? Uguale all' anime o c' è qualcosa di diverso?


il manga, da poche settimane, è uscito dalla sua fase peggiore (un anno di capitoli inutili con combattimenti inutili che si risolvono praticamente con un nulla di fatto) per entrare in una fase, ad oggi, ancor più inutile e scialba, liberamente ispirata agli stand di Jojo (come chiunque abbia letto tale manga può notare) lol.gif

Per diverso c'è che Kubo si diverte ad amputare arti ai suoi personaggi ogni 2 x 3 cosa che nell'anime mi pare, evitino il più possibile laugh.gif
kaicchan
CITAZIONE(Valfrin @ Jul 31 2011, 12:50 PM) *
il manga, da poche settimane, è uscito dalla sua fase peggiore (un anno di capitoli inutili con combattimenti inutili che si risolvono praticamente con un nulla di fatto) per entrare in una fase, ad oggi, ancor più inutile e scialba, liberamente ispirata agli stand di Jojo (come chiunque abbia letto tale manga può notare) lol.gif

Io ho sentito addirittura che era una cosa come i Power Rangers xd.png
Contenuto Spoiler
Ma scusate, i personaggi scomparsi come Grimmjow che fine hanno fatto?
-NeMo-
CITAZIONE(Valfrin @ Jul 31 2011, 12:50 PM) *
CITAZIONE(°Valy-san° @ Jul 24 2011, 10:45 PM) *
Anche io ho visto qualche puntata di Bleach ma , nonostante sia un anime ben realizzato (non ho letto il manga) , la storia non mi ha entusiasmato molto e quindi non l' ho più seguito .

Il manga com' è? Uguale all' anime o c' è qualcosa di diverso?


il manga, da poche settimane, è uscito dalla sua fase peggiore (un anno di capitoli inutili con combattimenti inutili che si risolvono praticamente con un nulla di fatto) per entrare in una fase, ad oggi, ancor più inutile e scialba, liberamente ispirata agli stand di Jojo (come chiunque abbia letto tale manga può notare) lol.gif

Per diverso c'è che Kubo si diverte ad amputare arti ai suoi personaggi ogni 2 x 3 cosa che nell'anime mi pare, evitino il più possibile laugh.gif



Io infatti non leggo più le manga scans appunto da quasi 10 mesi... e leggere che è peggiorato mi mette ancroa più tristezza.
Cmq conto di riportarmi alla pari prima o poi.
almeno spero.
Però questi anime/manga sono veramente infiniti, bisorrebbe dargli un finale prima o poi sennò si rischia di rovinare tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here